Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Festa dei nudisti 2012.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 La Festa dei nudisti 2012.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 16/09/2012 : 16:05:36  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
thomasabb ha scritto:

ciao devessere stato un grande raduno peccato d' avvero non avervi potuto partecipare . già ne avevo apprezzato la bellezza di stare insieme al gardacqua quest' inverno un caloroso saluto a marcolino ciao

Grazie ragazzuolo, e' stato un vero peccoto non avere avuto anche la vostra compagnia...vi siete persi qualcosa di veramente fantastico!

Un abbraccio, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

borgomanero
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cureggio

19 Messaggi

Inserito il - 16/09/2012 : 21:36:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di borgomanero  Rispondi Quotando
ciao a tutti ragazzi ho aspettato a mettere il mio commento sul raduno perchè per me è stata una esperienza unica, irripetibile (perchè le prossime volte non saranno mai cariche di significato per me come questa). Sinceramente pensavo di trovare un gruppo di persone accomunate da un pensiero comune. Ho trovato invece un gruppo di amici; e la parola amico questa volta non è usata a sproposito. Io sono troppo nuovo per poter condividere appieno quello che molti di voi provano in quanto si conoscono da molto tempo. Abito da solo 6 anni in un piccolo paese di provincia ma dove il gruppo dell'oratorio è molto attivo e mi ha accolto con sincero sentimento di amicizia. In quei due giorni a Zello mi sono sentito bene come quando sono con i miei amici all'oratorio. Sono contento di avervi conosciuto, Max, Cordom, Federico, Biot, Skape, Valerio, Paolo, Maurizio, Saverio, ecc. ecc. Sinceramente non pensavo che in un raduno nudista ci potesse essere un sentimento così forte di amicizia. Spero, nel tempo, di potervi fare parte in maniera profonda anche se le distanze sono molte e il tempo è sempre così poco. Beh intanto grazie a tutti dal profondo del mio cuore mi avete fatto "crescere". In questo momento ho il cuore che batte a mille. Lascio a voi immaginare perchè. Spero che il prossimo nostro incontro sia tra pochissimo e la prox volta penso proprio che si unirà tutta la mia familia (moglie e figli). Grazie ancora a tutti.

angelo colombo

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 14:53:46  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Angelo, giustamente Amicizia!

nosci te ipsum

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 17:27:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
borgomanero ha scritto:

ciao a tutti ragazzi ho aspettato a mettere il mio commento sul raduno perchè per me è stata una esperienza unica, irripetibile (perchè le prossime volte non saranno mai cariche di significato per me come questa). Sinceramente pensavo di trovare un gruppo di persone accomunate da un pensiero comune. Ho trovato invece un gruppo di amici; e la parola amico questa volta non è usata a sproposito. Io sono troppo nuovo per poter condividere appieno quello che molti di voi provano in quanto si conoscono da molto tempo. Abito da solo 6 anni in un piccolo paese di provincia ma dove il gruppo dell'oratorio è molto attivo e mi ha accolto con sincero sentimento di amicizia. In quei due giorni a Zello mi sono sentito bene come quando sono con i miei amici all'oratorio. Sono contento di avervi conosciuto, Max, Cordom, Federico, Biot, Skape, Valerio, Paolo, Maurizio, Saverio, ecc. ecc. Sinceramente non pensavo che in un raduno nudista ci potesse essere un sentimento così forte di amicizia. Spero, nel tempo, di potervi fare parte in maniera profonda anche se le distanze sono molte e il tempo è sempre così poco. Beh intanto grazie a tutti dal profondo del mio cuore mi avete fatto "crescere". In questo momento ho il cuore che batte a mille. Lascio a voi immaginare perchè. Spero che il prossimo nostro incontro sia tra pochissimo e la prox volta penso proprio che si unirà tutta la mia familia (moglie e figli). Grazie ancora a tutti.

Bravo Angelo. Belle parole. Anche a me ha fatto molto piacere conoscerti e spero ci sono ocasioni prossime di rivederci. In bocca al lupo per tutto Saverio

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

796 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 17:31:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

IMPORTANTISSIMO. Siamo in possesso di due filmati riguardanti il momento della foto ufficiale e dei discorsi successivi. Sono in grado di mandarli entro e non oltre il 21.9.12
Dato che ritrae solo noi, non ci sarebbero problemi, ma: A) son troppo grandi per finire su youtube B) non vogliamo rotture di @@ diverse da nessuno.

PERTANTO

Chi ne volesse una copia via internet, scriva a moderazione@inudisti.it indicando:
- in oggetto visione video raduno
Ho mandato una mail, ma lo scrivo anche qui. Ho ricevuto l'indicazione del link per scaricare il filmato, ma non so dove trovare la PW. Dovete ancora metterla o sono io che non capisco?
Un caro saluto S.
- in testo il nome/nick con il proprio indirizzo email ben scritto, che sarà verificato

e riceverà i link e password per lo scarico.

Ho manatao uan mail, ma lo scrivo anche qui. Dove trovo la PW per scaricare il filmato? Deve ancora essere messa o sono io che non la trovo? Grazie
S.

Modificato da - dottorno in data 17/09/2012 17:33:10

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 17:38:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sai leggere i messaggi che ti si inviano. Sotto c'è scritto che la password ti vien inviata nel sito come MP. Ci han detto stamattina pero che il jumbo
Mail ha già raggiunto la quota di scarico. Se è vero provvederemo a farne un altro. Fateci sapere

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

796 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 17:54:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Non sai leggere i messaggi che ti si inviano. Sotto c'è scritto che la password ti vien in Katia nel sito come MP. Ci han detto stamattina pero che il jumbo
Mail ha già raggiunto la quota di scarico. Se è vero provvederemo a farne un altro. Fateci sapere

Infatti hai ragione;non ho letto bene il messaggio, però è vero: è stato raggiunto il limite massimo di download... comunque chi è Katia?

sorry, e consiglio, non comprate i smartfone, scrivono quello che pare a loro In Katia era: inviata... sigh

Modificato da - dottorno in data 17/09/2012 17:57:05

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 21:15:03  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, ha raggiunto già la quota.
Max, non responder al messaggio, ho letto ora....
Grazie!

nosci te ipsum

Katia
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 23:07:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dottorno ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Sotto c'è scritto che la password ti vien in Katia nel sito come MP.

... comunque chi è Katia?

Sono io.
Scrivetemi e vi invierò il video richiesto.
Non ve ne pentirete.

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 10:57:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pubblicata la relazione ufficiale... http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?IDezine=111

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

skape1976
iNudistamico

Prov.: Firenze
Città: calenzano

71 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 15:46:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
leggere con intonazione adeguata!

ma che bel raduno ma che bel mangiare ma che bel posto ma che bel amici dimentico qualcosa o qualcuno !!
banalita' diffuse mah A ME MI è piaciuto!!!!

Immagine:

259,46 KB

Modificato da - skape1976 in data 18/09/2012 15:50:07

n/a
deleted

297 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 18:42:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oopss, sarà che sono stonato, ma in quale tempo si "legge" 12/12?
Stavano mangiando ed a "te ti" hanno lasciato solo, perchè gli altri non si vedono?

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 18:53:57  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono l'unico che non è riuscito a scaricare i filmati?

nosci te ipsum

n/a
deleted

297 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 19:08:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

no fede, anch'io non ci sono riuscito!

Quota raggiunta

--------------------------------------
Ma scusate, probabilmente mi sono perso, anzi di sicuro.
I filmati dove si scaricano?

n/a
deleted

297 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 19:19:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

ops, quella prima non questa! hihih

.................................
Dovrebbe esserci un "link"?
Sulla pagina 5 non vedo nulla.

n/a
deleted

297 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 19:30:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti ringrazio biot,
non avevo letto bene.
Un saluto

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Città: Milano

1131 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 11:02:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cmq.. anche sarebbero messi su Youtube...

1) verrebbero censurati per le nudità
2) ci sarebbe cmq un problema di privacy.. che giustamente voi seguite.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 21:12:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunicazione in merito ai filmati. Abbiamo aperto nuova email e li stiamo ricaricando. Spero entro domani al massimo di mandare a chi ha già scritto e scriverà i nuovi link per prelevarli

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

796 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 23:52:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

comunicazione in merito ai filmati. Abbiamo aperto nuova email e li stiamo ricaricando. Spero entro domani al massimo di mandare a chi ha già scritto e scriverà i nuovi link per prelevarli

Grazie!! Siete grandi!!

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa

Città: Milano/Faenza

569 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 17:23:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
anche se in ritardo anche Franca ha scritto qualcosa sul raduno; l'articolo l'ha mandato anche ad Info Naturista per la pubblicazione; le foto sono di Gianni GE.
Non essendo Franca iscritta al forum lo posto io.
Non so se sia questo il posto giusto per pubblicare; se non lo è chiedo agli amici modratori di spostarlo dove credono.Grazie

""Sesto Raduno nazionale del forum iNudisti

Nella splendida cornice dell’Oasi Naturista di Zello, in provincia di Bologna, si è svolto l’8 e 9 settembre il sesto raduno nazionale del Forum de i Nudisti a cui anche l’A.N.ITA. aveva dato la sua adesione.
Già il sabato mattina sono arrivati i numerosi partecipanti calorosamente accolti dal gestore dell’Oasi Sergio e dai suoi collaboratori.
Mentre i convenuti (oltre un centinaio), arrivati da ogni parte d’Italia, si divertivano tra saune, idromassaggio e piscina (o semplicemente si godevano il sole nel bellissimo prato o visitavano la mostra di quadri e foto che era stata allestita da alcuni artisti naturisti), gli organizzatori (Max, Emanuele, Domenico, Stefano) preparavano l’aperitivo e il pranzo (grigliata mista, polenta ai ferri e piselli in umido) aiutati da altri naturisti; naturalmente il tutto innaffiato da acqua, vino o birra.
Bisogna qui sottolineare che il pranzo era ad un prezzo simbolico di 5 € in quanto tutti partecipanti hanno contribuito ai vettovagliamenti portando sia beveraggi (vino, birra, succhi di frutta e acqua in gran quantità) sia salumi, torte, angurie, ecc.
Nel pomeriggio abbiamo avuto la bella sorpresa di una “quasi” orchestra che ha allietato la bella compagnia con varie canzoni dove si sono distinte, per bravura nel canto, alcune donne (anch’io).
Nella serata ci si è trasferiti tutti al Villaggio della Salute per la cena (purtroppo vestiti) e per il bagno nella piscina termale del Villaggio (nudi).
La domenica sono arrivati altri naturisti portando il numero dei partecipanti a oltre centocinquanta e la giornata di sole è nuovamente trascorsa tra saune (bravissimi gli Augfumaster tra cui si è distinto per bravura e simpatia Domenico) idromassaggi, bagni in piscina e passeggiate nel bosco che circonda l’Oasi, lo stesso bosco che ha visto durante la mattinata anche una corsa campestre.
Di nuovo è stato preparato un “frizzante” aperitivo e un abbondante pranzo dagli infaticabili organizzatori del raduno, questa volta a base di piadina e porchetta.
Nel pomeriggio si è ricominciato con la musica con alcuni di noi che si sono scatenati nelle varie danze suonate.
Purtroppo, come tutte le cose belle, anche il raduno è terminato con il saluto degli organizzatori: Max si è anche commosso durante il suo discorso mentre Domenico ha annunciato che tutto ciò che non è stato consumato sarà portato ad una comunità di anziani in Veneto dove lui fa volontariato, coniugando così naturismo e aiuto ai più bisognosi. Anche il Presidente dell’A.N.ITA., Francesco Ballardini, ha voluto salutare i presenti ricordando come queste occasioni servano a far conoscere e apprezzare il naturismo al di là della tessera e dell’appartenenza associativa (anche se poi sia molti degli organizzatori e la maggior parte dei partecipanti sono iscritti alle Associazioni federate e all’A.N.ITA. in particolare) e permettano di meglio conoscersi e apprezzarsi tra naturisti.
Il raduno si è concluso dandosi appuntamento al prossimo incontro che sarà al Gardacqua sabato 8 dicembre 2012 e a cui fin da ora sarà possibile iscriversi.

Franca Iamele""

Non sono riuscito ad allegare le foto, come sapete non sono molto pratico, le ho allegate come file ma non le ho viste nel messaggio; forse perchè sono troppo pesanti? Ma io non le so ridurre e Gianni me le ha mandate così
Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021

Modificato da - cescoballa in data 20/09/2012 17:31:59

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 17:47:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Il raduno si è concluso dandosi appuntamento al prossimo incontro che sarà al Gardacqua sabato 8 dicembre 2012 e a cui fin da ora sarà possibile iscriversi.

ora che lo pubblicano le iscrizioni saranno già chiuse,comunque sia per questo che altri forum se ti registri

su un sito tipo www.imageshack.us bsta che non siano da 10mb te le riduce sia come peso che dimensioni automaticamente,copi il link e lo incolli in mezzo alla stringa[img][/i](è img anche la seconda ma non posso scriverlo)

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 20/09/2012 17:47:41

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 18:05:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

ora che lo pubblicano le iscrizioni saranno già chiuse,comunque sia per questo che altri forum se ti registri

su un sito tipo www.imageshack.us bsta che non siano da 10mb te le riduce sia come peso che dimensioni automaticamente,copi il link e lo incolli in mezzo alla stringa[img][/i](è img anche la seconda ma non posso scriverlo)

ma le iscrizioni per 8 dicembre son gia' chiuse? io lo imparo ora, e non ho neppure visto il programma di gardacqua nel forum

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 20:18:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
no,quando sarà pubblicato su infonaturista,non ti preoccupare non sono ancora aperte

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 07:03:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tentativo di inviarvi i video è miseramente fallito. Oggi siamo fuori sede, riproveremo domani. Purtroppo necessitano diverse ore di carica. Ma non disperate, ci riusciremo

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 08:01:22  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potreste usare un server virtuale tipo yousendit, li carichi sul server e dai la pw per scaricare a chi ne fa richiesta

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 22:26:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già fatto, ma c'è stato un misero errore mio e.... otto ore di collegamento e carica son andati a ...ramengo. Domani con cordom e sonia siamo da serena libera e gianfranco, maremma zucchina, e mi dispiace per chi attende il video, ma serena e gian vengono prima di tutto. Riproveremo domenica.

Ve la saluto?

ellemme
iNudistaffezionato

Città: perugia

490 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 23:41:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Max, un grande abbraccio da parte mia a Serena e Gianfranco, mi raccomando!!!!

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

796 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 00:43:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io vi prego di salutare tanto Serena e Gianfranco: date loro un abbraccio da parte mia,mi raccomando

NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 12:44:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salutaceli entrambi Max, ma in ogni caso li vedremo il prossimo sabato per la camminata di Firenze. Un salutone a tutti i partecipanti del raduno 2012.
Beppe e Ionne

ellemme
iNudistaffezionato

Città: perugia

490 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 12:47:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma io sono l'unico ad essere riuscito a scaricare i video?

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000