Autore |
Discussione |
naturik
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
598 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 00:14:55
|
Avendo partecipato alla precedente edizione a Sospel mi piacerebbe molto, ma, distanza a parte, potrei avere impegni famigliari. Forse invece potrei liberarmi, ma difficilmente potrò saperlo entro sabato 20, termine ultimo per dare conferma a Hervè, che come in passato sta offrendo la sua splendida disponibilità per aiutarci. |
|
|
naturik
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 00:16:19
|
...e questo fine settimana si prevede pioggia e temporali |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
439 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 11:31:45
|
Ciao ragazzi. La stagione treknat è iniziata alla grande! Mercoledì io ed Ettore abbiamo fatto una camminata semi-naturista nell’Appennino Ligure. Partendo da Voltri, giunti a Crevari, abbiamo imboccato il sentiero per il Passo Gava, con l’intento di giungere al Monte Reixa (1183 m., lungo l’Alta Via dei Monti Liguri). Ho detto semi-naturista perché molti tratti avrei voluto farli nudo, ma Ettore esternava i suoi dubbi, in quanto mi diceva che quei sentieri sono molto frequentati da gente che conosce, e io capivo che un eventuale incontro, anche se fossi stato nudo anche solo io, l’avrei messo in imbarazzo. Ci siamo quindi limitati a quei tratti in cui la visuale era abbastanza ampia da essere sicuri da non avere incontri improvvisi. In certi tratti capitava che io camminavo nudo, ed Ettore era avanti a me qualche decina di metri in avanscoperta coi pantaloni, tanto che io la definivo “avan-coperta”. Vabbè, vanti così fino al rifugio che la cartina che riporto chiama Saiardo, ma che una targa sul posto chiama Gilwell. Questo perché l’ultima salita che dal Passo Gava porta alla vetta del M. Reixa (occhio: la x in genovese si pronuncia come la J francese), io ero troppo spompato e non ce la facevo più. E mancavano ancora 300 m. di dislivello. Al ritorno abbiamo fatto un'altra strada, e siamo arrivati ad Arenzano. Tutta tessile, in quanto Ettore diceva che era molto frequentata, ma poi non abbiamo incontrato quasi nessuno. Eravamo quasi arrivati in fondo che mi accorgo che mi si era aperta una tasca dello zaino in cui tenevo cellulare e orologio, e che quindi erano andati persi. Non racconto tutte le peripezie per recuperare il cellulare, ma l’orologio non l’ho recuperato. Quindi il giorno dopo decido di rifare il giro, sperando di trovarlo. Stavolta posteggio a Crevari, così parto avvantaggiato, riprendo il sentiero dove, poche centinaia di metri fuori dal paese mi metto nudo. lì io non conosco nessuno, non ho nessuno da poter mettere in imbarazzo, e trovo il coraggio di affrontare eventuali rischi. E così arrivo nudo vino al rifugio Raiardo/Gillwell, dove prò devo vestirmi perché c’è un signore fermo per la pausa pranzo. Mi ha dato l’impressione che abbia visto che ero nudo, perché l’avevo visto che era un centinaio di metri dietro a me nella salita, e quando sono apparso al rifugio ho visto che ha fatto una faccia strana. Io, vedendolo sono tornato un po’ indietro e dietro una dunetta mi sono messo i pantaloncini, e sono andato al rifugio. Lui non mi ha accennato di nulla, io non ne ho accennato, e la cosa è finita lì. Poi, ripresa la discesa, in un punto dove non si vedeva il rifugio, mi sono rispogliato. Un certo momento ho riguardato su verso il rifugio, e ho visto quel signore che mi guardava, ma non ho notato particolari espressioni. Giunto al Passo Gava mi sono dovuto mettere un attimo i pantaloncini, perché c’era un paio di ragazzi che mi hanno chiesto informazioni. Superati quelli, mi sono di nuovo spogliato, e sono arrivato nudo fino al punto in cui mi ero spogliato alla salita. Non ho incontrato nessuno e tutto è andato bene. Non ho ritrovato l’orologio, ma ho trovato qualcosa che vale molto di più: la libertà, la soddisfazione di fare quello che non ero riuscito a fare il giorno prima. Le foto che ho messo sono del primo giorno, quelle che mi ha fatto Ettore, anche perché ieri non mi ero portato la macchina fotografica, e in più andavo anche un po’ di fretta, perché avevo impegni al pomeriggio. Impegni che mi hanno impedito di giungere fino alla vetta del Reixa, che ieri sarei stato in grado di raggiungere. Pazienza. Comunque sono tentato di proporlo come gita per il gruppo, anche se è più indicato un giorno feriale, per le solite ragioni.
Immagine:
319,51 KB
Immagine:
261,4 KB
Immagine:
239,71 KB
Immagine:
323,1 KB
P.S.:- HO DOVUTO ELIMINARE UNA FOTO, PERCHE' UTILIZZATA IN MODO IMPROPRIO DA GOOGLE-IMMAGINI |
|
Modificato da - giannige in data 22/06/2014 07:20:22 |
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )
1155 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 12:50:46
|
NO , NO GIANNIGE , devi conservare la tua testa per le prossime escursioni .....
Gianni , il gruppo degli ESCURSIONISTI NATURISTI ITALIANI ha gia fatto escursioni nelle provincie di CUNEO , di IMPERIA o di SAVONA ???
Se conosci un escursione da fare in queste provincie , puoi dire a Jean-Paul GUIDO di venire con la sua Associazione " LES RANDONNEURS NUS DE PROVENCE " cosi questa volta sarebbe i francesi che vengono in ITALIA . Bisogna abituare gli escursionisti Naturisti francesi a venire qualche volta in ITALIA
Altro esempio = COSTALUNGA ( Savona ) o IL VILLAGGIO DEL SOLE ( Asti ) , non so se sono d ' accordo loro per fare dormire solo una notte ( sabato ) tutto un gruppo di escursionisti Naturisti franco-italiani .
|
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 13:29:44
|
| Herve.da.Nizza ha scritto:
NO, NO GIANNIGE, devi conservare la tua testa per le prossime escursioni ..... Gianni, il gruppo degli ESCURSIONISTI NATURISTI ITALIANI ha già fatto escursioni nelle provincie di CUNEO, di IMPERIA o di SAVONA ??? Se conosci un escursione da fare in queste provincie, puoi dire a Jean-Paul GUIDO di venire con la sua Associazione "LES RANDONNEURS NUS DE PROVENCE", cosi questa volta sarebbero i francesi che vengono in ITALIA . Bisogna abituare gli escursionisti Naturisti francesi a venire qualche volta in ITALIA Altro esempio = COSTALUNGA ( Savona ) o IL VILLAGGIO DEL SOLE ( Asti ), non so se sono d'accordo loro per fare dormire solo una notte (sabato) tutto un gruppo di escursionisti Naturisti franco-italiani. |
Io personalmente non ho mai fatto escursioni (neanche tessili) in quelle province, e non conosco nessun itinerario. Invito a chi eventualmente ne conosce qualcuno a farsi avanti, oppure a qualcuno del gruppo che avesse cartine, di escogitare qualcosa. Quanto al Costalunga non li conosco personalmente, ma conosco Francesco Ballardini, presidente nazionale dell’ANITA, che li conosce bene, e conosce la mia attività di trekking naturista. Quanto al Villaggio del Sole, conosco Davide Quaranta poco più che di vista, e non so neanche se abbia dei posti da dormire. Per l’uno e per l’altro potrei chiedere… ma senza promesse!
|
|
Modificato da - giannige in data 19/04/2013 13:30:16 |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 13:54:16
|
Buone notizie. Ho telefonato ora ad Olga del Villaggio del Sole, e mi è parsa molto contenta di ospitarci, e mi ha dato la disponibilità di una camera con 5 letti, un bungalow con 4 posti, più alcuni posti tenda (la tenda è da portare). I prezzi sono 50 e 55 € per due posti, più circa 10 per la persona in più; non ricordo se i 55 sono per il bungalow e 50 per la camera o viceversa, ma sono dettagli da chiarire meglio al momento della prenotazione. Quello che è importante è la disponibilità e l’accessibilità dei prezzi. Che ne dite? |
|
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele
1155 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 14:11:45
|
GIANNI ,
Ti ringrazio per la tua risposta .
Ho dimenticato di dire che Jean-Paul GUIDO organizza un escursione Naturista ogni sabato , spesso nelle Alpi Marittime ( 06 ) , qualche volta nel Var ( 83 ) .
Non so , ma forse il gruppo di Jean-Paul potrebbe essere interessato di fare un escursione Naturista per la giornata con vostro gruppo nelle provincie di GENOVA o di ALESSANDRIA ...... |
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele
1155 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 14:23:12
|
GIANNI ,
Per il VILLAGGIO DEL SOLE , è positivo e ne parlero a Jean-Paul .
Nella Provincia di ASTI , ci sono escursioni Naturiste da fare ??
|
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 15:12:22
|
GIANNI, Per il VILLAGGIO DEL SOLE, è positivo e ne parlerò a Jean-Paul. Nella Provincia di ASTI, ci sono escursioni Naturiste da fare?? |
Come ti dicevo, fuori dalla provincia di Genova non ho esperienze escursionistiche. Bisognerebbe comprare qualche cartina del posto e studiarne un po’. Forse Ligo o Boy conoscono meglio quei posti. Intanto ho parlato anche col Costalunga, e ho chiesto i prezzi, e mi ha parlato di: Mobilhome: 70 € 2 posti, più 8 € per persona aggiunta, e Roulotte 35 € 2 pers. + 8€ per persona aggiunta. Prezzi tutto incluso. Mi hanno detto anche di vedere sul sito http://www.costalunga.org/
|
|
|
|
boy71
iNudistamico
Città: Alessandria
135 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 17:50:52
|
| giannige ha scritto: Come ti dicevo, fuori dalla provincia di Genova non ho esperienze escursionistiche. Bisognerebbe comprare qualche cartina del posto e studiarne un po’. Forse Ligo o Boy conoscono meglio quei posti.
|
Forse si potrebbe organizzare una escursione al Parco delle Capanne di Marcarolo |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 17:54:17
|
Salute Gianni, salute Hervè. Personalmente conosco bene, in Piemonte, solo il parco delle Capanne di Marcarolo tra le provincie di Alessandria e Genova, mentre per il resto ho sempre "delegato" Gianni per la ricerca di itinerari.
Penso che il "Villaggio del Sole" di Cortazzone (A circa 10/15 Km dal casello di ASTI OVEST, indirizzo, Via per Viale), che conosco bene andrebbe benissimo per un pernottamento in tenda. Il "Costalunga" in località Palo presso Sassello (SV) lo conosco meno ma mi pare buono.
A Hervè, la zona tra Aix-en-Provence e Marseille è molto bella e la conosco avendo pernottato ad Aix alcuni anni fa... ma è un poco lontana, personalmente preferirei non spingermi oltre Nice.
Se non trovo compagni per i "covoiturage" è impossibile che io possa venire "chez vous" il 28 aprile prossimo.
Mais je resterais toujours attentif à vos propositions! |
|
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 21:41:59
|
Oggi ho studiato sulle cartine un po’ di itinerari che siano comodi sia a Cortazzone che al Costalunga. Purtroppo io non ho abbastanza cartine da coprire tutte quelle zone, e non ho neanche conoscenze dei sentieri, se non quelli che abbiamo già fatto sul Gorzente, e quello che ho fatto ieri al Passo Gava (che però Ettore mi dice che al W.E. è troppo frequentato). Io infatti sono pratico della zona est della periferia di Genova. Io conosco un sacco di sentieri bellissimi, ma proprio perché sono belli, rischiano di essere affollati. Ho fatto nudo alcuni sentieri, ma solo quelli che conosco bene, mentre per gli altri di cui non ho esperienza, ho paura che una volta fatti arrivare gli amici francesi, poi per una ragione o per l’altra (praticabilità, frequentazione, ecc.) non si possano fare nudi. Bisogna infatti mettere in guardia gli amici d’oltralpe che qui in Italia non è come in Francia: la legge è più severa (direi quasi talebana) e la mentalità della gente molto più chiusa e retrograda, quindi si rischia di più. Certo che se si è in gruppo, le cose sono diverse che essere beccati da soli, però non mi sento di garantire niente. Con questo non voglio scoraggiare nessuno, ma forse è meglio spendere una parola in più verso la prudenza, perché qui in Italia non credo che si arriverà mai a mettere delle locandine che pubblicizzano un’escursione naturista: credo che è destinato a restare un sogno, anche se abbiamo il dovere morale di muoverci verso l’abbattimento di queste barriere mentali.
|
|
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele
1155 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 22:21:54
|
Dunque chiedero a Jean-Paul se i suoi soci sono pronti e sono OK per andare fino a GENOVA per vivere un escursione Naturista su un itinerario che tu GIANNI conosci bene . Sarà un sentiero che tu avrai scelto per la sua bellezza e la sua tranquillità . |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 22:29:42
|
Ma Hervè, ho dei dubbi per Genova: è un po' troppo lontana, sia da Cortazzone che dal Costalunga. Se devi mettere un'ora o due di viaggio dal pernottamento all'inizio della gita, non si rischia di perdere troppo tempo? Io calcolavo itinerari più vicini...
|
|
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele
1155 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2013 : 09:52:11
|
GIANNI , No , no , Non pensavo partire da CORTAZZONE o dal COSTALUNGA ma dalle ALPI MARITTIME ancora piu lontano . Per SOSPEL , TU sei venuto da GENOVA con LIGO ed ETTORE . NATURIK è venuto da TORINO . Tutti i 4 siete venuti da lontano per la giornata . Dunque , Se voi , italiani l ' avete fatto , i francesi dalle Alpi Marittime , l ' Andata / Ritorno tra la Francia e Genova anche loro possono farla nella giornata sopratutto una volta a l ' anno e con l ' autostrada . Il 28 aprile , gli escursionisti delle Alpi Marittime vanno fino a Marsiglia per la giornata dunque andare fino a Genova per la giornata è possibile .
Chiedero a JEAN-PAUL di fare un sondaggio tra i suoi soci e se ci sono volontari per venire nella provincia di GENOVA .......... dovrai scegliere il giorno con JEAN-PAUL .
Ti piacerebbe quest ' idea GIANNI ??
|
Modificato da - Herve.da.Nizza in data 20/04/2013 10:05:09 |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2013 : 10:40:14
|
Scusa, Hervè, ma non si tratta di venire a Genova, ma in posti in cui da Genova ci si arriva dopo mezz’ora o anche un’ora di macchina: sono posti un po’ decentrati, e magari anche non facili da trovare per chi non conosce la zona. Ti invio in MP qualche proposta. Ciao. Gianni
|
|
|
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2013 : 14:41:12
|
Ciao a tutti, a me verrebbe da suggerire, in subordine a quanto detto e come alternativa, la possibilità per i cugini francesi di sperimentare le valli cuneesi (conosciute da uno di noi del trekking). Così potrebbero soggiornare al circolo che frequento, poichè in prossimità dei siti che Ric potrebbe indicarci. Sarebbe agevole per tutti. Come ripeto, alternativa alle precdenti proposte. Saluti |
|
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2013 : 17:43:00
|
[quote]giannige ha scritto:
Ciao ragazzi. La stagione treknat è iniziata alla grande! Mercoledì io ed Ettore abbiamo fatto una camminata semi-naturista nell’Appennino Ligure. Partendo da Voltri, giunti a Crevari, ...
...anche se è più indicato un giorno feriale, per le solite ragioni. -o-o-o- Immagine:
319,51 KB
-o-o-o- ----------------------------------------------------------- Ma Gianni!!!??? Quella a sinistra della fotografia, non sono i resti dell'ultima persona che aveva rilasciato così tante indicazioni su tragitto, percorso e dettagli logistico-pratici???
|
Modificato da - n/a in data 21/04/2013 17:44:08 |
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
521 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2013 : 18:35:03
|
Ciao Gianni.
Le mie proposte arriveranno... Val d'Aosta e Alpi Centrali.... |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele
1155 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 00:36:41
|
* Bruno SAUREZ = info@naturistes-phoceens.fr
BRUNO participerà alla NEWT 2013 che GIANNI da GENOVA conosce bene . NEWT 2013 organizzata da Richard FOLEY in luglio 2013 in AUSTRIA . http://www.naktiv.net/newt/2013/index.html
Esempio YOU TUBE = Video ( 18:31 ) " 2011 07 04 restaurant altitude semaine naturiste "
|
Modificato da - Herve.da.Nizza in data 25/04/2013 12:10:36 |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 07:15:25
|
| ribes_nero ha scritto: Ma Gianni!!!??? Quella a sinistra della fotografia, non sono i resti dell'ultima persona che aveva rilasciato così tante indicazioni su tragitto, percorso e dettagli logistico-pratici??? |
No, sono i resti di una persona che quando m’ha incontrato c’è rimasta per lo shock di vedere tanta bellezza….
|
|
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 09:46:39
|
Piantatela...
No, sono i resti del pranzo al sacco che Gianni ed Ettore si sono portati da casa.
Più seriamente, avete proposte per le prossime gite?
|
|
|
|
naturik
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2013 : 08:28:29
|
Per la DOMENICA 28 APRILE 2013 , potete venire , le iscrizioni 5€ sono anche accetate la domenica 28 . Dunque se Sabato 27 decidete di venire il giorno dopo per fare l ' escursione Naturista , È POSSIBILE !! ..........
|
Grazie Hervè, se cambiasse qualcosa nelle situazioni di famiglia ne terremo sicuramente conto! |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2013 : 20:58:14
|
Ciao a tutti. Oggi io e Ettore abbiamo fatto la nostra seconda uscita naturista. Siamo andati dalla Scoffera al M. Candelozzo. Abbiamo praticamente ripetuto la camminata fatta la volta scorsa con Ligo, Boy, e Naturik (se ricordo bene), solo che stavolta non siamo arrivati fino a Capenardo, perché avevamo una macchina sola, e in più io non potevo fare tardi perché avevo un impegno. Già subito dopo il boschetto che sovrasta il paese di Scoffera, appena sparita la vista delle case, ci siamo spogliati, e abbiamo fatto tutto il giro in libertà. Abbiamo mangiato alla sommità del Candelozzo, e sempre in nudità abbiamo fatto la stessa strada dell’andata fino all’arrivo sopra al paese. Non abbiamo incontrato nessuno. Ho pensato di ripeterlo (io l’ho fatto molte volte da solo, anche nudo), perché A) Ettore non l’aveva mai fatta; B) per provarla con l'ottica di proporla agli amici francesi, un po’ per la facilità del percorso, un po’ per la scarsa frequentazione e quindi per la tranquillità. Su quest’ultimo punto però Ettore mi obiettava due fattori di dubbio: 1) la tranquillità del percorso e la scarsa frequentazione, potrebbe essere solo perché è un giorno feriale, ma se loro vengono di sabato/domenica, ci sarebbe qualche rischio in più; 2) la legge italiana e la mentalità corrente è più ostile verso il naturismo rispetto a quella francese, e farsi 200/300 Km per poi vedersi impossibilitati a fare una randonnue (o randonue? Non ho ancora capito come si scrive), potrebbero girare un po’ gli zebedei, no? Io ho obiettato per il punto 1) che noi se ricordo bene l’abbiamo già fatto di domenica, per il punto 2) che in fase di organizzazione bisogna mettere bene in chiaro che si può garantire sulla percorribilità dei sentieri che si propongono, ma per la nudità, quella è sotto la responsabilità di ogni singolo, e che non si può garantirne la praticabilità in nudità. Cioè: se ci dovessero essere conseguenze spiacevoli (chessò, denunce, reazioni violente di qualche escursionista risentito, ecc.), queste non possono essere imputate all'organizzatore. Questo lo metto in chiaro, perché in qualsiasi punto si organizza una randonue, bisogna ricordare sempre che siamo in Italia, cioè in un paese talebano, bigotto e arretrato. Finora a me è sempre andata bene, ma non posso garantire che sarà così anche in futuro. Inserisco ora qualche foto, come al mio solito.
Immagine:
275,55 KB
Immagine:
322,27 KB
Immagine:
339,48 KB
Immagine:
206,11 KB |
|
Modificato da - giannige in data 24/04/2013 21:04:09 |
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele
1155 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2013 : 02:06:19
|
* NATURIK ,
Incredibile , la pioggia è prevista per questa DOMENICA 28 APRILE 2013 sulla zona di quest ' escursione . Oggi , Giovedi ho ricevuto un messaggio che dice che le iscrizioni sono chiuse dunque non vale la pena ..... Ogni SABATO , Jean-Paul GUIDO organizza un escursione Naturista .
* GIANNIGE ,
Puoi scrivere come vuoi = RANDONNUE o RANDONUE con 2 N o con una N perche queste 2 parole inventate non esistono per il momento in un dizionario francese . ESCURSIONE NUDA = RANDONNÉE NUE
Hai ragione di precisare questi punti sull ' ESCURSIONE NATURISTA in ITALIA .
* PER tutto il gruppo degli escursionisti Naturisti italiani :
Non so se lo sapete , MER 08 , GIO 09 , VEN 10 , SAB 11 e DOM 12 MAGGIO 2013 ci sarà l ' incontro del Forum francese VIVRENU nel Centro Naturista LA SABLIÈRE . Un Naturista italiano ha previsto di venire e fa parte degli escursionisti Naturisti italiani = Vittorio V di Bergamo ( NUDIVAGO è il suo avatar sul forum http://www.vivrenu.com/forum Se volete venire questi 5 giorni ( o meno ) potete chiedere informazioni a Vittorio .
|
Modificato da - Herve.da.Nizza in data 25/04/2013 12:36:23 |
|
|
FabioGe1989
iNudistospite
26 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 16:28:50
|
Ciao a tutti =)
C'è qualcosa di organizzato vicino a Genova in questi giorni ?
Saluti =) |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 22:32:39
|
| FabioGe1989 ha scritto:
C'è qualcosa di organizzato vicino a Genova in questi giorni?
|
Stiamo giusto per cercare di organizzarci, ma un po' per il tempo, che non ci permette di fare programmi precisi, un po' per gli impegni personali di ognuno, non siamo riusciti ad organizzare niente, solo uscite improvvisate cogliendo l'attimo. Comunque se anche a te viene qualche idea, fatti avanti. Ciao |
|
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 12:12:53
|
Propongo come data sabato 11 o domenica 12 (anche se il tempo fosse variabile non sarebbe grave, ricordate la prima gita dell'anno scorso? Si è persino messo a piovere...)
Il luogo, ovviamente, lo riservo alle mail o agli MP.
Saluti. |
|
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 14:03:36
|
| ligo ha scritto:
Propongo come data sabato 11 o domenica 12 …
|
Io domenica 12 sono impegnato (volontariato Unitalsi, a cui avevo già rinunciato il 14-4 per il Guvano, quindi non posso ancora dire di no). Posso quindi solo sabato 11
|
|
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 18:01:30
|
| giannige ha scritto:
| ligo ha scritto:
Propongo come data sabato 11 o domenica 12 …
|
Io domenica 12 sono impegnato (volontariato Unitalsi, a cui avevo già rinunciato il 14-4 per il Guvano, quindi non posso ancora dire di no). Posso quindi solo sabato 11
|
Ok sabato 11 per me va bene per il luogo che hai detto tu via mail. C'è Elo e compagna che mi hanno scritto che vorrebbero partecipare e io ho risposto loro via MP che sta bene e che manderemo la conferma definitiva la prossima settimana. Chi vuole partecipare scriva un MP a me o a Giannige sapendo che la data ufficiale della gita sarà SABATO 11 MAGGIO. NOTA BENE: Ora e luogo incontro esclusivamente via MAIL o MP!! Grazie.
|
|
Modificato da - ligo in data 03/05/2013 16:13:20 |
|
|
Discussione |
|
|
|