Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Trekking naturista nord/ovest III
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 Gruppi liberi
 Trekking naturista nord/ovest III
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

elo
iNudistamico

no tav

168 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 11:34:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...ad Elo e Giuli andrebbero bene anche i sabati e domeniche di luglio, successivi alla domenica 7.
Torna all'inizio della Pagina

elo
iNudistamico

no tav

168 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 11:37:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ricapitoliamo per quanto ci riguarda:
Dal 15 e 16 giugno e fino al 7 luglio, compreso, non siamo disponibili, dopo si.

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 10:27:55  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elo ha scritto:

Ricapitoliamo per quanto ci riguarda:
Dal 15 e 16 giugno e fino al 7 luglio, compreso, non siamo disponibili, dopo si.

Ho preso nota, grazie Elo.

Per il 15 ci sono state già alcune adesioni di massima, naturalmente da confermare man mano che la data si avvicina.
Come sempre l'esatto numero di partecipanti si conosce solo una volta... giunti a destinazione.
Ma si sa che con le famiglie e i nostri impegni le cose vanno così.
Le adesioni restano aperte fino a venerdì 14 pomeriggio, chì è interessato/a si faccia avanti.
Grazie e saluti, gente.

elo
iNudistamico

no tav

168 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 11:13:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sapessi quanto ci dispiace non poter partecipare..................pensateci.

ligo
iNudistfedele

815 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 15:14:22  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene, penseremo a voi...

Coraggio, chi vuole partecipare si segnali che verrà contattato.
A presto, gente.

Modificato da - ligo in data 11/06/2013 15:15:24

giannige
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

439 Messaggi

Inserito il - 14/06/2013 : 08:32:48  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Ieri io ed Ettore abbiamo fatto un’escursione naturista al Monte Alfeo (PC/AL, m.1650).
Partenza alle 9.30 dalle capanne di Carrega (GE/AL, 1367 m., vicino alla Casa del Romano, quella per andare al M. Antola), e poche centinaia di metri dopo l’imbocco del sentiero, ci siamo messi subito in libertà.
Il percorso è stato agevole, salvo un paio di errori di strada, ma subito rimediati (questo percorso l’avevo già fatto nudo il 23.6.209, e certi particolari non me li ricordavo).
Il problema più grosso è stato che si è rivelata più lunga di come me la ricordavo, quindi non siamo arrivati alla meta, io per esaurimento carburante, Ettore per vincoli di tempo. Ci siamo quindi fermati a mangiare all’imbocco della salita finale, ripida e lunga, che non avremmo fatto in tempo a fare. Poi, senza nessun problema, alle 17 abbiamo fatto rientro alla vettura. In fase di rientro si è fatto un po’ nuvoloso, ma non ha mai minacciato di piovere.
In tutto il percorso non abbiamo incontrato nessuno, quindi l'abbiamo fatto tutto in completa nudità, senza problemi, rivestendoci poco prima di arrivare alla macchina.
In un primo tempo volevo proporla al gruppo, ma mi rendo conto che non è realizzabile, specie per chi, venendo da lontano, non riesce ad essere al punto di partenza abbastanza presto per affrontare la lunga camminata.

Immagine:

328,39 KB

Immagine:

255,91 KB

Modificato da - giannige in data 14/06/2013 08:46:19

andreavr
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

85 Messaggi

Inserito il - 15/06/2013 : 09:46:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao io ieri bellissimo giro nelle colline vicino a casa mia... Sentiero in parte di bosco in parte all'aria aperta. Molto bello ho passato un paio d'ore di libertà completa. Ho scoperto camminando anche dei nuovi sentieri che al più presto tornerò ad esplorare... Come al solito incontrato nessuno tranne un ciclista prima di arrivare alla macchina, ma stavolta uscito dal sentiero mi ero già messo i calzoncini
Qualcuno vuol farmi compagnia al prossimo giro? .... Domani

Sempre nudi.....

ligo
iNudistfedele

815 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 11:35:29  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andreavr ha scritto:

Ciao io ieri bellissimo giro nelle colline vicino a casa mia... Sentiero in parte di bosco in parte all'aria aperta. Molto bello ho passato un paio d'ore di libertà completa. Ho scoperto camminando anche dei nuovi sentieri che al più presto tornerò ad esplorare... Come al solito incontrato nessuno tranne un ciclista prima di arrivare alla macchina, ma stavolta uscito dal sentiero mi ero già messo i calzoncini
Qualcuno vuol farmi compagnia al prossimo giro? .... Domani

Mi fa piacere, Andrea, ma il bello di fare camminate è anche (per quanto mi riguarda) quello di farlo in buona compagnia, no?
Se ti va e se sei in vacanza perchè non ti aggreghi al nostro gruppo?
Per esempio delle date, che comunico con largo anticipo, possono essere quelle di sabato e domenica 3/4 AGOSTO.
Zona: confine PIEMONTE/LIGURIA.
I dettagli saranno comunicati come sempre via MP o MAIL.
Salute gente!

PS un saluto anche a Giannige ed Ettore, i due "camminatori biotti infrasettimanali"

Modificato da - ligo in data 17/06/2013 11:38:02

giannige
iNudistaffezionato

439 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 12:40:22  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ligo ha scritto:

… Se ti va e se sei in vacanza perchè non ti aggreghi al nostro gruppo? …

Hai fatto bene, Ligo, ad invitarlo nel nostro gruppo. In verità ci avevo pensato anch’io, ma mi aveva scoraggiato il fatto che Andrea è di Verona, e indubbiamente farsi qualche centinaia di Km per una camminata in giornata, mi sembrava poco proponibile. Ma in effetti, per certe date uno potrebbe essere in ferie, magari da queste parti, e allora… quale occasione migliore? Quindi mi aggrego anch’io: benvenuto Andrea tra noi!
ligo ha scritto:

… PS un saluto anche a Giannige ed Ettore, i due "camminatori biotti infrasettimanali"

Un contraccambio al saluto da parte mia.

elo
iNudistamico

no tav

168 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 16:15:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...lentamente, ma inesorabilmente, il gruppo cresce.

andreavr
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

85 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 10:04:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Verrei molto volentieri ma non siete molto vicino per un giro in giornata... Mi piacerebbe molto e chissà, magari una volta c'è la posso fare... Intanto continuò le mie camminate in solitaria tra i boschi veronesi...

Sempre nudi.....

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

521 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 14:30:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andreavr ha scritto:

Verrei molto volentieri ma non siete molto vicino per un giro in giornata... Mi piacerebbe molto e chissà, magari una volta c'è la posso fare... Intanto continuò le mie camminate in solitaria tra i boschi veronesi...

Benvenuto nel club degli "strani" che vanno in giro nudi per monti.
Da Verona a Brescia non c'è tanta strada. Perché non prendi in considerazione la gita che organizza Emanuele Cinelli nell'ambito dell'iniziativa "3a Giornata dell'Orgoglio Nudista"?

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11137

Saluti.

Alberto

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Modificato da - 19alberto60 in data 18/06/2013 14:35:04

Lucabig89
iNudistospite

Città: Genova

48 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 17:11:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,
Io abito in Liguria al confine col Piemonte e se fate passeggiate naturiste nelle vicinanze vengo volentieri!! Sono amante del naturismo e delle passeggiate in montagna, quindi fare naturismo passeggiando per me sarebbe il max!! :) grazie

Luca Bottaro

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

521 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 18:59:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lucabig89 ha scritto:

Ciao,
Io abito in Liguria al confine col Piemonte e se fate passeggiate naturiste nelle vicinanze vengo volentieri!! Sono amante del naturismo e delle passeggiate in montagna, quindi fare naturismo passeggiando per me sarebbe il max!! :) grazie

Benvenuto. Segui il thread e troverai le indicazioni per le prossime gite. A presto.

Alberto

giannige
iNudistaffezionato

439 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 06:53:56  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lucabig89 ha scritto:

Ciao,

Ciao Luca. Benvenuto tra noi. Ho cercato un paio di volte ad inviarti un messaggio privato, ma devo aver problemi e non ci riesco (almeno non mi risulta tra gli inviati). Se non lo ricevi, cerca comunque di contattarmi tu. Per il fatto che siamo “vicini di casa” dovrebbe essere più facile contattarci di persona. Ciao.

ligo
iNudistfedele

815 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 17:58:52  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luca, per informazioni puoi contattare sia Giannige che il sottoscritto via MP.
Considera (oltre a quelle già fissate per AGOSTO) come "probabili" date per le prossime gite quelle di sabato 13 e/o domenica 14 LUGLIO (a cui, mi indirizzo a tutti, si potrebbero invitare anche gli amici francesi, che ne pensate?).

Modificato da - ligo in data 19/06/2013 18:01:31

giannige
iNudistaffezionato

439 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 18:40:52  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ligo ha scritto:

Ciao Luca, per informazioni puoi contattare sia Giannige che il sottoscritto via MP.
Considera come "probabili" date per le prossime gite quelle di sabato 13 e/o domenica 14 LUGLIO (a cui, mi indirizzo a tutti, si potrebbero invitare anche gli amici francesi, che ne pensate?).

Attenzione: credo di averlo già detto a voce, che praticamente tutto luglio sono in ferie.
Quanto a Luca, non riesco ad inviargli MP. Se qualcuno riesce a contattarlo può dargli la mia mail o il mio cell. (non mi sembra il caso di metterlo sul forum). Grazie e ciao.

ligo
iNudistfedele

815 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 12:26:54  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E vai, Gianni, quindi sei in ferie a luglio? E allora approfittane per farti a piedi in lungo e in largo l'Appennino ligure! (Se non l'hai gia fatto...)

A Luca dico che, se non riusciamo a contattarlo, ci mandi lui un MP, che di sicuro gli risponderemo.

Modificato da - ligo in data 20/06/2013 12:28:54

giannige
iNudistaffezionato

439 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 12:41:58  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ligo ha scritto:

E vai, Gianni, quindi sei in ferie a luglio? E allora approfittane per farti a piedi in lungo e in largo l'Appennino ligure! (Se non l'hai già fatto...)

Io lo faccio ogni volta che posso, ma quando sono in ferie no: sono in ferie nel senso che non sono a casa: sono in Alto Adige e Austria (forse anche in Emilia da parenti). Quindi, a parte l'Austria, il trekking naturista me lo scordo (per un po').
E poi ricordati: un cassaintegrato è sempre in ferie... :-(

-Ale-
iNudistamico

Città: Chiavari

66 Messaggi

Inserito il - 22/06/2013 : 03:34:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti gli escursionisti!!!
Sono un ragazzo di 25 anni della prov di genova,ho già conosciuto qualcuno di voi di persona al guvano...
Adoro l'escursionismo,soprattutto se posso farlo in libertà!mi piacerebbe unirmi a voi qualche volta anche se il mio lavoro mi lascia poco tempo libero...
Io appena posso pratico su alcuni sentieri dell'entroterra del tigullio insieme al mio inseparabile compagno a 4 zampe!

giovagio
iNudistaffezionato

264 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 07:57:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un risaluto a tutti i liguri e vicini. Rimaniamo collegati!
Anche io faccio brevi trekking( che èla cosa che preferisco) nel nostro bell'entroterra ligure vicino nel Tigullio e golfo paradiso, inoltre mi piace molto fare orto e giardinaggio nella mia casetta in campagna.
Lo preferisco molto rispetto a stare in spiaggia dove mi annoio molto a condizione di fare belle e lunghe nuotate.
Organizziamoci per una piccola gita, chi puo' infrasettimanalmente, perché molto spesso lavoro il w.e, magari qualche oretta si riesce a ritagliare. ciao ciao

ligo
iNudistfedele

815 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 10:03:11  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto ad Ale, che conosco di persona, e a Giovagio.

Sarebbe bello che vi poteste unire a noi per le prossime gite che, di solito, facciamo proprio tra Piemonte e Liguria.

Le regole per il luogo le sapete: solo via MP, mentre le date sono pubbliche.

Il problema è che, a parte Giannige ed Ettore, le nostre possibilità sono solo per il sabato e la domenica.

Come "neofiti" provate VOI a dare qualche data di luglio (escluso il 7 per quanto mi riguarda) che così ci troviamo.

Il 13/14 luglio vi potrebbe andare bene? Oppure il 20/21

Anche gli "amici a 4 zampe" sono i benvenuti, naturalmente.

Modificato da - ligo in data 24/06/2013 10:05:32

giannige
iNudistaffezionato

439 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 12:12:34  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato e domenica siamo stati al Raduno Nzionale Nudisti (http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11208&whichpage=19), dove sono poi giunti anche Ligo, Boy71 e Busallese. Io mi sono montato uno stand quasi esclusivamente personale, in cui ho cercato di diffondere e promuovere l’dea del trekking naturista. Uno stand in cui ho esposto copie scannerizzate di articoli che ho scritto sulle riviste Info Naturista e Vita Naturista, in cui parlo tra l’altro delle esperienze in Austria e in Provenza, delle prospettive del trekking naturista in Italia (riferimento al blog di Emanuele Cinelli), del mio modo di vedere il naturismo. E un sacco di foto (in realtà una piccola selezione, perché sarebbero troppe) delle mie avventure di trekking naturista sull’Appennino Ligure. Mi pare che la cosa abbia suscitato abbastanza l’attenzione dei partecipanti, anche se qualcuno mi ha sollevato il dubbio di esibizionismo, per il fatto che nelle molte foto apparivo solo io. Ho dovuto quindi inserire un post in cui mi sono sentito di dovere di dare spiegazioni.

Herve.da.Nizza
iNudistfedele

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )

1155 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 01:31:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È un po giusto per informarvi ma forse TU , potrai venire nella provincia del VAR
in FRANCIA :

DOMENICA 30 GIUGNO 2013 , ci sarà la GIORNATA SENZA COSTUME DA BAGNO
sul LAGO di SAINT-CASSIEN al nord delle città di FRÉJUS / SAINT-RAPHAËL nel
VAR in FRANCIA
LES ADRETS DE L ' ESTÉREL è il nome dell ' uscita dell ' autostrada tra NIZZA e FRÉJUS .
L ' incontro Naturista sulla parte sud del lago è organizzato vicino all ' uscita
dell ' autostrada .

Questa domenica potete venire quando volete .
Ci sarà una piccola escursione Naturista alle 10:30

Dopo ci sarà l ' aperitivo e poi si mangia ( portarsi da mangiare e litri d ' acqua )
Si puo bagnarsi nel lago , chiachierare , fare la siesta .....

JEAN-PAUL = guido.jeanpaul@gmail.com ( LES RANDONNEURS NUS DE PROVENCE
ROGER = roger.banchereau@ffn-naturisme.com
HERVÉ = nizza.herve1967@gmail.com

I Centri Naturisti i più vicini si chiamano
LE HAUT CHANDELALAR e LA HAUTE GARDUÈRE .

Modificato da - Herve.da.Nizza in data 28/06/2013 01:34:33

ligo
iNudistfedele

815 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 16:21:13  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Merci Hervé, mais je viens de lire seulement maintenant votre message....

Avez vous quelque chose à nous proposer pour la mi juillet?

(Avete qualcosa da proporci per la metà di luglio?).

Herve.da.Nizza
iNudistfedele

1155 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 16:04:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
LIGO e tutti gli escursionisti Naturisti italianî ,

* Per la metà di LUGLIO 2013 è meglio chiedere a Jean-Paul GUIDO delle Alpi Marittime .
guido.jeanpaul@orange.fr

* Oggi MARTEDI 02 LUGLIO 2013 ,
il giornale NICE-MATIN ( provincia delle alpi Marittime - 06 )
e
il giornale VAR-MATIN ( provincia del Var - 83 )
parlano su tutta una pagina
della GIORNATA SENZA COSTUME DA BAGNO e dell ' Associazione
LES RANDONNEURS NUS DE PROVENCE .

Per esempio , potete leggere l ' articolo sul forum dei giovani naturisti francesi .
http://www.ajnf.fr
è NATUVORE che ha pubblicato l ' articolo .

ligo
iNudistfedele

815 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 15:23:05  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricapitoliamo: come proposto da Alberto, la prossima gita sarà sabato 20 luglio in Val d'Aosta (La scrivo perchè la V d'A è abbastanza grande...).

Io ci starei se fosse possibile condividere l'auto con qualcuno, magari anche da Torino.

Fatemi sapere anche via MP.

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

521 Messaggi

Inserito il - 15/07/2013 : 13:35:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confermo la gita in Val d'Aosta (Val d'Ayas) per sabato 20 luglio.

Appuntamento a Verres, subito fuori dall'autostrada alle ore 8.45
Dislivello: circa 1300 metri (ma ci si può fermare prima in bei prati assolutamente non frequentati)
Tempo di salita: circa 4 ore
Difficoltà: EE (Escursionisti Esperti)

Prego chi volesse partecipare di comunicarmelo entro ven. 19 ore 12.00 via mail: 19alberto60@hotmail.com

Prego indicare: numero di partecipanti e (possibilmente) numero di cellulare.
Utile anche la zona di provenienza per eventuali richieste di car-pooling.

Risponderò via mail con indicazioni precise circa il luogo dell'appuntamento.

Arrivederci a Sabato.

Alberto (e Elena)

Herve.da.Nizza
iNudistfedele

1155 Messaggi

Inserito il - 21/07/2013 : 23:31:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SABATO 20 LUGLIO 2013

* c ' era l ' ESCURSIONE NATURISTA in VAL
d 'AOSTA con ALBERTO .

* era la fine della settimana di ESCURSIONI NATURISTE in AUSTRIA con Richard FOLEY .
VITTORIO e il suo cane DRAGO hanno
participato .

Vogliamo i resoconti ...,

giannige
iNudistaffezionato

439 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 00:44:32  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Herve.da.Nizza ha scritto:
* era la fine della settimana di ESCURSIONI NATURISTE in AUSTRIA con Richard FOLEY . VITTORIO e il suo cane DRAGO hanno partecipato .
Vogliamo i resoconti ...

Ciao Hervè, ciao a tutti. Io sono rientrato stasera, e dopo due settimane senza internet mi sono trovato 133 mail da leggere e molte da rispondere, da selezionare le foto da inserire in un server FTP che non ho ancora capito cos’è e come funziona…. più un casino di altre cose da fare in casa.
Datemi il tempo di disfare le valige…
Comunque in brevissima sintesi: una meraviglia che non so se sarà mai realizzabile in Italia.
A più tardi!

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000