Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - ultimi scampoli al mare
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 ultimi scampoli al mare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 09:50:27  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri la giornata non era delle migliori, ma con mia moglie abbiamo deciso comunque di prendere la barca ed andare all'isola di S. Andrea, perlomeno per un "picnic" (due panini ed un pacchetto di patatine) in quel posto che, avendo quest'anno una bagnarola, è raggiungibile fino a riva.

Non c'era anima viva ad esclusione di altri due folli come noi, ad un chilometro circa di distanza. Siamo scesi ed abbiamo deciso di fare una lunga passeggiata sulla spiaggia assolutamente deserta. Per incanto è uscito il sole, un sole ancora bello caldo che ci ha permesso di spogliarci. Ci siamo comunque portati via qualcos aper coprirci se fosse andato via il sole ma non è servito. Due ore di passeggiata in mezzo agli unici abitanti del luogo, volatili e granchi, con i piedi nell'acqua ed il sole a scaldarci la pelle. Tornati alla base abbiamo mangiato i panini e siamo poi scappati perchè il sole era sparito e la brezza era diventata piuttosto fresca.

Due ore però fantastiche. Essere nudi in mezzo alla natura tornata padrona dell'isola è stata una sensazione impossibile da spiegare.

Non so se ci verranno regalate altre occasioni così...ma se fosse, ci torneremo al 1000%.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 10:07:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poter godere ancora di qualche giornata di sole è meraviglioso...penso che il sole sia vitamina per lo spirito e la mente!!
Poi se il luogo è deserto e in mezzo alla natura è ancora più salutare..!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 10:11:21  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi, accarezzate nuovi scampoli di assenza.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 10:18:38  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

No....erano scampoli di presenza. Due settimane fa c'è stato uno scampolo di sole caldo ma noi non c'eravamo, li si che era assenza....

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

310 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 10:20:05  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico che invidia simpatica....!!!

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

310 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 10:21:22  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cri ma com'è fuerte a novembre ???

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 10:35:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudoblu ha scritto:

uffi.... ma non avete ancora capito che qui si sta bene 12 mesi all'anno??? ...non ci sono stagioni

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 12:35:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

nudoblu ha scritto:

uffi.... ma non avete ancora capito che qui si sta bene 12 mesi all'anno??? ...non ci sono stagioni

...e in più, c'è anche Cri! Dici niente!

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

310 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 13:09:23  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari ....mi concedo un weekend!

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 16:01:20  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudoblu ha scritto:

magari ....mi concedo un weekend!

Se il cielo ci concedesse una domenica di sereno o quasi, il sole pizzica ancora piacevolmente e credo si possa sperare in qualche ora di pace....anche perchè le spiagge adesso sono veramente tranquille.

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 16:24:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri pomeriggio fatto il bagno (ovviamente nudo) a Marina di Bibbona... peccato le meduse che mettevano ansia

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 16:45:27  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dottorno ha scritto:

Ieri pomeriggio fatto il bagno (ovviamente nudo) a Marina di Bibbona... peccato le meduse che mettevano ansia

Non erano meduse: erano i pensieri di tutti quelli che son rimasti a casa.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 17:31:45  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dottorno ha scritto:

... peccato le meduse che mettevano ansia

Noi non abbiamo problemi con le meduse
guarda qui: http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/FriuliVeneziaGiulia/Lignano-Guardia-Costiera-sequestra-530-chili-di-meduse-a-un-cinese_313764322303.html

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 18:12:29  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se le magnano!!!!!!!!!!!!!!!!!

E le fanno anche mangiare agli imbecilli tutti contenti di mangiare al ristorante cinese...

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 18:15:57  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Scampoli d'allesse

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 18:59:41  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
io sicuramente non farò il bagno....ma nei prossimi giorni una puntatina a mare la farò.....qui è ancora caldo....matteone, sei avvisato

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Modificato da - pieros_it in data 08/10/2012 19:01:31

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 19:40:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

E le fanno anche mangiare agli imbecilli tutti contenti di mangiare al ristorante cinese...

Ristorante cinese? Bleah!!!
Non capisco questa moda di mangiare "esterofilo".
Cosa c'è di meglio dei nostri piatti tipici italiani (a parte il sushi giapponese)?

Immagine:

9,14 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

310 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 20:05:44  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non amo molto il sushi pero...

toio56
iNudistfedele

toio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 21:00:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Cosa c'è di meglio dei nostri piatti tipici italiani (a parte il sushi giapponese)?

non è una moda
le culture si stanno fondendo e non è per forza una cosa negativa.
Che ci piaccia o meno la società sta diventando multietnica.
Cercare di gustare quello che fa parte di altre culture significa imparare a conoscere gli altri

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 21:09:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

mi capita di mangiare ANCHE cinese e non mi sento affatto un imbecille ... al massimo il contrario!
Aprirsi alla cultura degli altri la considero intelligenza.
... e la meduse non le ho mai mangiate!
Ma chissà ... magari sono buone!

Certo ... la cucina italiana è ottima perchè gli italiani sono fantasiosi e non solo in cucina purtroppo: basta guardare in politica per esempio! uno come Berlusconi potevano averlo solo noi!
Comunque quando cucino non cucino solo italiano.
Stasera per esempio "canard a l'orage et miel"

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 21:17:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo: il sushi è squisito!
E' l'equivalente giapponese del nostro carpaccio o della nostra tartare di tonno, spada, branzino ... ecc
anche se la presentazione ed i condimenti sono diversi

Tornando in tema, qui in Corsica il tempo è stato stupendo e mi sono fatto dei bagni stupendi!
Purtroppo domani si torna

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 21:20:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche io domenica volevo andare a fare il bagno ma poi ho saputo che l'idroscalo era pieno di meduse ed ai navigli non avevano ancora finito la derattizzazione indi sono rimasto a casa

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

310 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 21:34:45  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima la Corsica che nostalgia ...l'ultimo giorno a rondinara ho portato la fam in una calettina 8x5 metri quadri di sabbia bianca perfetta solo per noi io nudo..dopo un po mio figlio maggiore pure...mia moglie topless, e il piu piccolo prima in costumone poi solo piu in mutande alla fine ho detto ma prova a fare il bagno senza!!! è rimasto soddisfatto hehehe piano piano..

davide66
iNudistaffezionato

macho

Prov.: Milano

283 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 21:57:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tutta la mia invidia per chi ieri si è concesso una giornata al mare, bagno compreso...buon per voi
per la serie chi si accontenta gode, sono riuscito a trascorrere sia sabato che domenica un paio d'ore sul fiume Ticino, trovando compagni d'avventura per fare 4 chiacchere, compreso bagno del più ardito del gruppetto
...temo proprio che qui la stagione è arrivata veramente alla fine !

Sono un bravo ragazzo allergico al costume

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 23:18:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudoblu ha scritto:
in una calettina 8x5 metri quadri

questa era la caletta dove eravamo noi vicinissimi a casa

Immagine:

251,07 KB

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 01:16:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:

dimenticavo: il sushi è squisito!
E' l'equivalente giapponese del nostro carpaccio o della nostra tartare di tonno, spada, branzino ... ecc
anche se la presentazione ed i condimenti sono diversi

Tornando in tema, qui in Corsica il tempo è stato stupendo e mi sono fatto dei bagni stupendi!
Purtroppo domani si torna

Peccato, toio. Più foto facevi della Corsica, più mi... convincevi ad andarci il prossimo anno!
Quanto al sushi sono d'accordo, e mi piace l'equivalenza con carpaccio e tartare. Solo, spero che, essendo la "modetta" del momento, quella che "fa figo" all'italianetto medio, non vada via dagli scaffali una volta che questa moda sarà cessata. Anzi, magari che costi un po' meno di 7-8 euro a scatola.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 08:56:15  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:

[

mi capita di mangiare ANCHE cinese e non mi sento affatto un imbecille ... al massimo il contrario!
Aprirsi alla cultura degli altri la considero intelligenza.
... e la meduse non le ho mai mangiate!
Ma chissà ... magari sono buone!

Fatalità ieri sera mia moglie mi fa: "perchè una di queste sere non andiamo a mangiare cinese noi due soli?"

Il mio "imbecilli" non vuole essere offensivo ma una constatazione. Ed un po' imbecilli lo siamo (me compreso) perchè andiamo a mangiare in ristoranti in cui di cinese c'è solamente quello che ci vogliono far credere. Ho avuto dipendenti cinesi e con uno siamo diventati molto amici. Mi ha spiegato che, intanto è sbagliato parlare di "cibo cinese" in quanto la cina è immensa e composta da moltissime tradizioni ben diverse. Al nord c'è una cultura mongola, al sud una più indoasiatica. Sarebbe come dire "andiamo a mangiare europeo"; ma cosa si mangia in europa? Orecchiette alle cime di rapa o salciccia e crauti? Sarde in saor o Alce affumicata?

Inoltre, il cibo che ci offorno è studiato per un palato europeo, ha poco a che fare con la cucina cinese vera. Difficilmente incontrerebbe altrimenti i nostri gusti (intendendo come richiamo di massa. Sicuramente qualche estimatore ci sarebbe comunque.

Poi...a fronte di qualche ristorante assolutamente serio, come ci dimostrano le cronache ci sono decine e decine di pseudo ristoranti che con la scusa del mangiare "esotico", propinano qualsiasi cosa, comprese le meduse.

Ma ogni tanto piace anche a me essere un po' imbecille ed andare a mangiare qualcosa di strano. Spero che i ristoranti di cui ci fidiamo e che sono aperti da ben prima che arrivasse la moda siano seri come crediamo.

Però....se ci eliminano le meduse dal mare....

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 10:41:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:

siman ha scritto:

non è una moda
le culture si stanno fondendo e non è per forza una cosa negativa.
Che ci piaccia o meno la società sta diventando multietnica.
Cercare di gustare quello che fa parte di altre culture significa imparare a conoscere gli altri

Questa volta concordo con te. Bisogna provare anche le altre "cucine" non fosse altro per curiosità.
Inoltre preferisco la cucina del posto quando sono all'estero: meglio assaggiare un piatto locale che, almeno, si presume sappiano farlo meglio dei tanto reclamizzati "spahetti alla bolognese" (che di spaghetti e bolognese hanno ben poco) sui tanti menù dei ristoranti oltre frontiera.

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 11:16:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo però il tema di questa discussione era ultimi scampoli di mare. Le “mie” meduse hanno scatenato la doscussione sulle cucine esotiche; interessanti, certo, ma un po' fuori tema.

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 11:58:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
E' vero, hai ragione:
approfittando di questi ultimi di scampoli di mare....che si mangia?

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 12:02:55  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

E' vero, hai ragione:
approfittando di questi ultimi di scampoli di mare....che si mangia?

dove vado in spiaggia io, sopratutto in questo periodo non fanno altro che pescare telline.......quindi uno bello spaghettino ci sta bene

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000