Autore |
Discussione |
|
GATY
iNudistamico
55 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 15:04:34
|
Ciao, chi mi sa consigliare quale struttura nudista in umbria oal massimo a san casciano in provincia di siena?
|
SOCIO A.N.ITA. |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 16:27:35
|
Quale cosa?
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
GATY
iNudistamico
55 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 16:43:28
|
contemax struttura nudista tipo spa o terme |
SOCIO A.N.ITA. |
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 00:02:30
|
-"la terra del nomade!" B&B a Umbertide, ma si fa nudismo solo se tutti gli inquilini son nudisti, che io sappia. -Il "poggiolo" B&B di perugia, è disponibile, ma se si è in cosi tanti da poter riservare la struttura. -E ad Amelia, han aperto un nuovo B&B totalmente naturista, con piccola SPA. Antico pomario di monte peglio. -Poi casa mia, non è SPA, non son terme, ed è riservata ad amici e amiche
A te scegliere |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
marchino72terni
iNudistamico
Prov.: Terni
Città: terni
76 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 13:10:57
|
max mi permetto di aggiungere la struttura B&B di narni in prov terni (non so se posso scrivere il nome,quindi evito)che puo'affittate la struttura a gruppi naturisti.lo scorso anno ci ha fatto 1raduno anche unilazio
l'unica cosa che non si può mettere è il link diretto, se non è nostro sponsor o linkata nell'elenco linki amici |
|
|
|
corso
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 09:52:31
|
Stavo guardando su Google se la mia struttura"girasse" e mi sono accorto che si parlava di essa in questo sito che non conoscevo e al quale mi sono iscritto. Ora non so se si può configurare la pubblicità,visto che sono il proprietario del b&b Pomario di Montepiglio,ma volevo puntualizzare una cosa,il mio b&b non è totalmente naturista; è integralmente naturista solo l'area wellness. dico questo non perchè abbia qualcosa in contrario col naturismo che pratico anche io,sporadicamente,ma per esprimere la verità effettuale,infatti credo che per un buon wellness qualsiasi indumento sia di troppo,mentre ritengo che la permanenza in un wellness b&b non necessiti oggettivamente di nudità assoluta.grazie ai gestori del sito per aver permesso questa precisazione.
|
-"la terra del nomade!" B&B a Umbertide, ma si fa nudismo solo se tutti gli inquilini son nudisti, che io sappia. -Il "poggiolo" B&B di perugia, è disponibile, ma se si è in cosi tanti da poter riservare la struttura. -E ad Amelia, han aperto un nuovo B&B totalmente naturista, con piccola SPA. Antico pomario di monte peglio. -Poi casa mia, non è SPA, non son terme, ed è riservata ad amici e amiche
A te scegliere
|
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 12:28:24
|
grazie per le precisazioni. Puoi parlare traquillamente della struttura e della sua organizzazione, tieni solo presente che se vuoi mettere link, prezzi etc, devi essere, come da regolamento, nostro sponsor o nell'elenco dei siti amici e convenzionati, della qual cosa se ne occupa il gestore direttamente (webmaster@inudisti.it) |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
corso
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 13:10:07
|
ricambio i ringraziamenti e visto che me ne dai la possibilità aggiungo che ho deciso di aprire il b&b dopo aver diretto due grossi centri wellness di cui uno termale e dopo quasi 20 anni (ahimè!)di professione riabilitativa. il mio b&b and wellness si basa su un solo principio il benessere. Per questo abbiamo arredato con estrema cura le camere,per questo pretendiamo che le attività wellness siano espletate nel miglior modo possibile; solarium,bagno turco,spa e massaggi saranno fruibili in forma naturista e se qualcuno avrà obiezioni sarà lui a doversi adattare e non chi si propone in maniera affine all'indirizzo del centro. L'elemento principale della struttura è la possibilità di ricevere il "vero" massaggio Sea Malay (ad esempio su youtube girano video di assoluti impostori che con tale metodica non hanno nulla a che spartire),mi posso permettere di dire vero,poichè,insieme a due amici,ho scritto l'unico manuale presente sul mercato librario italiano e chi lo leggesse potrà intuire la differenza con i video sopracitati. penso di aver detto tutto,ancora grazie per la possibilità di pubblicizzare il mio b&b. |
|
|
marcofini
iNudistnovello
Città: perugia
2 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2012 : 08:27:21
|
Ciao chi mi sa dire dove posso andare x nudismo in umbria? |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2012 : 13:28:01
|
| marcofini ha scritto:
Ciao chi mi sa dire dove posso andare x nudismo in umbria?
|
Ciao. Presentati prima nella sezione "Mi presento", come è prassi qui. Poi, gente attendibile che possa informarti sul nudismo in Umbria ce n'è eccome! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2012 : 22:06:15
|
| marcofini ha scritto:
Ciao chi mi sa dire dove posso andare x nudismo in umbria?
|
hai per caso letto le info scritte sopra. son tutte ancora attuali.
L'unica modificata è quella su Fenice, che ora ha anche una SPA in casa.
Non risulta ancora nulla di nuovo. |
|
|
|
marcofini
iNudistnovello
Città: perugia
2 Messaggi |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2012 : 09:49:04
|
non solo non ti vuoi applicare a leggere tutte le info già presenti in forum, ma vuoi pure che siano gli altri a contattare te....bene bene....inizi proprio col piede giusto..... |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
|
Discussione |
|