Autore |
Discussione |
|
speedy
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2012 : 19:43:34
|
Ebbene si !! lo Juta spa miha deluso profodamente penso che hanno perso un cliente. Questa sera avevo voglia di farmi una sauna in santa pace e un paio d'ore di relax........dove andare di bello?? Allo Juta di Ravina! Controllo la mail e il sito per sincerarmi che non ci siano party con prenotazione (che non avevo fatto) , bene niente di tutto cio' quindi salto in macchina e mi sparo ben 50 km di strada pensado alla sauna e alle ore liete che avrei trascorso. Indovinate la sorpresa che ho trovato? Sauna party in corso! immaginatevi la mia faccia. Chiede come mai non mi e' arrivata la mail e perche' non era pubblicizzato sul sito? risposta:eravamo sold out prima di organizzare. Quindi festa per pochi intimi! Quando ho spiegato la strada che ho fatto per arrivare e che se lo avessi saputo mi sarei iscritto. Mi e' stato detto " mi dispiace non e' iscritto non puo' entrare" in poche parole buttato fuori bene questa per me e' poca serieta' . Se si organizza una serata la si pubblicizza altrimenti si pubblicizza che il tal giorno ce' una festa privata, cosi' i clienti se ne stanno a casa o vanno da altre parti, non rimangono delusi e poi tornano la volta dopo. Bhe! La scorrettezza non ha limiti
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2012 : 21:51:30
|
hai proprio ragione!!! hai la nostra piena approvazione e un indirizzo...dove NON andare!!! alla facciaccia loro!"!!! |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 09:01:02
|
Effettivamente penso che tale gestione si possa definire quantomenno "approssimativa".
Be' dai fortunatamente non e' l'unico posto dove poter fare saune degne di questo nome.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
giannizzero17
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
3 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 18:57:49
|
caro Marcolino volemose bene ok!, damose de fà non è ok!, damose da fà!!! ok to dice un romanaccio ciao se vedemo |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 21:38:11
|
Ciao giannizzero,vedremo di far correggere la firma a Marcolino,pero' tu intanto vai nella sezione "mi presento" e dicci qualcosa di te. Per quanto riguarda lo Juta...non so che dire,non ci sono mai stata ma muovendomi da Milano mi sa che mi affidero' a qualche altro centro. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2012 : 00:16:13
|
| giannizzero17 ha scritto:
caro Marcolino volemose bene ok!, damose de fà non è ok!, damose da fà!!! ok to dice un romanaccio ciao se vedemo
|
Giannizzero quella frase non e' mia, e nemmeno di un romanaccio doc...ma e' corretta fidati, almeno per come fu pronunciata.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
|
Discussione |
|