Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Auguri a "Serenalibera"
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Auguri a "Serenalibera"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24229 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 16:24:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maremma zucchina!!! Ho scoperto che la mia Serena non solo è golosa di chianinozze, ma lo è anche degli auguri!!! Come dargli torto?

Ps è una cosa tra noi due…

Amore, te che hai avuto la fortuna di non nasconderti mai, ne dietro ad un dito ne dietro al male, te che hai avuto la forza di rinascere nell'amore, che sei rinata nella famiglia, sei rinata nel male… e chissà da quante altre cose che ancora ignoro…
Te che se non c'eri bisognava inventarti, te che hai vicino uno degli uomini più invidiati del mondo, te che mi onoro di annoverare tra i mei amici più cari, te che ti amo per grandi motivi noti solo a noi due (Gianfranco non essere geloso), te che …

Ok basta miele che se no il dolce viene troppo ...dolce e stucca, passiamo alla farina.

Serena, te sai che non mi son dimenticato, e che ti ho beccato in pieno allenamento canottieri, ma desideravi una nota in più, e io per te son pronto a fare carte false. Sappi che, oltre a rinnovarti gli auguri qui dentro, come desideri, ho in serbo per te un regalo ben strano, ma che penso ti piaccia : quando ti sentirai pronta, sappi che villa Fenice è pronta ad accoglierti, in mezzo alle sue essenze, per qualche giorno di estremo relax, ben contornato di ciò che te sai, pronto a coccolarti e servirti come si deve ad una regina, bella rilassata davanti al caminetto o nei suoi lettini
Auguri ragazza mia, e ricordati, Vi aspetto

Immagine:

145,44 KB

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 16:57:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Maremma zucchina!!! Ho scoperto che la mia Serena non solo è golosa di chianozze, ma lo è anche degli auguri!!! Come dargli torto?

Ps è una cosa tra noi due…

Amore, te che hai avuto la fortuna di non nasconderti mai, ne dietro ad un dito ne dietro al male, te che hai avuto la forza di rinascere nell'amore, che sei rinata nella famiglia, sei rinata nel male… e chissà da quante altre cose che ancora ignoro…
Te che se non c'eri bisognava inventarti, te che hai vicino uno degli uomini più invidiati del mondo, te che mi onoro di annoverare tra i mei amici più cari, te che ti amo per grandi motivi noti solo a noi due (Gianfranco non essere geloso), te che …

Ok basta miele che se no il dolce viene troppo ...dolce e stucca, passiamo alla farina.

Serena, te sai che non mi son dimenticato, e che ti ho beccato in pieno allenamento canottieri, ma desideravi una nota in più, e io per te son pronto a fare carte false. Sappi che, oltre a rinnovarti gli auguri qui dentro, come desideri, ho in serbo per te un regalo ben strano, ma che penso ti piaccia : quando ti sentirai pronta, sappi che villa Fenice è pronta ad accoglierti, in mezzo alle sue essenze, per qualche giorno di estremo relax, ben contornato di ciò che te sai, pronto a coccolarti e servirti come si deve ad una regina, bella rilassata davanti al caminetto o nei suoi lettini
Auguri ragazza mia, e ricordati, Vi aspetto

Vedi perchè ti adoro amore bello! A te si chiede uno e concedi mille!!! Come si può non amarti maremma zucchina!!!

Socia ANITA

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

5025 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 20:17:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un pensierino anche a Gianfranco che era solito a scrivere cose bellissime sulla sua amata,me lo immagino distrutto per la festa che gli ha preparato e quindi un grande baciozzo a te Gianfranco...sei grande e innamorato

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO

235 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 09:56:52  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oops, in ritardissimo.... AUGURIIIII

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412

pizzaebirra
iNudistamico

pizzaebirra

Prov.: Livorno

166 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 00:24:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguri anche se in ritardo da parte nostra!

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 08:44:25  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco...lo sapevo.... OH SERE!!! ho ciccato il compleanno!!!...
Sperando che vadano bene lo stesso... AUGURI!!!
e ci si vede Sabato!!!

Tommaso

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 10:43:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sono appena cosparso il capo di cenere. Ho fatto ammenda attraverso l'intercessione papale. Ho camminato a capo chino e a piedi "nudi" sulle braci roventi. Il tutto per aver omesso o ritardato gli auguri alla:

C I P O L L I N A

A U G U R I S S I M I

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 11:24:27  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Mi sono appena cosparso il capo di cenere. Ho fatto ammenda attraverso l'intercessione papale. Ho camminato a capo chino e a piedi "nudi" sulle braci roventi. Il tutto per aver omesso o ritardato gli auguri alla:

C I P O L L I N A

A U G U R I S S I M I

Mi associo a blatore

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 10:35:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

C I P O L L I N A

A U G U R I S S I M I

Quando mi chiami CIPOLLINA .... Lo sai .... che ti perdono tuttooooooooooo!!!! Un baciozzo grande grande!!!!

Socia ANITA

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 10:54:27  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so di quanto sono in ritardo ...... augurissimi anche da parte nostra!!!!!

Socio U.N.S.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000