Autore |
Discussione |
Roby75
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2013 : 15:34:42
|
Sabato 12 gennaio 2013
Incontro naturista presso il Centro Accadueò
in Viale Lucania 27, Milano Orario: 20.00 - 23.00 (uscita dalle vasche alle 22.30)
COSTO D’INGRESSO: 15 Euro per persona 10 Euro per le donne e i giovani (fino a 28 anni) gratuito per i minori di 18 anni
Servizi per i partecipanti Piscine per adulti e bambini; Idromassaggi; Bagno turco (hammam); Animazione per i bambini; Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (Telefonare al cell. 333 3003601); Attivita': acquagym, ginnastica, peeling.
Programma della serata 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min); 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min); 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min); 21:45: Ginnastica 'Total body workout' in palestrina (durata 45 min).
L'ingresso è aperto agli iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai non iscritti che vengono per la prima volta (ma solo la prima volta), presentati da altri soci o che contattano precedentemente il Presidente Ballardini al cell. 333 3003601.
Da quest'anno è necessario esibire un documento di identità all'atto di iscrizione o rinnovo, ed è necessario lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.
Invitiamo i naturisti interessati a partecipare alle iniziative organizzate da ANITA a prendere visione delle nuove regole riguardanti la Tessera di preiscrizione pubblicate nella pagina Iscrizione all'ANITA. Durante la serata sarà possibile rinnovare l'iscrizione all'Associazione per il 2013 e acquistare la nuova "Guida Naturista Italiana" evitando così il pagamento con CC postale o bonifico bancario.
Ballardini Francesco Presidente A.N.ITA.
|
Modificato da - Roby75 in Data 07/01/2013 22:14:34
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2013 : 18:02:16
|
Grazie Roby per avermi preceduto nel postare l'appuntamento in piscina a Milano di sabato prossimo. Francesco Ballardini |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
Beppe-Mo
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
17 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2013 : 18:53:48
|
Se qst evento durasse tutto il giorno,verrei volentieri a Milano visto che ho anche dove stare. UFF #128516; |
Beppe |
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2013 : 20:18:00
|
| cescoballa ha scritto:
Grazie Roby per avermi preceduto nel postare l'appuntamento in piscina a Milano di sabato prossimo. Francesco Ballardini
|
Ma si figuri sommo Presidentissimo Dott Ing Cav.
Ci vediamo in piscina. |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2013 : 22:25:08
|
| Beppe-Mo ha scritto:
Se qst evento durasse tutto il giorno,verrei volentieri a Milano visto che ho anche dove stare. UFF #128516;
|
Queste sono serate in piscina,e' gia' bello che sia possibile organizzarle durante tutto il periodo invernale;eventi che durano tutto il giorno (e anche + di uno) sono i raduni del sito o di altri gruppi,ma sono piu' rari;tieni presente cmq che dopo la serata in piscina c'e' sempre la pizzata quindi la serata non finisce alle 23. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Beppe-Mo
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
17 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2013 : 22:31:57
|
Quasi quasi ci faccio un pensierino :-) vediamo come mi posso organizzare x qst week end
|
Beppe |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 00:24:14
|
| Beppe-Mo ha scritto:
Quasi quasi ci faccio un pensierino :-) vediamo come mi posso organizzare x qst week end
|
Dai, Beppe! Altri sono venuti da molto più lontano. E' sempre un piacere trovarne. E per le iniziative più durature ci sono periodicamente i raduni. Questa è una "serata-assaggio", ma intensa oltre che rilassante nelle sue circa 4 ore inclusa la pizzata finale.
@Roby75 Ehi, che bravo!! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 13:49:18
|
Io mi sono messo in lista e mi sono fatto presentare e aggiungere da (2Tatini) che ringrazzio per la loro disponibilità. Purtroppo però per questioni di tempistiche familiari e di distanza sarò presente dalle 20:45/21:00.
Ciao a tutti e spero di, essere gradito e conoscervi in tanti. |
Ciao Angelo |
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 16:00:44
|
| gomper ha scritto:
@Roby75 Ehi, che bravo!!
|
Per così poco?.. azz. Ma grazie!
Belo.. tranquillo, tutta gente simpatica e socievole! . |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 23:34:44
|
Beh, hai anticipato Big Balla nel manifesto della serata. Non è da tutti. |
|
|
fiorellaus
iNudistaffezionato
Città: milano
245 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2013 : 11:06:07
|
ciao roby75 ho letto adesso tutti i particolari della serata del 12 gennaio io con la mia dolce metà siamo nuovi vorrei sapere il costo della tassera a.n.ita. annuale, e se posso farla al prossimo appuntamento perchè a questo ho preso un impegno intanto un saluto a tutti gli affiliati del forum un buon nudo a tutti |
fiorellaus |
|
|
skape1976
iNudistamico
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: calenzano
71 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2013 : 11:18:10
|
chiaramente vorrei molto partecipare alla serata di milano ma vista la lontananza cerco ospitalita' per poter magari cercare di riuscire a tagliare un po' i costi della trasferta saluti da firenze! |
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2013 : 13:20:39
|
| fiorellaus ha scritto:
ciao roby75 ho letto adesso tutti i particolari della serata del 12 gennaio io con la mia dolce metà siamo nuovi vorrei sapere il costo della tassera a.n.ita. annuale, e se posso farla al prossimo appuntamento perchè a questo ho preso un impegno intanto un saluto a tutti gli affiliati del forum un buon nudo a tutti
|
Benve-nudi intanto. La pre-tessera costa 10 euro. La tessera annuale credo sia di 34 E
Si c'è possibilità di farla anke all'evento di Febbraio ( il 09\02\13 a calandario) Per il resto dovresti sentire il Pres. Ballardini.
|
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2013 : 11:47:55
|
| fiorellaus ha scritto:
ciao roby75 ho letto adesso tutti i particolari della serata del 12 gennaio io con la mia dolce metà siamo nuovi vorrei sapere il costo della tassera a.n.ita. annuale, e se posso farla al prossimo appuntamento perchè a questo ho preso un impegno intanto un saluto a tutti gli affiliati del forum un buon nudo a tutti
|
Ciao fiorellaus, se e' la prima volta che venite in piscina potete accedere anche pagando il solo ingresso, non siete obbligati a tesserarvi subito.
Come Direttivo pensiamo che prima di chiedere il tesseramento ad una persona dobbiamo prima darle la possibilita' di conoscere l'associazione, per dar modo di farsi un'idea delle persone e dell'ambiente. Se la prima esperienza risultera' per voi positiva, al secondo appuntamento non sarete ancora obbligati a fare la tessera "titolare" e "familiare" (35 e 20 euro) ma potrete eventualmente optare per la "pre-tessera" al costo di 15 euro con validita' per le sole serate ANITA all'Accadueo' fino al 31/12. Nel frattempo, fino a quella data avrete modo di capire se desiderate davvero entrare a far parte a tutti gli effetti di ANITA, ed in caso affermativo, se decidete entro quest anno, dovrete pagare solo la differenza per integrare la pre-tessera trasformandola in vera e propria tessera INF/FNI.
Cio' non toglie che se siete gia' convinti di scegliere ANITA potete tesserarvi anche subito .
Trovi tutte le info qui: http://www.naturismoanita.it/public/associazione_naturismo/come_iscirversi.asp
Salutoni, Marcolino Direttivo A.N.ITA. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 11/01/2013 11:53:21 |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2013 : 11:28:46
|
Se tutto va come dovrebbe ci sarò anche io!!!!! |
|
|
|
effelello2009
iNudistfedele
1114 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2013 : 16:36:18
|
Noi tra un po partiamo per Milano a trascorrere una bella serata con amici simpatici
Leo e Franci |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato
310 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 02:47:10
|
È stata una serata rilassante e divertente vi ho finalmente conosciuti dal vivo!!! Un grazie particolare a Leo e Franci per il passaggio fino a casa!!! Ancora GRAZIE a tutti e finalmente anche io posso scrivere.....
Socio A.N.ITA !!!!!!! |
|
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
Regione: Italy
201 Messaggi |
|
effelello2009
iNudistfedele
1114 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 02:25:28
|
Abbiamo trascorso una bellissima serata ed abbiamo conosciuto nuove persone cordiali e simpatiche: Stefano e Ermanno!!!Ci rivedremo il 9 febbraio e complimenti per gli organizzatori!!!Francesco Ballardini, Alessandro Perucci e Leonardo Modulo
Leo e Franci |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 16:50:47
|
| nudoblu ha scritto:
È stata una serata rilassante e divertente vi ho finalmente conosciuti dal vivo!!! Un grazie particolare a Leo e Franci per il passaggio fino a casa!!! Ancora GRAZIE a tutti e finalmente anche io posso scrivere.....
Socio A.N.ITA !!!!!!!
|
Ciao Stefano anche a me ha fatto piacere conoscerti e mi fa piacere che tu ti sia trovato subito a tuo agio (ti abbiamo anche trovato il passaggio per il ritorno ). Coraggiosa la tua scelta di tesserarti subito; evidentemente era una decisione che già avevi in mente, ma se fossimo un'Associazione di matti scatenati che predicano il nudismo? Ti aspettiamo alle prossime iniziative e visto che da Torino e Piemonte oramai state diventando un bel gruppo mettendovi daccordo potete fare un bel car pooling (mi pare si dica così) Francesco Ballardini |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
secarf74
iNudistaffezionato
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 18:56:24
|
finalmente si muovono un pò di più anche da torino. ero sempre il solo... se riesco ci si vede il 9. un saluto a tutti.
|
Modificato da - secarf74 in data 14/01/2013 18:57:44 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 19:15:32
|
| cescoballa ha scritto: ... ma se fossimo un'Associazione di matti scatenati che predicano il nudismo?
|
perchè non lo siamo ? c'è qualche cosa che mi sfugge |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
effelello2009
iNudistfedele
1114 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 20:15:10
|
in quanto torinesi, siamo contenti che il gruppo si vada ampliando e facciamo anche noi la nostra parte per questo trade union milano-torino, praticando la condivisione dell'auto già da tempo: risparmio sui costi e occasione di conoscere nuovi amici da "trainare" in questa bella avventura!!! un bacione "nudo" a tutti!!! leo e franci |
|
|
nov_ita_sol
iNudistamico
Prov.: Varese
Città: Varese
54 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 20:18:43
|
Ciao,grazie della serata mi sono trovato molto bene non ho avuto il piacere di parlare con molti sarà per il prossimo appuntamento,per intenderci ero il ragazzo biondo che è stato presentato da i 2TATINI ringrazio anche loro. |
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 21:20:38
|
ciao,io ero al tavolo con tè e i 2 tatini in pizzeria.ci si vede alla prossima |
musicman11 |
Modificato da - musicman11 in data 14/01/2013 21:22:39 |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 22:02:34
|
ciao mi ha fatto piacere conoscerti. E'molto bello potersi fermare a cena tutti assieme. X me era la seconda volta in pizzeria e terza in piscina. sempre ottime occasioni per conoscersi! ah... felice che hai imparato a scrivere
| nudoblu ha scritto:
Socio A.N.ITA !!!!!!!
|
|
Socio ANITA |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 22:09:31
|
Ma come?? io credevo che fossimo davvero tutti matti scatenati che predichiamo il nudismo!! mi sono iscritto per quello... (Si capisce che new scherza vero?)
[quote]cescoballa ha scritto: Ciao Stefano anche a me ha fatto piacere conoscerti [...] Coraggiosa la tua scelta di tesserarti subito; evidentemente era una decisione che già avevi in mente, ma se fossimo un'Associazione di matti scatenati che predicano il nudismo? ...
|
Socio ANITA |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 00:45:32
|
| newentry ha scritto:
Ma come?? io credevo che fossimo davvero tutti matti scatenati che predichiamo il nudismo!! mi sono iscritto per quello... (Si capisce che new scherza vero?)
|
Scherza nel suo personalissimo modo, dato che continua a mettere i quote sotto, unico nel forum! A parte bacchettarti di nuovo per questa cosa, mi ha fatto molto piacere conoscerti. Uguale per nudoblu. Mi spiace non esser riuscito a conoscere alcuni più volte incrociati nel forum (in particolare gli effelello): confido nella prossima occasione. Grazie infine ai cari amici MusicMan, Laitaindo e Maro58. Quanto ai nudisti "matti", mica devono solo predicare il nudismo: ci si può anche divertire come ragazzini tipo quelli che facevano il surf sulla piscina pur senza vento e onde (sic!), o i cinque o sei al ristorante che spiluccavano su un piatto di pappardelle mettendo a dura prova la pazienza del suo santo ordinante! |
Modificato da - gomper in data 15/01/2013 00:55:12 |
|
|
ermy
iNudistnovello
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
6 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 13:31:49
|
Ciao! c'ero anch'io alla serata di sabato in piscina! Facevo parte del gruppo che si è trovato a Novara. Alla fine ho deciso di iscrivermi al Forum in particolare per ringraziare Leo, Franci e Nudoblu per la compagnia. Spero di incontrarli di nuovo presto! A proposito: ho visto che sulla "piazza" di Torino c'è fermento. Anche se abito a Verbania, spesso e volentieri nei week end sono a Torino quindi… fatemi sapere se organizzate qualcosa. Un saluto a Tutti
|
SOCIO ANITA |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 19:41:50
|
| gomper ha scritto: Scherza nel suo personalissimo modo, dato che continua a mettere i quote sotto, unico nel forum!
|
Non perdere tempo newentry è così ! ! E' un altro del sito che se non ci fosse.... bisognerebbe inventarlo
PS: ma come fai a "post quotare ?" |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
effelello2009
iNudistfedele
1114 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 19:57:21
|
un saluto particolare a nudoblu, ad ermy, che speriamo di rivedere presto, a gomper che finora non siamo riusciti ad incontrare "dal vivo", alla simpaticissima itaindo che, stavolta, era proprio al nostro tavolo in pizzeria, e a music man che già avevamo conosciuto con i suoi pezzi musicali al pranzo di Natale a Milano. ultimi ma non ultimi, anzi primi per importanza, ricordiamo ballardini, leonardo e alessandro, i grandi organizzatori di queste magnifiche serate all'H2O, nonchè degli altri eventi dell'A.N.ITA. |
|
|
Discussione |
|