Ciao, come di vede mi sto muovendo x organizzarmi x le vacanze di qst estate. D accordo con una coppia giovane di questo sito abbiamo deciso di andare dal 10/08 al 24/08 in appartamento in qualche città della Croazia vicino a spiagge x nudisti tra le più belle. X adesso siamo in tre. Cerco/cerchiamo altre persone che dividono con noi l appartamento, cerchiamo ragazzi/e all incirca sotto i 30 anni.Le persone che si proporranno saranno contattate e dopo un paio di chiacchiere di conoscenza online ci si metterà D accordo x un incontro o più dal vivo x vedere se si è compatibili a stare insieme 2 sett.
Beppe
Modificato da - Beppe-Mo in Data 15/01/2013 22:03:20
ciao beppe-mo io purtroppo posso andare in settembre però vorrei chiederti una cortesia quando riesci a combinare la cosa mi daresti qualche informazione sugli appartamenti ti sarei molto grato, e se il luogo dove vai c'è un pò di sabbia la croazia e ancora uno dei posti che non ho visto.per il resto ti auguro di riuscire nell'intento così farete una bella vacanza ciao beppe-mo un buon nudo atutti
Consiglio Vrboska sull'isola di Hvar e di alloggiare a Villa Welcome (c'è il sito),ci sono camere anche per quattro con bagno,si spende bene c'è una cucina in comune e un frigorifero personale. Ci sono stato 2 anni. Mi sono trovato benissimo. Poi si può fare naturismo sia su spiagge più affollate che in calette solitarie. C'è una bella isoletta di fronte. Ci verrei ma a Luglio e forse cambio posto giusto per vedere altro. Sabbia niente,ma a 6 km ad est si,dopo Jelsa.