Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - MEA CULPA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 MEA CULPA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 12:36:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Mi son iscritto in questo sito, e successivamente al forum, perchè mi piace praticare il nudismo.
Non lo pratico sempre, o per lo meno non quanto vorrei, ma lo pratico.

Qui ho conosciuto nuovi e importanti amici con cui ho scambiato chiacchiere, scherzi e alcune volte (ahimè)....nervosismi; che c'è di male? E' il gioco della vita di collettività.

Ultimamente, con alcuni iscritti, ho discusso (non bisticciato!) sulla mia diversa concezione di nudismo, penso, rimanendo sempre entro i toni e comportamenti dettati non solo dal regolamento ma soprattutto del comune vivere civile.

Pare invece che il mio essere nudista sia così inaccetabile da altri iscritti da indurli a tappezzare il forum con argomenti (lecitissimi) che mi ero "permesso" non condividere.

Perciò mi scuso se mi son azzardato a non sostenere alcune pratiche nudiste e prometto che, d'ora in avanti, mi guarderò bene dal farlo non volendo, con questa mia "eretica soggettività nudista", creare nuovi indignati (e indiretti) anatemi.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 12:43:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dormito male ?

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 12:46:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

dormito male ?

Forse non sono io quello che ha dormito male da come è apparsa la prima pagina del forum...

Orgogliosamente Nudi - Campo d'agosto 1-5/8/2013 Emanuele Cinelli 0 26 26/01/2013 10:21:36
da: Emanuele Cinelli
Orgoliosamente Nudi - Campo d'agosto 1-5/8/2013 Emanuele Cinelli 0 10 26/01/2013 10:20:58
Orgoliosamente Nudi - Campo d'agosto 1-5/8/2013 Emanuele Cinelli 0 8 26/01/2013 10:20:18
Orgogliosamente Nudi - Campo d'agosto 1-5/8/2013 Emanuele Cinelli 0 7 26/01/2013 10:19:28
Orgogliosamente Nudi Emanuele Cinelli 3 66 26/01/2013 10:17:48
Orgogliosamente Nudi - Campo d'agosto 1-5/8/2013 Emanuele Cinelli 0 19 26/01/2013 10:13:14

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 26/01/2013 13:04:07

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 13:38:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non aggio capito na mazza. Io pensavo fosse un problema tecnico. Si vede che Emanuele avrà pensato che una sola discussione era poco e ne ha fatte cinque uguali. ma in fondo che male c'è.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 14:03:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

Guarda che non siamo tutti integralisti, come sembrerebbe, cio' che piace a te non deve per forza piacere a me...

Che strano...non mi pareva di aver detto a Giannige che non DEVE fare trekking nudista, semmai che non lo comprendo.
Tu, per esempio, in molti post hai affermato di essere gay ed io, pur essendo etero, non ricordo di aver mai sollevato alcuna critica o becera battuta scherzosa. Al massimo, se è vero, che ognuno di noi ha potenzialmente 7 partners maschili e 7 femminili sparsi nel mondo, ti potrei proporre uno scambio: io ti cedo i miei 7 uomini e tu cedi a me le tue 7 donne (così invece che fare 7 brutte figure ne faccio....14 ).

Un forum è anche espressione di varie opinioni, tappezzarlo di punti di vista soggettivi invece, mi appare come una prevaricazione delle proprie idee su quelle di altri.

Ma siccome son consapevole di essere ospite a casa d'altri...mi son pubblicamente scusato e spero sia sufficiente (non vorrei dover andar a piedi e nudo da Finale Ligure fino a Venezia, passando da Bari, per mondare i miei peccati ).

Modificato da - siman in data 26/01/2013 15:32:13

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 15:55:10  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siman, il postaggio multiplo di Emanuele è solo finalizzato alla memorizzazione della data degli eventi: se organizzi un raduno di tre giorni e vuoi che ognuno dei tre giorni compaia nel calendario degli eventi devi postarlo tre volte.
Poi son d'accordo con te che, tra enti rilasciatori di patenti di nudismo e difensori selvaggi di omosessuali indigenti, non si riesca più a esprimere serenamente le proprie opinioni, ma in questo caso non si trattava di anatemi indirizzati a te.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 16:37:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

Guarda che non siamo tutti integralisti, come sembrerebbe, cio' che piace a te non deve per forza piacere a me...

Che strano...non mi pareva di aver detto a Giannige che non DEVE fare trekking nudista, semmai che non lo comprendo.
Tu, per esempio, in molti post hai affermato di essere gay ed io, pur essendo etero, non ricordo di aver mai sollevato alcuna critica o becera battuta scherzosa. Al massimo, se è vero, che ognuno di noi ha potenzialmente 7 partners maschili e 7 femminili sparsi nel mondo, ti potrei proporre uno scambio: io ti cedo i miei 7 uomini e tu cedi a me le tue 7 donne (così invece che fare 7 brutte figure ne faccio....14 ).

Un forum è anche espressione di varie opinioni, tappezzarlo di punti di vista soggettivi invece, mi appare come una prevaricazione delle proprie idee su quelle di altri.

Ma siccome son consapevole di essere ospite a casa d'altri...mi son pubblicamente scusato e spero sia sufficiente (non vorrei dover andar a piedi e nudo da Finale Ligure fino a Venezia, passando da Bari, per mondare i miei peccati ).

tanto per incominciare anch' io son qui come ospite, anzi lo siam tutti, chi è il padrone di casa, tu lo sai?
qui in questo topic tu ti stai scusando di come vivi il tuo nudismo, mentre io ho detto che non è il caso , mentre da altre parti il mio modo di vivere di pensare nudista lo vedo piu' uguale a quello di Giannige che al tuo, ma questo non significa che io ce l'abbia con te , anzi i nostri botta e risposta mi piacciono
sempre scherzando cerco di sfatare certi miti etero(un po' come le barza sui carabinieri che ormai sono innocue mentre quelle sui gay non lo sono).
Poi io esterno il mio modo di essere gay come tu e altri esternate il vostro modo di essere etero, pari opportunita'
Forse dovrei fare anche io un topic sul mea culpa pure io, perchè a volte penso di non essemi sbagliato quando nei miei primi post dissi che questo era un posto per naturisti ricchi, visto il parlare e il grande reclamizzare, di mete esotiche e di centri benessere o posti locali riservati solo ai piu',(che pure io freguento) mentre non cè nulla per parecchi naturisti locali che non si possono muovere perche' non ne hanno la possibilita' economica e corrono il rischio di beccarsi una multa o altro

Modificato da - n/a in data 26/01/2013 17:41:49

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 16:38:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Siman, il postaggio multiplo di Emanuele è solo finalizzato alla memorizzazione della data degli eventi: se organizzi un raduno di tre giorni e vuoi che ognuno dei tre giorni compaia nel calendario degli eventi devi postarlo tre volte.
Poi son d'accordo con te che, tra enti rilasciatori di patenti di nudismo e difensori selvaggi di omosessuali indigenti, non si riesca più a esprimere serenamente le proprie opinioni, ma in questo caso non si trattava di anatemi indirizzati a te.

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 17:17:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siman, per fortuna, nudisti o tessili,belli o brutti, pelosi o depilati, ognuno ha la propria idea, il proprio pensiero ed il proprio punto di vista, ed è giusto che venga espresso, quindi non farti remore a dir tutto quell oche ritieni lecito, ovviamente nel rispetto di tutti, (non è una puntualizzazione contr odi te questa,ma solo un generalizzare), ed ovviamente anche gli altri devono rispettare. La discussione pacata è costruttiva, l'urlare no,quindi tutti dobbiamo far nostra la parola rispetto.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 11:28:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Due giorni ai assenza e siete capaci di prendervela anche con problemi- informatici.

La struttura del forum non permette di rendere evidenti eventi plurigiornalieri in modo automatico, e solo scrive di lo stesso evento su più date, si può renderlo capibile e dare opportunità "prenotatorie" per le singole giornate. Per questo adesso appaiono più diciture identiche. Queste scompariranno, ma nel calendario verranno messe in evidenza man mano che arrivano quelle date, e si può dare la possibilità a tutti di partecipare a una o più date di quell'evento plurimo

Nessun altro motivo è da attribuirsi a quel pluripost. Ognuno è diverso dall'altro anche se adesso compare come una ripetizione.

Non abbiate sempre a pensar male di tutto Maremma zucchina.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 11:34:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@gold. Il sito offre tutto ciò che è possibile offrire in tema di occasioni nudiste in compagnia, dalle costose ai semplici raduni in spiaggia con pranzo al sacco. Non cercare sempre e solo quelli più cari. Nemmeno io son andato a cose tipo il capodanno, perché non posso permetteremelo, ma andrò a Garda, dagli amici a Napoli, e altre cose su cui posso investire.

D'altronde offro gratuitamente soggiorno a casa mia, con SPA compresa, e nemmeno qui ho gente che viene, solo due coppie del sito finora han accolto l'invito.

Abbiamo di tutto e nessuno vieta a nessuno di lanciare raduni /incontri alla portata di "tasca" per tutti, ma non leggo alcuna iniziativa. Forse manca la voglia reale di incontrarsi o di mettere a disposizione tempo, affetto, e voglia di conoscere!!!!

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 11:43:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Mi scuso di aver pensato male.
E se qualche volta posterò eventi plurigiornalieri

e vedo che qualcuno ha inteso male

chissà,

magari,

tra una capatina e l'altra in forum,

spiego le stesse identiche cose che ha dovuto fare un altro il giorno dopo.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 11:49:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

@gold. Il sito offre tutto ciò che è possibile offrire in tema di occasioni nudiste in compagnia, dalle costose ai semplici raduni in spiaggia con pranzo al sacco. Non cercare sempre e solo quelli più cari. Nemmeno io son andato a cose tipo il capodanno, perché non posso permetteremelo, ma andrò a Garda, dagli amici a Napoli, e altre cose su cui posso investire.

D'altronde offro gratuitamente soggiorno a casa mia, con SPA compresa, e nemmeno qui ho gente che viene, solo due coppie del sito finora han accolto l'invito.

Abbiamo di tutto e nessuno vieta a nessuno di lanciare raduni /incontri alla portata di "tasca" per tutti, ma non leggo alcuna iniziativa. Forse manca la voglia reale di incontrarsi o di mettere a disposizione tempo, affetto, e voglia di conoscere!!!!

qui lo dico qui lo nego,
ormai mi conosci,
non sono ipocrita, perchè i viaggi me li faccio pure io
vorrei solo che ci fossero piu' informazzioni a livello locale, visto che qui cè tutta Italia, perchè cè gente che non puo' andare lontano e spendere piu' di tanto, noto che di la' ci sono dei blog di gente che fa'richiesta di info locali per il prossimo bel tempo , mentre qui no
ps...
tu stai in Umbria e per un umbro , un romagnolo o un marchiggiano non hanno grossi problemi a venire a trovarti, ma un siciliano o un pugliese o un trentino si,
io per esempio visto che vado matto per i cachi se abitassi a 20k da te , te li avrei fatti fuori e sapendo della tua generosita ti avrei svaliggiato tutto il frutteto, mentre generosamente avrei lasciato la sauna ad altri

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 12:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gold, hai detto una cosa Santa: io sto in Umbria. Se si vuol organizzare una uscita a … Parma, per esempio, è più pratico opportuno che ad organizzarlo sia io che non so nemmeno dove è allocata, o uno di Parma?

Il reale problema, e non ce l'ho con te, ma lo dico per tutti, è che c'è la tendenza ad avere la pappa scodellata e sotto casa propria. Molti se non tutti a dire chiedere perché non così o cosa, perché non qui Etc

Che chi ha voglie si dia una mossa da solo e organizzi, non siamo gelosi e anzi aiutiamo a organizzare volentieri. Ma pretendere che sito o associazioni organizzino tutta la vita nudista italiana mi pare si pretenda troppo.

Un po' di iniziativa personale capperi.

Qui ci sono alcuni eventi, fatti possibilmente per quanta più gente possibile, che ognuno proponga cose diverse, poi veniamo, se possibile

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 12:17:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siman, a questo giro son io a non aver capito. Forse ho ancora il cervello annebbiato dal Chianti di ieri sera!!!
(Il rosè non ce l'avevo. . )

maro58
iNudistfedelissimo

mio

3214 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 12:42:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

chissà,

magari,

e no !
Che cavolo pensi di cavartela con un banale " mi scuso "
Giammai ! ! !
Adesso DEVI pagare da bere agli utenti del sito.... magari non tutti (questi te lo concedo ) alla prima occasione.
Me lo sono segnato e non sarebbe da maro58 se all' occasione non ti stresso.

PS: le malelingue del sito dicono che sia ormai alcolizzato sarà vero ? Ai posteri l'ardua sentenza
PS2: io sarò anche alcolizzato e stresso, ma poi... all'occasione bevono tutti

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 12:42:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Gold, hai detto una cosa Santa: io sto in Umbria. Se si vuol organizzare una uscita a … Parma, per esempio, è più pratico opportuno che ad organizzarlo sia io che non so nemmeno dove è allocata, o uno di Parma?

Il reale problema, e non ce l'ho con te, ma lo dico per tutti, è che c'è la tendenza ad avere la pappa scodellata e sotto casa propria. Molti se non tutti a dire chiedere perché non così o cosa, perché non qui Etc

Che chi ha voglie si dia una mossa da solo e organizzi, non siamo gelosi e anzi aiutiamo a organizzare volentieri. Ma pretendere che sito o associazioni organizzino tutta la vita nudista italiana mi pare si pretenda troppo.

Un po' di iniziativa personale capperi.

Qui ci sono alcuni eventi, fatti possibilmente per quanta più gente possibile, che ognuno proponga cose diverse, poi veniamo, se possibile

mi spiego meglio, sono gli iscritti che devono dare info o chiederle, sui posti vicino a casa,
per esempio, nella mia Zona il nudismo è tolletato sul fiume Ceno(25km da Parma) e sul fiume Enza (dopo Ciano d'Denza 2km, da Parma 35km), o sul PO, qui un reggiano sara' piu' preciso di me,
tutti posti passabili se non belli e a portata di mano , io ci vado durante la settimana in estate, e son vicini a casa, stavolta spero di essermi spiegato

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 12:53:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'avevo detto vhe era un problema tecnico. Ma voi non mi date mai retta. Per quanto rigusrda il nudismo soggettivo ma chi se ne frega, ognuno lo faccia come meglio crede. La cosa imoortante è in pimis che sia nudismo e basta ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris .

Giusto ? Giusto! Se no somatizza.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

3214 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 13:07:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

La cosa imoortante è in pimis che sia nudismo e basta ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris .

Favoloso !
Da proporre come una ulteriore versione del motto del sito

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 13:39:24  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

La cosa imoortante è in pimis che sia nudismo e basta ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris .

Con l'età aumenta pure la saggezza di Blatore, in maniera esponenziale.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 13:42:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

blatore ha scritto:

Con l'età aumenta pure la saggezza di Blatore, in maniera esponenziale.

A me succede l'opposto e pensare che non son partito neppure da una posizione di alta classifica...

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 13:44:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
FetentiIo sono giovane dentro e anche di fianco. È sotto che .....

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 13:45:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

siman ha scritto:

chissà,

magari,

e no !
Giammai ! ! !
Adesso DEVI pagare da bere agli utenti del sito.... magari non tutti (questi te lo concedo ) alla prima occasione.

E che problema c'è? nessunissimo.
Tu crea la "prima occasione" ed io offro da bere (dove abito lo sanno in molti qui dentro).

Modificato da - siman in data 27/01/2013 14:34:06

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 19:41:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

maro58 ha scritto:

siman ha scritto:

chissà,

magari,

e no !
Giammai ! ! !

E che problema c'è? nessunissimo.
Tu crea la "prima occasione" ed io offro da bere (dove abito lo sanno in molti qui dentro).

i signori sono pregati di richiedere il talloncino col numero alla reception e attendere il proprio turno, si prega di non spingere

e a me che sono astemio, cosa mi offri?

ps....niente doppi sensi please

Modificato da - n/a in data 27/01/2013 20:18:31

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 09:11:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

...e cosa vuoi che ti offra? Gli astemi (contenti e affari loro) bevono acqua.... Perciò vieni tranquillo: per te, il rubinetto della cucina è sempre aperto (tzè tzè tzè e poi dicono che noi liguri siamo avari).

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 09:29:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

...e cosa vuoi che ti offra? Gli astemi (contenti e affari loro) bevono acqua.... Perciò vieni tranquillo: per te, il rubinetto della cucina è sempre aperto (tzè tzè tzè e poi dicono che noi liguri siamo avari).

una tisana ai frutti di bosco, succo di mirtillo puro di montagna, frappe' alla menta, the' verde in foglie da coltivazione biologica raccolto a mano,al momento mi vengono a mente solo questi, sai mi sono appena alzato

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 11:59:29  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' fantastico perdere un quarto d'ora per leggere un topic ed arrivare alla fine senza aver capito un piffero...

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 12:46:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

E' fantastico perdere un quarto d'ora per leggere un topic ed arrivare alla fine senza aver capito un piffero...

dal numero dei post sul tuo profilo si presume che tu sia qui da molto tempo, ed hai capito solo ora che non cè un piffero da capire?
meglio tardi che mai

Modificato da - n/a in data 28/01/2013 12:47:50

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 14:08:26  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di siman

Mi son iscritto in questo sito, e successivamente al forum, perchè mi piace praticare il nudismo.
Non lo pratico sempre, o per lo meno non quanto vorrei, ma lo pratico.

Qui ho conosciuto nuovi e importanti amici con cui ho scambiato chiacchiere, scherzi e alcune volte (ahimè)....nervosismi; che c'è di male? E' il gioco della vita di collettività.

Ultimamente, con alcuni iscritti, ho discusso (non bisticciato!) sulla mia diversa concezione di nudismo, penso, rimanendo sempre entro i toni e comportamenti dettati non solo dal regolamento ma soprattutto del comune vivere civile.

Pare invece che il mio essere nudista sia così inaccetabile da altri iscritti da indurli a tappezzare il forum con argomenti (lecitissimi) che mi ero "permesso" non condividere.

Perciò mi scuso se mi son azzardato a non sostenere alcune pratiche nudiste e prometto che, d'ora in avanti, mi guarderò bene dal farlo non volendo, con questa mia "eretica soggettività nudista", creare nuovi indignati (e indiretti) anatemi.

Siman, non prendertela, non credo ci sia un cartello di ideologie nudiste.
Ognuno la vive a modo suo.

nosci te ipsum
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000