Autore |
Discussione |
mandi70
iNudistamico
Regione: Italy
Prov.: Napoli
Città: napoli
79 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 09:56:51
|
da tanti anni che la videochat nessuno la usano ,perchè non mettere una chat istantanea al nostro sito solo quelli collegati on line? come usano al clubnaturismo.
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 10:08:35
|
| Messaggio di mandi70
da tanti anni che la videochat nessuno la usano ,perchè non mettere una chat istantanea al nostro sito solo quelli collegati on line? come usano al clubnaturismo.
|
anni che nessuno usa la chat? sei sicuro? |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 11:21:26
|
Da quando son iscritto, non son mai riuscito ad accedere alla videochat di questo sito.... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 12:11:50
|
| siman ha scritto:
Da quando son iscritto, non son mai riuscito ad accedere alla videochat di questo sito....
|
meno male, se mi vedi diventi tessile, scherzi a parte, a quale chat vi riferite? qui nel forum (che poi non so' se esiste)oppure di la' su amici? di la' funziona ci son stato domenica e ho fatto un salutino |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 12:21:24
|
non è affatto vero che la chat non la usa nessuno....certo di mattina è normale non ci trovi nessuno.....la maggior parte siamo tutti a lavoro, ma di sera è molto frequentata |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 12:22:36
|
[b]
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 12:32:43
|
| Goldchair60 ha scritto:
| siman ha scritto:
Da quando son iscritto, non son mai riuscito ad accedere alla videochat di questo sito....
|
meno male, se mi vedi diventi tessile......
|
Io non avrei problemi a "spaventare" nessuno....quando son in qualche videochat indosso sempre una parrucca bionda a boccoli mozzafiato. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 12:45:06
|
| siman ha scritto:
| siman ha scritto:
|
meno male, se mi vedi diventi tessile......
|
Io non avrei problemi a "spaventare" nessuno....quando son in qualche videochat indosso sempre una parrucca bionda a boccoli mozzafiato.
|
seee, e da rospo diventi un bel principe...........raccontala a Max |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 13:51:40
|
io non riesco mai ad accedere... non capisco se sbaglio qualche cosa...boooo |
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 13:52:59
|
Anche se non la frequento da tempo, so che è molto ben frequentata, certamente i picchi di presenza si toccano la sera, quando anche i nudisti liberi dal lavoro, cercano di staccare la spina facendosi una chiacchierata. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
mandi70
iNudistamico
Regione: Italy
Città: napoli
79 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 13:54:30
|
azz ha fatto scalpore questa discussione . l'ho fatto per attirare attenzione ,certo la videochat si la usano ma non frequentamente. avevo proposto di mettere una chat istantanea non una videochat, collegata all'home page del sito. Se conoscete clubnaturismo ci sono 2 tipi di chat ,quella normale e video. la normale sta nell'home page è una chat istantanea solo per utenti collegati e funziona.
|
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 14:04:57
|
Mandi,non conosco le potenzialità su cui si basa questo sito, in quanto non sono un amministratore dello stesso, ma voglio ricordarti che non tutte le "piattaforme" su cui poggiano i siti,permettono certe particolarità, ovviamente cambiare verso qualcosa che permetta di implementare una chat come dici te, se in questo caso non è possibile, comporta dei costi, e così come per il mondo intero, neppure per questa comunità non è il periodo più ideale. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 20:17:45
|
una chat istantanea non è proponibile per ora, dato che non è possibile inserirla, ma soprattutto non è controllabile....e sinceramente, vedere un riquadro dove c'è un elenco di ciao.... e qualcuno risponde un altro ciao due ore dopo, ditemi a che serve.....
La nostra chat è frequentata soprattutto dalle 21 circa in poi, fin anche alle due o più, di notte. DI giorno tanto in teoria si è tutti al lavoro. Non tutti i giorni sono uguali, ma c'è chi ci vive, quasi!!!
Chi ha prolemi ad accedere, basta che scriva in moderazione, dando una rosa di nick, che se non ci riesce lo aiutiamo noi.
@ siman...i boccoli no, ma nudo ti ci voglio, se no ti scateno gli altri |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 20:41:23
|
| a_fenice ha scritto:
@ siman...i boccoli no, ma nudo ti ci voglio, se no ti scateno gli altri
|
I boccoli erano una minaccia e non una promessa.
Nudo? No problem anche se la mia bellezza intrinseca ed estrinseca ha la massima espressione quando son "tessile" (= vestito da palombaro) |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 22:23:58
|
Una minaccia due boccoli? No, la minaccia è la tuta di palombaro, ma occhio, che poi puoi sentire il grido "banna, banna, banna" |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 10:00:24
|
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
@ siman...i boccoli no, ma nudo ti ci voglio, se no ti scateno gli altri
|
I boccoli erano una minaccia e non una promessa.
Nudo? No problem anche se la mia bellezza intrinseca ed estrinseca ha la massima espressione quando son "tessile" (= vestito da palombaro)
|
e tu pensavi di farla franca con Max |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 10:46:18
|
e tu pensavi di farla franca con Max
|
No. Pensavo di farmi la Franca assieme a Max. |
|
Modificato da - siman in data 24/01/2013 10:48:49 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 11:29:24
|
Ahaha. Comunque ieri sera c'è stato il primo record assoluto della chat: 16 utenti in linea, tutti con cam accesa. 16/16
Alla faccia della chat poco frequentata…
Speriamo di poter riavere il record di 36 utenti, altrettanto cammati. |
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 11:42:52
|
| siman ha scritto:
|
No. Pensavo di farmi la Franca assieme a Max.
|
.....ecco da dove i media prendono spunto per parlare male dei nudisti |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo
1371 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 12:04:47
|
beh si la video chat non è frequentatissima come le chat istantanee e poi anche io in passato avevo proposto una cosa simile , una chat tutta nostra senza l'appoggio di un userplane che da un aspetto un po brutto alla video chat, però come ha detto a_fenice per ora sembrerebbe che non ci sia la possibilità ( economica ) per farlo , però mai dire mai in futuro si potrebbe sempre fare |
|
|
|
ToDo
iNudistamico
Regione: Puglia
149 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 13:15:19
|
Boh noi nn ci riusciamo mai ad avviare la videochat!!Sarebbe carino conoscere qualcuno degli utenti e fare una sana chiacchierata!Cercheremo di mandare una mail alla moderazione..a presto!! |
ToDo |
|
|
Roby75
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 13:26:03
|
Vi dovete registrare nel circuito della userplane. Si può fare direttamente anche dalla finestralle d'entrata della nostra chat. Basta cliccare " sign up", seguire le istruzioni ed il gioco è fatto.
Ricordatevi di registrarvi con lo stesso nick del forum. Almeno siete meglio riconoscibili. P.S: Io ce l'ho diverso perchè ero già registrato in precedenza a tale chat. Sto studiando il modo di cambiare il nick.
Roby.
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
ToDo
iNudistamico
Regione: Puglia
149 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 13:57:28
|
Sì sì fatto,ma nulla... |
ToDo |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 14:52:33
|
Roby, todo, scriveteci, ci pensiamo noi. (Imbranati!!! . ) |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 14:55:35
|
| a_fenice ha scritto:
Roby, todo, scriveteci, ci pensiamo noi. (Imbranati!!! . )
|
Non è giusto fare preferenze tra imbranati e imbranati!!!!!!!! Posso scrivere anch'io? |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 14:58:09
|
| siman ha scritto:
|
|
maria, deborah, samantha, Giulia, Giuditta, desdemona, … nel carnet non ho nessuna Franca, è roba tua? Vedi di non rifilare sole |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 15:29:21
|
| a_fenice ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
maria, deborah, samantha, Giulia, Giuditta, desdemona, … nel carnet non ho nessuna Franca, è roba tua? Vedi di non rifilare sole
|
Quanta paura! Al limite puoi sempre declinare fingendo un...mal di testa.....
Immagine:
5,52 KB |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 16:35:49
|
| a_fenice ha scritto:
Alla faccia della chat poco frequentata… |
Anzi a volte siamo così tanti che le conversazioni si sovrappongono generando confusione e ilarità.
| a_fenice ha scritto:
Speriamo di poter riavere il record di 36 utenti, altrettanto cammati. |
Tempi belli di una volta! |
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 16:58:01
|
| Rubber ha scritto:
beh si la video chat non è frequentatissima come le chat istantanee e poi anche io in passato avevo proposto una cosa simile , una chat tutta nostra senza l'appoggio di un userplane che da un aspetto un po brutto alla video chat, però come ha detto a_fenice per ora sembrerebbe che non ci sia la possibilità ( economica ) per farlo , però mai dire mai in futuro si potrebbe sempre fare
|
basta volere |
|
|
Roby75
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 20:15:08
|
| a_fenice ha scritto:
|
Graz Fenix.. ti ho mandato un messaggio in pvt ( o nella tua posta) se hai bisogno di altri dettagli fammi sapere. Thx
Roby.
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 23:32:37
|
| Roby75 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
Graz Fenix.. ti ho mandato un messaggio in pvt ( o nella tua posta) se hai bisogno di altri dettagli fammi sapere. Thx
Roby.
|
già fatto!!!
@siman....non è annoverata nel carnet, ma sarò ben felice di inserirla.... in lista |
|
|
|
Discussione |
|