Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - aziende e imbrogli
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 aziende e imbrogli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 22:45:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non facendo il nome dell'azienda , ma senza preavviso mi hanno chiamato per un colloqui dove , senza ricordarmi che avevo mandato il curriculum vitae a loro, mi hanno chiamato per presentarmi in una città per fare il colloqui in un hotel.
All'appuntamento mi presento con un ora di anticipo ( è tipico di me presentarmi in anticipo agli appuntamenti ) e siamo io insieme ad altre 15 persone tutte ben vestite. Io ero l'unico giovane, molti avevano già un età che si poteva aggirare intorno ai 40 e ai 50 anni. Arriva uno degli amministratori dell'azienda, ci fa accomodare nella sala riunioni che ci espone il tipo di lavoro che dovremmo fare e per una mez'oretta parla . Tutti siamo interessati al tipo di mansione , specialmente alla provvigione perchè è il tipico lavoro di venditore che si guadagna solamente su provvigioni. La possibilità , secondo quanto resa dall'amministratore, di guadagnare è molta e anche di carriera. Dopo il suo discorso altre persone fanno alcune domande sulla zona in cui lavorebbero, se bisogna essere automuniti ecc ecc, per finire ci invita ad uscire per poi fare il colloquio ad personam. Io ero il terzo, mi chiama , entro nella stanza, siamo io e lui soli, il mio cuore a mille, sudavo freddo, cercavo di non apparire impacciato, timido, cercavo di guardarlo negli occhi e mi domanda perchè sono qui e di dargli tre buoni motivi per essere assunto, li espongo con molta tranquillità e dopo un po mi elenca le possibilità che avrei, qualora fossi stato chiamato a lavorare, di guadagnare con loro. Dopo qualche secondo mi sentivo tranquillo, esponevo le mie argomentazioni in modo lineare e fluido, avevo fiducio in me stesso, ma all'improvviso il rovescio della medaglia. Mentre parlavo mi ferma e mi dice due cose , la prima : se ero disponibile, sempre qualora fossi chiamato, a presentarmi nel nord Italia per un corso di formazione a mie spese per la durata di due giorni, la seconda: mi disse che avevano bisogno di un mio assegno di 3 mila euro, sempre se fossi stato chiamato da loro, da consegnarli , ma mi assicuravano che non avrebbero mai riscosso i soldi , ma servivano a loro come assicurazione perchè girerei con il loro materiale che , secondo è stato detto , si aggira intorno agli otto mila euro e quindi se scappo con questo materiale loro hanno questo assegno e, o poi mi sarebbe stato restituito qualora avessi rinunciato al lavoro, o mi fossi licenziato. Tornando a casa riflettevo sulla questione dei tre mila euro , ma prima di trarre delle ipotesi aspettavo che mi chiamassero. Passarono i giorno e finalmente questa chiamata è avvenuta , ovviamente sono stato assunto e dovevo presentarmi nella loro azienda che si trova sempre nel nord Italia per il corso di formazione, però io tecnicamente avrei lavorato in Puglia. Ci siamo fatti una piccola chiacchierata al telefono e mi ha ribadito il concetto di portare con me un assegno di tre mila euro che loro avrebbero preso solo dopo la firma del contratto , ma hanno continuato a dire che non avrebbero preso i miei soldi, ma sarebbe servito a loro come assicurazione. Io ho detto che non sapevo se accettare perchè avevo degli impegni in questi giorni ( mentendo ) e la telefonata è finita li. Dopo un paio di giorni mi arriva un e-mail dove chiedevano d confermare la mia partecipazione al corso di fomazione e nella e-mail non c'è scritto nulla sul portare con me 3 mila euro , ma di portare tesseera sanitaria, patente e tutti i documenti necessari per un regolare contratto, ma nessun accenno ai 3 mila euro. Ci ho pensato su e ho chiesto consiglio ad altre persone che lavoano in campo legale e sono miei amici e parenti e mi hanno tutti detto che nessuna azienda " seria " chiede soldi. Voi ragazzi come la pensate?

davide66
iNudistaffezionato

macho

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

283 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 22:52:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un'azienda i soldi te li da, non te li chiedi, qualsiasi sia il rapporto di lavoro, dipendente o agente !
Se qualcuno ti chiede soldi, non è certo un'azienda che ti sta offrendo un lavoro, ma qualcuno che ti sta fregando !

Sono un bravo ragazzo allergico al costume
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 22:58:56  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Rubber, io mi ritrovo a 52 anni senza lavoro, di colloqui in passato ne ho fatti molti e ti garantisco che questa non è una cosa seria! Mai e poi mai io accetterei...
Anche fosse seria l'azienda 3000 euro non te li devono chiedere!
Un saluto, Mark

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 23:01:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si infatti, molti mi hanno risposto cosi e mi dispiace per la tua condizione Mark, per fortuna ho un altro colloquio per una asl, sperando che sia seria, ma spero di si .

Modificato da - Rubber in data 01/02/2013 23:02:28

sergio.pittore
iNudistaffezionato

micio e mouse

Prov.: Mantova
Città: Borgoforte

216 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 23:11:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se è un contratto da agente o procacciatore di affari l'acquisto del campionario ci può stare,diverse aziende lo richiedono però facendo pagare il puro costo senza ricarichi aziendali.
Non è corretta invece la richiesta di un assegno,che dovendo essere obbligatoriamente senza data,sarebbe pure irregolare.....quindi in questo caso la diffidenza è d'obbligo.
Credo che una ricerca in Internet potrebbe aiutarti,se qualcuno prima di te è stato accalappiato e bidonato,potrai trovarne traccia in qualche forum.

Sono nudo anche vestito

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 23:13:10  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiama la finanza, o i carabinieri, tendetegli un tranello e beccateli con le mani nel sacco.Non è certo un'azienda seria, ma di truffatori.Oppure chiama Striscia la notizia.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 23:16:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sergio.pittore ha scritto:

Se è un contratto da agente o procacciatore di affari l'acquisto del campionario ci può stare,diverse aziende lo richiedono però facendo pagare il puro costo senza ricarichi aziendali.
Non è corretta invece la richiesta di un assegno,che dovendo essere obbligatoriamente senza data,sarebbe pure irregolare.....quindi in questo caso la diffidenza è d'obbligo.
Credo che una ricerca in Internet potrebbe aiutarti,se qualcuno prima di te è stato accalappiato e bidonato,potrai trovarne traccia in qualche forum.

già fatto, nessuna traccia di lamentele, però c'è da dire che, oltre al loro sito internet, ci sono solamente video fatti dalla loro azienda con il nome dell'azienda e non video di dipendenti o cose varie , quindi è normale che , dato che è il loro sito, i loro video , non ci siano lamentele, ma non è stato creato nessun sito, blog o forum di proteste e lamentele

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 23:19:24  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Oppure chiama Striscia la notizia.

hanno già fatto diversi servizi a striscia su questi tipi di "colloqui"....lascia stare antò....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 23:19:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Chiama la finanza, o i carabinieri, tendetegli un tranello e beccateli con le mani nel sacco.Non è certo un'azienda seria, ma di truffatori.Oppure chiama Striscia la notizia.

uno dei miei migliori amici è maresciallo della guardia di finanza a Roma e suo zio lavora nei servizi segreti italiani e ho due cugini nei carabinieri , in tal caso posso chiamarli , ma prima vorrei sentire varie opinioni, non vorrei fare una segnalazione o una denuncia a vuoto, poi passerei dalla parte del torto

Modificato da - Rubber in data 01/02/2013 23:37:42

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 23:26:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

jarod73 ha scritto:

hanno già fatto diversi servizi a striscia su questi tipi di "colloqui"....lascia stare antò....

Si Piero lo so hai ragione che hanno fatto parecchi servizi a striscia e alle iene ( che a me piacciono di più ) , ho già segnalato a loro un altra azienda truffaldino che ora si può fare il nome perchè è stata chiusa dalla polizia postale e si chiama italiaprogrammi.net , si spacciava per un sito gratuito e poi puntalmente ti arrivava un e-mail dove dovevi pagare per aver utilizzato il loro sito per scaricare programmi gratuiti, dovevi inviare il denaro alle Seychelles pensa un po te , io l'ho detto alle iene e il giorno dopo a striscia hanno fatto il servizio dove dicevano che è stato chiuso dalla postale , va beh ci sono anche milioni di siti e forum di protesta contro questi imbroglioni, ma per l'azienda che ho citato prima non vi è ,ancora, nessuna protesta

Modificato da - Rubber in data 01/02/2013 23:31:53

sergio.pittore
iNudistaffezionato

micio e mouse

Prov.: Mantova
Città: Borgoforte

216 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 23:27:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ultimo consiglio (è un mondo che conosco bene) nelle ricerca inserisci parole chiave accanto a quello della ditta o del suo settore merceologico.
Usa "fregatura","bidone","chiavata","truffa"....ecc..se qualcuno ha postato qualcosa di negativo dovrebbe saltare fuori.
E poi verifica la data di fondazione della ditta....se ha meno di 6 mesi la puzza di fregatura aumenta.
Auguri per il secondo colloquio.

Sono nudo anche vestito

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 23:30:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sergio.pittore ha scritto:

Ultimo consiglio (è un mondo che conosco bene) nelle ricerca inserisci parole chiave accanto a quello della ditta o del suo settore merceologico.
Usa "fregatura","bidone","chiavata","truffa"....ecc..se qualcuno ha postato qualcosa di negativo dovrebbe saltare fuori.
E poi verifica la data di fondazione della ditta....se ha meno di 6 mesi la puzza di fregatura aumenta.
Auguri per il secondo colloquio.

si Sergio grazie mille ma ho fatto proprio cosi , utizzo sempre questo sistema, ma nulla nessuna lamentela

Modificato da - Rubber in data 01/02/2013 23:30:47

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 23:32:35  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Rubber ha scritto:

pieros_it ha scritto:

jarod73 ha scritto:

Si Piero lo so hai ragione che hanno fatto parecchi servizi a striscia e alle iene ma per l'azienda che ho citato prima non vi , ancora, nessuna protesta

e si vede che è una di quelle nuove appena uscite, per questo ancora non è conosciuta....cmq la prova della truffa sta nel fatto che di persona e per telefono il tizio ti ha piu volte parlato dell'assegno da 3000 euro, mentre nella mail (dove si scrive nero su bianco e quindi diventa una prova tracciabile) nn ne fa minimamente cenno....

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 23:36:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Rubber ha scritto:

pieros_it ha scritto:

jarod73 ha scritto:

Si Piero lo so hai ragione che hanno fatto parecchi servizi a striscia e alle iene ma per l'azienda che ho citato prima non vi , ancora, nessuna protesta

e si vede che è una di quelle nuove appena uscite, per questo ancora non è conosciuta....cmq la prova della truffa sta nel fatto che di persona e per telefono il tizio ti ha piu volte parlato dell'assegno da 3000 euro, mentre nella mail (dove si scrive nero su bianco e quindi diventa una prova tracciabile) nn ne fa minimamente cenno....

ecco bravo è questa la cosa più assurda che nella e-mail nessun accenno ai 3 mila euro

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 23:38:38  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Rubber ha scritto:

pieros_it ha scritto:

Rubber ha scritto:

pieros_it ha scritto:

jarod73 ha scritto:

ecco bravo è questa la cosa più assurda che nella e-mail nessun accenno ai 3 mila euro

come ti dicevo, a mio parere, è questa la dimostrazione del tentativo di truffa....stai sicuro che non è stata una dimenticanza quella di non farne accenno nella mail, visto anche che email di questo tipo sono standard e già preparate, quindi scritte in maniera adeguata e inattaccabile

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 00:19:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se tutto questo fosse una vera truffa mi dispiace per alcune persone che forse, ingenuamente, avranno pure accettato.
Mi sono dimenticato di dirvi anche che mi hanno chiamato al cellulare con numero visibile e ovviamente l'ho trascritto su google e mi dava come risultato la loro azienda e che prima che inziasse il discorso con quell'amministratore ci hanno fatto compilare un modulo dove dovevamo scrivere nome, cognome, partita iva ( se ne avevamo una ) , esperienza lavorative e il perchè avevamo scelto di fare il colloquio in quell'azienza. Al colloqui ad personam l'amministratore teneva in mano questi fogli , io ero il terzo e quindi altri due avevano fatto il colloqui prima di me e dietro ai loro due fogli c'era scritto in grande un si e un no, allora li per li ho pensato che avesse scritto chi era stato assunto e chi no , però mi hanno detto che questa cosa può essere una tattica per depistare , che alla fine , forse, hanno chiamato tutti. Io , però, non mi sono tenuto in contatto con nessuno e non posso saperlo, anche perchè finito il colloquio non vedevo l'ora di tornare a casa.

Modificato da - Rubber in data 02/02/2013 00:20:56

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 01:45:49  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io chiederei di visionare il contratto che ti farebbero firmare in caso di accettazione dell'incarico: prova a richiederne una copia via mail e vedi se è menzionata nel contratto e sotto quali termini la faccenda dei 3000 €.
Una possibilità è che dopo un certo periodo, magari a fronte di scarsi guadagni, uno decida di lasciare il lavoro e a quel punto gli fregano la cifra, magari adducendo come scusa il deterioramento del materiale.
Io sospetto che in caso di contenzioso, se si finisce in tribunale, quella cifra andrebbe via (quasi sicuramente) solo per l'avvocato e quindi ci sarebbe una buona parte di gente (disoccupata e quindi con scarsa disponibilità) che rinuncerebbe perchè il gioco non varrebbe la candela.
Visto che hai qualche conoscenza, potresti rivolgerti a loro per verificare se, non l'azienda, ma le persone che ci sono dietro hanno dei precedenti.
Se così fosse potrebbe essere l'occasione per raccogliere qualche prova a loro carico: se non è un'offerta onesta (ed io lo dubito fortemente), è una porcata molto schifosa perchè mira a far soldi a spese di chi ne ha pochi (persone in cerca di lavoro) e individui del genere meritano ben più dell'augurio di qualche accidente.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 03:12:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusami biotto forse ho capito male, ma dici che forse dubiti che non siano onesti?

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 11:52:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non sapendo il nome della società (giusto non nominarla) ed il tipo di merce da vendere mi vengono due perplessità:
- il corso di formazione a pagamento (?!). Questo è e deve essere un investimento della ditta stessa sui suoi uomini che devono vendere la merce...un corso serve appunto a vendere di più (e meglio) e perciò deduco che il corso stesso non sia altro che uno degli introiti della ditta stessa.....secondo me è lei stessa a farli.
- il "kit" da vendere costerà di sicuro 8mila euro al dettaglio ma alla ditta sicuramente meno di 3mila e qui sta il guadagno: ogni assunto = un cliente.
Non vorrei scoraggiarti ma, personalmente, mi sa di fregatura.

P.S. Perchè non mandi informazioni più dettagliate (e in forma meno pubblica) via mail a Striscia la Notizia? Se è una fregatura/truffa quelli li sgamano subito.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 02/02/2013 11:54:37

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 13:28:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L' idea di siman di striscia la notizia direi sia almeno percorribile.
Avranno tantissime segnalazione ma prova a comunicarlo.
Il mondo dei "furbi" purtroppo è infinito.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 13:43:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Non sapendo il nome della società (giusto non nominarla) ed il tipo di merce da vendere mi vengono due perplessità:
- il corso di formazione a pagamento (?!). Questo è e deve essere un investimento della ditta stessa sui suoi uomini che devono vendere la merce...un corso serve appunto a vendere di più (e meglio) e perciò deduco che il corso stesso non sia altro che uno degli introiti della ditta stessa.....secondo me è lei stessa a farli.
- il "kit" da vendere costerà di sicuro 8mila euro al dettaglio ma alla ditta sicuramente meno di 3mila e qui sta il guadagno: ogni assunto = un cliente.

P.S. Perchè non mandi informazioni più dettagliate (e in forma meno pubblica) via mail a Striscia la Notizia? Se è una fregatura/truffa quelli li sgamano subito.

beh siman più che altro il vero dialogo è stato per via telefono e quindi un po strano perchè fondamentalmente mi hanno inviato due e-mail, dove nella pima e-mail diceva il luogo della riunione, il nome dell'hotel e l'orario, mentre nella seconda e-mail diceva solamente di confermare la partecipazione al corso di formazione che si svolgeva in una città del nord Italia , nella sede principale dell' azienda , di portare documenti e l'orario di questi corsi. Sia i 3 mila euro e sia il fatto che il corso di formazione a spese mie non era citato nell'e-mail , ma è stato detto solamente o per via telefono, o al colloquio. Quindi prima di sapere le loro intenzioni, vorrei conoscere anche le vostre di idee , per capire come bisogna agire e vedere se anche a voi vi è successa una cosa simile e come vi siete comportati, però se mando queste e-mail a striscia , sono però, e-mail standard dove non vi è citata nessuna allusione a dare nemmeno un centesimo a quella azienda e quindi, poi, non vorrei che sia la mia parola contro la loro e mi potrebbero denunciare per diffamazione e quindi dalla ragione passerei al torto in un niente . Non sono stato fregato, ma diciamo ho avuto un tentativo di fregatura, perchè ho rinunciato a questa offerta di lavoro, se di vero lavoro si trattava.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 15:55:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Rubber ha scritto:

siman ha scritto:

beh siman più che altro il vero dialogo è stato per via telefono e quindi un po strano perchè fondamentalmente mi hanno inviato due e-mail, dove nella pima e-mail diceva il luogo della riunione, il nome dell'hotel e l'orario, mentre nella seconda e-mail diceva solamente di confermare la partecipazione al corso di formazione che si svolgeva in una città del nord Italia , nella sede principale dell' azienda , di portare documenti e l'orario di questi corsi. Sia i 3 mila euro e sia il fatto che il corso di formazione a spese mie non era citato nell'e-mail , ma è stato detto solamente o per via telefono, o al colloquio. Quindi prima di sapere le loro intenzioni, vorrei conoscere anche le vostre di idee , per capire come bisogna agire e vedere se anche a voi vi è successa una cosa simile e come vi siete comportati, però se mando queste e-mail a striscia , sono però, e-mail standard dove non vi è citata nessuna allusione a dare nemmeno un centesimo a quella azienda e quindi, poi, non vorrei che sia la mia parola contro la loro e mi potrebbero denunciare per diffamazione e quindi dalla ragione passerei al torto in un niente . Non sono stato fregato, ma diciamo ho avuto un tentativo di fregatura, perchè ho rinunciato a questa offerta di lavoro, se di vero lavoro si trattava.

Vedi Rubber,
il senso delle mie considerazioni (e anche di quelle di altri) è che si tratti di una....bufala (per non dire altro); certo, sta a te decidere se lasciare perdere o provare a cogliere la possibilità di lavoro che per tantissimi, equivale purtroppo a perdere 3mila euro + il denaro x il corso + viaggio + tempo + speranze .

Il discorso -striscia la notizia- non deve essere interpretato come denuncia a quella trasmissione ma come segnalazione; se pensano la stessa cosa che pensiamo qui dentro in tanti, saranno loro ad inviare qualcuno "travestito" da cercatore di lavoro e occasioni.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 16:17:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si siman lo so e vi do ragione , mi dispiace per quelle persone che forse , se è un imbroglio, sono cadute nel loro tranello e hanno sborsaldo soldi e non solo, anche sogni e speranze

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 16:19:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Rubber ha scritto:

si siman lo so e vi do ragione , mi dispiace per quelle persone che forse , se è un imbroglio, sono cadute nel loro tranello e hanno sborsaldo soldi e non solo, anche sogni e speranze

E' ben per "quelle" persone che dovresti inviare la segnalazione....(e se fossero davvero degli imbroglioni) soprattutto per quelle che ancora non son cadute nella truffa.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 16:22:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Rubber ha scritto:

E' ben per "quelle" persone che dovresti inviare la segnalazione....(e se fossero davvero degli imbroglioni) soprattutto per quelle che ancora non son cadute nella truffa.

ma mi chiedo anche... possibile che nessuno abbia ancora denunciato questa cosa? o no li ha ancora sputtanati a dovere? ( mi scuso per il termine usato )

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 16:24:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Rubber ha scritto:

siman ha scritto:

Rubber ha scritto:

ma mi chiedo anche... possibile che nessuno abbia ancora denunciato questa cosa? o no li ha ancora sputtanati a dovere? ( mi scuso per il termine usato )

Guardala così....
...magar piaci così tanto a Striscia che poi ti assumono loro.
Che sò: "Fabio, Mingo e Rubber"

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 16:27:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Rubber ha scritto:

siman ha scritto:

Rubber ha scritto:

Guardala così....
...magar piaci così tanto a Striscia che poi ti assumono loro.
Che sò: "Fabio, Mingo e Rubber"

ahahahha oppure alle iene che so Enrico Lucci e Rubber , comunque per fortuna ho un altro colloqui da fare in una asl , speriamo bene

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 16:30:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Rubber ha scritto:

ahahahha oppure alle iene che so Enrico Lucci e Rubber , comunque per fortuna ho un altro colloqui da fare in una asl , speriamo bene

ASL?
Ma allora tu il male te lo vai proprio a cercare!!!!!

(AH AH AH AH Scherzo, tranquillo).

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 16:32:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Rubber ha scritto:

ASL?
Ma allora tu il male te lo vai proprio a cercare!!!!!

(AH AH AH AH Scherzo, tranquillo).

ahah devo ancora fare il colloquio

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 16:51:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un consiglio spassionato da un "giovane " d'esperienza : lascia perdere.!

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 16:53:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Un consiglio spassionato da un "giovane " d'esperienza : lascia perdere.!

già e chissà quanta altra gente vive solo per imbrogliare le persone

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000