Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - aziende e imbrogli
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 aziende e imbrogli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 17:55:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo si tratta di un classico, magari iniziando col promettere "laute possibilità di guadagno". Quando al colloquio cominciano a parlare (spesso, è previsto ad arte alla fine) di soldi che devi dare tu, in teoria si dovrebbe lasciar perdere subito. Le Iene hanno fatto vedere tentativi peggiori di questo: altro classico è l'agenzia di spettacolo che ti costringe a pagare l'iscrizione e il book di foto e poi ti inserisce nel data-base e buonanotte suonatori (quelle serie, invece, il book ti dicono di fartelo come vuoi e prendono solo una percentuale sugli ingaggi effettivi che dovessero seguire). Io pure anni fa ci sono passato per questo settore della vendita: devo dire che mi avevano chiesto (proprio perché avrei tenuto il kit che dici tu) una cauzione molto più piccola della tua. Ma ho rifiutato lo stesso. Vedi un po' tu, ma credo basti il fatto che potresti dar soldi al tuo datore di lavoro. E' un assurdità per principio, a prescindere dai vari dettagli.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 18:16:39  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Rubber, è una fregatura.

nosci te ipsum

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 19:23:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi ricorno, in merito, il famoso "tubo" che collegato alla caldaia doveva far consumare 50% meno......naturalmente dovevi comprarlo prima tu e portare, nn clienti, ma altri venditori.....

Daniele
"Por qué no te callas?"

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 20:00:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Purtroppo si tratta di un classico, magari iniziando col promettere "laute possibilità di guadagno". Quando al colloquio cominciano a parlare (spesso, è previsto ad arte alla fine) di soldi che devi dare tu, in teoria si dovrebbe lasciar perdere subito. Le Iene hanno fatto vedere tentativi peggiori di questo: altro classico è l'agenzia di spettacolo che ti costringe a pagare l'iscrizione e il book di foto e poi ti inserisce nel data-base e buonanotte suonatori (quelle serie, invece, il book ti dicono di fartelo come vuoi e prendono solo una percentuale sugli ingaggi effettivi che dovessero seguire). Io pure anni fa ci sono passato per questo settore della vendita: devo dire che mi avevano chiesto (proprio perché avrei tenuto il kit che dici tu) una cauzione molto più piccola della tua. Ma ho rifiutato lo stesso. Vedi un po' tu, ma credo basti il fatto che potresti dar soldi al tuo datore di lavoro. E' un assurdità per principio, a prescindere dai vari dettagli.

si gomper me lo ricordo bene quel servizio e ce ne sono stati altri ancora più schifosi, cioè oltre a pagare, queste ragazze dovevano pure fare sesso con loro che poi le avrebbero portate a feste dove potevano conoscere vip famosi e avere un lancio sulla loro carriera. Per tutti questi imbroglioni ho talmente tante parole cattive da dirgli che li vorrei insultare in tutte le lingue del mondo, ma è meglio che non dica nulla. Purtroppo si vedono anche che alcune ragazze hanno accettato e nell'ultimo servizio hanno proprio fatto vedere un fantomatico agente che prometteva alle ragazze di far fare a loro successo in cambio di sesso e cocaina e la cosa più scioccante è che queste ragazze sono tutte minorenni

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 20:11:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Vi ricorno, in merito, il famoso "tubo" che collegato alla caldaia doveva far consumare 50% meno......naturalmente dovevi comprarlo prima tu e portare, nn clienti, ma altri venditori.....

no ghiro questa cosa io non me la ricordo

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 00:00:50  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rubber se hai 3000 euro da buttare piuttosto dalli a me!!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 02:55:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Rubber se hai 3000 euro da buttare piuttosto dalli a me!!

Marcolino

da buttare no, ma se sono da investire con piacere

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 03:02:21  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rubber ha scritto:

scusami biotto forse ho capito male, ma dici che forse dubiti che non siano onesti?

A pensar male si fa male, ma s'indovina...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 03:08:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai ragione , non avevo afferrato bene la frase all'inizio e allora ti ho chiesto conferma

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 09:47:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rubber ha scritto:

si siman lo so e vi do ragione , mi dispiace per quelle persone che forse , se è un imbroglio, sono cadute nel loro tranello e hanno sborsaldo soldi e non solo, anche sogni e speranze

Ti dispiace e allora fai qualcosa..!! come ha detto Siman si devono far sapere queste cose, già è difficile trovare lavoro se poi ci metti anche una banda di "ladri" che si è inventata un sistema per fare soldi facili...l'Italia va a farsi benedire!!!

Anni fà è successo anche a me...un'azienda mi ha chiesto soldi per potervi accedere come dipendente..si trattenevano il primo stipendio, l'azienda era di Roma e cercavano una persona nel nord per sviluppare il mercato. Non ho accettato. Sono Io che devo essere pagata ma scherziamo??

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 12:25:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guarda, non temere di rivolgerti anche tu alle Iene. Tanta gente si sta giustamente indignando per le scorribande di quella gang giovanile di Manfredonia... ma queste speculazioni legali sul bisogno di lavoro, fatte da queste aziende "oneste" ai danni soprattutto dei giovani non sono (moralmente) molto meno infami.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 12:29:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Guarda, non temere di rivolgerti anche tu alle Iene. Tanta gente si sta giustamente indignando per le scorribande di quella gang giovanile di Manfredonia... ma queste speculazioni legali sul bisogno di lavoro, fatte da queste aziende "oneste" ai danni soprattutto dei giovani non sono (moralmente) molto meno infami.

scusami gomper , ma per la questione di Manfredonia è una cosa vecchie che in qualsiasi città c'è , anche la questione della benzina , di un distributore che prendeva denaro illegalmente è stato prontamente chiuso dalla polizia, ma fanno rivedere questo servizio centinaia di volte, ma ormai questo distributore è chiuso da anni

Modificato da - Rubber in data 03/02/2013 12:30:37

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 13:40:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rubber ha scritto:

gomper ha scritto:

scusami gomper , ma per la questione di Manfredonia è una cosa vecchie che in qualsiasi città c'è , anche la questione della benzina , di un distributore che prendeva denaro illegalmente è stato prontamente chiuso dalla polizia, ma fanno rivedere questo servizio centinaia di volte, ma ormai questo distributore è chiuso da anni

Appunto. Avrei potuto citare tanti altri atti illegali e di microcriminalità, al nord come al sud. Nessuno nega che siano gravi, ma la speculazione sui cercalavoro di cui parlavamo, pur legale, è moralmente un imbroglio ugualmente grave. Ed anche quella, ahimé, c'è ovunque. Anzi, mi sa che al nord è anche più diffusa.

Modificato da - gomper in data 03/02/2013 13:40:48

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 16:09:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Rubber ha scritto:

gomper ha scritto:

Appunto. Avrei potuto citare tanti altri atti illegali e di microcriminalità, al nord come al sud. Nessuno nega che siano gravi, ma la speculazione sui cercalavoro di cui parlavamo, pur legale, è moralmente un imbroglio ugualmente grave. Ed anche quella, ahimé, c'è ovunque. Anzi, mi sa che al nord è anche più diffusa.

questo non te lo so dire dove è più diffusa, ma una cosa è certa che sta ovunque e sinceramente vedere nella mia città casi di microcriminalità è davvero rivoltante

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 21:24:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Rubber, come vedi tutti gli amici hanno consigliato la medesima cosa. E' chiarissimo l'intento di fregare soldi approfittando del bisogno. E..di questi tempi c'è gente specializzata che raggira con disinvoltura. Ci sono gli estremi per inoltrare una denuncia ma...regolati.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 00:46:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si trionat grazie per il consiglio, alla e-mail ovviamente ho rifiutato dicendo che non ero inteessato per ovvie ragioni, poi mi incontrerò con questo mio amico di Roma per capire bene come agire , forse stando nel settore delle fiamme gialle mi potrà consigliare bene

natural1
iNudistamico

0524_da_antoni

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

150 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 01:11:17  Mostra Profilo Invia a natural1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti chiedono soldi lascia perdere c'è qualche imbroglio,e poi fatti dare partita iva e vai alla guadia di Finanza e fai un esposto

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 11:50:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
natural1 ha scritto:

Se ti chiedono soldi lascia perdere c'è qualche imbroglio,e poi fatti dare partita iva e vai alla guadia di Finanza e fai un esposto

però se è un imbroglio mica mi danno la partita iva ?

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 12:50:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caponi ha scritto:

Sempre a vedere imbrogli!
Mio cugino lavorava a Roma si occupava di compravendita di immobili di grande prestigio, l'hanno costretto a smettere le persecuzioni dei controlli la gente non si fida più

non è colpa di chi compra o cerca lavoro, e che purtroppo ci son troppi raggiri in giro e la gente vuole tutelarsi, siam in un paese di furbetti, cè anche chi dice che fregare o illudere la gente onesta e' trendy,

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 12:53:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caponi ha scritto:

Mio cugino lavorava a Roma si occupava di compravendita di immobili di grande prestigio, l'hanno costretto a smettere le persecuzioni dei controlli la gente non si fida più

più che sempre a vedere imbrogli il problema è un altro..... sempre ad imbrogliare stanno?

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 16:01:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

Caponi ha scritto:

non è colpa di chi compra o cerca lavoro, e che purtroppo ci son troppi raggiri in giro e la gente vuole tutelarsi, siam in un paese di furbetti, cè anche chi dice che fregare o illudere la gente onesta e' trendy,

e purtroppo c'è gente che ne fa una ragione di vita

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 18:02:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caponi ha scritto:

Ricordatevi sempre "chi si ferma è perduto"

e che si deve sempreal prossimo?

naturik
iNudistaffezionato

Naturik

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

598 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 23:37:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok, ormai Striscia o Le iene forse fanno più paura, ma secondo me la cosa va segnalata a Carabinieri /o GdF.
Se sono a posto non hanno nulla da temere, se è una truffa (e io il se lo toglierei) bisogna in ogni modo farli smettere prima che troppi cadano nella rete!

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 01:07:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naturik ha scritto:

Ok, ormai Striscia o Le iene forse fanno più paura, ma secondo me la cosa va segnalata a Carabinieri /o GdF.
Se sono a posto non hanno nulla da temere, se è una truffa (e io il se lo toglierei) bisogna in ogni modo farli smettere prima che troppi cadano nella rete!

giustissimo, queste trasmissioni televisive servono per renderci informati sulla realtà che ci circorda ed è anche vero che molto spesso intervengono più loro che le forze armate, ma denunciare sempre l'accaduto è la cosa più giusta , poi se si vuole denunciare anche attraverso il mezzo televisivo tanto male non fa. Anche perchè ora queste aziende hanno più paura di essere denunciate pubblicamente che dai carabirieri.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 13:10:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

Caponi ha scritto:

Ricordatevi sempre "chi si ferma è perduto"

e che si deve sempreal prossimo?

non ci fermiamo di certo, ma nel vedere certe cose un po ti girano i co.....ni, anche vedere, oltre a riceve consiglio, se è successo anche ad altre persone cose simili e come si sono comportate

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000