Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Settimana dal 25 aprile al 1 maggio sul Gargano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Settimana dal 25 aprile al 1 maggio sul Gargano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Nudismo_FG
iNudistamico

Nudismo_FG


Regione: Puglia
Prov.: Foggia


61 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 16:51:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nudismo_FG  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Nudomark ha scritto:

Per vostra info l'assemblea A.N.ITA è fissata per il giorno 27 alle ore 15.00.

Ciao Mark

Bene! Quindi il 28 ci si riprende dall'assemblea e il 29...tutti al mareeeee


Perfetto, ottima notizia, finalmente dall'ANITA si sa per certo il giorno fissato per l'assemblea al Naturist Sporting Club, così la data fissata al 29 aprile per andarcene tutti al mare è ottima, perchè chi ha pagato la struttura del campeggio naturista la domenica può rilassarsi come dice Ita e lunedì tutti al mareee a mostrar le chiappe chiareeee (dobbiamo ancora abbronzarci, saremo bianchini tutti ahahaah); in questo modo oltretutto potremo dare a tutti la possibilità di aggregarsi a noi! Eventualmente si potrebbe tornare anche il giorno dopo, il 30, per chi volesse prolungare la balneazione....ed ora forza con le adesioni, tutto è stato formalizzato adesso!!! Ciao ciao

Al calar dei vestiti cala la maschera pirandelliana che ognuno di noi indossa nella società e diventiamo tutti uguali davanti a tutti senza ipocrisie: questo è il Vero Naturismo!
Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele



784 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 17:38:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
Nudismo_FG ha scritto:

itaindo ha scritto:

Nudomark ha scritto:

Per vostra info l'assemblea A.N.ITA è fissata per il giorno 27 alle ore 15.00.

Ciao Mark

Bene! Quindi il 28 ci si riprende dall'assemblea e il 29...tutti al mareeeee

Perfetto, ottima notizia, finalmente dall'ANITA si sa per certo il giorno fissato per l'assemblea al Naturist Sporting Club, così la data fissata al 29 aprile per andarcene tutti al mare è ottima, perchè chi ha pagato la struttura del campeggio naturista la domenica può rilassarsi come dice Ita e lunedì tutti al mareee a mostrar le chiappe chiareeee (dobbiamo ancora abbronzarci, saremo bianchini tutti ahahaah); in questo modo oltretutto potremo dare a tutti la possibilità di aggregarsi a noi! Eventualmente si potrebbe tornare anche il giorno dopo, il 30, per chi volesse prolungare la balneazione....ed ora forza con le adesioni, tutto è stato formalizzato adesso!!! Ciao ciao


sono così micidiali le assemblee ANITA?
e io che pensavo di prendere la scusa di tornare nel mio amato gargano per venire a partecipare...

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 16/03/2013 : 00:03:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
newentry ha scritto:

[quote]
sono così micidiali le assemblee ANITA?
e io che pensavo di prendere la scusa di tornare nel mio amato gargano per venire a partecipare...


Shhhhh! Che sennò la Ita dice anche a te che non hai senso dell'umorismo!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Nudismo_FG
iNudistamico

Nudismo_FG


Regione: Puglia
Prov.: Foggia


61 Messaggi

Inserito il - 16/03/2013 : 15:26:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nudismo_FG  Rispondi Quotando
Dal Forum: "Per il giorno dell'Assemblea:
Affitto del campeggio (ingresso gratuito per gli eventuali soci A.N.ITA. che restassero solo quel giorno) a € 150 (pagati da A.N.ITA.)
Pranzo o cena del giorno dell'Assemblea € 20 (compreso bevande)."

Questo significa che se uno non iscritto all'ANITA fosse interessato a seguire l'assemblea al campeggio naturista organizzata e condotta dall'ANITA non potrà entrare a parteciparvi come tutti gli altri nudisti anche se l'associazione ha pagato il campeggio 150 Euro? Ossia, per entrare a seguire e magari chissà a divenire dei vostri nell'associazione dovremo pagare l'ingresso per quel giorno anche se l'associazione ha noleggiato la struttura? Come funziona? Grazie.

Al calar dei vestiti cala la maschera pirandelliana che ognuno di noi indossa nella società e diventiamo tutti uguali davanti a tutti senza ipocrisie: questo è il Vero Naturismo!
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 00:39:01  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RI-cito da un intervento del Presidente ANITA: "io vorrei solo precisare che il giorno dell'Assemblea l'ingresso al Parco del Gargano è consentito a tutti coloro che vogliono partecipare all'Assemblea (per questo paghiamo un affitto alla struttura) e che oltre ai soci A.N.ITA. possono partecipare (senza diritto di voto)soci di altre Associazioni o naturisti non soci"

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 01:11:26  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ri-Confermo: il giorno 27 aprile il camping e' affittato da ANITA per consentire, a tutti coloro che hanno piacere (soci o non soci) di assistere all'assemblea annuale.

Salutoni,
Marcolino
Direttivo ANITA

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Nudismo_FG
iNudistamico

Nudismo_FG


Regione: Puglia
Prov.: Foggia


61 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 15:14:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nudismo_FG  Rispondi Quotando
Perfetto, grazie Ita e Marcolino, allora non bisognerà mancare all'assemblea, anche per curiosità di sapere cosa organizzate per i soci anche se molto lontano da qui, nord Italia (ma questo evento scelto da voi sul Gargano è apprezzabilissimo finalmente), e per conoscere tante altre persone tra soci e non con cui stringere amicizia e magari organizzare nuove iniziative in questa parte dello stivale, magari divenendo anche soci ANITA :-)) E anche soprattutto per organizzarci riguardo alla giornata di mare alla baia di Vignanotica fissata per lunedì 29, decidendo l'orario, le presenze effettive e il luogo di incontro tra tutti per partire alla volta della spiaggia tutta per noi!!!! In questo periodo infatti sarà quasi esclusivamente tutta nostra e speriamo di altri nudisti abituali locali se decideranno di iniziare la loro stagione balneare nella data (o date) scelta da noi altri. Ottimo e ancora OTTIMO!!!

Al calar dei vestiti cala la maschera pirandelliana che ognuno di noi indossa nella società e diventiamo tutti uguali davanti a tutti senza ipocrisie: questo è il Vero Naturismo!
Torna all'inizio della Pagina

Nudismo_FG
iNudistamico

Nudismo_FG


Regione: Puglia
Prov.: Foggia


61 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 00:59:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nudismo_FG  Rispondi Quotando
Domanda importantissima: a che ora inizia l'Assemblea ANITA al campeggio naturista?
Grazie mille!

Al calar dei vestiti cala la maschera pirandelliana che ognuno di noi indossa nella società e diventiamo tutti uguali davanti a tutti senza ipocrisie: questo è il Vero Naturismo!
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 13:11:16  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alle ore 15.00...
Mark

Torna all'inizio della Pagina

Nudismo_FG
iNudistamico

Nudismo_FG


Regione: Puglia
Prov.: Foggia


61 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 15:11:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nudismo_FG  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Alle ore 15.00...
Mark


Ottimo Mark, allora non si può mancare! La settimana del nudismo sul Gargano sta per avvicinarsi, siamo giunti nel mese fantastico!!!!!
Allora quanti saranno i partecipanti all'evento dell'ANITA e quanti alla o alle giornate di mare a Vignanotica?
Saluti

Al calar dei vestiti cala la maschera pirandelliana che ognuno di noi indossa nella società e diventiamo tutti uguali davanti a tutti senza ipocrisie: questo è il Vero Naturismo!
Torna all'inizio della Pagina

Nudismo_FG
iNudistamico

Nudismo_FG


Regione: Puglia
Prov.: Foggia


61 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 14:28:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nudismo_FG  Rispondi Quotando
Forza, la data si avvicina: PREPARATEVI A LASCIARE IL COSTUME A CASA!!!!!
Salutissimi

Al calar dei vestiti cala la maschera pirandelliana che ognuno di noi indossa nella società e diventiamo tutti uguali davanti a tutti senza ipocrisie: questo è il Vero Naturismo!
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 14:40:32  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudismo_FG ha scritto:

Forza, la data si avvicina: PREPARATEVI A LASCIARE IL COSTUME A CASA!!!!!
Salutissimi

Io a casa il costume non posso lasciarlo....non ce l'ho!!!,posso partecipare lo stesso?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Nudismo_FG
iNudistamico

Nudismo_FG


Regione: Puglia
Prov.: Foggia


61 Messaggi

Inserito il - 15/04/2013 : 09:50:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nudismo_FG  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Nudismo_FG ha scritto:

Forza, la data si avvicina: PREPARATEVI A LASCIARE IL COSTUME A CASA!!!!!
Salutissimi

Io a casa il costume non posso lasciarlo....non ce l'ho!!!,posso partecipare lo stesso?

certo certo carissima, puoi partecipare tranquillamente e vorrà' dire allora che sarai tra noi la benveNUDA lol baci baci

Al calar dei vestiti cala la maschera pirandelliana che ognuno di noi indossa nella società e diventiamo tutti uguali davanti a tutti senza ipocrisie: questo è il Vero Naturismo!
Torna all'inizio della Pagina

Leba89
iNudistnovello


Regione: Puglia
Città: Bari


8 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 09:08:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quindi se ben ho capito, anche se non sono ancora iscritto a nessuna organizzazione posso tranquillamente partecipare ?
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 11:07:56  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo Leba,ma se vuoi fermarti in campeggio dovrai fare la tessera INF. Altre info le trovi qui:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=11044
Ovviamente la/e giornate in spiaggia sono free :)

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 17/04/2013 11:39:45
Torna all'inizio della Pagina

dasolo
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: putignano


180 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 12:50:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi l'unico giorno a disposizione che sono riuscito a ricavare è x domenica 28.... un salto al campeggio lo vengo a fare almeno x salutare e passare una giornata in compagnia di vecchi e nuovi amici
A presto
Corrado

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 14:16:28  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
dasolo ha scritto:

Ciao Ragazzi l'unico giorno a disposizione che sono riuscito a ricavare è x domenica 28.... un salto al campeggio lo vengo a fare almeno x salutare e passare una giornata in compagnia di vecchi e nuovi amici
A presto
Corrado

....almeno in terra di puglia non dovresti perderti




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

dasolo
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: putignano


180 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 14:50:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sicuramente x il camping la strada la conosco hahaahaha visto che ci sono già stato poi chissà

Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 19:09:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
annuncio ufficiale non ci sarò buon divertimento a tutti

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 19:58:25  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dasolo ha scritto:

Ciao Ragazzi l'unico giorno a disposizione che sono riuscito a ricavare è x domenica 28.... un salto al campeggio lo vengo a fare almeno x salutare e passare una giornata in compagnia di vecchi e nuovi amici
A presto
Corrado


Finalmente ci si rivede!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Leba89
iNudistnovello


Regione: Puglia
Città: Bari


8 Messaggi

Inserito il - 18/04/2013 : 11:45:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bene, allora spero di poter eserci, c'e qualcuno che parte da Bari per eventualmente partite insieme?
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 18/04/2013 : 12:54:30  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leba, vai a vedere qui :
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11397

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Leba89
iNudistnovello


Regione: Puglia
Città: Bari


8 Messaggi

Inserito il - 18/04/2013 : 15:41:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie ita :)
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 21/04/2013 : 21:06:40  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi,chi e' intenzionato a partecipare al pranzo e all'assemblea e' pregato di comunicarlo al presidente Francesco Ballardini;se non siete soci ANITA e quindi non potete accedere al forum sul loro sito il link per comunicare la vostra adesione e':

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=11044


Su',dai ragazzi,noi "del nord" saremo al campeggio almeno fino al 2 maggio.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 21/04/2013 23:23:09
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 21/04/2013 : 21:39:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mancheranno i migliori ma buon divertimento a tutti

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



297 Messaggi

Inserito il - 21/04/2013 : 21:41:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora, i sudddddisti, non si prenotano e non si legge neanche un: "nè ciuccio, nè bestia"?
Avast Ualiò!!! Si crepa a leggervi!
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 00:29:18  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ribes_nero ha scritto:

Allora, i sudddddisti, non si prenotano e non si legge neanche un: "nè ciuccio, nè bestia"?
Avast Ualiò!!! Si crepa a leggervi!


cioè?
per conto mio, ho risposto nella pagina ufficiale dell'evento, aperta dell'associazione.





Modificato da - matteone in data 22/04/2013 08:52:23
Torna all'inizio della Pagina

Nudismo_FG
iNudistamico

Nudismo_FG


Regione: Puglia
Prov.: Foggia


61 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 01:49:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nudismo_FG  Rispondi Quotando
Perfetto ragazzi, allora ci si vedrà' anche sabato x conoscer i all'assemblea, magari se si riesce anche per pranzo, ancora non si sa ciaooo

Al calar dei vestiti cala la maschera pirandelliana che ognuno di noi indossa nella società e diventiamo tutti uguali davanti a tutti senza ipocrisie: questo è il Vero Naturismo!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



297 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 09:22:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

ribes_nero ha scritto:

Allora, i sudddddisti, non si prenotano e non si legge neanche un: "nè ciuccio, nè bestia"?
Avast Ualiò!!! Si crepa a leggervi!


cioè?
per conto mio, ho risposto nella pagina ufficiale dell'evento, aperta dell'associazione.




---------------------------------------



Mne !!!

Torna all'inizio della Pagina

KrishNat
iNudistaffezionato

kk


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


222 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 11:53:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon ponte a tutti! Divertitevi!!!

Kriss
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000