Autore |
Discussione |
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 00:41:20
|
Aggiornamento:
Offerte dei partecipanti:
- Gianfranco: torte e croccantelle (salatini per antipasti) - Piero: Limoncello e Cherry - Crazybetty75: 8 coca da 1,5 lt + 8 the da 1,5 lt, poi vedrò budget per qualcosa di locale da assaggiare. - Blatore: bibite 6 coca 6 aranciata 6 the 3 chinotto 4 su ci di frutta e analcolici per aperitivi e 4 cocomeri - Goldchair: 11 bottiglie di lambrusco - Dottorno ed Equinozio: 2 kg di cantuccini e una bottiglia di vinsanto - Serena 2 bottiglie di Martini Rosè e due di spumante secco e 6 buste di patatine(per aperitivo) - Giunone: assaggini di pasta al forno tipica delle sue parti
raga, scusate ma riteniamo importantissimo sapere e organizzarci per gli aiuti extra, per cui chiederei cortesemente a chi ha possibilità intenzione di portare qualcosa di dircelo scrivendolo qui, facendo un quote e aggiungendo..
ricordo le cose che son state lasciate alla bontà dei singoli.
- piccoli antipastini, stuzzichini, patatine - vino - spumante - dolcetti particolari - bibite, thè - liquori - formaggi - salumi - frutta per i tre pasti (indichiamo cocomeri come a basso costo e facile utilizzo) - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti
Ricodiamo inoltre che non si chiedeno quantità industriali, perchè è ben noto che gli amici del sito sono di una generosità veramente unica. Bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra.
Grazie mille in anticipo
PS: ad oggi i due generi che più ci interessa sistemare son frutta (cocomeri) e bibite possibilmente in bottigliette per una più facile distribuzione. |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 19:13:43
|
| pieros_it ha scritto:
GARA DI TORTE
- Serena - Gianfranco - Piero - Ivan (l'altro Pensieronudo) - Betty75 - Giunone
|
Il tortaro di famiglia è Gianfranco!!! Io sono l'intortata!!!! Toglietemi dalla listaaaaaa!!!! Io un li so fare i dolci!!!! Li mangiooooo!!!! |
Socia ANITA |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 19:21:22
|
| Serenalibera ha scritto: Io un li so fare i dolci!!!! Li mangiooooo!!!!
|
che è l'evento migliore di tutta l'operazione l'operazione torte se vuoi un aiuto mi offro volontario |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 19:44:48
|
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 19:47:44
|
GARA DI TORTE
- Gianfranco - Piero - Ivan (l'altro Pensieronudo) - Betty75 - Giunone
Solo 5 tortari? Che figura!!!! L'anno scorso siamo diventati diabetici dalle crostate & affini. Su coraggio.
Ricordo che ci sarà una vera premiazione, con premi ai primi tre classificati, che rappresenteranno una chicca unica e invidiabile da tutti gli utenti del sito
Quest'anno non abbiamo badato a spese.... coraggio!!!! |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
Helikor
iNudistfedele
Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 22:07:06
|
Peccato per quella data siamo in ferie!!!! |
|
|
luigi visintin
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: modena
24 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2013 : 17:20:56
|
GARA DI TORTE
- Gianfranco - Piero - Ivan (l'altro Pensieronudo) - Betty75 - Vislu47
SOLO 5 CONCORRENTI?
************************************** Ci sono anche io (vislu47)!
*** aggiunto, avanti il prossimo ****
|
vislu47 |
|
|
Roby75
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2013 : 18:51:15
|
.. P R E N O T A T O O O O O !!!!!
Domenica son lì.. anche a pranzo.
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
Modificato da - Roby75 in data 01/06/2013 18:52:23 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2013 : 19:03:46
|
E siamo a 97... vediamo chi si aggiudica il premio (morale ) per la centesima prenotazione eheheh |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2013 : 19:17:26
|
Eccomi qui ad aggiornare le info sulla
CENA DI VENERDI' 21 Costo 20 euro
Menu':
Antipasto (crescentine e affettati) 1 primo (tortelli,senza carne) 1 secondo a scelta fra roastbeaf o formaggi con marmellate verdure dolce caffè e bevande
Prego tutti di comunicarmi la scelta del secondo piatto: verranno preparati dei vassoi in proporzione,non piatti singoli.
Se per tutti e' indifferente faremo meta' carne e meta' formaggi (nel senso che come secondo ci sara' 1/2 porzione di carne e 1/2 di formaggi e marmellate a testa)
Elenco partecipanti: Tot. 15 certi e 5 in forse a_fenice 1 secondo misto biot 1 cordom 1 Dottorno 1 Equinozio 1 Gomper 1 Ico ? Joker 1 secondo carne itaindo 1 Maro58 1 musicman11 1 Newentry 1 Pensieronudo 2 Serenalibera 2 Steve? tony78 ? Umbe ? virgola ?
|
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
Modificato da - itaindo in data 01/06/2013 19:21:26 |
|
|
tony78
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2013 : 19:24:28
|
Ma per le prenotazioni ci sará un numero definito o fino al 16 giugno? |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2013 : 19:35:30
|
| Roby75 ha scritto:
.. P R E N O T A T O O O O O !!!!!
Domenica son lì.. anche a pranzo.
|
Evvai!!! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2013 : 21:10:21
|
| tony78 ha scritto:
Ma per le prenotazioni ci sará un numero definito o fino al 16 giugno?
|
ehm.... in teoria non abbiamo fissato numeri, speriamo di non diventare troppi o.... io scappo e non porto porchetta
Confidiamo ovviamente nella collaborazione di tutti, siamo davvero tantissimi.
NOTA: siamo ancora scarsi di frutta (preferibile cocomeri, poco costo, facilità di suddivisione). |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2013 : 21:14:21
|
| a_fenice ha scritto:
| tony78 ha scritto:
Ma per le prenotazioni ci sará un numero definito o fino al 16 giugno?
|
ehm.... in teoria non abbiamo fissato numeri, speriamo di non diventare troppi o.... io scappo e non porto porchetta
Confidiamo ovviamente nella collaborazione di tutti, siamo davvero tantissimi.
NOTA: siamo ancora scarsi di frutta (preferibile cocomeri, poco costo, facilità di suddivisione).
|
Io porto la Simo....potete affettare lei (come cocomero però e non come porchetta )
A parte gli scherzi....solo frutta e formaggi o anche pasta? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2013 : 21:56:36
|
la frutta è quella che per ora manca di più. Poi c'è l'elenco completo con tante variabili, secondo voglia e possibilità di ognuno.
E c'è ancora posto alla gara di torte (se non gareggiate che dolci ci sbafiamo dopo? )
PS.... mi chiedevo, perchè bisogna affettare quella "cocomero" e non invece del salamino? Ci mangiano in pochi? |
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2013 : 22:07:34
|
| matteone ha scritto:
Aggiornamento "Offerte dei partecipanti"
Bevande - Piero: Limoncello e Cherry - Goldchair: 11 bottiglie di lambrusco - Blatore: 6 coca 6 aranciata 6 the 3 chinotto 4 succhi di frutta e analcolici per aperitivi - Crazybetty75: 8 coca da 1,5 lt + 8 the da 1,5 lt, e qualcosa di locale da assaggiare - Serena: 2 bottiglie di Martini Rosè e due di spumante secco
|
considerato che mi tocca essere uno dei giudici per la gara delle torte è d'uopo... - maro58: 5 bottiglie di berlucchi |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 01/06/2013 22:13:18 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2013 : 00:10:14
|
| a_fenice ha scritto:
PS.... mi chiedevo, perchè bisogna affettare quella "cocomero" e non invece del salamino? Ci mangiano in pochi?
|
POCHISSIMI (e solo se sono a dieta) |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2013 : 23:51:37
|
Formazione di un comitato di accoglienza
Dopo che alcuni in passato l'avevano richiesto, dopo che altri si son dati disponibili in tal senso, dopo che lo staff ha accolto con gratitudine il servizio che hanno proposto......
siamo qui a comunicarvi che Goldchair e Gomper assieme ad Emanuele formaranno il COMITATO DI ACCOGLIENZA al Raduno, distribuendo i braccialetti ricordo nonchè identificativi di coloro che vogliono/non vogliono essere fotografati, e daranno indicazioni sul posto e sull'organizzazione del raduno.
Ovviamente se ci son altri che si rendono disponibili per tale servizio, che si svolgerà quasi solo di mattina del sabato e domenica, sono più che bengraditi.
Un immenso grazie anticipato ai due amici.
|
|
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2013 : 13:22:32
|
Ho chiesto le ferie; incrocio le dita nella speranza che mi vengano concesse (cosa difficile perchè siamo già in periodo di turnificazione di ferie estive). Ci terremmo tanto a ritrovare i tanti amici naturisti che già hanno dato la loro adesione al raduno. Se riusciamo a venire io e Franca non abbiamo bisogno dell'alloggio ma ci saremmo apranzo sia il sabato che la domenica; in ogni caso appena ho una conferma faremo un'iscrizione ufficiale ad Emanuele. Francesco Ballardini
|
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2013 : 15:48:41
|
Il pres. non può mancare.....non provarci nemmeno. Al massimo manda solo la Franca, a noi va bene lo stesso, anzi... preferiamo |
|
|
|
ligo
iNudistfedele
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2013 : 16:36:06
|
Mi sono iscritto infine.
Se va bene portero delle bevande analcoliche assortite.
Saluti. |
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2013 : 20:11:31
|
Io partecipo .... a mangiarle. |
|
|
tony78
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2013 : 21:31:22
|
Io concordo con blatore |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2013 : 21:51:44
|
io mi associo |
musicman11 |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2013 : 10:20:07
|
Aggiornamento "Contributi Alimentari dei partecipanti" con le prelibatezze di gomper:
Antipasti - Gianfranco: torte e croccantelle - Giunone: assaggini di pasta al forno (prodotto tipico) - Serena: 6 buste di patatine - Matteone: taralli salati con le mandorle - Gomper: 600 grammi di salsiccia secca di Fonni
Dolci - Dottorno ed Equinozio: 2 kg di cantuccini e una bottiglia di vinsanto - Gomper: mezzo chilo di amaretti di Dorgali
Frutta - Blatore: 4 cocomeri
Bevande - Blatore: 6 coca, 6 aranciata, 6 the, 3 chinotto, 4 succhi di frutta e analcolici per aperitivi - Crazybetty75: 8 coca da 1,5 lt + 8 the da 1,5 lt, e qualcosa di locale da assaggiare - Ligo: bevande analcoliche assortite
Vini e Liquori - Serena: n.2 bottiglie di Martini Rosè e n.2 di spumante secco - Piero: Limoncello e Cherry - Maro58: n. 5 Berlucchi - Goldchair: 11 bottiglie di lambrusco - Asterix: aperol e prosecco per Spritz! - Gomper: 2 bottiglie di Cannonau (vino rosso da tavola) "Capo Ferrato" di Castiadas
Chiunque voglia aderire potrà portare: - piccoli antipastini, stuzzichini, patatine - vino / spumante / liquori - dolcetti tipici - bibite (succhi di frutta, aranciata, coca, thè, chinotto, gazosa) - formaggi - salumi - frutta per i tre pasti (indichiamo cocomeri come a basso costo e facile utilizzo) - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti
Non si chiedono quantità industriali, bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra.
ATTENZIONE MANCANO ALL'APPELLO ALCUNE UNITA' DI COCOMERI CHIUNQUE SIA IN GRADO DI RECUPERARLI E' PREGATO DI PORTARLI AL CENTRO DISTRIBUZIONE PASTI
|
|
|
|
giunone
iNudistospite
33 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2013 : 15:45:21
|
| giunone ha scritto:
hu se riesco a trovare i miei colori vi farebbe piacere fare body-painting?
|
colori trovati!
Immagine:
33,09 KB |
|
|
giunone
iNudistospite
33 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2013 : 15:46:36
|
Immagine:
41,15 KB |
Modificato da - biot in data 05/06/2013 00:37:47 |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2013 : 16:10:26
|
| giunone ha scritto:
| giunone ha scritto:
hu se riesco a trovare i miei colori vi farebbe piacere fare body-painting?
|
colori trovati!
|
Mitica |
|
|
|
coppiabella
iNudistamico
133 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 01:53:42
|
vorremmo partecipare ma non abbiamo capito se bisogna essere tesserati! inoltre chi ci sarà dei GIN? |
|
|
Discussione |
|