Autore |
Discussione |
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 02:38:17
|
| coppiabella ha scritto:
vorremmo partecipare ma non abbiamo capito se bisogna essere tesserati! inoltre chi ci sarà dei GIN?
|
Nessuna tessera,per i G.I.N. non so risponderti |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 06:35:55
|
Eccomi qui ad aggiornare le info sulla
CENA DI VENERDI' 21 Costo 20 euro
Menu':
Antipasto (crescentine e affettati) 1 primo (tortelli,senza carne) 1 secondo a scelta fra roastbeaf o formaggi con marmellate verdure dolce caffè e bevande
Prego tutti di comunicarmi la scelta del secondo piatto: verranno preparati dei vassoi in proporzione,non piatti singoli.
Se per tutti e' indifferente faremo meta' carne e meta' formaggi (nel senso che come secondo ci sara' 1/2 porzione di carne e 1/2 di formaggi e marmellate a testa)
Elenco partecipanti: Tot. 14 certi e 5 in forse a_fenice 1 secondo misto biot 1 cordom 1 Dottorno 1 Equinozio 1 Gomper 1 Ico ? itaindo 1 Maro58 1 musicman11 1 Newentry 1 Pensieronudo 2 Serenalibera 2 Steve? tony78 ? Umbe ? virgola ?
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
coppiabella
iNudistamico
133 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 22:11:13
|
| itaindo ha scritto:
| coppiabella ha scritto:
vorremmo partecipare ma non abbiamo capito se bisogna essere tesserati! inoltre chi ci sarà dei GIN?
|
Nessuna tessera,per i G.I.N. non so risponderti
|
grazie mille! |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 22:15:53
|
Mi aggiungo pure io
Menu':
Antipasto (crescentine e affettati) 1 primo (tortelli,senza carne) 1 secondo a scelta fra roastbeaf o formaggi con marmellate verdure dolce caffè e bevande
Prego tutti di comunicarmi la scelta del secondo piatto: verranno preparati dei vassoi in proporzione,non piatti singoli.
Se per tutti e' indifferente faremo meta' carne e meta' formaggi (nel senso che come secondo ci sara' 1/2 porzione di carne e 1/2 di formaggi e marmellate a testa)
Elenco partecipanti: Tot. 15 certi e 5 in forse a_fenice 1 secondo misto biot 1 cordom 1 Dottorno 1 Equinozio 1 Gomper 1 Ico ? itaindo 1 Maro58 1 musicman11 1 Newentry 1 Pensieronudo 2 Serenalibera 2 Steve? tony78 ? Umbe ? virgola ? Emanuele Cinelli 1 mangio quello che c'è
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2013 : 16:27:05
|
EVVAIII |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2013 : 18:09:24
|
Itaindo ha chiesto di indicare se la preferenza del secondo pasto è specifica(solo carne, solo formaggi o entrambi) ma vedo che solo io ho espresso un parere.
Data la latitanza facciamo così: per tacito assenso, chi non mette scelte aderisce al doppio menù. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2013 : 21:45:18
|
Per me e Equinozio formaggi. Grazie |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2013 : 22:47:47
|
beh ragazzi,io ho un file che aggiorno,devo proprio scrivere anche quanti peli avete sul...petto? (biot addirittura vorrebbe DUE VASSOI di tutto!!! ) come e' scritto in rosso nella comunicazione se uno tace...acconsente a mangiare misto; cmq
Menu':
Prego tutti di comunicarmi la scelta del secondo piatto: verranno preparati dei vassoi in proporzione,non piatti singoli. Se per tutti e' indifferente faremo meta' carne e meta' formaggi
Elenco partecipanti: Tot. 18 certi e 5 in forse a_fenice 1 misto biot 1 misto cordom 1 Dottorno 1 formaggio Emanuele Cinelli 1 misto Emanuele Cinelli 1 da concordare Equinozio 1 formaggio Gomper 1 itaindo 1 misto Maro58 1 misto musicman11 1 Newentry 1 misto Pensieronudo 2 Serenalibera 2misto Steve? tony78 ? Umbe ? virgola ? vislu47 2 willy_2 ?
|
Modificato da - itaindo in data 11/06/2013 23:47:10 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2013 : 11:38:27
|
| itaindo ha scritto:
beh ragazzi,io ho un file che aggiorno,devo proprio scrivere anche quanti peli avete sul...petto?
|
mi auguro sia file di grosse capacità di memoria perchè come tu ben sai i miei peli.... sono assai !!!!! per il secondo vedi più sopra fenix docet |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 08/06/2013 11:40:05 |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2013 : 16:35:22
|
ah bé per new quel che c'è va bene.. anche perché volere quel che non c'è non sazia
|
Socio ANITA |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2013 : 18:42:40
|
| newentry ha scritto:
ah bé per new quel che c'è va bene.. anche perché volere quel che non c'è non sazia
|
Leggo la frase vedendo il film di De Crescenzo "Così parlò Bellavista"... Dovranno farne una versione nordica: "Così parlò Nuovingresso" |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 08/06/2013 18:44:09 |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
|
giunone
iNudistospite
33 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2013 : 19:58:38
|
ciao la mia prenotazione c'è ma ho un dubbio: non avendo ancora la certezza di esserci domenica non ho voluto prenotare per entrambi i giorni, ho fatto bene?
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2013 : 21:40:36
|
Noi il 17 prenotiamo la cose da mangiare. Una persona in più o in meno si tampona bene, ma cominciano a esser troppi gli incerti, ne ci si deve prenotare a vuoto. Siete pregati entro domenica 16 giugno di confermare o sprenotare secondo le proprie situazioni. Cercate di saperlo per quella data. È importante per non rimanere a piedi, così come non è giusto e corretto spendere soldi tirati fuori di tasca nostra, e poi dover gettare cibo.
Fate in modo, tutti, di dare il massimo della previsione possibile.
Grazie |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2013 : 07:21:08
|
Aggiornamento "Contributi Alimentari dei partecipanti"
Antipasti - Gianfranco: torte e croccantelle - Giunone: assaggini di pasta al forno (prodotto tipico) - Serena: 6 buste di patatine - Matteone: taralli salati con le mandorle - Gomper: 600 grammi di salsiccia secca di Fonni - Pizza e birra: patatine
Dolci - Dottorno ed Equinozio: 2 kg di cantuccini e una bottiglia di vinsanto - Gomper: mezzo chilo di amaretti di Dorgali
Frutta - Blatore: 4 cocomeri - Pizza e birra: 2 cocomeri
Bevande - Blatore: 6 coca, 6 aranciata, 6 the, 3 chinotto, 4 succhi di frutta e analcolici per aperitivi - Crazybetty75: 8 coca da 1,5 lt + 8 the da 1,5 lt, e qualcosa di locale da assaggiare - Ligo: bevande analcoliche assortite
Vini e Liquori - Serena: n.2 bottiglie di Martini Rosè e n.2 di spumante secco - Piero: Limoncello e Cherry - Maro58: n. 5 Berlucchi - Goldchair: 11 bottiglie di lambrusco - Asterix: aperol e prosecco per Spritz! - Gomper: 2 bottiglie di Cannonau (vino rosso da tavola) "Capo Ferrato" di Castiadas
Chiunque voglia aderire potrà portare: - piccoli antipastini, stuzzichini, patatine - vino / spumante / liquori - dolcetti tipici - bibite (succhi di frutta, aranciata, coca, thè, chinotto, gazosa) - formaggi - salumi - frutta per i tre pasti (indichiamo cocomeri come a basso costo e facile utilizzo) - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti
Non si chiedono quantità industriali, bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra.
ATTENZIONE MANCANO ALL'APPELLO ALCUNE UNITA' DI COCOMERI CHIUNQUE SIA IN GRADO DI RECUPERARLI E' PREGATO DI PORTARLI AL CENTRO DISTRIBUZIONE PASTI
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2013 : 07:26:57
|
GARA DI TORTE
- Gianfranco - Piero - Ivan (l'altro Pensieronudo) - Betty75 - Vislu47
SU' GENTE! NESSUN'ALTRO!?!?
Guardate che i premi in palio sono una vera esclusiva e novità assoluta, non rischiate di perderli!!!!
|
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2013 : 08:39:21
|
| a_fenice ha scritto:
GARA DI TORTE
Guardate che i premi in palio sono una vera esclusiva e novità assoluta, non rischiate di perderli!!!!
|
ho saputo da fonte certa che i premi saranno tutti capi d'abbigliamento; ma non fate sapere a fenice che ve l'ho detto |
Socio ANITA |
|
|
giunone
iNudistospite
33 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2013 : 09:22:15
|
O BERTUCCE, PROPRIO NON MI CI VOLETE! E io la torta la porto lostesso! Prrr :-p
| a_fenice ha scritto:
GARA DI TORTE
- Gianfranco - Piero - Ivan (l'altro Pensieronudo) - Betty75 - Vislu47
|
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2013 : 09:50:26
|
| giunone ha scritto:
O BERTUCCE, PROPRIO NON MI CI VOLETE! E io la torta la porto lostesso! Prrr :-p
|
ma non scherziamo proprio....eccoti qui
GARA DI TORTE
- Gianfranco - Piero - Ivan (l'altro Pensieronudo) - Betty75 - Vislu47 - Giunone
|
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2013 : 11:25:44
|
6 torte da assaggiare' mmmmm |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2013 : 21:13:29
|
C'è, è sotto il nick antoni +1
|
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2013 : 20:06:16
|
GARA DI TORTE
- Gianfranco - Piero - Ivan (l'altro Pensieronudo) - Betty75 - Vislu47 - Giunone
Immagine:
Questi sono i tre premi, già belli pronti e incartati.... Non vi mettono gola?
|
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2013 : 20:07:05
|
Aggiornamento "Contributi Alimentari dei partecipanti"
Antipasti - Gianfranco: torte e croccantelle - Giunone: assaggini di pasta al forno (prodotto tipico) - Serena: 6 buste di patatine - Matteone: taralli salati con le mandorle - Gomper: 600 grammi di salsiccia secca di Fonni - Pizza e birra: patatine
Dolci - Dottorno ed Equinozio: 2 kg di cantuccini e una bottiglia di vinsanto - Gomper: mezzo chilo di amaretti di Dorgali
Frutta - Blatore: 4 cocomeri - Pizza e birra: 2 cocomeri
Bevande - Blatore: 6 coca, 6 aranciata, 6 the, 3 chinotto, 4 succhi di frutta e analcolici per aperitivi - Crazybetty75: 8 coca da 1,5 lt + 8 the da 1,5 lt, e qualcosa di locale da assaggiare - Ligo: bevande analcoliche assortite
Vini e Liquori - Serena: n.2 bottiglie di Martini Rosè e n.2 di spumante secco - Piero: Limoncello e Cherry - Maro58: n. 5 Berlucchi - Goldchair: 11 bottiglie di lambrusco - Asterix: aperol e prosecco per Spritz! - Gomper: 2 bottiglie di Cannonau (vino rosso da tavola) "Capo Ferrato" di Castiadas
Chiunque voglia aderire potrà portare: - piccoli antipastini, stuzzichini, patatine - vino / spumante / liquori - dolcetti tipici - bibite (succhi di frutta, aranciata, coca, thè, chinotto, gazosa) - formaggi - salumi - frutta per i tre pasti (indichiamo cocomeri come a basso costo e facile utilizzo) - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti
Non si chiedono quantità industriali, bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra.
ATTENZIONE MANCANO ALL'APPELLO ALCUNE UNITA' DI COCOMERI CHIUNQUE SIA IN GRADO DI RECUPERARLI E' PREGATO DI PORTARLI AL CENTRO DISTRIBUZIONE PASTI |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2013 : 10:46:23
|
Menu':
Prego tutti di comunicarmi la scelta del secondo piatto: verranno preparati dei vassoi in proporzione,non piatti singoli. Se per tutti e' indifferente faremo meta' carne e meta' formaggi
Elenco partecipanti: Tot. 19 certi e 2 in forse a_fenice 1 misto biot 1 misto cordom 1 misto Dottorno 1 formaggio Emanuele Cinelli 1 misto Emanuele Cinelli 1 da concordare Equinozio 1 formaggio Gomper 1 misto itaindo 1 misto Maro58 1 misto musicman11 1 Newentry 1 misto Pensieronudo 2 Serenalibera 2misto tony78 ? virgola 1misto vislu47 2misto willy_2 ?
|
Modificato da - itaindo in data 15/06/2013 11:59:09 |
|
|
ligo
iNudistfedele
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2013 : 11:08:06
|
Mangiare, mangiare, mangiare...
Qui si pensa solo a mangiare.
() |
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2013 : 15:00:15
|
Cara ita,per me va bene misto.... |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2013 : 22:43:21
|
| Messaggio di a_fenice
RADUNO NAZIONALE DE iNUDISTI 2013 |
per l'ingresso a Zello sono 14 euro a testa + 6 per ogni pasto? abbiamo capito bene? grazie super Max!
|
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
Modificato da - matteone in data 13/06/2013 22:56:21 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2013 : 23:44:15
|
| effelello2009 ha scritto:
| Messaggio di a_fenice
RADUNO NAZIONALE DE iNUDISTI 2013 |
per l'ingresso a Zello sono 14 euro a testa + 6 per ogni pasto? abbiamo capito bene? grazie super Max!
|
yes, 14 €/giorno/testa e 6 €/testa/pasto |
|
|
|
Discussione |
|