Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2013 : 00:27:47
|
Novità sul topic info da leggere. Sarà presente la stampa nazionale. Ovviamente in forma non invasiva |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2013 : 01:10:06
|
Bene, mi fa piacere! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2013 : 09:08:01
|
Benissimo, ora mancano le tv nazionali, sia RAI che private, e ovvio locali. |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2013 : 13:44:24
|
| jarod73 ha scritto:
Benissimo, ora mancano le tv nazionali, sia RAI che private, e ovvio locali.
|
Ammesso che sia prematuro sperare di arrivare a Raiuno, almeno le TV locali dell'Emilia-Romagna dovrebbero fare un pensierino su una realtà commerciale non indifferente come Zello, se invasa da 100-120 persone oltre agli abituali. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 14/06/2013 13:49:00 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2013 : 15:21:32
|
La CNN e Al Jazeera sono state avvertite? |
|
|
|
Roby75
iNudistfedele
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2013 : 16:04:11
|
Ma saranno nudi anche loro???? |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2013 : 16:56:30
|
In merito alla presenza della stampa di cui sopra, il fotografo ci fa sapere come svilupperà la parte fotografica del suo lavoro e, di riflesso, cosa gli serve.
Casualmente coincide con il mio già progettato "set fotografico" per cui la partecipazione allo stesso diventa ancor più importante.
Ecco cosa gli serve nello specifico...
dei ritratti ambientati che prevedno la stessa persona o coppia vestita e poi svestita e bello sarebbe avere la possibilita' che indossino i vestiti che maggiormente usano esempio il bancario in giacca e cravatta ..l'operaio con la tuta e via dicendo...questo significherebbe che al di la delle apparenze nudi siamo tutti uguali. trovassi queste persone tramite forum o quant'altro disposte a posare...stessa foto e posa prima vestiti poi svestiti. Queste foto aggiungerebbero al reportage un tocco artistico che sarebbe bello mostrare. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2013 : 20:54:36
|
Bene! |
Socia ANITA |
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2013 : 23:57:13
|
Noi portiamo da bere: Barbera formaggio e salumi!!!
Leo e Franci |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2013 : 00:43:29
|
Ciao amici mi son perso qualcosa? per via dei miei impegni lavorativi e di famiglia faccio fatica a seguire cio che scrivete sono rimasto a pagina n 6 se ci sono cambiamenti sostanziali chiedo agl'amici che mi conoscono di conmunicarmi eventuali cambiamenti anche telefonicamente.grazie e scusate l'OT. |
|
Modificato da - d_albano2 in data 15/06/2013 00:46:31 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2013 : 00:46:22
|
| biot ha scritto:
- Effelello 2009: Fromaggi e salumi
|
Fromaggi? Commistione italo-francese, parrebbe! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2013 : 00:46:49
|
| d_albano2 ha scritto:
Ciao amici mi son perso qualcosa? per via dei miei impegni lavorativi e di famiglia faccio fatica a seguire cio che scrivete sono rimasto a pagina n 6 se ci sono cambiamenti sostanziali chiedo agl'amici che mi conoscono di conmunicarmi eventuali cambiamenti anche telefonicamente.grazie e scusate l'OT.
|
è tutto riassunto qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11247 |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2013 : 01:04:14
|
Ragazzi, siamo in pratica a una settimana dal raduno, quindi vi ricordo che noi il 17 prenotiamo la cose da mangiare. Una persona in più o in meno si tampona bene, ma cominciano a esser troppi gli incerti, ne ci si deve prenotare a vuoto. Siete pregati entro domenica 16 giugno di confermare o sprenotare secondo le proprie situazioni. Cercate di saperlo per quella data. È importante per non rimanere a piedi, così come non è giusto e corretto spendere soldi tirati fuori di tasca nostra, e poi dover gettare cibo.
Fate in modo, tutti, di dare il massimo della previsione possibile.
Grazie |
|
Modificato da - pieros_it in data 15/06/2013 01:05:16 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2013 : 11:58:47
|
Come si veste un pensionato? trovato Modello Giuditta |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2013 : 12:02:27
|
Ho aggiornato per la cena di venerdi', ci sono ancora due in sospeso,Tony78 e willy_2,pure io faro' le prenotazioni lunedi' 17,quindi invito i due "monelli" a farmi sapere |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato
589 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2013 : 15:32:46
|
Ragazzi mamma Tina preparerà per noi delle favolose melanzane in bianco!!! Spero vi faccia piacere!!! Aggiornate! Le bottiglie di Martini Rosè e Prosecco, sono diventate 3 di ogni!!! Abbiamo fatto la spesa stamani e si sono moltiplicate anche le patatine!!!
|
Socia ANITA |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2013 : 15:38:09
|
Aggiornamento "Contributi Alimentari dei partecipanti"
Antipasti - Gianfranco: torte e croccantelle - Giunone: assaggini di pasta al forno (prodotto tipico) - Serena: diverse buste di patatine e le favolose melanzane in bianco di mamma Tina - Matteone: taralli salati con le mandorle - Gomper: 600 grammi di salsiccia secca di Fonni - Pizza e birra: patatine - Effelello 2009: Formaggi e salumi
Dolci - Dottorno ed Equinozio: 2 kg di cantuccini e una bottiglia di vinsanto - Gomper: mezzo chilo di amaretti di Dorgali
Frutta - Blatore: 4 cocomeri - Pizza e birra: 2 cocomeri
Bevande - Blatore: 6 coca, 6 aranciata, 6 the, 3 chinotto, 4 succhi di frutta e analcolici per aperitivi - Crazybetty75: 8 coca da 1,5 lt + 8 the da 1,5 lt, e qualcosa di locale da assaggiare - Ligo: bevande analcoliche assortite
Vini e Liquori - Serena: n.3 bottiglie di Martini Rosè e n.3 di spumante secco - Piero: Limoncello e Cherry - Maro58: n. 5 Berlucchi - Goldchair: 11 bottiglie di lambrusco - Asterix: aperol e prosecco per Spritz! - Gomper: 2 bottiglie di Cannonau (vino rosso da tavola) "Capo Ferrato" di Castiadas -Effelello 2009: Barbera - Biot: due bottiglie di "bollicine"
Chiunque voglia aderire potrà portare: - piccoli antipastini, stuzzichini, patatine - vino / spumante / liquori - dolcetti tipici - bibite (succhi di frutta, aranciata, coca, thè, chinotto, gazosa) - formaggi - salumi - frutta per i tre pasti (indichiamo cocomeri come a basso costo e facile utilizzo) - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti
Non si chiedono quantità industriali, bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra.
ATTENZIONE MANCANO ALL'APPELLO ALCUNE UNITA' DI COCOMERI CHIUNQUE SIA IN GRADO DI RECUPERARLI E' PREGATO DI PORTARLI AL CENTRO DISTRIBUZIONE PASTI |
|
|
|
tony78
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2013 : 17:26:58
|
Ita, entro domani penso di poter dar conferma. Purtroppo sono trasportato e appena sapró lo scriveró. |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2013 : 17:45:07
|
| biot ha scritto:
| gomper ha scritto:
| biot ha scritto:
- Effelello 2009: Fromaggi e salumi
|
Fromaggi? Commistione italo-francese, parrebbe!
|
Ops... Corretto grazie
|
no no stai tranquillo! formaggi italiani, salume e barbera piemonte |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2013 : 20:42:33
|
ok.. un paio di cocomeri li prendo io sempre che maro non se limangi strada facendo li potrò consegnare dove?? Scherzo maro.. |
Socio ANITA |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2013 : 09:58:05
|
Questo evento è dispensatore di prodigi eccezionali! Verrò con tutta la famiglia! Cosa mi suggerite di portare? |
nosci te ipsum |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2013 : 10:01:14
|
Scusate, questa non è la sede adatta, ma... questo è il mio Millesimo messaggio dopo sette anni nel forum... Devo dirvi che sono molto felice di essere qui con voi! |
nosci te ipsum |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2013 : 10:15:02
|
| Fede ha scritto:
Questo evento è dispensatore di prodigi eccezionali! Verrò con tutta la famiglia! Cosa mi suggerite di portare?
|
già porti tutta la tua famiglia...!!! cmq le cose che maggiormente servono sono indicate sopra, diciamo che per ora quello che più manca è la frutta, in particolare cocomeri
cmq auguri per il tuo millesimo messaggio http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=6,56666666666667&TOPIC_ID=3120#168453
|
|
Modificato da - pieros_it in data 16/06/2013 10:15:41 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2013 : 10:28:27
|
| pieros_it ha scritto:
, diciamo che per ora quello che più manca è la frutta, in particolare cocomeri
|
Come frutta ci sono pure io come fico ma non sono commestibile anzi sono indigesto..... |
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2013 : 12:30:52
|
| matteone ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
|
Come frutta ci sono pure io come fico ma non sono commestibile anzi sono indigesto.....
|
ficus partenopensis acidus |
Socio ANITA |
|
|
gianfrancognudo
iNudistamico
Città: Figline Valdarno
83 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2013 : 19:11:40
|
| biot ha scritto: [ Frutta - Blatore: 4 cocomeri - Pizza e birra: 2 cocomeri - Newentry: 2 cocomeri
|
Ma icchè fò? Porto ancora du'cocomeri o è meglio qualche popone??? |
Socio ANITA |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato
589 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2013 : 19:14:24
|
| matteone ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
|
Come frutta ci sono pure io come fico ma non sono commestibile anzi sono indigesto.....
|
Nonèveroooooooo che sei indigesto ... fico si peròòòò!!!!
|
Socia ANITA |
Modificato da - Serenalibera in data 16/06/2013 19:16:19 |
|
|
tony78
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2013 : 22:59:47
|
ciao Ita, ho sentito i miei compagni di viaggio. partiremo da Milano verso le 17.30/18.00. il tempo di arrivare e tutto, si farà tardi. ci vedremo direttamente sabato. |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2013 : 23:31:27
|
Eccomi qui ad aggiornare le info sulla
CENA DI VENERDI' 21Dichiarerei concluse le danze Costo 20 euro
Menu':
Antipasto (crescentine e affettati) 1 primo (tortelli,senza carne) 1 secondo a scelta fra roastbeaf o formaggi con marmellate verdure dolce caffè e bevande
Prego tutti di comunicarmi la scelta del secondo piatto: verranno preparati dei vassoi in proporzione,non piatti singoli. Se per tutti e' indifferente faremo meta' carne e meta' formaggi
Elenco partecipanti: Tot. 20 certi e 0 in forse a_fenice 1 misto biot 1 misto cordom 1 misto Dottorno 1 formaggio Emanuele Cinelli 1 misto Emanuele Cinelli 1 da concordare Equinozio 1 formaggio Gomper 1 misto itaindo 1 misto Maro58 1 misto musicman11 1 (secondo misto, d'ufficio) Newentry 1 misto Pensieronudo 2(secondo misto, d'ufficio) Serenalibera 2misto virgola 1misto vislu47 2misto willy_2 1misto
|
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2013 : 23:51:47
|
| gianfrancognudo ha scritto:
| biot ha scritto: [ Frutta - Blatore: 4 cocomeri - Pizza e birra: 2 cocomeri - Newentry: 2 cocomeri
|
Ma icchè fò? Porto ancora du'cocomeri o è meglio qualche popone???
|
chi si azzarda a cambiare le cose già programmate verrà fustigato |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Discussione |
|