Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale de iNudisti 2013
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Raduno Nazionale de iNudisti 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 18:01:45  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Carissimo Fede, è stato un piacere conoscerti finalmente di persona e chiacchierare un po' in piscina....piscina dove evidentemente le tue figlie si sono scatenate cosi tanto che poi erano stanchissime e vi hanno costretto a rientrare prima.
Mi è dispiaciuto non essere riuscito a salutarti ma ci sarà sicuro occasione in futuro.!

Circa l' episodio spiacevole a cui accennavo, se è quello che penso io, purtroppo la tolleranza non è condivisa da tutti, ma non permettere a quel piccolo episodio di rovinare il bel ricordo di questo raduno.

Un abbraccio.
Piero

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

GiancaeGiulia
iNudistamico

Gianca&Giulia

Città: Milano

64 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 22:07:50  Mostra Profilo Invia a GiancaeGiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fede!!!! Noi siamo arrivati intorno alle 14:30 in tempo per sentirti suonare con musicman mentre scaricavamo e ci spogliavamo. Quando sono venuto per salutarti, purtroppo eri già andato via.
Mi dispiace davvero molto di non avere potuto scambiare 4 chiacchiere con te e conoscere la famigliola al completo.
Non sono al corrente di ciò che è accaduto e non voglio saperlo ma penso che chi non è tollerante non è degno di stare in una comunità.

Ciao Fede!!!!

Gianca

GiancaeGiulia - Soci A.N.ITA

Modificato da - GiancaeGiulia in data 23/06/2013 22:08:39

tony78
iNudistfedele

tony

Regione: Puglia
Prov.: Bari

753 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 22:09:23  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti gli organizzatori!

E' stato il mio primo raduno ed é stato fantastico!

Per non parlare del luogo e anche conoscere di persona finalmente gli utenti del sito con cui chattavo / discussioni ed i grandi S O M M I!.

Finalmente ho potuto associare nick a volti e conoscendoli di persona e rivedere i vecchi amici!

- Socio A.N.ITA

GiancaeGiulia
iNudistamico

Gianca&Giulia

Città: Milano

64 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 22:30:29  Mostra Profilo Invia a GiancaeGiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorremmo ringraziare in primis gli organizzatori che anche quest'anno hanno superato se stessi e ci hanno permesso di soggiornare avendo la possibilità di mangiare e bere bene ma anche, chi si è dato da fare a spadellare, servire, scaricare e caricare con temperature quasi Sahariane Ed a chi ci ha intrattenuto con musica dal vivo, ritratti, body art e discorsi di analisi sociale e teologici. Un grazie anche ai vari amici nudisti con i quali abbiamo avuto modo di interagire.. tutte persone brave e simpatiche ma sopratutto serie. Direi che tutto è andato ottimamente. Forse... una piccola nota di demerito la si potrebbe fare al gestore che quest'anno ha aumentato il prezzo che a noi è sembrato un po troppo alto considerando che, a detta di alcuni, eravamo solo noi circa 140 (non conosco il numero effettivo). Con un numero cosi elevato di partecipanti, avrebbero potuto abbassare leggermente il prezzo.

Siamo comunque contenti e fieri di avere partecipato!

Grazie a tutti!!

GiancaeGiulia - Soci A.N.ITA

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 23:20:36  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ora solo un commento veloce...mi dilungherò con calma più in là...
UN grazie immenso agli organizzatori tutti, non li cito per non dimenticare nessuno, organizzazione e lavoro splendido!
Compagnia fantastica...vero spirito naturista!
Mi scuso con chi non ho salutato...son partito un po' di corsa per i soliti problemi.
GRAZIE di cuore a tutti!!
Aspettiamo foto, resoconti ecc.
Un abbraccio!
Mark

toio56
iNudistfedele

toio

Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 00:34:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Ciaoj carissimi amici,
sono felice di avervi incontrati anche se per poco.
Siamo andati via prima del previsto perchè mie figlie erano stanchissime, e anche noi...
Avrei voluto suonare con Musicman, ma ci rifaremo piùj avanti.
Desideravo stare di più con voi, ma lsono dovuto stare in piscina a giocare con le bimbe.

E' anche accaduto un fatto spiacevole in piscina che mi ha rotto l'incanto dell'oasi.

Mi auguro di ritrovarvi di nuovo e di passare bei momenti in vostra compagnia!

Vi saluto affettuosamente.

ciao Fede! Mi è spiaciuto non riuscire a vederti.
Sabato siamo arrivati in super ritardo ... contavo nella domenica ed invece ho saputo che eravate già tornati.
Sarà per un'altra volta

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

toio56
iNudistfedele

toio

Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 00:44:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
due giornate bellissime passate troppo velocemente
quando si è in un posto veramente bello e in compagnia di amici finisce sempre così!!!!

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

490 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 00:46:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io vorrei ringraziare gli amministratori del sito per la splendida organizzazione. Un GRAZIE di cuore anche a tutti i partecipanti per la collaborazione e la disponibilità dimostratami . Sono già al lavoro per sistemare e scegliere le oltre 400 foto scattate.Spero solo che riescano a far rivivere l'atmosfera di amicizia e di condivisione che ha caratterizzato anche questo straordinario raduno!!!!

Immagine:

93,23 KB

Modificato da - ellemme in data 24/06/2013 00:50:16

Pensieronudo
iNudistamico

Naked Tennis

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

129 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 07:29:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che dire?! Esperienza fantastica, gente straordinaria, posto incantevole, organizzazione da Oscar! Grazie di cuore veramente a tutti! E poi... pure il primo premio per la torta! Un saluto a tutti, soprattutto a quelli a cui per la "fuga per non perdere il treno" non abbiamo fatto in tempo a dire CIAO! BIS - BIS - BIS!!!

Luca e Ivan.

Mai mettersi nei panni di qualcuno, nemmeno nei propri!

SOCIO UNILAZIO

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 07:49:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Che dire...
Quella di Zello per me è stata e sarà per sempre una esperienza indimenticabile.

Finalmente tutti questi avatar e nikname hanno un volto, e che volti!!!
Lasciatemi dire che siete persone stupende, belle dentro e fuori, ognuno con le sue fisse e le sue paranoie, proprio come me!!

Giulia è rimasta piacevolmente sorpresa di questo bel clima, lei mi segue sempre ma è anche molto sospettosa nei confronti degli sconosciuti invece in questo raduno l'ho vista felice e serena.... Non c'è molto altro da dire.

Personalmente oltre alla felicità di avervi stretto la mano e potervi considerare amici anche nella vita reale porterò con me due bellissimi ricordi:

1- l'aver potuto passare un po' di tempo col fotoreporter Max (mi piacerebbe poi sapere se è qui sul forum e con quale nik) aiutandolo con il pannello riflettente per i ritratti. E' scontato che questo mi ha veramente riempito di gioia!

2- l'esperienza della sauna, quella con Carol e Yanet (con i rami di betulle) che mi ha visto uscire con evidenti problemi di deambulazione dato che stavo per svenire!! Non avevo MAI fatto una sauna così, 30 persone perfettamente disposte in uno spazio così "piccolo" e la sensazione di conoscerle tutte da sempre, gente che mi suggeriva come adattarmi meglio alla temperatura, altri che mi sono venuti dietro dopo la doccia perchè evidentemente si era capito che non ero "sano" al 100%... Non so che dire, ti facevano sentire uno di loro....

Forse di cose da dire ce ne sarebbero un milione ma adesso devo correre al lavoro, avrò modo di riflettere meglio su tutto.

Le mie foto le ho appena scaricate (ieri sera ero troppo stanco per farlo, ho dovuto andare a letto prima possibile) e devo dire che tranne alcune del sabato palesemente "cannate" causa che non mi sono reso conto di un set-up sbagliato sulla reflex qualcuna delle belle c'è... Ero preoccupato di aver fatto un pasticcio!

Ciao a tutti e ancora GRAZIE!!!

Immagine:

48,76 KB

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

Modificato da - cordom in data 24/06/2013 10:55:35

skape1976
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: calenzano

71 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 09:29:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao il nick del tipo che stappa la boccia di prosecco insieme ad itando chi è?

alllo scorso raduno siamo stati molto insieme ma non ricordo il nome di lui e della sua compagna

aiutatemi vorrei contattarlo ciao stefano skape1976@hotmail.it

GRANDI ANCORA UNA VOLTA!!!

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 09:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Arrivati a Zello dopo sei chilometri di coda all'andata e rientrati a casa ieri sera all'1,35.
E' stata dura ma ne è valsa la pena.
Grazie a tutti.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 09:42:10  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Arrivati a Zello dopo sei chilometri di coda all'andata e rientrati a casa ieri sera all'1,35.
Grazie a tutti.

condivido tutto quello scritto da te Angelo....chi più chi meno abbiamo fatto qualche sacrificio per essere presenti, ma l'atmosfera di questi raduni supera di gran lunga tutti i sacrifici che si fanno per essere presenti e partecipare.

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 09:48:37  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Grazie a tutti.

Idem!

(No, non la ministra )

Però lo rifarei, come penso tutti.
Grazie a tutti per l'organizzazione e il lavoro.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 09:51:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:

Grazie a tutti.

condivido tutto quello scritto da te Angelo....chi più chi meno abbiamo fatto qualche sacrificio per essere presenti, ma l'atmosfera di questi raduni supera di gran lunga tutti i sacrifici che si fanno per essere presenti e partecipare.

Grazie ma, un conto è fare tante ore di auto e spassarsela con amici un altro è stare praticamente sempre dietro un bancone a lavorare o a mettere musica per allietare l'atmosfera....
....diciamo che ci son state due tipologie di nudisti (entrambe simpatiche):
-i fancazzisti (di cui mi "onoro" di fare parte)

-gli indispensabili di cui tu, assieme a Matteone, A-fenice, Cinelli, Musicman, Sergio Pittore, Itaindo, Cordom, Biot e qualcun altro di cui non ricordo il nome, e con i quali mi scuso per la dimenticanza, fate parte.

Immagine:

15,84 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 24/06/2013 13:21:02

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

5025 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 10:13:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fonte:il Resto del Carlino

Immagine:

149,58 KB

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 10:14:16  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uh! anche da Napoli?
Chissà chi erano!!!

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 10:47:33  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Uh! anche da Napoli?
Chissà chi erano!!!

shhhhh....

pizzaebirra
iNudistamico

pizzaebirra

Prov.: Livorno

166 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 11:24:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volevamo ringraziare gli organizzatori che come sempre si sono dati da fare per mettere su un evento straordinario.....E' stato piacevole poter partecipare e trascorrere ore in allegria con gente simpatica. Era tutto organizzato alla perfezione.....Alla prossima ragazzi!!!

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 11:30:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È stato un evento straordinario. Sto scrivendo dAll'autostrada mentre tornò in Toscana, ma il mio cuore è rimato là dove sono rimasti tutti i vostri. È stato bellissimo. Grazie dell'amicizia, delle attenzioni, dell'organizzazione e della partecipazione. Viva l'amicizia e viva i nudisti

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 12:37:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Ragazzi!!! E' stato tutto come sempre meraviglioso! Stupendo il luogo e tutti voi che come sempre mi avete fatta sentire in famiglia. Ho avuto modo di vedere finalmente i volti di persone che già "conoscevo" bene ... adesso di più!!!! Grazie a tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita di questo evento ... adesso inizia il conto alla rovescia per il prossimo!!! Ok Max e Domenico ... riposatevi un attimo ... poi vogliamo la dataaaaa!!!!
Baciozzi a tutti!!!
Serena

Socia ANITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 12:50:29  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito: come si e' risolto il problema della gomma a terra? Avete dovuto scaricare di nuovo il furgone?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Prov.: Vicenza

5025 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 12:55:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scaricato il giuto per prendere quella di scorta,ma messa male anche lei e perciò venuti a casa a 90 all'ora.stamattina scaricato furgone e quindi oggi metto tutto a posto.
in autostrada non abbiamo trovato servizio gomme.....ma tutto ok

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 12:56:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un terzo. Cambiata la gomma grazie al lui dei due tatini, e poi di ricaricato. Son tornati a casa piano piano.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 13:10:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

A proposito: come si e' risolto il problema della gomma a terra? Avete dovuto scaricare di nuovo il furgone?

Assolutamente nessun problema!!!!!
Cordom è entrato dentro una cabina telefonica e ne è uscito subito dopo....
Biot si è eclissato per un momento ed è riapparso irriconoscibile....
Max si è mangiato una nocciolina americana.....

Insieme hanno caricato il furgone sulle spalle e dopo pochi minuti lo hanno depositato dolcemente nel giardino di Domenico.

Immagine:

33,46 KB

Immagine:

41,92 KB

Immagine:

13,14 KB

Modificato da - siman in data 24/06/2013 13:17:50

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 13:17:10  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max...ma hai le scarpe del raduno di Peschiera!!!!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 13:27:40  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie infinite a tutti voi che vi siete prodigati per organizzare e per muovere la macchina del volontariato del raduno.
Siete persone speciali e e di animo meraviglioso.

@pieros: grazie per il saluto, sono ultra felice di averti conosciuto anche se per poche battute.
Il clima di amicizia è così bello che spesso pare di conoscerci da molto tempo.

@giancaeglulia: ho pensato a voi e mi sono chiesto come mai non c'eravate...
Mi spiace che non ci siamo potuti vedere, ma farò di tutto per rivederci più avanti!
Intanto vi abbraccio!!!

@Toio: avevo programmato di fare tutti e due i giorni del raduno, ma mie figlie erano distrutte, e pure io mia moglie.
Peccato perchè avevamo un sacco di cose da dirci!
Avremo delle altre occasioni vedrai!
Mi fa molto piacere che ci sia questa voglia di conoscersi di persona. Qui tra noi ho trovato delle persone stupende!

A presto!

nosci te ipsum

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 14:02:22  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:
Il clima di amicizia è così bello che spesso pare di conoscerci da molto tempo.

Faccio mia questa frase per descrivere il nostro incontro, son contento di averti finalmente conosciuto. Sei una persona speciale, come ti avevano descritto e io ho voluto verificare di persona!

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 14:04:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un grandioso evento cominciato venerdì e terminato domenica, dalla cena iniziale su a Ca' del Becco al discorso finale dei carissimi A_Fenice, Cordom e gli altri. Sapevo già "per sentito dire" sulla grandezza dei raduni (del sito, s'intende) precedenti: viverlo è stato infinitamente più grande. E' stato grande, nel mio piccolo (scusate il gioco di parole), far parte del comitato d'accoglienza tenuto da Emanuele_Cinelli e supportato anche da Goldchair, DottorNo ed Equinozio; è stato grande aver preso parte direttamente alla mostra Nudarte (un grazie infinito ai sei, ehm, modelli/e che posarono per le mie foto e a chi ne ha espresso giudizi positivi), al suo allestimento e a quello del set mezzo improvvisato di riprese video che andranno a comporre, se Dio vuole, un cortometraggio sull'arte e fotografia nudonaturista: a questo proposito, ringrazio molto il coordinatore e fotografo Ellemme (quante mail scambiate, quanti numeri, dettagli e tant'altro, caro Luke... ma alla fine direi un buonissimo risultato!), poi Sergio_Pittore (e alcuni suoi modelli/e "live" che hanno concesso il "back-stage"), Artur e a chi ha risposto ad alcune domande sull'argomento (Serenalibera, poi Emanuele, CercoBalla e lo stesso Sergio); ringrazio altresì gli amici che avvallarono, mi consigliarono (mesi fa) e incoraggiarono l'iniziativa (Matteone, Pieros e Fede in primis; non l'avrei avuta, in caso contrario...) e si sono detti disposti a fornire fotografie loro e quant'altro come materiale ulteriore per la post-produzione; musica inclusa (MusicMan, amico mio!).
Ma un grazie più grande va a chi ha lavorato mesi e mesi per il raduno e lavora tante ore al giorno per far funzionare un grande sito, una grande famiglia di Amici, come questa.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 24/06/2013 14:22:00

depilatissimo
iNudistospite

Città: milano

17 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 14:09:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di depilatissimo Invia a depilatissimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Max...e tutti.... riporto qui i ringraziamenti miei, e della mia amica Concetta, che mi chiede di scrivere, che è rimasta contentissima dell'esperienza provata insieme alla ciurma dei nudisti... del resto ne sono rimasto contentissimo anch'io.... è stato bellissimo.. qualcuno ha detto che ho anche cantato bene.. la prossima volta mi cimento meglio però, nel migliorare il rumore... della trapano/pistola serra bulloni....... in caso di improvviso cambio gomma furgone vettovaglie.... .... Grazie Santa Ruota di Scorta ....GRAZIE INFINITE DI CUORE a Max e a tutti... per quanto avete fatto... un Saluto Paolo ed amica Concetta. :)

Modificato da - depilatissimo in data 24/06/2013 14:13:46
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000