Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale de iNudisti 2013
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Raduno Nazionale de iNudisti 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 14:48:46  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Fede ha scritto:
Il clima di amicizia è così bello che spesso pare di conoscerci da molto tempo.

Faccio mia questa frase per descrivere il nostro incontro, son contento di averti finalmente conosciuto. Sei una persona speciale, come ti avevano descritto e io ho voluto verificare di persona!

Ti ringrazio Matteone!
Sottoscrivo reciprocamente!
Un vero piacere anche per me!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 14:57:08  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Gomper: mi dispiace di non averti salutato alla mia partenza.
Ti avevo promesso l'intervista... troveremo il modo di recuperare!
C'è anche la questione della colonna sonora per il video.
Mi farebbe piacere partecipare.
Se passi da queste parti sarai ospite a casa mia!

Un caro saluto!

nosci te ipsum

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1131 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 15:34:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.. piaciuto molto anche a mè.. peccato solo per un giorno. Finalmente ho conosciuto un pò di gente dal vero. Un complimenti anche Piero per il limoncello e al cherry.
Io son partito da Zello alle 18.30 e son arrivato a casa alle 23.30, evitando di pura fortuna un'incidente( non mio) risolto prima del mio passaggio.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 16:21:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti, come al solito due giornate stupende con gente stupenda... purtroppo mi spiace essere dovuto scappare prima della foto, ma mia moglie non stava tanto bene ed era stanca e per una volta l'ho ascoltata... e anche sabato sera sarei rimasto anche di più a ballare e cantare con voi ma lo stesso motivo non lo ha permesso...

mi scuso con qualcuno essendo parte in causa come fuochista se abbiamo fatto un po' attendere per la grigliata e se gli spiedini non erano al meglio della cottura o altro... ci organizzeremo meglio per la prossima occasione... e cmq confido nella vs buonanimità... :-)

per il resto conosciuti anche questa volta alcuni nomi nuovi e volti nuovi... ancora difficile associarli tutti ai vari nick... cmq siman, depiliatissimo, mauroski li ho conosciuti o ritrovati... poi anche artur e giunone e altri ancora che adesso mi sfuggono...

pronti per il prossimo...

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 16:22:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

itaindo ha scritto:

A proposito: come si e' risolto il problema della gomma a terra? Avete dovuto scaricare di nuovo il furgone?

Assolutamente nessun problema!!!!!
Cordom è entrato dentro una cabina telefonica e ne è uscito subito dopo....
Biot si è eclissato per un momento ed è riapparso irriconoscibile....
Max si è mangiato una nocciolina americana.....

Insieme hanno caricato il furgone sulle spalle e dopo pochi minuti lo hanno depositato dolcemente nel giardino di Domenico.

Caro Ang, informati meglio, i tuoi super eroi erano impegnati a girare il solito filmazzo, non hanno piu' tempo per queste cose,
e per fortuna che lei era nei paraggi e ha sistemato tutto

Modificato da - n/a in data 24/06/2013 16:24:01

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 16:33:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

ciao a tutti, come al solito due giornate stupende con gente stupenda...

....per il resto conosciuti anche questa volta alcuni nomi nuovi e volti nuovi... cmq siman...

C'è sempre, purtroppo, un rovescio della medaglia; mi spiace.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 16:38:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

crazybetty75 ha scritto:

....per il resto conosciuti anche questa volta alcuni nomi nuovi e volti nuovi... cmq siman...

si ma resta sempre il dritto della medaglia in certe occasioni...

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 16:42:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti,sono arrivato a casa alle 2'30 di mattina,grazie a gomper che mi ha aiutato a scaricare!! mi sono alzato alle sei x andare a lavorare ma chi sene frega!!!! lo rifarei altre 1000 volte. gia' mi mancate,cari amici!

musicman11

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 16:42:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

siman ha scritto:

crazybetty75 ha scritto:

si ma resta sempre il dritto della medaglia in certe occasioni...

Ah ah ah ah ah si si, certamente e per fortuna

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 16:44:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
musicman11 ha scritto:

ciao a tutti,sono arrivato a casa alle 2'30 di mattina,grazie a gomper che mi ha aiutato a scaricare!! mi sono alzato alle sei x andare a lavorare ma chi sene frega!!!! lo rifarei altre 1000 volte. gia' mi mancate,cari amici!

Heilà Music....c'è posta per te....

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 16:44:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cosa dire, se non che a distanza di quasi un anno dal mio primo raduno conosco piu' persone, e i nik name hanno un volto, sara' molto difficile per me criticarli o pensarne male ,

ps....1 grazie della stellina
ps...2
Ang ha tentato di di vendermi l'asciugamano a 23euri , non c'era riuscito Emanuele per 15 e ci voleva riuscire lui.........

Modificato da - n/a in data 24/06/2013 16:51:07

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 16:45:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

ps...
Ang ha tentato di di vendermi l'asciugamano a 23euri , non c'era riuscito Emanuele per 15 e ci voleva riuscire lui

...tentar non nuoce....

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 16:46:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un caro saluto ad angelo e simonetta (siman),willy,antony,pensiero nudo,artur che ho avuto il piacere di conoscere a questo raduno!

musicman11

Modificato da - musicman11 in data 24/06/2013 17:07:11

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 16:47:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Uh! anche da Napoli?
Chissà chi erano!!!

erano i monaci napoletani!!

Socio ANITA

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 16:59:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
Mi spiace sia già finito ma sono stati 2 giorni utili per stare con amici, con la natura e ritemprarsi. E ora che sono qui, cerco di portare avanti un'altra cosa che mi dà gioia... una di quelle che ti fa alzare più rincretinito di quando sfinito te ne vai a letto; che ti fa essere + bambo di quanto tu non ti sforzi di essere( e credo si sia visto... era un new versione cretino + cretino )... Un po' fuori dal mondo ma... alle volte accade è solo che quasi si era dimenticato cosa potesse voler dire... quel particolare stato d'animo...
Son contento di avere fatto la conoscenza di nuovi amici/che; di aver messo a dura prova la pazienza di ita (nudista e martire di new); di aver conosciuto un posto incantevole e dove di sicuro tornerò!!!

Socio ANITA

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 17:07:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
ma se un tempo ci stavano i benedettini col loro ora et labora ... oggi ci stanno i nudisti col loro snudat et rilassat

Socio ANITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 17:09:53  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
New...in effetti mi sembravi un po' rincitrullito: mi avrai chiesto 4 volte dove si dormiva sabato! Per fortuna che non dovevi portarti l'attrezzatura da campeggio se no ti saresti presentato con l'attrezzatura completa per la ...pesca subacquea. Io invece mi sono ulteriormente rincoglion-ita nel momento in cui sono arrivata la':son stata cosi' bene che non mi sono ancora ripresa...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 24/06/2013 17:14:38

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 17:14:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

New...in effetti mi sembravi un po' rincitrullito: mi avrai chiesto 4 volte dove si dormiva sabato!

appena new ritorna sulla terra riuscirò a capire qualcosa di più... sembra essere sotto l'effetto di una canna perenne!!! ghghggh

Socio ANITA

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 17:22:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
depilatissimo ha scritto:

Ciao Max...e tutti.... riporto qui i ringraziamenti miei, e della mia amica Concetta, che mi chiede di scrivere, che è rimasta contentissima dell'esperienza provata insieme alla ciurma dei nudisti... del resto ne sono rimasto contentissimo anch'io.... è stato bellissimo.. qualcuno ha detto che ho anche cantato bene.. la prossima volta mi cimento meglio però, nel migliorare il rumore... della trapano/pistola serra bulloni....... in caso di improvviso cambio gomma furgone vettovaglie.... .... Grazie Santa Ruota di Scorta ....GRAZIE INFINITE DI CUORE a Max e a tutti... per quanto avete fatto... un Saluto Paolo ed amica Concetta. :)
paolo,di certo,ci sara'l occasione x cantare insieme,complimenti ancora e un saluto a concetta!

musicman11

giunone
iNudistospite

33 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 18:02:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io comincio col ringraziare 1000 volte crazybetty75 grazie al quale ho potuto partecipare a questo fantastico e gioioso raduno.
é stato un turbinio di nik, nomi, indirizzi mail, trattini, puntini,chiocciole che ancora son ritronata
vi porto anche i complimenti del mio ospite (utente di questo sito).
ringrazio tutti coloro che si son fatti "scarabocchiare" da me.
sono tornata a casa stanchissima ma felicissima, quindi grazie a tuttissimissimi!! nessuno escluso

crazybetty75 ha scritto:

ciao a tutti, come al solito due giornate stupende con gente stupenda... purtroppo mi spiace essere dovuto scappare prima della foto, ma mia moglie non stava tanto bene ed era stanca e per una volta l'ho ascoltata... e anche sabato sera sarei rimasto anche di più a ballare e cantare con voi ma lo stesso motivo non lo ha permesso...

mi scuso con qualcuno essendo parte in causa come fuochista se abbiamo fatto un po' attendere per la grigliata e se gli spiedini non erano al meglio della cottura o altro... ci organizzeremo meglio per la prossima occasione... e cmq confido nella vs buonanimità... :-)

per il resto conosciuti anche questa volta alcuni nomi nuovi e volti nuovi... ancora difficile associarli tutti ai vari nick... cmq siman, depiliatissimo, mauroski li ho conosciuti o ritrovati... poi anche artur e giunone e altri ancora che adesso mi sfuggono...

Immagine:

26,68 KB

Immagine:

55,25 KB

Immagine:

62,02 KB

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 18:04:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, questo è stato il mio primo raduno e sono rimasto decisamente a bocca aperta dal bellissimo clima e aria festosa che si respirava! Ho incontrato alcuni vecchi e cari amici, ritrovati altri che non pensavo ci fossero e conosciuto tanta gente simpatica e gentile in un luogo che sembrava veramente l'Eden dei naturisti!
Che altro aggiungere? Che ne sento già la mancanza e che mi prenoto già per il prossimo ovunque esso sia!
E complimenti alla fantastica organizzazione e un forte abbraccio a Max :)

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

giunone
iNudistospite

33 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 18:16:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giunone ha scritto:

io comincio col ringraziare 1000 volte crazybetty75 grazie al quale ho potuto partecipare a questo fantastico e gioioso raduno.
é stato un turbinio di nik, nomi, indirizzi mail, trattini, puntini,chiocciole che ancora son ritronata
sono tornata a casa stanchissima ma felicissima, quindi grazie a tuttissimissimi!! nessuno escluso

[quote]crazybetty75 ha scritto:

Immagine:

23,43 KB

Immagine:

26,68 KB

Immagine:

27,27 KB

Immagine:

23,55 KB

giunone
iNudistospite

33 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 18:29:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....p.s
a me interessano i link dei fotografi come li raggiungo?

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 18:35:19  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
giunone ha scritto:

mi dispiace molto non essere riuscito ad individuarti per farti i complimenti per i tuoi stupendi e buonissimi assaggini di pasta al forno

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

giunone
iNudistospite

33 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 18:44:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie grazie!! è stato un lavoraccio ma sono contenta che ti sia piaciuto
pieros_it ha scritto:

giunone ha scritto:

mi dispiace molto non essere riuscito ad individuarti per farti i complimenti per i tuoi stupendi e buonissimi assaggini di pasta al forno

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 18:48:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vietato piangere
ci si vede tra pochi mesi a garda per il raduno invernale

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 19:16:16  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

vietato piangere

Pensavo prima....non ce la faccio ad aspettare!

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 19:17:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

vietato piangere

ARGHHHH!!!!!!

Una manciata di giorni dopo l'inizio dell'estate e dopo una primavera dal sole quasi del tutto inesistente, già si nomina l'inverno?

Qui ci vuole un potente talismano:

BUONA PASQUA A TUTTI!!!!

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 20:42:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Lo dico da un po', il termine esatto dovrebbe essere non raduno, ma "la Festa dei Nudisti", la festa dell'allegria, dello stare insieme, del rivedersi e del conoscersi e chi non vi partecipa non capirà mai quanto è bello finalmente poter associare un nick conosciuto sul forum ad un volto e scoprire che spesso è ancor più simpatico dal vivo. E' stato un vero piacere oltre che un onore aver partecipato con gli altri miei scalmanati colleghi, Biot, Matteone, Pieros, e gli insostituibili Cordom e Max, persone che più conosco più stimo, alla distribuzione dei pasti e alla preparazione degli aperitivi, un vero onore sostituire Serena la domenica mattina e poter armeggiare col suo Martini Una Festa aspettata con ansia e trepidazione e andata molto meglio di quello che mi aspettavo e che mi ha fatto tornare a casa felice e soddisfatto, ma con un rammarico...e adesso....? Tocca aspettare tutto un anno...
Grazie a tutti!!!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 24/06/2013 20:46:14

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 20:54:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Lo dico da un po', il termine esatto dovrebbe essere non raduno, ma "la Festa dei Nudisti", la festa dell'allegria, dello stare insieme, del rivedersi e del conoscersi.....

Hai centrato l'essenza di questi due giorni.
A me, dopo la soddisfazione e la contentezza di aver conosciuto de visu tanti amici e conoscenti, assieme ad una punta di nostalgia arriva adesso il rammarico di non esser riuscito a incontrare altre persone (per dimenticanza, perchè assenti o perchè hanno lasciato il raduno prima del mio arrivo).
La prossima volta, mi porto la lista (come quando si va a fare la spesa).

Però, intanto, .....Itaindo, Cinelli, Domenico, Max, Pieros, Sergio, Music, Big Matteo, Gomper, Asterix, Maro, Biot, Serenalibera, Gold, Depilato, Vittorio e Signora, Nudomark, i 2Tatini, D'Albano, Artur e molti altri sono qui: stampati sul cuore.

Modificato da - siman in data 24/06/2013 21:07:01
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000