Autore |
Discussione |
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2013 : 19:17:18
|
| maro58 ha scritto:
ALT ! ! ! Mi si vede anche nel giornale con i caratteri cirillici voglio i dirtitti per l'uso internazionale della mia stupenda immagine ! Chi paga i SOMMI ? Debbo fare istanza ?
|
e io che dovrei dire, mi son levato il bracciale rosso e dato l'autorizzazione e ancora manco una foto mia ho visto, e il Max che dice che son dappertutto
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2013 : 22:30:52
|
Dacci tempo Gold, non vogliamo far cavolate. Ci sarà la caccia all'immagine, dopo queste cose, e vogliamo che ogni foto sia indiscutibile....sempre per rispetto delle persone, perchè bastava esser presenti per dare autorizzazione, essendo pubblico raduno.
Immagine:
123,93 KB |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 00:52:16
|
Che orecchie... Le si potesse non dico cancellare (avevano bracciale verde)... ma ritoccare! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 10:02:45
|
Da oggi sto a dietaaaaaaaa, niente panza per il prossimo raduno
ps.... non chiedo molto, non è che potete ritoccare un po' la panza? se volete lo faccio io, con i ritocchi fotografici me la cavo, poi riprendermi vicino al bello degli ultra 50, son peggio di quello che sono , mentre vicino a chi so io, non faccio nomi, divento un mister mondo
|
Modificato da - n/a in data 29/06/2013 10:11:32 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 10:07:46
|
| gomper ha scritto:
Che orecchie... Le si potesse non dico cancellare (avevano bracciale verde)... ma ritoccare!
|
caro (eufemismo !) gomper mi sfugge l'oggetto del contendere..... |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 13:38:32
|
| maro58 ha scritto:
| gomper ha scritto:
Che orecchie... Le si potesse non dico cancellare (avevano bracciale verde)... ma ritoccare!
|
caro (eufemismo !) gomper mi sfugge l'oggetto del contendere.....
|
Tranquillo, non intendo che mi voglio ritoccare le orecchie per non sentire il mio duevolte compagno di stanza ai raduni russare. Anche perché devo ammettere che non russa. PS (OT) A proposito di ritocchi... ho visto solo ora che hai messo la foto mediolonesca con maschera nel topic TAN: perché non ti è stato tagliato il dito? Non sei stato riconosciuto? |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 14:23:46
|
Grazie Emanuele, molto bello |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 14:52:22
|
Se i numeri dati fossero solo quelli riportati da te in questa relazione (e da Max nel primo resoconto), la frase "dare i numeri" cesserebbe di essere negativa. Grazie anche da parte mia, Emanuele. Anche del confronto e delle idee scambiate tra un arrivo e l'altro nel banco dell'accoglienza. E le tue dichiarazioni nella pur breve intervista che apparirà nel futuro nostro video "Nudarte" spero indurranno molta gente a riflettere, tanto sono significative. |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 17:30:35
|
| a_fenice ha scritto:
Dacci tempo Gold, non vogliamo far cavolate. Ci sarà la caccia all'immagine, dopo queste cose, e vogliamo che ogni foto sia indiscutibile....sempre per rispetto delle persone, perchè bastava esser presenti per dare autorizzazione, essendo pubblico raduno.
Immagine:
123,93 KB
|
si prega di sostituire l'immagine con questa, cosi' evito 3 mesi di addominali, grazie
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 18:02:22
|
Pure le orecchie a me? Ma grazie! |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2013 : 09:40:42
|
| gomper ha scritto:
Pure le orecchie a me? Ma grazie!
|
se guardi bene , un orecchio son riuscito a levartelo, l'altro l'ho lasciato , devi pur sentire no!
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2013 : 18:41:19
|
| Goldchair60 ha scritto:
| gomper ha scritto:
Pure le orecchie a me? Ma grazie!
|
se guardi bene , un orecchio son riuscito a levartelo, l'altro l'ho lasciato , devi pur sentire no!
|
Vero, hai ragione! In effetti chiederti di levarmi l'udito sarebbe stato un po' troppo. Grazie per l'operazione, carissimo. |
Modificato da - gomper in data 30/06/2013 18:43:08 |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 06:54:59
|
Mi segnalano che nella mia relazione ufficiale la classifica della Campestre - Percorso Corto è sbagliata, infatti mi risultava qualcosa di strano e anche le foto certificano questo, ma dalle foto non riesco a ricostruire la classifica giusta, potete aiutarmi a ricostruirla? Per favore verificatemi anche quella del percorso lungo, che ha questo punto il dubbio diventa completo.
Per il percorso corto è certo che il primo è 2Tatini / Stefano, ho dubbio tra il secondo e il terzo, dovrebbero essere Jamba e Capitan1cino, ma non so in quale ordine; per giunta dalle foto risulta esserci, tra Jamba e Capitan1cino, un'altra donna di cui non conosco il nick, che mi fa salire a 7 i premiati... bohhh!
Grazie! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 07:44:36
|
L'ordine di arrivo era scritto male in matita,ma nella corta jamba è la compagna di jambo.(puo darsi che ci sia stato confusione tra numero del pettorale scritto e numero di arrivo). nella lunga è come ti ho detto dato che c'ero anchio. |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 07:51:09
|
| cordom ha scritto:
L'ordine di arrivo era scritto male in matita,ma nella corta jamba è la compagna di jambo.(puo darsi che ci sia stato confusione tra numero del pettorale scritto e numero di arrivo). nella lunga è come ti ho detto dato che c'ero anchio.
|
Aho, ma tu non sei in campeggio? Campeggi moderno eheheh perfino con la connesisone a Internet ehehheh Non è che mi hai dato un grande aiuto ok la lunga va bene, ma la corta e il fatto che, stando alle foto, mi trovo sette premiati invece che sei |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 07:54:09
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
Per il percorso corto è certo che il primo è 2Tatini / Stefano, ho dubbio tra il secondo e il terzo, dovrebbero essere Jamba e Capitan1cino, ma non so in quale ordine;
|
che io ricordi secondo è arrivato capitan1cino |
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 07:58:57
|
Bon, coincide con quanto mi è stato indicato da Stefano dei 2Tatini; manca da risolvere solo la questione dei sette (l'altra donna premiata dopo Jamba) al posto dei sei... vorrei fare la modifica alla relazione una sola volta, se possibile |
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 09:58:07
|
| biot ha scritto:
Credo che l'altra donna premiata non sia iscritta al sito
|
Infatti, ricordo che sulla lista di premiazione era indicata con "Anonimo", ma resta il problema dei sette invece che sei, a meno che lei non sia l'astrale primo classificato nella corsa lunga, ma in questo caso perchè nelle foto viene prima di Capita1cino???? |
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 10:04:09
|
| Emanuele Cinelli ha scritto: a meno che lei non sia l'astrale primo classificato nella corsa lunga,
|
ma quale Astrale....Astrale è un ragazzo con un fisico bionico che sta ancora li a zello a correre tra le colline |
|
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 10:06:50
|
hahahhah piero hai ragione credimi dopo qeello che ha fatto e ancora li a corrre per non farsi prendere da me ed un altra persona |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 10:09:08
|
| pieros_it ha scritto:
| Emanuele Cinelli ha scritto: a meno che lei non sia l'astrale primo classificato nella corsa lunga,
|
ma quale Astrale....Astrale è un ragazzo con un fisico bionico che sta ancora li a zello a correre tra le colline
|
Infatti non era un'affermazione. Comuqnue grazie, se qualcuno riesce a defionire la questione (ma dubito visto che la diretta interessata non è da noi iscritta) bene, altrimenti nel pomeriggio mi arriva copia del foglio premiazioni e da li dovrei riuscire a chiarire il tutto e correggere l'articolo. |
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 10:12:39
|
| Emanuele Cinelli ha scritto: se qualcuno riesce a defionire la questione (ma dubito visto che la diretta interessata non è da noi iscritta) bene, altrimenti nel pomeriggio mi arriva copia del foglio premiazioni e da li dovrei riuscire a chiarire il tutto e correggere l'articolo.
|
l'unico che potrebbe saperne di piu è maro58 visto che era il giudice della gara e colui che ha compilato la classifica, ma mi sa che ti arriverà prima il foglio premiazioni, a meno che non metti un post nella sezione mi presento e vedrai che maro58 verrà a darti il suo benvenuto |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 10:16:06
|
scusate ma non ero io il primo classificato?
|
|
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 10:20:46
|
hahahhaha bella questa te eri intento a sfoggiare il pareo |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 10:39:00
|
| pieros_it ha scritto:
......a meno che non metti un post nella sezione mi presento e vedrai che maro58 verrà a darti il suo benvenuto
|
NOOOOOOOO. IL TENDONE NUDISTONE NO. VI SCONGIURO. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
286 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 13:00:56
|
ciao Manuele, la donna sconosciuta è una nostra amica si chiama Monica, non è iscritta al sito ma, stiamo cercando di iscriverla, non è molto abituata al pc. grazie ancora per il bellissimo raduno bacioni a tutti Paola Valerio |
valeriopaola |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 19:50:31
|
a parte le gratuite malignità di siman e pieros se posso essere utile... Io avevo segnato tutto su quello squallido foglietto, spacciato per mega Pc, che il comitato mi aveva fornito per fare: - elenco dei partecipanti; - contagiri elettronico; - ordine di arrivo; - annotazioni squalifiche; - archivio reclami. Ricordo però di aver segnato l'ordine di arrivo del percorso corto a fianco del nick. Sconosciuta è il nick, da me attribuito, della ragazza non iscritta nel sito e quindi senza nick ! |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 02/07/2013 20:01:28 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 01:19:49
|
| biot ha scritto:
...questo non lo so....la classifica sinceramente non me la ricordo. Forse potrebbe aiutarci gomper, che dovrebbe aver ripreso anche il momento premiazioni.
|
L'appendice delle premiazioni, purtroppo, non ce l'ho integrale (al contrario dei precedenti discorsi di Max, Cordom, Balla, Sergio ecc.) perché mancavano pochi secondi alla fine del nastro. Comunque vi dico, non si sa mai. In quel poco filmato si parla di un quarto di nome Monica ("che ha dato" aggiunge Max "un validissimo aiuto in cucina") e il primo, Astrale (segue racconto di sua singolare venuta dalla Puglia "per fare la corsa"). |
|
|
Discussione |
|