Autore |
Discussione |
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 13:33:11
|
Ohia, devo ulteriormente correggermi. Quella Monica non era la quarta ma l'iscritta numero 4 (non so se alla gara o come numero di bracciale). Prima di lei mi pare sia stata premiata la n. 13, qualcosa come "Dieta-Lì" , una bella ragazza alta e magra. Primo classificato, sempre quel pugliese Astrale. Ecco qua, rivedendo gli spezzoni. Scusa Emanuele. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 03/07/2013 13:36:08 |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 14:00:42
|
Bella roba hahahahaha
|
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
tony78
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 15:18:15
|
Dai...... l'arcano mistero si scoprirá..... |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 15:22:14
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
Ho risolto gomper, grazie comunque
|
Che peccato! Avevo prontissima una soluzione: annullare la gara e rifarla (assieme al raduno ) entro due o tre settimane. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 15:31:54
|
| siman ha scritto: [
Che peccato! Avevo prontissima una soluzione: annullare la gara e rifarla (assieme al raduno ) entro due o tre settimane.
|
...Astrale è stato già avvisato al casello di Roma nord direzione bologna |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 16:00:42
|
| siman ha scritto:
Avevo prontissima una soluzione: annullare la gara e rifarla (assieme al raduno ) entro due o tre settimane.
|
Sono d'accordo, inoltre le foto non sono venute bene, bisogna rifarle tutte.
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 16:40:38
|
| matteone ha scritto:
| siman ha scritto:
Avevo prontissima una soluzione: annullare la gara e rifarla (assieme al raduno ) entro due o tre settimane.
|
|
Evvai Big Matteo!!!!
Corro a comprare vini liguri, un testo di focaccia alle patate e uno di focaccia di Recco. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
Modificato da - siman in data 03/07/2013 16:43:20 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 16:54:00
|
| siman ha scritto:
| matteone ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
Evvai Big Matteo!!!!
Corro a comprare vini liguri, un testo di focaccia alle patate e uno di focaccia di Recco.
|
si ma arriva la mattina....perchè io un'altra giornata a sentire tutti che chiedono di te non la reggo |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 17:47:32
|
| pieros_it ha scritto:
si ma arriva la mattina....perchè io un'altra giornata a sentire tutti che chiedono di te non la reggo
|
Promesso. Arrivo al mattino presto ma perchè, dopo che gli altri mi hanno conosciuto, saresti subissato dalla domanda: "E' vero che non partecipa, questa volta, siman?" |
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 18:24:47
|
| pieros_it ha scritto: si ma arriva la mattina....perchè io un'altra giornata a sentire tutti che chiedono di te non la reggo
|
| siman ha scritto: Promesso. Arrivo al mattino presto ma perchè, dopo che gli altri mi hanno conosciuto, saresti subissato dalla domanda: "E' vero che non partecipa, questa volta, siman?"
|
errore in realtà è:...ma perchè, dopo che gli altri mi hanno conosciuto, saresti subissato dalla domanda: " EUREKA E' vero che non partecipa, questa volta, siman?" e tutti a festeggiare il lieto evento |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 03/07/2013 18:26:06 |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 18:49:55
|
| errore in realtà è:...ma perchè, dopo che gli altri mi hanno conosciuto, saresti subissato dalla domanda: " EUREKA E' vero che non partecipa, questa volta, siman?" e tutti a festeggiare il lieto evento
|
@ Siman , non prendertela, avrai visto che ha messo le faccine verdi, non cè bisogno di uno psicologo per capire che è verde dall'invidia , vuole essere lui al centro dell'attenzione, sperando che l'Ita.......
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 20:02:12
|
| maro58 ha scritto:
| pieros_it ha scritto: si ma arriva la mattina....perchè io un'altra giornata a sentire tutti che chiedono di te non la reggo
|
| siman ha scritto: Promesso. Arrivo al mattino presto ma perchè, dopo che gli altri mi hanno conosciuto, saresti subissato dalla domanda: "E' vero che non partecipa, questa volta, siman?"
|
errore in realtà è:...ma perchè, dopo che gli altri mi hanno conosciuto, saresti subissato dalla domanda: " EUREKA E' vero che non partecipa, questa volta, siman?" e tutti a festeggiare il lieto evento
|
e io che ho detto? |
|
|
|
giobert
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2013 : 11:35:10
|
Ohohoho, il Sig. Proprietario ora non pensa piu' di chiudere Zello ma anzi si gonfia di orgoglio nel dichiararsi "ideatore" dell'oasi??? Facciamo una prova:qualcuno potrebbe telefonare al villaggio della salute e vedere se questa volta si ricordano che l'Oasi di Zello esiste? |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2013 : 13:58:47
|
| itaindo ha scritto:
Ohohoho, il Sig. Proprietario ora non pensa piu' di chiudere Zello ma anzi si gonfia di orgoglio nel dichiararsi "ideatore" dell'oasi??? Facciamo una prova:qualcuno potrebbe telefonare al villaggio della salute e vedere se questa volta si ricordano che l'Oasi di Zello esiste?
|
ben detto ita! |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2013 : 14:07:36
|
| effelello2009 ha scritto:
| itaindo ha scritto:
Ohohoho, il Sig. Proprietario ora non pensa piu' di chiudere Zello ma anzi si gonfia di orgoglio nel dichiararsi "ideatore" dell'oasi??? Facciamo una prova:qualcuno potrebbe telefonare al villaggio della salute e vedere se questa volta si ricordano che l'Oasi di Zello esiste?
|
ben detto ita!
|
Se questo tornerà a nostro vantaggio, ben venga! Al diavolo le sottigliezze (non portano lontano), al diavolo il rivangare il passato (anche questo serve a poco), guardiamo al futuro: se ora si prova anche una sola volta a ostacolare la crescita di Zello, basta sbattergli in faccia l'articolo Che qualcuno se lo stampi e lo tenga ben via! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
giobert
iNudistaffezionato
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2013 : 16:12:33
|
Battute a parte, bell'articolo, grazie artur! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2013 : 17:44:56
|
Grazie Artur! Ormai sei il nostro agente a Zello!
|
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2013 : 19:45:47
|
Grazie Arthur....ho letto l'articolo, veramente ben fatto. Devo essere sincero, ultimamente sembra che gli articoli di qualità stiano aumentando. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2013 : 01:02:21
|
[quote]artur ha scritto:
POTETE SCARICARE L'ARTICOLO IN HD cliccando qui sotto poi in alto a DX "SALVA": https://www.dropbox.com/s/8b3oe382jws8tf7/sabato_sera_oasi_di_zello.pdf
articolo molto intressante, soprattutto per noi che, già prenotati, abbiamo dovuto rinunciare per motivi di forza maggiore. ma, siamo molto tentati e ...ci rifaremo! franci + leo
|
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 00:09:00
|
udite....udite
Son pronti i video del raduno.... il tempo di fare un breve conto alla rovescia e saranno dati i link per vederli
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Discussione |
|