Autore |
Discussione |
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 21:55:09
|
ciao federico,spero che tu venga,cosi' possiamo suonare insieme specialmente negli orari in cui é richiesta musica soft x non disturbare gli ospiti di zello,potremmo magari che so',programmare qualche standard jazz o altro. ciao |
musicman11 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 22:25:58
|
Conto di esserci anche io!!!!!!!
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 22:58:53
|
| gomper ha scritto:
Stai pure vestito, ma con in mano, ovviamente, bianchi di Portofino e delle Cinqueterre, e torta pasqualina e focaccia di Recco e tre chili di pesto artigianale ecc. ecc. ecc. Tranquillo che sottrarti queste cose farà dimenticare che non sei nudo!!!
|
Va bene la torta pasqualina e magari anche il pesto ma.....vini di Portofino e Cinque Terre e focaccia di Recco? Ma siamo matti? Quella è robaccia del levante. Scherziamo? Meglio portare qualcosa di tipico del ponente....che so'? Magari della luganega o della ribollita oppure orecchiette alle cime di rapa o anche della bagna cauda piuttosto che l'abbacchio....e poi per finire un po' di dolce....pensavo a degli strufoli magari assieme a frìtole..... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 23:05:16
|
| ellemme ha scritto:
Conto di esserci anche io!!!!!!!
|
bella li' luca |
musicman11 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 00:18:32
|
Musicmann mi raccomando aggiorna il tuo database con il maggior numero di canzoni possibile!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 13:06:54
|
| siman ha scritto:
oppure orecchiette alle cime di rapa o anche della bagna cauda
|
Okay far le veci dei pugliesi, ma piemontesi dovrebbero già essercene...
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 14:45:19
|
| gomper ha scritto:
| siman ha scritto:
oppure orecchiette alle cime di rapa o anche della bagna cauda
|
Okay far le veci dei pugliesi, ma piemontesi dovrebbero già essercene...
|
...senza contare l'abbacchio laziale gli strufoli umbri e le fritole venete. Hai visto che cultura culinaria preventiva al post mi sono fatto? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 21/02/2013 14:46:02 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 15:27:19
|
| musicman11 ha scritto:
ciao federico,spero che tu venga,cosi' possiamo suonare insieme specialmente negli orari in cui é richiesta musica soft x non disturbare gli ospiti di zello,potremmo magari che so',programmare qualche standard jazz o altro. ciao
|
Ciao Marco, io spero di esserci e di portare la mia famiglia. Se ci sarò suoneremo qualcosa, di sicuro blues! IL jazz va bene ma sono un po' troppo carente nei fraseggi, quindi preferisco mettermi da parte (sul jazz, s'intende!). Questa volta non dormirò in tenda. Dovrò chiedere aiuto a Domenico per convincere mia moglie. Un caro saluto a tutti. |
nosci te ipsum |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 17:46:03
|
ok x il blues fede! |
musicman11 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 17:47:37
|
| Marcolino ha scritto:
Musicmann mi raccomando aggiorna il tuo database con il maggior numero di canzoni possibile!!
|
sara' fatto marco,prepara l ugola! |
musicman11 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 22:10:31
|
| Fede ha scritto:
| musicman11 ha scritto:
ciao federico,spero che tu venga,cosi' possiamo suonare insieme specialmente negli orari in cui é richiesta musica soft x non disturbare gli ospiti di zello,potremmo magari che so',programmare qualche standard jazz o altro. ciao
|
Ciao Marco, io spero di esserci e di portare la mia famiglia. Se ci sarò suoneremo qualcosa, di sicuro blues! IL jazz va bene ma sono un po' troppo carente nei fraseggi, quindi preferisco mettermi da parte (sul jazz, s'intende!). Questa volta non dormirò in tenda. Dovrò chiedere aiuto a Domenico per convincere mia moglie. Un caro saluto a tutti.
|
Eccomi...invitami e io verrò.. |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 22:11:30
|
| musicman11 ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
Musicmann mi raccomando aggiorna il tuo database con il maggior numero di canzoni possibile!!
|
sara' fatto marco,prepara l ugola!
|
Non hai detto che avremo anche le luci psicadeliche per ballare per la sera? |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
Modificato da - cordom in data 21/02/2013 22:12:24 |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 22:54:54
|
raga..se posso cisarò |
Squaqquere |
|
|
GiancaeGiulia
iNudistamico
Città: Milano
64 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 23:16:06
|
Ciao a tutti!!! Ci saremo anche noi!!! Teneteci due posti! |
GiancaeGiulia - Soci A.N.ITA |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2013 : 12:46:25
|
| musicman11 ha scritto:
giuseppe,mi hai fatto venir fame nel repertorio,possiamo mettere anche spunta la luna o pizz. in sa gherra,giusto per omaggio alla bella sardegna!
|
Vedremo: a maggio andrò di nuovo giù per qualche giorno e deciderò che cibo e bevande portar su (per i vini, dipende dalla specialità che si programmerà di fare: se ancora porchetta o altro). Quanto alla musica, beh, se tu fai Bertoli, io e Fede magari facciamo i Tazenda e si fa "Spunta la luna dal monte": sperando che lui e il grande Parodi non si rivoltino! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
giobert
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2013 : 16:09:40
|
Ciao a tutti, con grande felicità io e Giulia ci siamo prenotati per il sabato (sperando che il lavoro/famiglia ci permetta di rimanere anche la Domenica ma per adesso abbiamo già impegni).
Domanda: io sono appassionato di fotografia, siccome per amici ogni tanto faccio qualche lavoro (gratuito) conosco le problematiche legate alla privacy e all'accreditamento.
Posso quindi portare con me la mia reflex per scattare foto a me, la mia fidanzata e/o un amico che voglia farsi una foto ricordo con noi? Oppure se è dato il permesso solo al fotografo ufficiale di scattare foto si può comunque portare con se una compattina per le foto ricordo?
Mi spingo oltre: Il fotografo che sarà presente è un professionista pagato o è uno di noi? Se è un professionista forse non avrà bisogno di aiuto ma se è uno di noi e dovesse aver bisogno di una mano io posso rendermi disponibile in alcuni orari, ovviamente senza nessuno scopro di lucro, a dargli una mano. Per la questione della privacy dei partecipanti potremmo risolvere accordandoci per fare in modo di usare solo sue memory card, oppure io a fine sessione passo le mie memorie a lui per consentirgli di scaricare tutti gli scatti ed evitare per gli organizzatori di dover controllare l'operato di un secondo fotografo.
La mia proposta è puramente "pur parler" e non ho nessuna pretesa che sia accettata, se mi verrà detto che l'unico fotografo accreditato per utilizzare attrezzatura professionale è lui io non ho nessun problema e accetto con piacere le regole dell'organizzazione. Viceversa se serve una mano ribadisco la mia disponibilità. |
Saluti, Giobert (Profilo iNudisti)
. Ascolta il mio podcast direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore! . Cercami sui Social Network: Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2013 : 18:18:53
|
| cordom ha scritto:
| musicman11 ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
|
sara' fatto marco,prepara l ugola!
|
Non hai detto che avremo anche le luci psicadeliche per ballare per la sera?
|
giusto domenico,luci e impianto voce adeguato |
musicman11 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2013 : 18:27:42
|
| GiancaeGiulia ha scritto:
Ciao a tutti!!! Ci saremo anche noi!!! Teneteci due posti!
|
bella li' gianca |
musicman11 |
|
|
GiancaeGiulia
iNudistamico
64 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 21:17:09
|
musicman mi raccomando... mi prenoto per qualche strumento a percussione!!! |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 00:47:02
|
Questa volta non mancheremo!!!!
Leo e Franci |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
GiancaeGiulia
iNudistamico
64 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 22:55:22
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
Vedo dei nick che indicano qui la loro partecipazione, ma non li ritrovo nella lista delle prenotazioni.
Grazie.
|
Fatto!!!! |
|
|
GiancaeGiulia
iNudistamico
64 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 23:00:41
|
| Fede ha scritto:
[quote] Ciao Marco, io spero di esserci e di portare la mia famiglia.
|
Ciao Fede!! Non fare il falso modesto... sei un asso con la chitarra! Speriamo di conoscere la tua famigliola!! Non sono ancora riuscito ad iniziare il libro che mi hai inviato (l'ho stampato tutto) a causa del ballo che ci impegna parecchio. Mi vergogno un po... ma il tempo è cosi limitato... Non demordo!!! |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 18:01:46
|
Fede se riesci a convincere la famiglia sarebbe un piacere reincontrare te e conoscere loro. |
Modificato da - blatore in data 28/02/2013 18:02:48 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 10:26:39
|
Fede,se vuoi ognuno di noi potrebbe mandare un invito ufficiale a tua moglie,mandaci l'indirizzo in privato che la sommergeremo di posta! Cavoli,ho voglia di conoscervi!!!!! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
Modificato da - itaindo in data 01/03/2013 10:36:19 |
|
|
ligo
iNudistfedele
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 16:54:32
|
Ma bisogna prenotarsi già adesso? Mancano quasi quattro mesi.. |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 18:58:32
|
A breve metteremo il topic comprendente tutte le info del caso. Cmq si, per gli alberghi meglio prenotare per tempo. Le SPA sono in alta stagione a giugno. Rischiate di trovare pieno |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 20:13:37
|
| artur ha scritto: Posso quindi portare con me la mia reflex per scattare foto a me, la mia fidanzata e/o un amico che voglia farsi una foto ricordo con noi?
|
Non so se ci sarò ma nel caso una foto artistica me la devi fare.... certo dovrai lavorare parecchio di photoshop!
|
|
|
|
nudista30roma
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2013 : 18:42:01
|
ciao a tutti! io parteciperò e sarà la prima volta per me! |
|
|