Autore |
Discussione |
nudista30roma
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2013 : 18:44:08
|
ciao a tutti! io parteciperò e sarà la prima volta! |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2013 : 18:55:01
|
Ne siamo lieti, ma esordendo in questo forum dovresti prima presentarti nella sezione "Mi presento" e scrivere qualcosa di te, come è usanza qui. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
al.mi
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
64 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2013 : 22:01:14
|
piacerebbe partecipare anche a me :) |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2013 : 00:25:07
|
| al.mi ha scritto:
piacerebbe partecipare anche a me :)
|
Basta imboccare l'autostrada e uscire a Castel S.Pietro :))))) |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
nudista30roma
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2013 : 10:07:39
|
grazie gomper, lo faccio subito! |
|
|
nudodasempre
iNudistamico
57 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2013 : 12:11:16
|
| itaindo ha scritto:
| al.mi ha scritto:
piacerebbe partecipare anche a me :)
|
Basta imboccare l'autostrada e uscire a Castel S.Pietro :)))))
|
non vorrei essere giudicato troppo precisino, scusate, dopo l' uscita di Castel S. Pietro seguire indicazione per Aqcuapark villaggio della salute appena superato seguire indicazioni per Oasi di Zello e girare a dx, è poco perima di un ponticello o subito dopo? non spaventatevi di qualche buchetta nel terreno, avete preso la strada giusta
Vieni, c'è una strada nel bosco, Il suo nome conosco, Vuoi conoscerlo tu? Laggiu tra gli alberi, Intrecciato coi rami in fior, C'è un nido semplice Come sogna il tuo cuor.
Claudio Villa Carlo Buti ecc ecc |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2013 : 14:22:51
|
Voglio voglio voglio esserci e faro di tutto per non mancareee!!!! |
Socio ANITA |
|
|
al.mi
iNudistamico
Città: Milano
64 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 10:39:35
|
ahahah grazie ragazzi :) riusciamo a compattarci in poche macchine (anche una) per inquinare meno, risparmiare dindini e soprattutto fare il viaggio in compagniaaaaaaaaaaa? :) |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 10:43:07
|
si, anche noi napoletani veniamo con lo stesso aereo |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 11:16:38
|
Chissà se qualcuno dovesse riuscire a venire al "last second" riesce a trovare posto? Conviene andare alla decatlon e comprarsi una tenda "usa e getta"? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 12:15:27
|
| siman ha scritto:
Chissà se qualcuno dovesse riuscire a venire al "last second" riesce a trovare posto? Conviene andare alla decatlon e comprarsi una tenda "usa e getta"?
|
Ci si può sempre imboscare nel centro sotto la panca di una sauna e al mattino essere bello fresco . |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 14:43:17
|
| al.mi ha scritto:
ahahah grazie ragazzi :) riusciamo a compattarci in poche macchine (anche una) per inquinare meno, risparmiare dindini e soprattutto fare il viaggio in compagniaaaaaaaaaaa? :)
|
Al...per un bravo nudista questo e' il minimo! Quando saremo piu' sicuri sulla partecipazione magari potemmo iniziare una discussione apposita |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 20:40:36
|
| itaindo ha scritto:
| al.mi ha scritto:
ahahah grazie ragazzi :) riusciamo a compattarci in poche macchine (anche una) per inquinare meno, risparmiare dindini e soprattutto fare il viaggio in compagniaaaaaaaaaaa? :)
|
Al...per un bravo nudista questo e' il minimo! Quando saremo piu' sicuri sulla partecipazione magari potemmo iniziare una discussione apposita
|
titolo: cercasi TAXI a modico prezzo |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 20:54:20
|
| nudodasempre ha scritto: .....non spaventatevi di qualche buchetta nel terreno, avete preso la strada giusta
Vieni, c'è una strada nel bosco, Il suo nome conosco, Vuoi conoscerlo tu? ......
|
Come non spaventarsi? A me 'sta canzone mi ha sempre messo angoscia da quando l'ho ascoltata la prima volta nel film “La ciociara” di Vittorio De Sica, cantata da Renato Salvatori.
|
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 09:41:45
|
| al.mi ha scritto:
|
dai dai che bello ma viaggiando da nudisti! (poi vopglio vedere chi scende dall'auto per fare il pieno self service.. :D )
|
Socio ANITA |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 09:43:27
|
| Vieni, c'è una strada nel bosco, Il suo nome conosco, Vuoi conoscerlo tu? ......
|
| Come non spaventarsi? A me 'sta canzone mi ha sempre messo angoscia da quando l'ho ascoltata la prima volta nel film “La ciociara” di Vittorio De Sica, cantata da Renato Salvatori.
|
verissimo quella canzone mette ansia, terrore.. sembra il dialogo tra un adescatore malintenzionato e la sua vittima.. brrr |
Socio ANITA |
Modificato da - matteone in data 22/04/2013 18:33:10 |
|
|
nudista30roma
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 14:26:01
|
e da roma chi viene in macchina così ci compattiamo (nudi) anche noi :-) ? |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2013 : 10:46:48
|
CHIEDO SCUSA ! Mi sono accorto adesso che non è stata ancora data l'adesione ufficiale dell'A.N.ITA. al raduno. Spero di essere scusato ma lo davo per scontato; come poteva mancare l'A.N.ITA. ad un raduno che vede tra i promotori dei soci A.N.ITA. e che vede una così massiccia partecipazione di nostri soci. Spero che anche altre Associazioni e gruppi naturisti diano ufficialmente la loro adesione. Per quanto riguarda invece la presenza mia e di Franca molto dipende dalla magnanimità della mia segreteria (al lavoro quello è un periodo di turnificazione di ferie) ma sono certo che altri componenti del C.D. sapranno, eventualmente, ben rappresentare l'Associazione. Francesco Ballardini |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2013 : 11:03:14
|
| cescoballa ha scritto:
CHIEDO SCUSA ! Mi sono accorto adesso che non è stata ancora data l'adesione ufficiale dell'A.N.ITA. al raduno. Spero di essere scusato ma lo davo per scontato; come poteva mancare l'A.N.ITA. ad un raduno che vede tra i promotori dei soci A.N.ITA. e che vede una così massiccia partecipazione di nostri soci. Spero che anche altre Associazioni e gruppi naturisti diano ufficialmente la loro adesione. Per quanto riguarda invece la presenza mia e di Franca molto dipende dalla magnanimità della mia segreteria (al lavoro quello è un periodo di turnificazione di ferie) ma sono certo che altri componenti del C.D. sapranno, eventualmente, ben rappresentare l'Associazione. Francesco Ballardini
|
tranquillo era già prevista, come puoi vedere dal manifesto locandina dell'evento. Non siete mai mancati, dunque eravate già nel conto lo stesso |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 00:39:16
|
Io non ci vengo piu' non ce la faccio a fare tutte quelle cose li'!!!! |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 06:47:46
|
| itaindo ha scritto:
Io non ci vengo piu' non ce la faccio a fare tutte quelle cose li'!!!!
|
guarda che sto aspettando due conferme, mica dovrebbe essere finita qui, sai!! |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 10:33:26
|
| a_fenice ha scritto:
| itaindo ha scritto:
Io non ci vengo piu' non ce la faccio a fare tutte quelle cose li'!!!!
|
guarda che sto aspettando due conferme, mica dovrebbe essere finita qui, sai!!
|
UNA è senz'altro la sfilata della collezione estate al mare 2013 della PARAH, CALZEDONIA, YAMAMAY.
L'ALTRA è il concorso per la miglior depilazione artistica.
Immagine:
38,46 KB
Immagine:
18,53 KB
Immagine:
71,32 KB
Immagine:
7,08 KB
Immagine:
6,42 KB |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
Modificato da - siman in data 16/04/2013 11:03:49 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 12:49:02
|
| siman ha scritto:
UNA è senz'altro la sfilata della collezione estate al mare 2013 della PARAH, CALZEDONIA, YAMAMAY. |
ok,a quella ci pensa Alberto...basta che non riproponga il "modello Giuditta"..che e' un po' passatello (come lui...ma non diteglielo )
| L'ALTRA è il concorso per la miglior depilazione artistica.
Immagine:
6,42 KB
|
Questa non e' depilazione,quindi partecipero' volentieri...ma con un po' piu' di colore e fantasia (quella treccia mi ha scatenato la fantasia...Virgolaaaaa dove sono le trecce della nonna????? ) |
Modificato da - itaindo in data 16/04/2013 13:03:25 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 12:52:56
|
E non dimentichiamo che ci sara' la presentazione ufficiale del gruppo Le Tendìne !!!! |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 12:53:59
|
| itaindo ha scritto:
| L'ALTRA è il concorso per la miglior depilazione artistica.
Immagine:
6,42 KB
|
Questa non e' depilazione,quindi partecipero' volentieri...ma con un po' piu' di colore e fantasia
|
Ahhhhh, la Ita dalla fluente.....treccia. |
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 13:19:16
|
Penso che mi orienterò sulla nuova linea moda dello stilista Arpiedi. |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 14:19:56
|
| blatore ha scritto:
Penso che mi orienterò sulla nuova linea moda dello stilista Arpiedi.
|
WOW!...basta che sia moda comoda...i miei piedi sono entrati in agitazione. Potrei farti da modella con le mie trecce al vento (non solo amazzonica...ma pure con le extension,preparate un'unita' coronarica per soccorrere Fenice a cui verra' sicuramente "UNO SCIOPONE" ) |
Modificato da - itaindo in data 16/04/2013 14:23:49 |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 18:33:51
|
| siman ha scritto:
| itaindo ha scritto:
[quote]L'ALTRA è il concorso per la miglior depilazione artistica.
Immagine:
6,42 KB
|
Ahhhhh, la Ita dalla fluente.....treccia.
|
mi fa venire in mente una poesia... Erano i peli d'oro a laura sparsi.. chissà come sarebbe coi rasta?? |
Socio ANITA |
|
|
Discussione |
|