Autore |
Discussione |
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2013 : 16:25:18
|
| newentry ha scritto:
| nudodasempre ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| nudodasempre ha scritto: ****************** ******** la ringrazio per il tu
|
la sta per lei.....???? Il lei lo voglio solo dai nemici, dagli amici voglio un bel ciaooooooo
A presto.
|
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
|
Ciao nudodasempre, ti do un consiglio in confidenza, tanto non lo leggerà mai, ma ... fenice adora quando gli si dà del voi...
|
Ma non è affatto vero! Lui esige il ^tu^ da tutti e lo si può chiamare Max oppure A-Fenice o Fenix.
L'importante è che prima ci si genufletta e gli si chieda udienza nominandolo MAESTA' o ALTEZZA REALE. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
nudodasempre
iNudistamico
57 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2013 : 17:02:18
|
e lor signori come desiderano esser chiamati?
ps...Fenice questa vale oro, è tutta tua |
Modificato da - nudodasempre in data 09/03/2013 17:09:10 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2013 : 17:05:12
|
| siman ha scritto:
Ma non è affatto vero! Lui esige il ^tu^ da tutti e lo si può chiamare Max oppure A-Fenice o Fenix.
L'importante è che prima ci si genufletta e gli si chieda udienza nominandolo MAESTA' o ALTEZZA REALE.
|
Però non usa il "noi" come plurale maiestatis! Almeno in questo rimane comun mortale come noi! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 09/03/2013 17:06:09 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2013 : 19:08:15
|
Ma te senti questi impuniti... che poi ne avessero azzeccata una......non voglio esser chiamato Maesta', anzi... però in maiestatis nel senso come portavoce di tutti o dello staff, mi tocca sovente.
Niente, siete solo millantatori.
Se ero un delinquente e dovevate descrivermi alla polizia, potrei andare sicuro e libero.... e quando mi acchiappano con queste descrizioni? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2013 : 19:09:01
|
| nudodasempre ha scritto:
e lor signori come desiderano esser chiamati?
ps...Fenice questa vale oro, è tutta tua
|
LORO non vogliono essere "nominati", hanno paura di uscire e senza televoto |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2013 : 20:15:30
|
ecco vedete? sono anche da post come questi che si vede quanto sua Nudezza Fenice sia grande |
Socio ANITA |
|
|
Viacolvento72
iNudistospite
Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
27 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 10:03:38
|
Non serve nessuna legislazione, semmai bisogna eliminare quella che c'è; e la responsabilita per cui il naturismo non è diffuso non è nè del vaticano, nè della destra, nè della sinistra, nè del centro. E' esclusivamente dei naturisti. |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 19:05:47
|
| Viacolvento72 ha scritto:
Non serve nessuna legislazione, semmai bisogna eliminare quella che c'è; e la responsabilita per cui il naturismo non è diffuso non è nè del vaticano, nè della destra, nè della sinistra, nè del centro. E' esclusivamente dei naturisti.
|
concordo in pieno |
|
|
|
nudodasempre
iNudistamico
57 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 19:53:38
|
concordo pure io |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 20:37:58
|
Giusto Viacolvento, come poter promuovere la causa in modo nuovo e inequivocabilmente sano? |
Socio ANITA |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2013 : 01:02:24
|
| Viacolvento72 ha scritto:
Non serve nessuna legislazione, semmai bisogna eliminare quella che c'è; e la responsabilita per cui il naturismo non è diffuso non è nè del vaticano, nè della destra, nè della sinistra, nè del centro. E' esclusivamente dei naturisti.
|
E al contrario di Vaticano e Politica, non è mai vacante....... ma chiama i naturisti ad averne sempre coscienza, di questa responsabilità. |
|
|
ligo
iNudistfedele
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2013 : 18:04:47
|
Voi (plurale) siete finiti fuori temaaaa.
Per ritornare all'argomento: meglio la situazione attuale ad una legge che stabilisse che "il naturismo può (deve) essere liberamente praticato esclusivamente nelle aree ad esso dedicato" (che, in pratica, è ciò che accade di fatto ora). |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 12:11:37
|
| ligo ha scritto:
Per ritornare all'argomento: meglio la situazione attuale ad una legge che stabilisse che "il naturismo può (deve) essere liberamente praticato esclusivamente nelle aree ad esso dedicato" (che, in pratica, è ciò che accade di fatto ora).
|
Ovvio che ognuno la vede a modo suo. A me, per esempio, andrebbe benissimo poter praticare in luoghi espressamente dedicati, purchè siano numerosi e sparsi sul territorio nazionale in modo da poter essere raggiunti da chiunque senza dover compiere dei veri e propri "pellegrinaggi".
In più, ma sempre secondo il mio parere e decisione, senza essere obbligato ad iscrivermi ad una qualunque associazione per avere il diritto di poter stare nudo al sole. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 18:34:40
|
i luoghi dedicati a cui si riferiscono le attuali proposte, son quasi esclusivamente campeggi. La domanda è: perchè non posso venire a trovarti in liguria, e non possiamo fare un salto al mare nudi assieme, ma per farlo devo pagare un campeggio? Lo trovo quantomeno limitante e antilibertario.
L'essere iscritto ad una associazione, oggi come oggi, serve, dovrebbe servire, se ci fosse un po più di partecipazione, sia come iscritti che come volontari, a battere i pugni sulle scrivanie dei sindaci per ottenere le spiagge.
Un domani potrebbero diventare "l'allegra brigata nudista", che al pari di questo sito, propone raduni e incontri tra mici nudisti, solo per festggiare e basta.
Nessuno ha mai detto che se vuoi stare nudo devi essere iscritto a qualcosa; vedi i nostri raduni che sono ominaaperti. |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 18:43:25
|
| a_fenice ha scritto:
i luoghi dedicati a cui si riferiscono le attuali proposte, son quasi esclusivamente campeggi. La domanda è: perchè non posso venire a trovarti in liguria, e non possiamo fare un salto al mare nudi assieme, ma per farlo devo pagare un campeggio? Lo trovo quantomeno limitante e antilibertario.
L'essere iscritto ad una associazione, oggi come oggi, serve, dovrebbe servire, se ci fosse un po più di partecipazione, sia come iscritti che come volontari, a battere i pugni sulle scrivanie dei sindaci per ottenere le spiagge.
Un domani potrebbero diventare "l'allegra brigata nudista", che al pari di questo sito, propone raduni e incontri tra mici nudisti, solo per festggiare e basta.
Nessuno ha mai detto che se vuoi stare nudo devi essere iscritto a qualcosa; vedi i nostri raduni che sono ominaaperti.
|
Si, certo. Intendevo dire che, personalmente, son del parere di avere spiagge esclusivamente dedicate al nudismo ed almeno una in ogni provincia italiana. Quanto al venire a trovarmi in Liguria tu o a venire a trovarti in Umbria io....che ci frega se non possiamo stare nudi? L'importante è stare assieme, no? (tanto poi un posto dove praticare lo si trova.....almeno da me)
Immagine:
38,05 KB |
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 19:00:28
|
io contestavo solo l'interpretazione delle proposte, non certo il resto, lo sai benissimo. E se da te si può star nudi, da me non è da meno, almeno entro i confini delle mie mura.
Speriamo solo che le proposte finora fatte, con gli opportuni cambi, finalmente passino.
Certo è che nel cuore di tutti si vorrebbe una libertà più........ libera, ma anche avere un luogo in ogni comune, o nei maggiori, già sarebbe qualcosa meglio del NULLA che c'è adesso.
Però, però.... chiedere sempre 100 per ottenere 50. Se si parte dal 50, si ottiene, forse, il 25.... |
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2013 : 16:27:12
|
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Nessuno ha mai detto che se vuoi stare nudo devi essere iscritto a qualcosa; vedi i nostri raduni che sono ominaaperti.
|
Si, certo. Intendevo dire che, personalmente, son del parere di avere spiagge esclusivamente dedicate al nudismo ed almeno una in ogni provincia italiana. Quanto al venire a trovarmi in Liguria tu o a venire a trovarti in Umbria io....che ci frega se non possiamo stare nudi? L'importante è stare assieme, no? (tanto poi un posto dove praticare lo si trova.....almeno da me)
Immagine:
38,05 KB
|
OkOk.. ma intanto che discutete circa le spiagge; siman mi mandi indirizzo e cell delle due signorine sulla barca? |
Socio ANITA |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2013 : 16:30:44
|
| newentry ha scritto:
Immagine:
38,05 KB
|
OkOk.. ma intanto che discutete circa le spiagge; siman mi mandi indirizzo e cell delle due signorine sulla barca? [/quote]
Puoi scrivere e telefonare a casa mia: sono le mie due figlie |
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2013 : 16:37:03
|
| siman ha scritto:
| newentry ha scritto:
Immagine:
38,05 KB
|
OkOk.. ma intanto che discutete circa le spiagge; siman mi mandi indirizzo e cell delle due signorine sulla barca?
|
Puoi scrivere e telefonare a casa mia: sono le mie due figlie [/quote] carissimo siman non vedo l'ora di conoscerti e fare amicizia col resto della famiglia!! (newentry ruffiano) ghghgh |
Socio ANITA |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2013 : 18:40:41
|
| newentry ha scritto:
| siman ha scritto:
OkOk.. ma intanto che discutete circa le spiagge; siman mi mandi indirizzo e cell delle due signorine sulla barca?
|
Puoi scrivere e telefonare a casa mia: sono le mie due figlie
|
carissimo siman non vedo l'ora di conoscerti e fare amicizia col resto della famiglia!! (newentry ruffiano) ghghgh [/quote]
Volentieri, così ti presento anche Carlo e Francesco, i miei due generi. |
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2013 : 20:42:57
|
| siman ha scritto:
| newentry ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
carissimo siman non vedo l'ora di conoscerti e fare amicizia col resto della famiglia!! (newentry ruffiano) ghghgh
|
Volentieri, così ti presento anche Carlo e Francesco, i miei due generi. [/quote] uffa come è dura la vita... e.. scommetto che sono anche gelosi... povero new non gliene va mai bene una... |
Socio ANITA |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2013 : 20:51:30
|
| newentry ha scritto:
| siman ha scritto: Volentieri, così ti presento anche Carlo e Francesco, i miei due generi.
|
uffa come è dura la vita... e.. scommetto che sono anche gelosi... |
Pare che siano pure collezionisti di gingilli che strappano a mani nude ai mosconi che ronzano intorno alle gentili figlie di Siman. |
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2013 : 20:55:53
|
| matteone ha scritto:
| newentry ha scritto:
| siman ha scritto: Volentieri, così ti presento anche Carlo e Francesco, i miei due generi.
|
uffa come è dura la vita... e.. scommetto che sono anche gelosi... |
Pare che siano pure collezionisti di gingilli che strappano a mani nude ai mosconi che ronzano intorno alle gentili figlie di Siman.
|
no no.. allora lasciamo stare; in tempi di crisi farsi portar via i gingilli di famiglia... no! |
Socio ANITA |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2013 : 23:49:04
|
| siman ha scritto:
| newentry ha scritto: OkOk.. ma intanto che discutete circa le spiagge; siman mi mandi indirizzo e cell delle due signorine sulla barca?
|
|
Ma come? invece di tirar fuori la doppietta per tanta irriverenza lo inviti a casa tua?? E l'onta come la lavi???
(PS NewEntry, tranquo, lo sai che non ti voglio male! ) |
Modificato da - gomper in data 15/03/2013 23:51:45 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2013 : 11:55:07
|
| gomper ha scritto:
| siman ha scritto:
| newentry ha scritto: OkOk.. ma intanto che discutete circa le spiagge; siman mi mandi indirizzo e cell delle due signorine sulla barca?
|
|
Ma come? invece di tirar fuori la doppietta per tanta irriverenza lo inviti a casa tua?? E l'onta come la lavi???
(PS NewEntry, tranquo, lo sai che non ti voglio male! )
|
Ma scherzi? Son anni che spero le mie figlie prendano il volo ma più le spingo fuori dal nido più ritornano (e con mariti e figli al seguito). Praticamente non ho fatto due figlie, ho fatto due boomerang! |
|
|
|
1000eunanotte
iNudistnovello
Prov.: Como
Città: Appiano Gentile
8 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2013 : 03:21:40
|
ripeto la mia idea, lasciamo perdere la politica italiana , azzeriamo le associazioni nudiste e rivolgiamoci singolarmente alle Nazioni Unite, stabiliamo un periodo di 7-8 mesi in cui tutti i nudisti inviino una lettera con dati anagrafici e documenti. Sono utopico, ma se mi chiamo 1000 e una notte ci sara' un motivo. Anche Marconi da piccolo sognava di parlare in tempo reale da un punto all'altro della terra e si prese del folle. Cambio' il mondo, pero'. |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2013 : 23:56:24
|
Magari più che alle Nazioni Unite (che c'azzeccano, mica siamo una nazione), alla corte dei diritti umani di Strasburgo: come minoranza abbiamo diritto di esistere ed essere rispettati pure noi. Se un singolo ragazzo è riuscito a far togliere tutti i crocefissi dalle scuole perchè discriminanti (personalmente per me è un'assurdità, cmq.... ci atteniamo), perchè non tentare questa carta? |
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2013 : 22:40:43
|
| a_fenice ha scritto:
Magari più che alle Nazioni Unite (che c'azzeccano, mica siamo una nazione), alla corte dei diritti umani di Strasburgo: come minoranza abbiamo diritto di esistere ed essere rispettati pure noi. Se un singolo ragazzo è riuscito a far togliere tutti i crocefissi dalle scuole perchè discriminanti (personalmente per me è un'assurdità, cmq.... ci atteniamo), perchè non tentare questa carta?
|
approvo l'idea si e sempre pronti a riconoscere diritti a tutti perché non accade per il naturismo? Quanto ai crocifissi il toglierli mi e sembrata una stupidaggine... Se uno non crede rappresentano solo 2pezzetti di legno ortogonali... Se crea disagio o insofferenza allora disponga andare a curare quella... Perché i problemi vanno risolti sempre alla radice ( cioe dove nascono) non da un certo punto in poi.
|
Socio ANITA |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2013 : 23:37:36
|
ho messo l'esempio per dire quanto poco possa bastare per far cambiare abitudini secolari. Non voglio addentrarmi in questa cosa, che se da una parte ritengo sostanzialmente corretta, dall'altra la ritengo lesiva di libertà altrui..... il solito discorso delle giuste vie di mezzo.
Ma, tornando in OT, se si possono raggiungere queste cose, perchè non sperare di raggiungere i nostri scopi?
|
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 16:13:50
|
| a_fenice ha scritto:
Ma, tornando in OT, se si possono raggiungere queste cose, perchè non sperare di raggiungere i nostri scopi?
|
Vero e magari accadesse... Certo se tutti ci mettessimo maggiore impegno il traguardo sarebbe molto più raggiungibile...
|
Socio ANITA |
|
|
Discussione |
|