Autore |
Discussione |
|
susijfclaudio
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
140 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2013 : 14:23:00
|
Provo a riproporre l'idea del motonaturismo abbinato al turismo. Considerato il fatto che nel nostro sito siamo in molti a possedere una moto, l' intento è di creare un gruppo con il fine di promuovere il mototurismo e il naturismo e magari di organizzare raduni e incontri sulle spiagge più belle d' europa. Se qualcuno fosse interessato e volesse dare il proprio contributo, si faccia avanti, naturalmente mi sapetto anche le motocicliste e zavorrine!!!
DAI DAI CHE POSSIAMO FARCELA!!!
|
sjfc... |
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2013 : 16:24:53
|
L'idea è molto interessante e fattibile. Aldilà della numerosa presenza di amici motociclisti presenti nel forum con i quali benissimo si potrebbero organizzare degli eventi o altro ma reputo vincente questa idea. Faccio notare che il sottoscritto non è un motociclista e mai sono stato in possesso di una moto ma già dare vita a questa nuova realtà sarebbe per la ns comunità un bel passo avanti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2013 : 16:33:31
|
Per esempio il motogiro del raduno nazionale INudisti. Bello anche giro in Istria. Partenza ufficiale da TS e poi un bell'itinerario, parte sulla costa con bagno e parte nell'interno, nell'Istria per noi più bella.
|
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
Modificato da - marcopolo56 in data 12/08/2013 16:36:31 |
|
|
susijfclaudio
iNudistamico
140 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2013 : 23:00:06
|
| marcopolo56 ha scritto:
Per esempio il motogiro del raduno nazionale INudisti. Bello anche giro in Istria. Partenza ufficiale da TS e poi un bell'itinerario, parte sulla costa con bagno e parte nell'interno, nell'Istria per noi più bella.
|
Bellissima idea, però sarebbe il caso di costituire un gruppo di lavoro per pianificare l' evento. Che ne dite?? Il sito avrebbe il primato di costituire un gruppo che unsca il naturismo al mototurismo! Io e Susi ci mettiamo a disposizione. |
sjfc... |
|
|
Azzolo70
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
2 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2013 : 18:55:37
|
BMWista milanese ci sta! Vedo xo' un po' difficile organizzare con un Veneto, un friulano ed un Pugliese (ad oggi...) Per inciso se mi fanno entrare al Koversada (senza tessera) io parto (in moto) domattina. Altrimenti dovro' pensare ad altro posto in Istria. E' la cruda realta' di un neo-separato...
CIAO! R.
|
|
|
susijfclaudio
iNudistamico
140 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2013 : 23:17:04
|
| Azzolo70 ha scritto:
BMWista milanese ci sta! Vedo xo' un po' difficile organizzare con un Veneto, un friulano ed un Pugliese (ad oggi...) Per inciso se mi fanno entrare al Koversada (senza tessera) io parto (in moto) domattina. Altrimenti dovro' pensare ad altro posto in Istria. E' la cruda realta' di un neo-separato...
CIAO! R.
Non credo che la distanza tra gli organizzatori sia un grosso prb, io con altri motociclisti di milano e bologna abbiamo organizzato un viaggio in portogallo pur essendo distanti tra noi, è solo quastione di volontà.
|
|
sjfc... |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2013 : 00:14:08
|
Azzolo vieni con un paio di coppie e passi con tutti. Anche noi siamo BMW tourers |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
|
|
Discussione |
|