Autore |
Discussione |
|
roberto0709
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 17:32:02
|
ciao a tutti, fra poche settimane andro' con una amica a Berlino. vorrei conoscere qualche bella struttura per sauna in centro. qualcuno puo' aiutarmi? grazie
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2013 : 16:56:33
|
Guarda il sito KristallBaeder e cerca Ludwigsfelde. E' in periferia. Vedi se fa al caso vostro. Praticamente l'intero complesso è ad uso nudista con piscine e saune come descritto. Gli altri non reggono il confronto. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
|
roberto0709
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2013 : 00:15:18
|
grazie, ma ci fermiamo solo 3 gg e abbiamo un hotel in pieno centro, riusciresti a proporci qualcosa li vicino?
|
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
1123 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2013 : 00:41:10
|
Dai report si arriva con treno regionale e poi è vicino. Io so che esistono dei posti, che dai reports non reggono il confronto, per cui li ho tralasciati. Usa comunque la rete per questo. C'è tutto, info e reports. Guarda i siti tedeschi, o nacktbaden, o gli altri. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
|
naturik
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
598 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2013 : 16:22:38
|
Mi pare che ci sia chi prende il sole direttamente nel Tiergarten, ma quando ci sono stato in autunno faceva un po' freddo e un po' pioveva. |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
1123 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2013 : 17:00:06
|
I treni passano da Berlin hbf e arrivano in mezz'ora. Fanno un po' di fermate in vari punti dela città. Guarda il sito ferrovie tedesche DB |
|
|
belozoglu
iNudistospite
Regione: Marche
Prov.: Ancona
35 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2013 : 19:56:48
|
io l'anno scorso sono stato alle terme di berlino..in zona zoo..comodissime da raggiungere con la metro.. la struttura sente un po' il tempo, ma la nudità è obbligatoria, pure nella piscina e anche esternamente!
buon divertimento
|
|
|
|
Discussione |
|