Autore |
Discussione |
|
ariamovente
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: monza
17 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2011 : 15:49:24
|
Seguendo i consigli del forum, sono andato per la prima volta all'Acquarena di Bressanone. E' stata la prima volta in assoluto per me in un centro termale come si deve, ovvero con le saune fatte a dovere, senza esalazioni di sostanze chimiche dai costumi!
E' stato davvero stupendo, un'esperienza che non vedevo l'ora di fare e che ora non vedo l'ora di ripetere. E ringrazio tutti gli amici del forum che mi hanno dato utili consigli e mi hanno indirizzato sul luogo.
Grazie a tutti!
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2011 : 20:09:10
|
Ottimo, buone saune. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2011 : 20:36:41
|
l' importante è essere BIOTTI , a parte gli scherzi è basilare in sauna o bagno turco non avere cenci adosso !
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2011 : 02:31:56
|
| maro58 ha scritto:
l' importante è essere BIOTTI ...
|
Non posso non essere d'accordo.
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
leleuic
iNudistospite
Regione: Liguria
Città: genova
12 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2011 : 18:15:06
|
ciao quindi è un posto che consiglieresti mi spiego per mia moglie sarebbe la prima esperienza in una sauna naturista e non volevo correre il rischio di portarla in un posto ambiguo secondo te/voi vado sul sicuro ciao gabriele |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2011 : 18:38:07
|
più che sicuro,però ricordati che è una sauna,non un luogo naturista,sennò la figuraccia la fai tu in cabina,nelle vasche e in terrazza si sta(ovviamente in terrazza chi vuole)nudi,però se non è necessario essere nudi ci si copre con l'asciugamano o l'accappatoio |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
CLAUDIO_AT
iNudistamico
Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti
113 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 12:42:12
|
reduce da 3 giorni a bressanone con fidanzata non posso che parlare bene dell'ACQUARENA era la prima volta che andavamo e siamo rimasti molto contenti della scelta soprattutto nessuna situazione ambigua anche grazie al team della sauna che era molto presente
un'ottimo posto per fare la sauna e rillarsi come si dovrebbe
ma perchè nel nord-ovest non esiste un posto così?? quando finiremo di essere degli "africani" in fatto di saune??
buona giornata a tutti Claudio |
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 13:23:31
|
L'Acquarena è un posto splendido, veramente naturista. |