Autore |
Discussione |
antoni
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2013 : 15:28:43
|
Ho 3 posti liberi in macchina partenza da Roma sabato mattina si dividono le spese di viaggio . |
|
|
Roby75
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2013 : 16:01:16
|
IO 3 posti partenza da Milano il 23 mattina! Se volete accompagno di sera a fine raduno alle stazioni FS vicine!
Roby. |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2013 : 16:45:01
|
Forse qualcuno non sa cosa vuol dire carpooling, io l'ho imparato qui, vabbe' non è mai troppo tardi, pero' forse era meglio ,,chi vuole un passaggio?,, -------------------------------------------------------------------------------- Rimetto di nuovo il mio post, Per sabato mattina noi avremo 2 posti in auto liberi , pero' non si sa' a che ora arriveremo, perchè non sappiamo come sara' il traffico, poi dobbiamo recarci in hotel, se qualcuno si vuole mettere all'angolo della provinciale con la via che porta al villaggio della salute, gli daremo un passaggio, a occhio e croce pensiamo di essere nei paraggi fra le 9,30 e le 10,30 la sera alle 21,30 noi a nanna, se qualcuno vuole uno strappo fino a Castel s. Pietro o al villaggio,, ok Domenica mattina alle 9 partenza da Castel S.Pietro per Zello, e alle 16,30 ritorno a casa, chi vuole passaggio si faccia sentire, se volete contattarmi non ci son problemi se no' a me va bene lo stesso,
ps.....non pretendo una rosa fra i denti come segno di riconoscimento, ma almeno che abbiate in mano un cartello con la scritta ,,per Zello,,
|
Modificato da - n/a in data 20/06/2013 16:47:32 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2015 : 16:34:51
|
Riesumo questo topic per chiedere se ci fosse qualche partecipante al raduno di quest'anno, 2015, a Zello. (Volutamente non ho aperto una nuova discussione visto che già questa è stata poco utilizzata)
Io parto da Parma, se qualcuno partisse da qui il 19 giugno sarei ben lieto di condividere il viaggio, altrimenti, come molto probabilmente farò, raggiungerò Castel S. Pietro Terme in treno.
Oltre alle navette che dalla stazione al villaggio della salute, poi avrei necessità di un passaggio fino all'oasi di zello, e da li all'alloggio,nei pressi dell'agriturismo Ca del Becco, in quei giorni, no essendo automunito.
|
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
Discussione |
|
|
|