Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - carpooling per raduno oasi zello
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 carpooling per raduno oasi zello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

antoni
iNudistaffezionato


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti


312 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 15:28:43  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho 3 posti liberi in macchina partenza da Roma sabato mattina si dividono le spese di viaggio .
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 16:01:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


IO 3 posti partenza da Milano il 23 mattina! Se volete accompagno di sera a fine raduno alle stazioni FS vicine!

Roby.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 16:45:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forse qualcuno non sa cosa vuol dire carpooling,
io l'ho imparato qui, vabbe' non è mai troppo tardi,
pero' forse era meglio ,,chi vuole un passaggio?,,
--------------------------------------------------------------------------------

Rimetto di nuovo il mio post,
Per sabato mattina noi avremo 2 posti in auto liberi , pero' non si sa' a che ora arriveremo, perchè non sappiamo come sara' il traffico, poi dobbiamo recarci in hotel,
se qualcuno
si vuole mettere all'angolo della provinciale con la via che porta al villaggio della salute, gli daremo un passaggio, a occhio e croce pensiamo di essere nei paraggi fra le 9,30 e le 10,30
la sera alle 21,30 noi a nanna, se qualcuno vuole uno strappo fino a Castel s. Pietro o al villaggio,, ok
Domenica mattina alle 9 partenza da Castel S.Pietro per Zello, e alle 16,30 ritorno a casa, chi vuole passaggio si faccia sentire,
se volete contattarmi non ci son problemi se no' a me va bene lo stesso,

ps.....non pretendo una rosa fra i denti come segno di riconoscimento, ma almeno che abbiate in mano un cartello con la scritta ,,per Zello,,





Modificato da - n/a in data 20/06/2013 16:47:32
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 16:34:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riesumo questo topic per chiedere se ci fosse qualche partecipante al raduno di quest'anno, 2015, a Zello. (Volutamente non ho aperto una nuova discussione visto che già questa è stata poco utilizzata)

Io parto da Parma, se qualcuno partisse da qui il 19 giugno sarei ben lieto di condividere il viaggio, altrimenti, come molto probabilmente farò, raggiungerò Castel S. Pietro Terme in treno.

Oltre alle navette che dalla stazione al villaggio della salute, poi avrei necessità di un passaggio fino all'oasi di zello, e da li all'alloggio,nei pressi dell'agriturismo Ca del Becco, in quei giorni, no essendo automunito.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000