Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - CAMPOBASE FKK VERONA SUD frasettimana e week
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: CAMPOBASE FKK VERONA SUD frasettimana e week
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xsenzastoffax
iNudistamico

CAMP NATURISTA

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: VERONA


172 Messaggi

Inserito il - 30/06/2013 : 20:55:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GARDENATverona FKK CAMPOBASE VERONA SUD Gia dal primo mattino dall'area CAMPO BASE partono le attivita' naturiste sul posto le gite e le visite sui posti naturisti e non vi verona e provincia . Chi e' interesseto a campeggiare con tende -roulotte -camper puo' contattarc per la propria vacanza a costo zero o il tempo libero pendolare l'iniziativa e' aperta a quelli che chiedono ance di poter avvicinarsi alla pratica naturista in totale privacy in luogo esclusivo vicino alle arre turistiche ... contatto SMS +39 3482439644 segue inserti programmi giorni prossimi

RENATO Xsenzastoffax Facebook

xsenzastoffax
iNudistamico

CAMP NATURISTA


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: VERONA


172 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 18:40:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gita del03 -07 -2013 ore 08 partenza campobase in MTB verso parco ADIGE del "giaron" pranzo al sacco fino sera ritorno al campo base barbecue serale e trkking nel percorso verde . Gita del 04 -07-2013 ore 08 partenza in AUTO VERSO FORTE S. MARCO RIVOLI VERONESE -ZUANE SUL POSTO TREKKING NUDO FINO A CIMA FORTE E SOLE PANORAMICO -PRANZO AL SACCO A SERA RITORNO A CAMPO BASE PIZZA AL TAGLIO E BIRRA . GITA del 05-07-2013 PARTENZA ORE 08 IN AUTO VERSO ISOLA CHE NON CE ZONA ADIGE EST VERONESE . SUL POSTO ESCURSIONE LIBERA A PIEDI pranzo al sacco FINO POMERIGGIO TARDO RIENTRO CAMPO BASE . cena vegetariana e FRUTTA ... sabato E DOMENICA AL CAMPO BASE AD ACCGLIERE GLI AMICI ....

RENATO Xsenzastoffax Facebook
Torna all'inizio della Pagina

duke78
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


1 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 11:40:49  Mostra Profilo Invia a duke78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
sono nuovo del sito e della pratica del naturismo. mi chiamo Simone e sono di Bergamo. in realtà non ho mai praticato in ambienti aperti, ma solo in saune dell'alto adige (per cui non si può considerarlo naturismo, credo..).
da un po' di tempo mi chiedevo come fosse possibile praticare e leggendo questo post mi son deciso che è arrivato il momento.
domenica 7 vado in alto adige e pensavo di fermarmi una notte al campo base per vedere come è. è possibile? dove si trova? come posso partecipare?
vi ringrazio per la risposta.
buona giornata a tutti
Torna all'inizio della Pagina

xsenzastoffax
iNudistamico

CAMP NATURISTA


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: VERONA


172 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 11:05:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ATTENZIONE CHE IN QUESTO WEEK AL CAMPO BASE NON CE NESSUNO il 6-7 siaomo tutti per preparativi x il 21 ferraluglio NEL GIARDINO DI CASA a vr nord chi ci raggiunge li sms a 3482439644 renato domenica ore 13 tavolata con quel che ognuno porta

RENATO Xsenzastoffax Facebook
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 11:10:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Secondo me partecipa anche L'Accademia portando la crusca....



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

xsenzastoffax
iNudistamico

CAMP NATURISTA


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: VERONA


172 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 08:42:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...............ah! puo' essere se ci sono abbastanza " MUSSI " il posto ce ... x tutti

RENATO Xsenzastoffax Facebook
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000