Autore |
Discussione |
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2013 : 16:52:28
|
Merc.5: Polignano Sud Gio 13 : Bosco della Ferratella (Ruvo di P.) Sab 15: Bosco delle Pianelle (Martina F. - Ta) Dom 16: Campomarino (Ta) Merc 19: Torre Guaceto (Br) Dom 23: Vignanotica (Fg) Dom 30: Murgia Parisi Vecchio (Altamura-Ba). La partecipazione e la guida naturalistica sono gratuiti.Le date possono essere concordate e variate in base alle esigenze dei partecipanti. Gli interessati devono contattarmi personalmente con lo stesso nick. Non è infatti assicurata la nostra presenza nelle date indicate ai luoghi in prospetto.
|
|
Modificato da - linx in Data 07/06/2013 13:07:18
|
|
coppiabella
iNudistamico
133 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2013 : 15:17:03
|
domenica 23 potremmo partecipare a vignanotica. si potrebbero avere più info? tipo gli orari, i partecipanti e lo svolgersi della giornata? grazie! |
|
|
crikecrok
iNudistospite
40 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2013 : 15:56:54
|
| coppiabella ha scritto:
domenica 23 potremmo partecipare a vignanotica. si potrebbero avere più info? tipo gli orari, i partecipanti e lo svolgersi della giornata? grazie!
|
Ascoltate ...la domenica a Vignanotica c'è TROPPA gente!!! che ne dite di sabato 22 giugno a VIGNANOTICA? |
|
|
crikecrok
iNudistospite
40 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2013 : 16:08:57
|
domenica 23 potremmo partecipare a vignanotica. si potrebbero avere più info? tipo gli orari, i partecipanti e lo svolgersi della giornata? grazie!
|
Coppiabella, di dove siete? abbiamo aperto un forum su M. di Lesina |
|
|
coppiabella
iNudistamico
133 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2013 : 16:16:03
|
Se l'evento è fissato a quella data non crediamo si possa cambiare. Abbiamo letto il vostro topic. ma per noi è un po lontano! Quindi se l'escursione è naturista con tanto di guida potremmo farci un salto! |
Modificato da - coppiabella in data 10/06/2013 16:20:50 |
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2013 : 17:23:46
|
Va bene! Se emerge una data più comoda non ci sono problemi. Per contattarmi personalmente ci sono con lo stesso nick. |
|
|
|
Nudismo_FG
iNudistamico
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
61 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2013 : 20:36:28
|
Caro Lynx, ti ricordi di me? Credo che per Vignanotica ci sarò anche io, fammi sapere il giorno, così ci manteniamo in contatto. Ciao |
Al calar dei vestiti cala la maschera pirandelliana che ognuno di noi indossa nella società e diventiamo tutti uguali davanti a tutti senza ipocrisie: questo è il Vero Naturismo! |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2013 : 06:21:02
|
leggendo questi post mi viene voglia di tornare sul gargano subito! Bè.. ormai non manca poi molto ... |
Socio ANITA |
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2013 : 07:42:09
|
Per Nudismo FG: certo che mi ricordo! non sapevo come contattarti privatamente. Non so il nick e non ho più il n. di telefono. Al momento siamo orientati per il 23 mattina e sembra che con me ci saranno un po di amici e amiche al seguito stavolta. |
|
|
|
Nudismo_FG
iNudistamico
61 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2013 : 15:38:26
|
| linx ha scritto:
Per Nudismo FG: certo che mi ricordo! non sapevo come contattarti privatamente. Non so il nick e non ho più il n. di telefono. Al momento siamo orientati per il 23 mattina e sembra che con me ci saranno un po di amici e amiche al seguito stavolta.
|
Perfetto Lynx, ottimo, speriamo di riuscire a fare un bel gruppetto come l'ultima volta e magari che sia la volta buona per creare un gruppo affiatato e girare tutti assieme organizzando in vari posti per conoscerci un po' tutti noi pugliesi ed anche i nostri luoghi più adatti al nudismo in giro per la nostra bella regione! Comunque nessuno si deve preoccupare per Vignanotica anche se è domenica, perchè comunque il lido tessile, che raccoglie più gente appunto di donmenica, è al centro of the beach! Quindi è in realtà soltanto la parte a sinistra della spiaggia guardando il mare, ossia quella ricadente in territorio di Vieste, che è prettamente nudista, al centro non si può se vi è gente, ma di lato noi possiamo e i tessili sono TOLLERATI da noi!!!!! Se andiamo in gruppo ancor di più lo capiranno anche loro! E comunque arriviamo presto in mattinata perchè il sole alle 15 sparisce dietro la falesia e dopo per stare al sole bisogna reindossare l'odiato costume! Siamo stati stamattina a prendere il sole integrtale nelle belle spiagge di Zapponeta! Si stava da Dio, con poca gente! Ciao |
Al calar dei vestiti cala la maschera pirandelliana che ognuno di noi indossa nella società e diventiamo tutti uguali davanti a tutti senza ipocrisie: questo è il Vero Naturismo! |
|
|
Nudismo_FG
iNudistamico
61 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2013 : 15:41:58
|
|
Coppiabella di dove siete? Noi vicino a Foggia, ma siamo garganici :-) e conosciamo il territorio in maniera sublime! Ed anche tutte le spiagge oltre a Vignanotica dove potere praticare liberamente il nudismo. Ciao a tutti |
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2013 : 15:57:24
|
Io mi fermerò in tenda per girare il gargano in bici 3 gg,conto su qualche tua info aggiuntiva. |
|
|
|
crikecrok
iNudistospite
40 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2013 : 20:44:11
|
Perfetto Lynx, ottimo, speriamo di riuscire a fare un bel gruppetto come l'ultima volta e magari che sia la volta buona per creare un gruppo affiatato e girare tutti assieme organizzando in vari posti per conoscerci un po' tutti noi pugliesi ed anche i nostri luoghi più adatti al nudismo in giro per la nostra bella regione! Comunque nessuno si deve preoccupare per Vignanotica anche se è domenica, perchè comunque il lido tessile, che raccoglie più gente appunto di donmenica, è al centro of the beach! Quindi è in realtà soltanto la parte a sinistra della spiaggia guardando il mare, ossia quella ricadente in territorio di Vieste, che è prettamente nudista, al centro non si può se vi è gente, ma di lato noi possiamo e i tessili sono TOLLERATI da noi!!!!! Se andiamo in gruppo ancor di più lo capiranno anche loro! E comunque arriviamo presto in mattinata perchè il sole alle 15 sparisce dietro la falesia e dopo per stare al sole bisogna reindossare l'odiato costume! Siamo stati stamattina a prendere il sole integrtale nelle belle spiagge di Zapponeta! Si stava da Dio, con poca gente! Ciao [/quote]ciao Nudismo FG, noi siamo una coppia giovane in cerca di posti dove poter stare nudi in tranquillità. A zapponeta dove ci si puo' stare nudi? Ma soprattutto la sopiaggia è pulita? Grazie
|
|
|
Nudismo_FG
iNudistamico
61 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2013 : 22:59:47
|
Diciamo che devi conoscere dove entrare in spiaggia a zapponeta però a circa 3 km dal paese in direzione margherita ci sono spiagge libere con le dune dietro e i frangiflutti così puoi scegliere se stare sulle rocce o sabbia! Comunque è pulita la sabbia e il mare e se volete vi lasciamo il cel e ci contattate se venite e ci organizziamo. Se siamo 2 coppie eeglio perché di solito siamo soltanto noi a praticare, ma la gente e distante parecchio e non ci si da fastidio! |
|
|
girmondo
iNudistospite
Prov.: Bari
Città: bari
14 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2013 : 20:57:48
|
Propongo a quanti stanno partecipando o parteciperanno a queste escursioni di aggiungere foto dei luoghi. Ovviamente per quelle dei gruppi solo se autorizzate dallo stesso. Personalmente vorrei chiedere come si fa.Non ci sono riuscito.Grazie. |
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2013 : 21:50:47
|
Buona idea,nemmeno io riesco a inserirle. Dateci un consiglio. |
|
|
|
coppiabella
iNudistamico
133 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 02:46:21
|
| Nudismo_FG ha scritto:
[quote]
Coppiabella di dove siete? Noi vicino a Foggia, ma siamo garganici :-) e conosciamo il territorio in maniera sublime! Ed anche tutte le spiagge oltre a Vignanotica dove potere praticare liberamente il nudismo. Ciao a tutti
|
Vi abbiamo scritto un messaggio privato! |
|
|
coppiabella
iNudistamico
133 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2013 : 19:15:28
|
oggi siamo stati a vignanotica e non c'era neanche un naturista. Tutti tessili da ambedue i lati. Delusione totale. Ed in più non c'era nessuno del forum. Prima ed ultima volta. |
|
|
crikecrok
iNudistospite
40 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 17:36:38
|
oggi siamo stati a vignanotica e non c'era neanche un naturista. Tutti tessili da ambedue i lati. Delusione totale. Ed in più non c'era nessuno del forum. Prima ed ultima volta.
|
Ciao Coppiabella, lo avevo già scritto...ci siamo stati qualche sabato fa, e già avevamo notato tanti tessili in spiaggia sinistra, motivando che stavano aprendo il Lido e i due Bar!!! |
|
|
Nudismo_FG
iNudistamico
61 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 20:52:14
|
Infatti anche noi siamo stati invece domenica scorsa, ma siamo stati più fortunati perché abbiamo fatto conoscenza con una coppia di Roma che come noi è assieme a noi ha preso il sole integrale, comunque a parte qualche altro nudista sparuto la spiaggia era piena zeppa di gentaglia col lido schifoso che accoglie ignoranti che sporcan tutto e poi invadono anche la zona naturista ma senza dare fastidio a nessuno! Comunque il lido ha rovinato un paradiso d mai più andateci di domenica, troppa confusione! |
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 21:21:49
|
Attenti a non riconoscere i naturisti,chi mi conosce di persona sa che sono di parola! Io c'ero eccome.Ho dormito in tenda dalla sera prima.Ho già spiegato privatamente a coppiabella. Sbagliamo a prendere sul serio quanti chiacchieroni ci sono sul forum e sul sito che cercano informazioni. Comunque una bella giornata coperta nella prima parte con qualche goccia di pioggia. I posti sono sempre incantevoli e non può dipendere da qualche bidonista di turno il fallimento di un'iniziativa. Le iniziative sul nostro calendario sono sempre rispettate a partire da me che le pubblico. Si fa quel che si può per promuovere il naturismo qui al sud ma non si può trascinare nessuno.Mezzi pubblici più bici ho fatto 2 giorni di vacanza con 20 euro. Penso già a domenica prossima...e c'è molta strada da fare evidentemente. |
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 21:32:38
|
probabilmente è meglio prendere accordi precisi su dove incontrarsi con chi propone questi eventi, per non rischiare che poi si va li e non ci si trova....sarebbe bastato annunciare la propria presenza e stabilire un posto dove incontrarsi.... non conosco personalmente linx ma so per certo che quando propone una cosa, una gita una escursione....a costo di andarci da solo la fa ugualmente |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
coppiabella
iNudistamico
133 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2013 : 02:23:06
|
| linx ha scritto:
Attenti a non riconoscere i naturisti,chi mi conosce di persona sa che sono di parola! Io c'ero eccome.Ho dormito in tenda dalla sera prima.Ho già spiegato privatamente a coppiabella. Sbagliamo a prendere sul serio quanti chiacchieroni ci sono sul forum e sul sito che cercano informazioni. Comunque una bella giornata coperta nella prima parte con qualche goccia di pioggia. I posti sono sempre incantevoli e non può dipendere da qualche bidonista di turno il fallimento di un'iniziativa. Le iniziative sul nostro calendario sono sempre rispettate a partire da me che le pubblico. Si fa quel che si può per promuovere il naturismo qui al sud ma non si può trascinare nessuno.Mezzi pubblici più bici ho fatto 2 giorni di vacanza con 20 euro. Penso già a domenica prossima...e c'è molta strada da fare evidentemente.
|
Scusa ma dov'eri? Noi ci siamo messi nella parte sinistra quasi alla fine. Purtroppo in quest'ultima parte c'era una famiglia o gruppo tessile. Alla fine per non annoiarci abbiamo preso la canoa, ci siamo fatti un giro verso i faraglioni ed abbiamo trovato una caletta per spogliarci. Il posto è bellissimo, peccato per la gente che lo frequenta. Urla e schiamazzi ovunque. Ma poi perchè non è venuto nessuno??? Noi siamo stati di parola nonostante un grosso impegno che avevamo lunedì. |
Modificato da - coppiabella in data 25/06/2013 02:26:00 |
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2013 : 16:44:08
|
Scusate coppiabella,ma siete "beautfulcp" dei messaggi privati? Con chi sto dialogando? Comunque ero in fondo a sx fino alle 11,00 con un borsone nero. L'orario era fin troppo inoltrato per aspettare oltre. Poi c'è stata qualche goccia di pioggia e sulla litoranea una bella pioggetta. Ho assistito a fianco a me ad un doppio tamponamento ad una curva in discesa. |
|
|
|
girmondo
iNudistospite
Prov.: Bari
Città: bari
14 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2013 : 17:27:27
|
Io avevo avvisato privatamente linx che non ce l'avrei fatta ad esserci a Vignanotica già prima,comunque sono stato a Campomarino (Ta) lunedì l'altro. L'organizzazione mi sembra buona. Inoltre si unisce turismo culturale a naturismo e nel caso delle foreste anche al valore naturalistico dei luoghi. Non perdiamoci d'animo per qualche fraintendimento comunque occasionale e di pochi. |
|
|
coppiabella
iNudistamico
133 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2013 : 18:13:40
|
| linx ha scritto:
Scusate coppiabella,ma siete "beautfulcp" dei messaggi privati? Con chi sto dialogando? Comunque ero in fondo a sx fino alle 11,00 con un borsone nero. L'orario era fin troppo inoltrato per aspettare oltre. Poi c'è stata qualche goccia di pioggia e sulla litoranea una bella pioggetta. Ho assistito a fianco a me ad un doppio tamponamento ad una curva in discesa.
|
Si siamo noi perchè non siamo riusciti a registrarci con lo stesso nick! |
|
|
coppiabella
iNudistamico
133 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2013 : 18:43:37
|
[url=http://postimage.org/][/url] [url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]invia immagini[/url]
dalla canoa!
[url=http://postimage.org/][/url] [url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]hostare immagini[/url]
dalla nostra postazione! |
Modificato da - coppiabella in data 25/06/2013 18:51:02 |
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2013 : 19:13:16
|
per Pieros: Grazie per le attestazioni di stima.Spero di ringraziarti personalmente a Marina di Camerota a Luglio. Grazie anche a Girmondo. A coppiabella: come avete fatto ad inserire le foto,potete consigliarmi con messaggio privato? Quei faraglioni li avuti sotto in vista tra sabato e domenica.C'era luminosità diffusa dalla luna piena coperta. Gli echi delle musiche anni '80 dalla baia delle zagare sono andati avanti almeno fino alle 2 di notte. |
|
|
|
coppiabella
iNudistamico
133 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 23:00:49
|
Qualcuno ci torna domenica 30 giugno? |
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 07:30:33
|
Vedo che Vignanotica accende dibattiti sul forum. Non è la prima volta. Faccio notare che in testa alla discussione c'è un calendario con altre bellissime località,meno conosciute forse. Domenica saremo in foresta. Dalle adesioni giuntemi finora non proprio ad Altamura ma nei paraggi. Mi auguro che contemporaneamente si riesca anche sul Gargano a formare un bel gruppo al di la delle mie proposte che partono dalla provincia di Bari. |
|
|
|
coppiabella
iNudistamico
133 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 15:57:01
|
A noi rimane già lontano vignanotica. Quindi andare ancora più lontano non ci conviene visto che abbiamo il mare a due passi da casa! Peró vignanotica è davvero bella quindi speravamo di formare un gruppetto. Domenica scorsa ce l'abbiamo messa tutta e siamo stati presenti. Non siamo dei bidonisti, al massimo avvisiamo in caso ci siano problemi! |
|
|
Discussione |
|