Autore |
Discussione |
|
maxduble6
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza
0 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 09:07:21
|
Dato lastagione che avanza a grandi passi, qualcuno ha delle novit? su questo paradiso? Ci siete andati nei giorni scorsi? Attendo Ciao Max
|
Modificato da - in Data
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 13:36:02
|
Ne ho scritto recentemente in altra discussione (invero non relativa alla Rocca, ma una ricerca con la funzione cerca avrebbe dato buoni frutti ugualmente stai punito ): i cartelloni che proibivano la pratica del nudismo sono scomparsi (almeno tutti quelli sugli accessi principali) e un paio sono stati rimossi nell'ultimo mese. Resta da vedere se sono stati tolti per sostituirli (ma non erano in cattivo stato) o per un ripensamento o a seguito delle prossime elezioni amministrative, ritengo che scopriremo il tutto entro la fine di maggio.
Stamattina ero alla Rocca per pescare e su 5 persone che ho visto in spiaggia una sola era nuda, io sono stato nudo per una mezz'oretta mentre mi preparavo all'immersione e dopo mentre mettevo via il materiale e nessuno ? venuto a dirmi nulla e non ho visto tipi strani. Ma siamo solo all'inizio della stagione! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
|
|
maxduble6
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza
0 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 19:46:31
|
Grazie e....speriamo. Ciao Max |
|
|
firsttrip
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 23:35:53
|
ci sono stato oggi e ho notato travi di legno e bauli.. hanno intenzione di creare un porticciolo rifornimento per motoscafi o una semplice battigia ? |
|
|
gardesano
iNudistospite
Città: lago di Garda
26 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 00:37:09
|
Ciao, io penso di andarci domani mattina alla Rocca di Manerba. Se qualcuno sar? l? potremmo incontrarci.
buona notte
Davide |
associato ANEI dal 2005 |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 07:07:36
|
Ho visto dall'alto proprio ieri i pali e le assi di cui parla firsttrip (certo che questo nick...), bohhhhh!
Forse ci sono anch'io domani alla Rocca, con mia moglie. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 19:21:36
|
Oggi sono stato alla Rocca... che malinconia, quasi, quasi non mi piace pi?: va beh che la mattina nuvolosa ha probabilmente fatto desistere molti, ma vedere solo tessili (una sola ragazza in topless, che poi le donne in mezzo chilometro di costa erano solo tre, compresa mia moglie) e dover stare in costume sono cose che mi hanno proprio reso triste.
Riguardo a pali, assi e bidoni, credo si trattasse di materiale portato in loco dagli scout visto che nel primo pomeriggio gli stessi ne avevano inziato la rimozione.
P.S. Per monitorare la situazione ci sto fando la figura del guardone |
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 19:43:49
|
P.S. Per monitorare la situazione ci sto fando la figura del guardone [/quote]Bella questa. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 21:57:50
|
bhe...noi ci siamo stati 15 giorni fa di giovedi....eravamo l'unica coppia, "accerchiata" da una decina di segaioli......ditemi voi |
|
|
doohan
iNudistospite
Prov.: Como
Città: como
38 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 03:36:50
|
Ciao a tutti, qualcuno di voi ci è stato ultimamente alla rocca? Sapete darmi delle news? E' ancora possibile fare nudismo? Fatemi sapere!
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 06:50:01
|
Non è ancora possibile dire nulla di preciso riguardo all'Ordinanza Comunale, i cartelli non ci sono più ma anche lo scorso anno erano spariti poi riapparirono a giugno (mi sembra) per sparire in breve tempo (ma non è chiaro se rimossi dai vigili legalmente o da altri abusivamente).
Ci sono però segnalazioni qui sul forum che già girano tipastri poco affidabili, anche se io non ne ho incontrati (però sono andato ancora poco). |
|
|
|
doohan
iNudistospite
Prov.: Como
Città: como
38 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 21:50:29
|
Ciao a tutti, sabato tempo permettendo vorrei passare il week-end con la mia compagna alla rocca di manerba, sapete darmi aggiornamenti riguardanti alla possibilita' di fare nudismo?! Ci sono ancora i famosi cartelli? Attendo vostre info. Grazie e buona serata a tutto il forum. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2008 : 15:08:50
|
Aggiornamento!
Oggi sono stato alla Rocca e .... dei cartelloni di divieto non si vede traccia, le donne presenti erano tutte quantomeno in topless, vicino a me c'erano due coppie in totale nudità, poi molti maschi i quali si spogliavano senza problemi ma per mettersi il costume. Non ho notato nessuna faccia o situazione strana, tutto sembrava tranquillo, totale assenza di passeggiatori. C'è da dire che sono venuto via alle 11.30. |
|
|
|
|
Discussione |
|