ciao a tutti apro questo topic per chiedere info riguardo alla spiaggia della brussa
ci sono passato ieri sera (ok, erano le 19 e non sono stato più di 5 minuti) ma di nudisti non ne ho visto nemmeno uno, non ho avuto tempo di girare, ho parcheggiato l'auto nel grande parcheggio, attraversato la pineta sbucando in spiaggia e tornato in dietro, la visione che ho avuto è stata di sola gente vestita volevo sapere se l'area nudisti è più verso caorle o verso bibione, tanto per sapermi regolare le prossime volte che ci vado e se il naturismo viene praticato anche sulla spiaggia o solamente all'interno delle dune e della pineta (piena di zanzare)
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Caro pit hai fatto tutto giusto fino ad un certo punto. Allora, per cominicre devi mettere giù la macchina in fondo al parcheggio, uscire e girare a destra. A questo punto ti trova in una stradina sterrata la prosegui per circa 600-700 mt. dopodichè al primo varco che trovi, che attraversa la pineta, lo imbocchi fino ad arrivare in spiaggia quì guardati attorno e dove trovi qualche nudista puoi posizionarti anche tù. Consiglio non ti mettere troppo vicino alle piccole dune che ci sono perchè i falegnami sono sempre in agguato.