Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - spiaggia brussa tra caorle e bibione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 spiaggia brussa tra caorle e bibione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 11:19:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
ciao a tutti
apro questo topic per chiedere info riguardo alla spiaggia della brussa

ci sono passato ieri sera (ok, erano le 19 e non sono stato più di 5 minuti) ma di nudisti non ne ho visto nemmeno uno,
non ho avuto tempo di girare, ho parcheggiato l'auto nel grande parcheggio, attraversato la pineta sbucando in spiaggia e tornato in dietro, la visione che ho avuto è stata di sola gente vestita
volevo sapere se l'area nudisti è più verso caorle o verso bibione, tanto per sapermi regolare le prossime volte che ci vado e se il naturismo viene praticato anche sulla spiaggia o solamente all'interno delle dune e della pineta (piena di zanzare)

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Regione: Veneto
Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 13:48:04  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro pit hai fatto tutto giusto fino ad un certo punto. Allora, per cominicre devi mettere giù la macchina in fondo al parcheggio, uscire e girare a destra. A questo punto ti trova in una stradina sterrata la prosegui per circa 600-700 mt. dopodichè al primo varco che trovi, che attraversa la pineta, lo imbocchi fino ad arrivare in spiaggia quì guardati attorno e dove trovi qualche nudista puoi posizionarti anche tù.
Consiglio non ti mettere troppo vicino alle piccole dune che ci sono perchè i falegnami sono sempre in agguato.

filippo

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000