Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - GRAN RADUNO NATURISTA DI FINE ESTATE
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: GRAN RADUNO NATURISTA DI FINE ESTATE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 12:42:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A.N.AB. ha scritto:

Per una volta faccio un uso personalistico dell'account dell'ANAB: a cena saremo in 2! Aggiornare la voce "Stefano Daniele", grazie!

Beh a cena, salvo imprevisti imprevedibili, ci sarò anch'io per cui saremo in 3!
Ah ma ti riferivi a te ed alla tua dama ... pardon

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 20/07/2013 12:44:13
Torna all'inizio della Pagina

NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 13:24:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, se tutto va male :-), ci saremo anche noi. Confermero' piu' avanti.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 17:13:03  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NudistiBG ha scritto:

Ciao a tutti, se tutto va male :-), ci saremo anche noi. Confermero' piu' avanti.

E che diamine siete sempre chiusi in casa, fareste bene ogni tanto a concedervi qualche svago!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

A.N.AB.
iNudistaffezionato

Prov.: Chieti
Città: Chieti

266 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 16:29:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A.N.AB.  Rispondi Quotando
Ricordo a tutti che le prenotazioni per alloggiare al Camping Sangro vanno effettuate entro il 17 agosto. Nell'improbabile ipotesi in cui entro tale data non ci dovessero essere richieste a sufficienza, la direzione del campeggio potrebbe annullare l'evento.
Il periodo riservato ai naturisti/nudisti con tessera INF-FNI è dall'1 al 12 settembre mentre nei giorni del Gran Raduno di Fine Estate (13 - 14 - 15 settembre)l'accesso sarà aperto a tutti.
Avanti con le prenotazioni, allora!!!

Stefano D.
presidente ANAB
www.abruzzonaturista.it

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 00:56:15  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A.N.AB. ha scritto:

Ricordo a tutti che le prenotazioni per alloggiare al Camping Sangro vanno effettuate entro il 17 agosto. Nell'improbabile ipotesi in cui entro tale data non ci dovessero essere richieste a sufficienza, la direzione del campeggio potrebbe annullare l'evento.
Il periodo riservato ai naturisti/nudisti con tessera INF-FNI è dall'1 al 12 settembre mentre nei giorni del Gran Raduno di Fine Estate (13 - 14 - 15 settembre)l'accesso sarà aperto a tutti.

Grazie Stefano per averlo ricordato.
Personalmente sto attendendo conferma in ufficio per i giorni di permesso che ho appositamente chiesto.
Appena ne avro' certezza effettuero' la prenotazione.

P.S.
Ma passi per le prenotazioni dei bungalow, ma anche chi arriva ed e' autonomo con camper o tenda deve necessariamente prenotare con cosi largo anticipo? mi riferisco ai tre giorni del raduno, non a tutto il periodo.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 15:14:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

...
P.S.
Ma passi per le prenotazioni dei bungalow, ma anche chi arriva ed e' autonomo con camper o tenda deve necessariamente prenotare con cosi largo anticipo? mi riferisco ai tre giorni del raduno, non a tutto il periodo.

Credo che il campeggio ha necessità di fare due conti perché tenere aperta quella struttura per un numero di ospiti inferiore ad xxx di sicuro non gli conviene per cui sapendo in anticipo il numero di partecipanti può organizzarsi meglio.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 15:22:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nella lista di Marcolino per ora gli UNI Lazio siamo in due (senza le mogli per ora)! Però gli interesati sono sei o sette. Direi che entro il 12/13 agosto potremo comunicare le adesioni ufficialmente! Sia per dare ai gestori contezza del numero, sia per dare a noi tutti la possibilita di un "raduno" partecipato.

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 18:49:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Se dal 1° settembre vengo assunta dove lavoro, potrei venire sabato e domenica. Mi piacerebbe assai.

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 18:51:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
A.N.AB. ha scritto:

Ah.. Io fino al 17 non saprò nulla, temo.

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 19:54:57  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Se dal 1° settembre vengo assunta dove lavoro, potrei venire sabato e domenica. Mi piacerebbe assai.

Considerata la distanza mi sa che solo sab e dom e' pochino... Se riesco io parto il giovedi' per godermi interamente venerdi' e sabato.

Marcolino

Michele71
iNudistaffezionato

raduno naturista

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta

316 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 00:51:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele71  Rispondi Quotando
sicuramente al 99,9% ci sarò anche io e mia moglie dal 13 al 15 settembre in veste di due funzioni: una come persona fisica in quanto come amico di questo sito e tanta voglia di riincontrare i vecchi amici e seconda funzione come rappresentanza e presenza dell'associazione naturista Puglia di cui ne sono uno dei fondatori e se non che il tesoriere dell'associazione naturista Puglia. Pertanto al conteggio si possono aggiungere altre 2 persone sicure.

• Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese
    http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/

• http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547
  • Torna all'inizio della Pagina

A.N.AB.
    iNudistaffezionato

266 Messaggi

Inserito il - 27/07/2013 : 17:44:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A.N.AB.  Rispondi Quotando
    Come ha giustamente ricordato Eroe, il Camping Sangro ha l'esigenza di garantirsi un minimo di adesioni, bungalow, camper o tenda che siano. Una volta raggiunta la ragionevole certezza di coprire le spese, allora sarà possibile prenotarsi anche oltre il 17 agosto.

Stefano D.
    presidente ANAB
    www.abruzzonaturista.it

A.N.AB.
    iNudistaffezionato

266 Messaggi

Inserito il - 27/07/2013 : 17:54:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A.N.AB.  Rispondi Quotando
    Sabato 14 settembre la bravissima operatrice di Biodanza Angela Di Bartolo organizza una sessione di questa affascinante disciplina per tutti i partecipanti al Gran Raduno di Fine Estate. Inizio ore 17:00; durata 1 ora e mezza circa; sarà possibile PARTECIPARE ma non assistere; costo a persona euro 10,00.
    Prenotarsi anche in questo caso entro il 17 agosto.
    http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12136

Stefano D.
    presidente ANAB
    www.abruzzonaturista.it

Modificato da - A.N.AB. in data 02/08/2013 09:45:36

Marcolino
    iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 28/07/2013 : 15:50:20  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Lista aggiornata: 21

IMPORTANTE: l'inserimento nella lista partecipanti e' solo "indicativo" per mantenere il polso della situazione...la prenotazione vera e propria va fatta direttamente telefonando al campeggio.

Marcolino

blatore
    iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
    Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 30/07/2013 : 16:51:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Ho mandato una email già da tempo ma non ho ricevuto risposta . Qualcuno mi sa dare qualche info ?

Marcolino
    iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 30/07/2013 : 19:31:02  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    blatore ha scritto:

Ho mandato una email già da tempo ma non ho ricevuto risposta . Qualcuno mi sa dare qualche info ?

Forse e' bene anche fare una telefonata...ora sono in alta stagione quindi forse non ce la fanno a sta dietro alle mail...

A.N.AB.
    iNudistaffezionato

266 Messaggi

Inserito il - 01/08/2013 : 10:15:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A.N.AB.  Rispondi Quotando
    Consiglio a tutti di telefonare al Camping Sangro per le prenotazioni mentre è opportuno contattare il sottoscritto o Marcolino o gli amministratori di questo Sito per tutte le informazioni del caso.
    Grazie.

Stefano D.
    presidente ANAB
    www.abruzzonaturista.it

tigrotto22
    iNudistamico

Andy

Prov.: Pescara
    Città: Cepagatti

127 Messaggi

Inserito il - 05/08/2013 : 16:19:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Per la cena chiaramente ci saremo anche noi (segretario e vice presidente Anab).
    Per il resto del week end saremo sicuramente presenti. Stiamo valutando se soggiornare, abitando non molto lontano dal posto.

Ricordo infine tutti gli aderenti di prenotare direttamente al campeggio in modo che possano aggiornare l'elenco dei partecipanti (Il 17 agosto si avvicina).
    Forza!

Andrea Mirabilio

Segretario Federazione Naturista Italiana
    Segretario Associazione Naturista Abruzzese

starless
    iNudistfedelissimo

the tower

Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 09/08/2013 : 10:08:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Ho parlato al telefono con la ragazza del campeggio. Questo week end vado sul posto, per una gita in Abruzzo fuori programma, e così, approfitto per prendere contatti direttamente.
    Ho la sensazione che il fine settimana 13/14/15 settembre saremo un bel po'!
    Io sto tenendo il conto delle persone che partiranno da Roma e dintorni e che fanno capo al gruppo UNI Lazio, anche se alcuni non sono tesserati.
    Il nostro segretario Fabrizio ha mandato a tutti l' invito di ANAB a partecipare sia alle due settimane di opzione FKK del Camping Sangro, che al Gran Raduno Naturista di Fine Estate (quello aperto ai non tesserati)!Il 14 agosto dovremmo essere in grado di scrivere quì (per Marcolino e Stefano) i numeri finali!

Marcolino
    iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 10/08/2013 : 14:59:48  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Ottimo starless. Qui dal Pizzogreco connettersi è un impresa quasi impossibile ma appena rientroa casa riprendo l'aggiornamento lista.
    Salutoni,
    Marcolino

tigrotto22
    iNudistamico

Andy

Prov.: Pescara
    Città: Cepagatti

127 Messaggi

Inserito il - 12/08/2013 : 21:44:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Oggi abbiamo parlato con la titolare. Le prenotazioni giunte sono un pò pochine. Per tranquillizzarla chiediamo a tutti coloro che non hanno ancora prenotato di farlo entro questa settimana telefonando al campeggio con un numero visibile. In caso di difficoltà a rispondere immediatamente (che a volte succede) verrete richiamati.
    Vi aspettiamo!

Segretario Anab.

Andrea Mirabilio

Segretario Federazione Naturista Italiana
    Segretario Associazione Naturista Abruzzese

Ducarlo60Naked
    iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked

Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 13/08/2013 : 19:47:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Pensiamo di esserci anche noi, Carlo e Caterina.
    Almeno nella lista dei probabili ci siamo. Basta qst per essere pre-prenotati?
    Ho visto solo adesso la discussione.A parte telefonare al campingcome ci si tiene aggiornati?
    Mi organizzo con il lavoro e faccio in modo di esserci

Ducarlo60Naked
    Ciclo(na)Turista

antoni
    iNudistaffezionato

312 Messaggi

Inserito il - 13/08/2013 : 19:58:45  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    dovete contattare immediatamente il campeggio e prenotarvi fatelo immediatamente leggete i post precedenti avrete tutte le informazione . Fate in fretta altrimentti non entrerete . Ciao

Ducarlo60Naked
    iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked

Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 13/08/2013 : 21:19:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Fatto!
    Se non casca il mondo noi ci siamo!
    Non vedo l'ora di conoscervi di persona
    Ciao amici!

Ducarlo60Naked
    Ciclo(na)Turista

Michele71
    iNudistaffezionato

raduno naturista

Regione: Puglia
    Prov.: Taranto
    Città: Castellaneta

316 Messaggi

Inserito il - 13/08/2013 : 22:46:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele71  Rispondi Quotando
    Da parte mia ho già prenotato al campeggio sia telefonicamente che inviando una e-mail così come ho già prenotato anche per la colazione, pranzo e cena. Quindi ci saremo anche noi (io e mia moglie) nei giorni 13/14/15 così come già scritto precedentemente su questo forum.

• Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese
    http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/

• http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547
  • Torna all'inizio della Pagina

antoni
    iNudistaffezionato

312 Messaggi

Inserito il - 13/08/2013 : 23:03:46  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Anche io ho prenotato stamattina sia per i primi giorni al 1º Evento dal 1 al 12 Settembre solo per tesserati e dove c'e' ancora disponibilita di pernottamenti , e poi ho prenotato anche il pernottamento per il 13 -14 - 15 Settembre dedicato a tutti gli Amici Nudisti e Naturisti . Un Abbraccio a tutti voi e Buon ferragosto per domami.

Serenalibera
    iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
    Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 16/08/2013 : 21:13:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
    Marcolino aggiungeresti anche me e Gianfranco?
    Appena possibile comunicheremo la nostra presenza anche al campeggio.
    Grazie!

Serena

Socia ANITA

newentry
    iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 17/08/2013 : 10:59:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
    io vorrei, non vorrei, ma se vuoi..
    pensavo di venirci pure io ma nè tramontata anche l'ultima possibilità di esseci, pazienza... :( auguro a chi andrà una 3 giorni di amicizia e divertimento!

Socio ANITA

A.N.AB.
    iNudistaffezionato

266 Messaggi

Inserito il - 18/08/2013 : 23:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A.N.AB.  Rispondi Quotando
    Ottime notizie: le prenotazioni fin qui pervenute sono sufficienti a garantire l'apertura del Camping Sangro ai Naturisti/Nudisti per tutto il periodo 1/15 settembre! Ovviamente c'è ancora una grande quantità di unità abitative e di piazzole a disposizione, pertanto sarà possibile continuare con le prenotazioni fino ad esaurimento alloggi!!!

Stefano D.
    presidente ANAB
    www.abruzzonaturista.it

Marcolino
    iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 18/08/2013 : 23:52:27  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    A.N.AB. ha scritto:

Ottime notizie: le prenotazioni fin qui pervenute sono sufficienti a garantire l'apertura del Camping Sangro ai Naturisti/Nudisti per tutto il periodo 1/15 settembre! Ovviamente c'è ancora una grande quantità di unità abitative e di piazzole a disposizione, pertanto sarà possibile continuare con le prenotazioni fino ad esaurimento alloggi!!!

PERFETTO!!!

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Pagina Precedente | Pagina Successiva
     Nuova Discussione  Rispondi
     Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
    Vai a:
    Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
    Snitz Forums 2000