Autore |
Discussione |
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2013 : 00:59:10
|
Domani vedo di aggiornare la lista! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2013 : 09:39:53
|
@Marcolino. Aggiornamento. Io ho prenotato dal venerdì (due notti in tenda) e saremo in coppia. Quindi Starless (2) anche a cena.
Da Roma verranno: DieC79 + 2 (3 in tutto, oggi prenoto io per loro)
Nudistarm + 3 (4 in tutto hanno prenotato già)
Tutti presenti alla cena di sabato. Altri ancora si aggiungeranno, ti facciamo sapere.
|
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2013 : 23:15:52
|
Lista aggiornata: 36
IMPORTANTE: l'inserimento nella lista partecipanti e' solo "indicativo" per mantenere il polso della situazione...la prenotazione vera e propria va fatta direttamente telefonando al campeggio.
Marcolino |
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2013 : 10:19:57
|
Ciao,i 2Tatini confermano la loro prenotazione x i gg di sabato e domenica. Abbiamo appena prenotato sia il camping che il catering. A presto allora. Ciao a tutti. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2013 : 23:54:48
|
Lista aggiornata: 38
IMPORTANTE: l'inserimento nella lista partecipanti e' solo "indicativo" per mantenere il polso della situazione...la prenotazione vera e propria va fatta direttamente telefonando al campeggio. Non dimenticate di prenotare anche la cena!!!
Marcolino |
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2013 : 10:59:09
|
Scusate,abbiamo fatto la prenotazione ad Ugo del Catering ma ci da sempre risposte incomplete,tali da nn capire se la prenotazione é andata a buon fine o no. L'ultima che ci ha dato é che la lista é stata aggiornata e pubblicata sul sito. Presumo che alluda al nostro iN. Qualcuno ci sa dire qualcosa per favore? Noi abbiamo chiesto 2 menu completi x sabato e domenica,+ 2 cenoni,1 vegetariano e l'altro di pesce. Grazie tante a chi ci potrà aiutare. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
A.N.AB.
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
266 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2013 : 11:29:40
|
Carissimi, purtroppo posso soltanto dirvi che non mi meraviglia ciò che avete scritto. |
Stefano D. presidente ANAB www.abruzzonaturista.it
|
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2013 : 11:32:21
|
| 2Tatini ha scritto:
Scusate,abbiamo fatto la prenotazione ad Ugo del Catering ma ci da sempre risposte incomplete,tali da nn capire se la prenotazione é andata a buon fine o no. L'ultima che ci ha dato é che la lista é stata aggiornata e pubblicata sul sito. Presumo che alluda al nostro iN. Qualcuno ci sa dire qualcosa per favore? Noi abbiamo chiesto 2 menu completi x sabato e domenica,+ 2 cenoni,1 vegetariano e l'altro di pesce. Grazie tante a chi ci potrà aiutare.
|
Siamo nella stessa situazione nel senso che nn sappiamo come si prenota il catering. Abbiamo mandato una mail al campeggio ma nn ci ha risposto nessuno. Penso che ci sia ancora tempo, cmq quanto prima li chiamo. Se invece qcn ha notizie più fresche magari ci fa sapere. Grazie.
|
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2013 : 11:41:09
|
X prenotare il Campeggio é meglio chiamare,l'Emanuela é molto gentile ma anche molto presa. Invece x il Catering abbiamo mandato una mail,ma le risposte sono state sempre lacunose. X i recapiti andate sul manifesto dell'evento,lì trovate tutto. Ciao. |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
497 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2013 : 11:49:26
|
| 2Tatini ha scritto:
X prenotare il Campeggio é meglio chiamare,l'Emanuela é molto gentile ma anche molto presa. Invece x il Catering abbiamo mandato una mail,ma le risposte sono state sempre lacunose. X i recapiti andate sul manifesto dell'evento,lì trovate tutto. Ciao.
|
Per il campeggio siamo prenotati, abbiamo ricevuto la mail di conferma. E' per il catering (pe magnà) che nn so come funziona. Adesso guardo il manifesto e provvedo Ri-grazie! |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
497 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2013 : 12:39:01
|
Ho mandato la mail della prenotazione del catering all'indirizzo del manifesto, mi hanno risposto subito così:
Buon giorno.. la ringrazio per l interessamento.. le comunico la prenotazione effettuata..
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2013 : 13:02:54
|
Mah...nn so sa dire. Io con 2 mails nn ho ancora questa certezza. Mi ha dato l'ok x il cenone e x domenica,ma nn x sabato. Eppure sono stato chiaro... Ora spero che qui qualcuno mi a giorni. A presto. |
|
|
A.N.AB.
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
266 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2013 : 17:13:00
|
Ci comunicano dal Camping Sangro che nei giorni di apertura ai naturisti il catering sarà curato dal personale di Baia Verde e non più da Ugo. Per prenotare i pasti, quindi, bisogna fare riferimento agli stessi numeri già utilizzati per prenotare gli alloggi, e cioè: 0873 915118 / 3471455215 / 3470866576. Chi volesse pranzare domenica 1 settembre, in occasione dell'ingresso giornaliero, è pregato di prenotarsi ai suddetti recapiti entro venerdì 29. Grazie. |
Stefano D. presidente ANAB www.abruzzonaturista.it
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2013 : 20:24:22
|
Ehi gente cos'e' questa fiacca? Lo vogliamo riempire il campeggio o no per sto raduno?? FORZA !!!!!!!!!!!!!!
Marcolino |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2013 : 02:48:53
|
| Marcolino ha scritto:
Ehi gente cos'e' questa fiacca? Lo vogliamo riempire il campeggio o no per sto raduno?? FORZA !!!!!!!!!!!!!!
Marcolino
|
Ho gia' fatto,tempo fa,la mia richiesta per partecipare.Una tirata in un week end per conto mio e' decisamente fuori dalle mie possibilita'. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2013 : 23:56:01
|
| itaindo ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
Marcolino
|
Ho gia' fatto,tempo fa,la mia richiesta per partecipare.Una tirata in un week end per conto mio e' decisamente fuori dalle mie possibilita'.
|
Che peccato Ros!! |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2013 : 00:12:41
|
Ragazzi, che ci posso fare:lo sbattimento di un mordi e fuggi lo faccio volentieri,ma se non trovo nessuno con cui dividerlo per me e' un peso...so' vecchiaaaaa;dividere viaggio e bungalow e' una cosa,acchiappare un treno con attrezzatura da campeggio al seguito...'un ce la faccio. Saluto gli amici di ANAB che ho avuto il piacere di conoscere a fine aprile e spero che ci sia un'ampia partecipazione di chi e' piu' vicino. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
Modificato da - itaindo in data 01/09/2013 00:17:05 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2013 : 11:06:33
|
anche noi purtroppo dobbiamo passare per impegni sportivi incombenti...
saluti a tutti.
ringrazio domy per l'ospitalità offerta. |
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2013 : 12:44:37
|
Ciao Marcolino, per quanto riguarda la prenotazione a mio nome informo che saremo io +3 per un totale di 4 persone. Provvederò in ogni caso a contattare anche il camping per informarli della cosa..un abbraccio a tutti e a prestissimo |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2013 : 13:21:44
|
Ciao a tutti, noi l'intenzioni di venire l'abbiamo e saremmo in 4, ma purtroppo lo sapremo quasi all'ultimo per problemi di lavoro. Stiamo pero' lottando per esserci, speriamo. Marco se vuoi segna 4 persone , chiaramente anche per cena, poi vedremo bacioni paola valerio claudio monica |
valeriopaola |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2013 : 18:53:45
|
Ragazzi,mi chiede un amica se è prevista la nudità obbligatoria in quanto potrebbe avere un problema di ciclo..le ho già risposto che non è un problema ma preferirei averne conferma..un saluto ed a prestissimo |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2013 : 21:17:47
|
| DieC79 ha scritto:
Ragazzi,mi chiede un amica se è prevista la nudità obbligatoria in quanto potrebbe avere un problema di ciclo..le ho già risposto che non è un problema ma preferirei averne conferma..un saluto ed a prestissimo
|
Ciao a te DieC79, si ineffetti per quei casi la nudità non è obbligatoria. Diciamo che potrebbe stare in topless. Unica cosa che sò di altre strutture che in quei casi può tenere il sotto ma non il sopra e non potrebbe entrare in piscina. |
Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2013 : 00:39:53
|
| crazybetty75 ha scritto:
anche noi purtroppo dobbiamo passare per impegni sportivi incombenti...
saluti a tutti.
ringrazio domy per l'ospitalità offerta.
|
|
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2013 : 20:09:53
|
| DieC79 ha scritto:
Ragazzi,mi chiede un amica se è prevista la nudità obbligatoria in quanto potrebbe avere un problema di ciclo..le ho già risposto che non è un problema ma preferirei averne conferma..un saluto ed a prestissimo
|
Ciapo Diec79, per i tre gg del raduno sono ammesse deroghe alla nudita' per mogli/mariti, compagni/compagne tessili, quindi per la tua amica no problem non preoccuparti.
Salutoni, Marcolino |
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2013 : 23:47:06
|
Mi sarebbe piaciuto venire, ma la settimana prossima mia madre deve sottoporsi a un picolo intervento ed essendoci solo io tocca a me assisterla. Auguro a tutti quelli che ci saranno buon naturismo e buon divertimento in compagnia che certamente non mancherà. Alla prossima. A Gardacqua? |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
coppiarho
iNudistnovello
Città: milano
1 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2013 : 08:52:47
|
Ciao noi siamo una coppia nuova di milano ci piacerebbe partecipare. Ce qualche coppia o singola che vuole venire con.noi al raduno visi ci inoltra in questo splendito mondo abbiamo 32 26 anni siamo.di milano |
Coppia |
|
|
pingudue
iNudistospite
Prov.: Brescia
Città: desenzano del garda
34 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2013 : 08:55:51
|
Potrebbe essere una bella occasione per ritrovare vecchie amicizie.A&O |
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2013 : 12:26:42
|
Ciao coppia rho.venite tranquilli.anche molti di noi da Roma verremo in coppia..ci vediamo nel week end |
|
|
pingudue
iNudistospite
Prov.: Brescia
Città: desenzano del garda
34 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2013 : 18:15:18
|
Faremo il possibile per non mancare A&O |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2013 : 20:16:20
|
| coppiarho ha scritto:
Ciao noi siamo una coppia nuova di milano ci piacerebbe partecipare. Ce qualche coppia o singola che vuole venire con.noi al raduno visi ci inoltra in questo splendito mondo abbiamo 32 26 anni siamo.di milano
|
Ciao, venite senza timori, la troverete tanta gente, non solo tante coppie. Io con d_albano2 partiamo giovedi' mattina da Muggio' (MB). |
|
|
|
Discussione |
|