Autore |
Discussione |
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2013 : 00:54:44
|
| coppiarho ha scritto: Ce qualche coppia o singola che vuole venire con.noi al raduno
|
ragazzi, fossi in voi mi preoccuperei di conoscere persone simpatiche, educate e rispettose, al di la del fatto che siano coppie o singole....che detta come l'avete scritta voi pare tanto da "gioco delle coppie".... |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2013 : 00:26:01
|
Si vero detta cosi non è molto carino, perchè solo coppia o singola?e se per caso ci fosse un simpatico amico naturista che ha bisogno di un passaggio vedi Marcolino che facciamo lo lasciamo da solo?scusate ma noi nudo naturisti siamo sempre un po attenti ai giochi di parole .e non vi preoccupate Marcolino era solo un'esempio viaggia con me e mia moglie, e guai a chi si azzarda a portarcelo via.Scusa Marco se ti ho messo di mezzo. | pieros_it ha scritto:
| coppiarho ha scritto: Ce qualche coppia o singola che vuole venire con.noi al raduno
|
ragazzi, fossi in voi mi preoccuperei di conoscere persone simpatiche, educate e rispettose, al di la del fatto che siano coppie o singole....che detta come l'avete scritta voi pare tanto da "gioco delle coppie"....
|
|
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2013 : 18:39:51
|
| d_albano2 ha scritto:
Si vero detta cosi non è molto carino, perchè solo coppia o singola?e se per caso ci fosse un simpatico amico naturista che ha bisogno di un passaggio vedi Marcolino che facciamo lo lasciamo da solo?scusate ma noi nudo naturisti siamo sempre un po attenti ai giochi di parole .e non vi preoccupate Marcolino era solo un'esempio viaggia con me e mia moglie, e guai a chi si azzarda a portarcelo via.Scusa Marco se ti ho messo di mezzo. | pieros_it ha scritto:
|
ragazzi, fossi in voi mi preoccuperei di conoscere persone simpatiche, educate e rispettose, al di la del fatto che siano coppie o singole....che detta come l'avete scritta voi pare tanto da "gioco delle coppie"....
|
|
Ma veramente sei tu quello che preferisce scendere col "cardanzone"... inizialmente doveva essere che ero io a portar giu' voi due attempati giovincelli col mio bolide!
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2013 : 22:14:34
|
cadrenzone Marco fai attenzione ai giochi di parole [ | Marcolino ha scritto:
| d_albano2 ha scritto:
|
|
|
Ma veramente sei tu quello che preferisce scendere col "cardanzone"... inizialmente doveva essere che ero io a portar giu' voi due attempati giovincelli col mio bolide!
Marcolino
|
|
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2013 : 23:42:50
|
Lista aggiornata: 41
IMPORTANTE: l'inserimento nella lista partecipanti e' solo "indicativo" per mantenere il polso della situazione...la prenotazione vera e propria va fatta direttamente telefonando al campeggio. Non dimenticate di prenotare anche la cena!!!
Siamo agli sgoccioli gente forza!! Credvo in un'adesione piu' massiccia...speriamo che ci sia una buona fetta di arrivi dell'ultimo momento fuori lista.
Salutoni, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 08/09/2013 23:45:29 |
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2013 : 11:00:36
|
Marcolino credo che il numero sia maggiore fortunatamente.Per quello che ho sentito, anche ieri in spiaggia, qualche gruppo da roma si è organizzato autonomamente e direttamente col campeggio..In ogni caso, io non vedo l'ora che sia venerdi, quale che sia il numero credo che satremo sicuramente bene |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
A.N.AB.
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
266 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2013 : 11:16:59
|
Buongiorno a tutti! Dopo queste prime giornate al Camping Sangro (con un sole che spaccava le pietre!) ci apprestiamo ad accogliervi tutti allegramente e con tanto entusiasmo. Le unità abitative sono ormai quasi tutte prenotate e quindi si prevede un'autentica invasione, gioiosa e scanzonata, di questo meraviglioso gruppo! Noi dell'ANAB non vediamo l'ora di accogliervi a braccia aperte visto che l'emozione è già molto sentita. Vi ricordo che le prenotazioni per il cenone di sabato 14 vanno effettuate entro oggi, lunedì 9 settembre. A prestoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Stefano D. presidente ANAB www.abruzzonaturista.it
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 00:04:59
|
[quote]crazybetty75 ha scritto:
anche noi purtroppo dobbiamo passare per impegni sportivi incombenti...
Ciao,scusate,se nn sono troppo invadente,che disciplina sportiva praticate x essere così impegnati? Anch'io sono molto dentro quel mondo ed al momento nn mi vengono in mente manifestazioni importanti. Io corro in pista e faccio i 200 e 400 mt.
Stefano dei 2Tatini. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
A.N.AB.
iNudistaffezionato
266 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 10:02:09
|
La presentazione di Biodanza è spostata a domenica 15 (orario da definire). Avrà come titolo "Poetica dell'incontro umano" e sarà presentata dalla bravissima insegnante tirocinante Angela Carlone. |
|
|
|
A.N.AB.
iNudistaffezionato
266 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 13:13:46
|
| A.N.AB. ha scritto:
La presentazione di Biodanza è spostata a domenica 15 (orario da definire). Avrà come titolo "Poetica dell'incontro umano" e sarà presentata dalla bravissima insegnante tirocinante Angela Carlone.
|
Definito anche l'orario: 15:30 (offerta libera). |
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 13:28:10
|
Ci vediamo sabato....e anche domenica |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
497 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 12:42:58
|
Non posso ancora crederci! Mi trovo costretto a dover rinunciare ad essere lì con voi. Sono troppo avvilito per spiegare qui cosa mi è successo,è cmq una cosa che mi impedisce fisicamente di poter essere lì. Non so nemmeno se vi importa, importa a me dire quanto vorrei essere lì con voi. Ho mandato una mail al campeggio per disdire, con il motivo del mio impedimento. Sono molto demoralizzato adesso, non mi viene altro. Ciao Max, ciao Mauro ciao Piero ciao Maro ciao Gomper e ciao a tutti gli altri che avrei tanto voluto conoscere. Non ho messo le faccine........sono troppo triste, me ne viene una sola.
|
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 13:23:48
|
| Ducarlo60Naked ha scritto:
Mi trovo costretto a dover rinunciare ad essere lì con voi. ..... Non so nemmeno se vi importa, importa a me dire quanto vorrei essere lì con voi.
|
Dispiace leggere della tua defezione. Sarà per un'altra volta, Carlo.
Nel frattempo aggiorno la lista dei partecipanti del "gruppo" dei romani, Santa Severa/UNI Lazio:
Starless + ros + carl + stefan Diego + ann + aless + mau Nudistarm + susi + fra + Mago Alex + Cri + steps + ricc Giuseppe e Maria Fabrizio (segretario UNI Lazio) + Fabio + Mauro Antoni è già presso il Camping Sangro!
|
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 16:09:26
|
| Ducarlo60Naked ha scritto: Sono molto demoralizzato adesso, non mi viene altro.
|
Io non ci sarò per cui metà del dispiacere se ne va via.
Riprenditi presto, Carlo, questo è l'importante.
|
|
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
497 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 17:51:22
|
| matteone ha scritto:
| Ducarlo60Naked ha scritto: Sono molto demoralizzato adesso, non mi viene altro.
|
Io non ci sarò per cui metà del dispiacere se ne va via.
Riprenditi presto, Carlo, questo è l'importante.
|
Grazie! E'vero un po mi consola. E'vero anche che il dispiacere di nn essere potuto andare durerà più dei graffi e delle contusioni. Amico Starless, grazie anche a te. Hai ragione, ci sarà un altra occasione.
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 18:00:10
|
| Ducarlo60Naked ha scritto: E'vero anche che il dispiacere di nn essere potuto andare durerà più dei graffi e delle contusioni.
|
e smettila di metterti a far risse con tutti
|
|
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
497 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 18:15:31
|
| matteone ha scritto:
| Ducarlo60Naked ha scritto: E'vero anche che il dispiacere di nn essere potuto andare durerà più dei graffi e delle contusioni.
|
e smettila di metterti a far risse con tutti
|
Lo dico anche io.....Carlo nn ti puoi mettere in moto contro le ruote di una Micra e l'asfalto del Grande Raccordo Anulare, finisce che poi ti fai male. La cosa che più mi fa rabbia, a parte la moto distrutta è che in 35 anni di patente è il secondo incidente che faccio con la moto. Ancora nn riesco a crederci |
|
|
genam
iNudistamico
Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 08:47:56
|
un saluto a tutti e buon week end e divertitevi !!
|
|
|
|
genam
iNudistamico
153 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 08:52:06
|
ciao Carlo rimettiti :-)un saluto Gennaro ! per STARLESS e a tutto il cucuzzaro romano preparatevi che sto tornando!! caro mattone hai visto il nostro amico gravils? :-)
|
|
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
497 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 09:00:51
|
| genam ha scritto:
ciao Carlo rimettiti :-)un saluto Gennaro ! per STARLESS e a tutto il cucuzzaro romano preparatevi che sto tornando!! caro mattone hai visto il nostro amico gravils? :-)
|
Grazie Gennaro
Sto troppo inc.........ato!!!!!!!! |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 09:16:04
|
| genam ha scritto: caro mattone hai visto il nostro amico gravils? :-)
|
Starà a Tordigliano!
|
|
|
|
genam
iNudistamico
153 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 17:27:29
|
Trovato !! |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 18:38:55
|
| genam ha scritto:
|
Grazie Gennaro
Sto troppo inc.........ato!!!!!!!!
|
Adesso tranquillizzati. A parte che anch'io, come Mauro, non posso scendere (o meglio, leggermente salire perché in questo weekend sono a Cagliari) e quindi è un altro "punto-consolazione", spesso queste sfortune così poco frequenti ci fanno imprecare col mondo e pensiamo davvero che la sorte ce l'abbia con noi. Ma è la rabbia. Adesso pensa a riprenderti e finisci di flagellarti sull'esser stato o meno incosciente. Occasioni, scusa la banalità, ce ne saranno tante. Per conoscer noi e darci opportunità di conoscer te e "provare" la tua simpatia esilarante anche dal vivo. PS E per il momento, rinuncia a vedere il film Leone d'Oro a Venezia "Sacro GRA" . |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 20:01:02
|
| gomper ha scritto: PS E per il momento, rinuncia a vedere il film Leone d'Oro a Venezia "Sacro GRA" .
|
Ma soprattutto preparati alla visione del docu-film "iNudisti" , regia di Gomper. |
|
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
497 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 20:07:12
|
| matteone ha scritto:
| gomper ha scritto: PS E per il momento, rinuncia a vedere il film Leone d'Oro a Venezia "Sacro GRA" .
|
Ma soprattutto preparati alla visione del docu-film "iNudisti" , regia di Gomper.
|
Per Sacro GRA ho già dato Adesso vorrei una parte anche nel film di Gomper
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 21:07:00
|
| matteone ha scritto:
|
Ma soprattutto preparati alla visione del docu-film "iNudisti" , regia di Gomper.
|
...con apnea-man Matteone, tra gli altri. |
|
|
genam
iNudistamico
153 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 09:46:07
|
io faccio le scene!! :-)
|
|
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
497 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 09:58:32
|
| genam ha scritto:
|
Il prossimo Leone d'oro nn ce lo leva nessuno. Miyazaki nn sei nessuno...... vatte a nasconde! |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 11:47:52
|
| genam ha scritto:
|
Il prossimo Leone d'oro nn ce lo leva nessuno. Miyazaki nn sei nessuno...... vatte a nasconde!
|
OT Povero Hayao, che tra l'altro ha dichiarato di smettere di fare cinema. Comunque un manga nudista sarebbe assurdo perché loro coprono il "davanti", e noi non saremmo nudisti se lo facessimo. Beh, Carlo, mi fa piacere che un po' ti sia tornato il sorriso. Fine OT |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
497 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 12:42:00
|
E' andata così.............pazienza! Sarà per la prossima volta.
|
|
|
Discussione |
|