Autore |
Discussione |
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 21:54:54
|
Ecco il primo video dal Raduno Nazionale de iNudisti 2013, titolo "S(I N.)FONIA", durata 9'50 (8'55 più titoli). Si tratta di un divertimento con musica classica e, come il pezzo che l'accompagna (nota sinfonia giocosa, abbastanza semplice, di metà '700), è suddiviso in tre diversi "movimenti". Le immagini filmate (girate, per sicurezza, quasi interamente nella zona del tendone) si alternano a una selezione delle fotografie di artur e ellemme che, come maro58 e itaindo (per i titoli rispettivamente di testa e coda), ringrazio dell'aiuto. Seguirà più avanti il secondo video, che sarà dedicato al concetto d'arte e fotografia nudo-naturista. Esso, partendo dal contenuto della mostra Nudarte, amplierà l'argomento con aforismi scritti, dichiarazioni filmate e fotografie non necessariamente provenienti dal raduno (verrà chiesto a chi vorrà di fornirne di proprie). Il terzo, invece, sarà una semplice selezione delle riprese originali (inclusi 20' del discorso finale di A_Fenice e gli altri). Tutti e tre i videos saranno infine uniti in un'unica serie: possibile occasione anche per modificare la lista-nicknames nei titoli di questo primo video qualora eventuali utenti apparsi che non risultino menzionati (ce ne scusiamo, direi che non si è fatto apposta!) avvisino della loro presenza e specifichino in quali delle immagini. Buona visione e, spero, anche divertimento!
http://www.youtube.com/watch?v=7hJX0IooRP8
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in Data 29/12/2013 22:44:26
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 22:12:11
|
Grande gomper Sono quasi commossa Quanti bei momenti mi hai fatto rivivere |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 22:18:18
|
Mitico Gomper!!! |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 22:27:52
|
OSTREGA...CHE BELLO.....BELLISSIMO...BRAVO GOMPER |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
Modificato da - cordom in data 19/07/2013 22:28:11 |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 22:33:16
|
Evvivaaaaa non vedo l ora di poterlo vedere... Qui dal Gargano mi arrangio con mezzi di fortuna... Ai primi di agosto finalmente soddisferò la curiosità |
Socio ANITA |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 22:34:53
|
| newentry ha scritto: Ai primi di agosto finalmente soddisferò la curiosità
|
.....io non riuscirei mai ad aspettare cosi tanto a vedere un video cosi bel fatto |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 22:38:06
|
Nastro d'Argento a Gomper!!!
|
|
Modificato da - matteone in data 19/07/2013 23:39:14 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 23:12:09
|
FANTASTICO!!!!!!! GRAZIE GOMPER!!!! |
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 23:14:04
|
....e questo è solo il primo |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 23:22:51
|
Grazie a voi, altroché: tu, Ellemme e le tue foto, Artur e le sue, gli altri collaboratori. E' stato un piacere provare a dare una collocazione ideale su queste foto e sulle immagini. Ringraziamo anche, ehm, quello che scrisse la musica: pare fosse un monaco benedettino. PS Domenico, purtroppo la sequenza in cui "battezzi" tutti con lo spumante (e fai un doccione a Maro con soddisfazione di molti...) non è molto definita in questo riversamento VMW. Spero comunque che quella definitiva in DVD venga meglio, perché originariamente è abbastanza buona (non dovevo più far vibrare la videocamera muovendomi per evitare gli schizzi). |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 23:30:22
|
| pieros_it ha scritto:
....e questo è solo il primo
|
Bella tattica la tua, o Pie'! Dicevi, correndo, che stavi per morire e hai così ottenuto l'unica sequenza (tolti i panorami in campagna) girata fuori zona tendone, oltre a quella del caffé tutto d'un fiato. |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 23:32:50
|
| gomper ha scritto:
oltre a quella del caffé tutto d'un fiato.
|
...veramente non era caffè ma l'ottimo liquore alla liquirizia di Kevin |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 23:36:52
|
Son commosso, non ho altre parole. Avevo intuito fosti bravo Gomper, non immaginavo fino a questo punto.
Semplicemente meraviglioso |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 23:43:28
|
Caspita!! Complimenti che bello!! Mark |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 23:50:16
|
| a_fenice ha scritto:
Son commosso, non ho altre parole. Avevo intuito fosti bravo Gomper, non immaginavo fino a questo punto.
Semplicemente meraviglioso
|
Troppo buono, Max. Grazie. Come molti, anch'io ho ritenuto una delle più belle la tua foto in duo familiare. Collocarla in mezzo ai panorami naturali e nella parte musicale più andante mi è sembrato appropriato. Se ti è piaciuta anche questa scelta, sono contento. |
Modificato da - gomper in data 19/07/2013 23:51:28 |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 23:52:54
|
ma scherzi? è un'immagine che porto nel cuore, mio figlio che viene con me.... uhaooooo, per non dimenticare nuora e nipotini, non ripresi, ma presenti. Certo che mi è piaciuta, e vabbhè, dai, se no faccio come nel discorso 2012.... |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 23:59:04
|
| a_fenice ha scritto:
ma scherzi? è un'immagine che porto nel cuore, mio figlio che viene con me.... uhaooooo, per non dimenticare nuora e nipotini, non ripresi, ma presenti. Certo che mi è piaciuta, e vabbhè, dai, se no faccio come nel discorso 2012....
|
Se devi piangere almeno vieni in chat e accendi la cam...che voglio vederti in diretta! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2013 : 00:06:49
|
| itaindo ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
ma scherzi? è un'immagine che porto nel cuore, mio figlio che viene con me.... uhaooooo, per non dimenticare nuora e nipotini, non ripresi, ma presenti. Certo che mi è piaciuta, e vabbhè, dai, se no faccio come nel discorso 2012....
|
Se devi piangere almeno vieni in chat e accendi la cam...che voglio vederti in diretta!
|
Io ho rischiato invece di urlare, se finivo su quel tronco spezzato con spuntoni, quando sono mezzo caduto avanzando all'indietro per filmare te! (nota: è la soggettiva della videocamera che si abbassa bruscamente, e lei che grida: "OCIO!".) |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2013 : 09:27:17
|
| pieros_it ha scritto:
| newentry ha scritto: Ai primi di agosto finalmente soddisferò la curiosità
|
.....io non riuscirei mai ad aspettare cosi tanto a vedere un video cosi bel fatto
|
Ok.. Faccio un salto sull'altra sponda... D'Italia e vengo a casa tua a vederlo! Prepara il pranzo!!!!
|
Socio ANITA |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2013 : 09:45:29
|
| newentry ha scritto:
Ok.. Faccio un salto sull'altra sponda... D'Italia e vengo a casa tua a vederlo! Prepara il pranzo!!!!
|
ok....allora inizio a preparare un tipico pranzo napoletano come quello di quando siete venuti al miniraduno a napoli che ci siamo messi a tavola alle 2 e ci siamo alzati alle 6 |
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2013 : 15:10:57
|
| gomper ha scritto:
Domenico, purtroppo la sequenza in cui "battezzi" tutti con lo spumante (e fai un doccione a Maro con soddisfazione di molti...) non è molto definita in questo riversamento VMW.
|
Ogni tanto lo Spirito Santo guarda giù ! Non so perchè ma a vedere questi pochi minuti di una giornata stupenda del nostro passato recente... mi commuove ! |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2013 : 15:42:59
|
| maro58 ha scritto:
| gomper ha scritto:
Domenico, purtroppo la sequenza in cui "battezzi" tutti con lo spumante (e fai un doccione a Maro con soddisfazione di molti...) non è molto definita in questo riversamento VMW.
|
Ogni tanto lo Spirito Santo guarda giù ! Non so perchè ma a vedere questi pochi minuti di una giornata stupenda del nostro passato recente... mi commuove !
|
Ma bentornato! Eh già, tant'è vero che quando il Dom(inatore) è apparso, ti sei fermato e gli hai subito consegnato la bottiglia prendendoti i rischi (nota: il doccione lo vediamo alla fine, ma in realtà te l'ha fatto all'inizio) |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2013 : 17:57:55
|
| pieros_it ha scritto:
| newentry ha scritto:
|
ok....allora inizio a preparare un tipico pranzo napoletano come quello di quando siete venuti al miniraduno a napoli che ci siamo messi a tavola alle 2 e ci siamo alzati alle 6
|
Si ecco... Giusto una cosa così, poco impegnativa x il cuoco e x le mascelle Tanto per spezzare un filo la fame hehehe. quel pranzo me lo ricordo ancoraaaa. Si potrebbe pure rifare ma con una variante: un giorno specialità napoletane e un altro specialità svizzero/ valtellinesi!!! |
Socio ANITA |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2013 : 20:29:24
|
A nemmeno 24 ore dalla pubblicazione già 318 visioni !!!!!!! |
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2013 : 21:06:38
|
| a_fenice ha scritto:
A nemmeno 24 ore dalla pubblicazione già 2800 visioni !!!!!!!
|
Ehm, Maaaxxx quelle sono le visioni dell'album fotografico su Flickr, il video è a circa 400. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
hiyoru
iNudistamico
Prov.: Varese
Città: Castellanza
126 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2013 : 22:14:18
|
Mi piace! Ah, no.. Oppss.. Questo non è Facebook! |
stupido e' chi lo stupido fa |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2013 : 23:39:40
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
A nemmeno 24 ore dalla pubblicazione già 2800 visioni !!!!!!!
|
Ehm, Maaaxxx quelle sono le visioni dell'album fotografico su Flickr, il video è a circa 400.
|
letto male il titolo della comunicazione.... ho corretto |
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2013 : 08:01:47
|
bravo giuseppe! ottimo reportage,complimenti anche x l'abbinamento musicale |
musicman11 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2013 : 15:03:19
|
| musicman11 ha scritto:
bravo giuseppe! ottimo reportage,complimenti anche x l'abbinamento musicale
|
Grazie Marco. Sull'abbinamento musicale, detto da te fa doppiamente piacere. Sul tema "musica" si è un po' scherzato: nella parte finale, prova a leggere il labiale di Sergio-Zello appena prima dell'inquadratura di te che ostenti un filino di sarcasmo... |
|
|
giovani8789
iNudistamico
Regione: Sicilia
62 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2013 : 15:54:59
|
Ai complimenti tecnici aggiungiamo anche i nostri, la musica poi è la ciliegina... Non avendo partecipato non abbiamo ricordi ma il video tra le immagini e le sequenze video, rendono perfettamente l'armonia, l'allegria e l'unicità dell'esperienza del raduno! I commenti dei partecipanti non fanno altro che confermare l'impressione avuta, quindi i complimenti li facciamo anche a tutti loro e agli organizzatori che hanno consentito a gomper di raffigurare la splendida riuscita delle giornate al raduno. |
"Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose."
Ivan & Vale |
|
|
Roby75
iNudistfedele
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2013 : 19:03:41
|
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO ! Ovviamente rivolto al video.. ahhaha!!! |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
Discussione |
|