Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - e se fosse venuta l'ora di mostrare i gingilli?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 e se fosse venuta l'ora di mostrare i gingilli?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 09:42:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
e se fosse venuta l'ora di mostrare i "gingilli" di famiglia non per fargli vedere il sole... ma per dimostrare che il naturismo se vissuto bene è cosa pura e desiderio di intima fusine col mondo che ci circonda?
Penchè non insistere e insistere ancora per una legislazione che tuteli e permetta regolamentando la pratica naturista come quasi dappertutto nel mondo?
Credo ci siano alcuni disegni di legge che giacciono nel cassetto dimenticati. Che si può fare?

Socio ANITA

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 11:09:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quei disegni di leggge è meglio che continuino a restare dormienti: ci avrebbero apportato più danni che vantaggi.

1) http://emanuelecinelli.wordpress.com/2013/01/19/lettera-ai-politici/
http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?idezine=126

2) http://emanuelecinelli.wordpress.com/2012/08/25/inudisti-ai-media-italiani/
http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?idezine=102

3) http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/11/regolamentazione-e-depenalizzazione-del-naturismo.html

4) http://gialdiniworld.com/inserzionista.asp?campoa=GW17036971

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 11:58:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
ok, non coonsco nel dettaglio le proposte fatte ma andavo in fiducia... errore grossolano soprattutto sulle cose italiane...
vediamo se con il boom di consensi di una forza politica rappresentata nei link chehai dato si riuscirà a portare avanti le cose...

Socio ANITA

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 13:03:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Con l'attuale "debolezza" del Vaticano i tempi potrebbero essere maturi.
Se si dichiara di "voler mostrare i gingilli di famiglia"....forse non si da quell'idea del nudismo fine a se stesso che molte associazioni stanno cercando di far recepire all'opinione pubblica.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 13:40:51  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Se si dichiara di "voler mostrare i gingilli di famiglia"....forse non si da quell'idea del nudismo fine a se stesso che molte associazioni stanno cercando di far recepire all'opinione pubblica.

Giusto! Confidiamo in un Papa nudista!

nosci te ipsum

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 13:57:30  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Se si dichiara di "voler mostrare i gingilli di famiglia"....forse non si da quell'idea del nudismo fine a se stesso

Detto così in effetti...

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 15:16:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Bè.. la parafrasi mi sembrava così scontata che ho ritenuto utilizzarla, con un sorriso sulle labbra e senza spiegarla; anzichè usare il modo di dire: tirar fuori i c. oni ...
Era questo il senso di quella frase ironica ma che sottolinea un dato di fatto, non si riesce a far passare il messaggio giusto o non si trovano le persone giuste per arrivare a sfatare luoghi comuni. Bè tuttavia qualcun'altro credo che abbia colto il senso del mio post, perfortuna

Socio ANITA

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 15:19:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
newentry ha scritto:

siman ha scritto:

Bè.. la parafrasi mi sembrava così scontata che ho ritenuto utilizzarla, con un sorriso sulle labbra e senza spiegarla; anzichè usare il modo di dire: tirar fuori i c. oni ...
Era questo il senso di quella frase ironica ma che sottolinea un dato di fatto, non si riesce a far passare il messaggio giusto o non si trovano le persone giuste per arrivare a sfatare luoghi comuni. Bè tuttavia qualcun'altro credo che abbia colto il senso del mio post, perfortuna

casomai se non si riesce sarebbe da chiederci il perchè con un po' con spirito di serena autocritica

Socio ANITA

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 15:56:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
newentry ha scritto:

newentry ha scritto:

[quote]siman ha scritto:

casomai se non si riesce sarebbe da chiederci il perchè con un po' con spirito di serena autocritica

...sta a vedere che adesso la colpa del nudismo vietato in Italia è mia perchè non tiro fuori il "gingillo"....
calmati, giovane, la strada per liberalizzare la pratica nudista è lunga e va affrontata con decisione ma anche con una certa dose di garbo ed eleganza.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 16:11:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

newentry ha scritto:

newentry ha scritto:

[quote]siman ha scritto:

...sta a vedere che adesso la colpa del nudismo vietato in Italia è mia perchè non tiro fuori il "gingillo"....
calmati, giovane, la strada per liberalizzare la pratica nudista è lunga e va affrontata con decisione ma anche con una certa dose di garbo ed eleganza.

okok come non detto, lascia perdere.. continui a non voler capire e salti alcuni post con i quote...lasciamo stare

Socio ANITA

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 16:47:21  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
newentry ha scritto:
.. la parafrasi mi sembrava così scontata che ho ritenuto utilizzarla, con un sorriso sulle labbra e senza spiegarla; anzichè usare il modo di dire: tirar fuori i c. oni ...
Era questo il senso di quella frase ironica....

Il problema è che per addolcire una espressione hai usato una parola fastidiosa che ha determinato una interpretazione completamente diversa

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 17:21:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

newentry ha scritto:
.. la parafrasi mi sembrava così scontata che ho ritenuto utilizzarla, con un sorriso sulle labbra e senza spiegarla; anzichè usare il modo di dire: tirar fuori i c. oni ...

Il problema è che per addolcire una espressione hai usato una parola fastidiosa che ha determinato una interpretazione completamente diversa

è vero anche che uno "cum granu salis" legee e afferra il senso figurato delle frasi.. ogni frase h un senso letterale e anche figurativo.. cmq.. direi di non farla più lunga di quel che merita la questione.. solo che se mi si ribatte si deve quotare tutto .. non solo la mezza frase di comodo... ...

Socio ANITA

Marco e Jo
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Collegno

115 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 17:23:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se c'è un modo di dire che detesto è "tirar fuori i****" quale sinonimo di risolutezza che presuppone che ad essere risoluti possano essere solo gli uomini in quanto dotati di testicoli....
Ancora più antipatica trovo l'espressione "donna con le****" per intendere una donna forte....di nuovo, l'assunto semantico è che solo gli uomini possano avere certe qualità, e se raramente una donna dimostra alcuni pregi, allora deve avere le****....
Il sessismo ed il maschilismo sono totalmente introiettati in noi e nel linguaggio che usiamo....
Ma visto che tutti noi sicuramete conosciamo donne molto risolute, e visto che dalla mia esperienza le donne sono mediamente più forti di noi maschietti, forse sarebbe più appropriato definire un maschio con certe caratteristiche "uomo con le ovaie"....che ne dite?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 20:04:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
newentry ha scritto:

matteone ha scritto:

newentry ha scritto:

è vero anche che uno "cum granu salis" legee e afferra il senso figurato delle frasi.. ogni frase h un senso letterale e anche figurativo.. cmq.. direi di non farla più lunga di quel che merita la questione.. solo che se mi si ribatte si deve quotare tutto .. non solo la mezza frase di comodo... ...

Stavolta concordo con te: meglio finirla qui anche perchè, se iniziamo a scomodare Plinio il Vecchio,...non ne veniamo più a capo.
Diciamo che ognuno sceglie (giustamente) come fare le sue battaglie e ognuno (ancora più giustamente) come esprimerle ed esprimersi.

P.S. Non ho tagliato nessun tuo post; semmai sei stato tu a postare in due tempi....non credevo si dovesse riassumere tutto lo scibile scritto da un utente per rispondergli e di questo, chiedo venia.

Modificato da - siman in data 05/03/2013 20:12:26

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 21:39:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Simannnnnnnnnnnnnnnnnnnn

per favore, non mischiamo l'atrofia testicolare degli italiani, di alcuni italiani, con le situazioni di stati esteri, che sull'argomento finora non hanno espresso nulla. Basta dar colpe a chi non ne ha. Quei cog...ni di un popolo in cui sto disgraziatamente dentro, quando hanno voluto leggi tipo aboto e divorzio, per non dire di altre, di ciò che diceva il Vaticano non gli è fregato una mazza. Per cui a Cesare ciò che è di Cesare, e torniamo allo stimolo di Newentry: la colpa è tutta e solo degli evirati italiani. Che tirassero fuori i gioielli di famiglia e si facessero valere.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 21:39:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PS, e smettete di fare i piticchini.... due giorni di caldo e già tiriamo fuori di testa?

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 23:03:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

newentry ha scritto:

matteone ha scritto:

newentry ha scritto:

Stavolta concordo con te: meglio finirla qui anche perchè, se iniziamo a scomodare Plinio il Vecchio,...non ne veniamo più a capo.
Diciamo che ognuno sceglie (giustamente) come fare le sue battaglie e ognuno (ancora più giustamente) come esprimerle ed esprimersi.

P.S. Non ho tagliato nessun tuo post; semmai sei stato tu a postare in due tempi....non credevo si dovesse riassumere tutto lo scibile scritto da un utente per rispondergli e di questo, chiedo venia.

ok siman, sì tutot chiarito e apposto :)

Socio ANITA

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 23:05:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

Simannnnnnnnnnnnnnnnnnnn

per favore, non mischiamo l'atrofia testicolare degli italiani, di alcuni italiani, con le situazioni di stati esteri, che sull'argomento finora non hanno espresso nulla. Basta dar colpe a chi non ne ha. Quei cog...ni di un popolo in cui sto disgraziatamente dentro, quando hanno voluto leggi tipo aboto e divorzio, per non dire di altre, di ciò che diceva il Vaticano non gli è fregato una mazza. Per cui a Cesare ciò che è di Cesare, e torniamo allo stimolo di Newentry: la colpa è tutta e solo degli evirati italiani. Che tirassero fuori i gioielli di famiglia e si facessero valere.

Grazie fenice!! era quelloc eh volevo dire!

Socio ANITA

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 09:25:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

Simannnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Stragiustissimo ciò che dici anche se, purtroppo, si potrebbe vedere la cosa da un'altra angolazione:
nel caso di aborto e divorzio era l'intera (o la quasi totalità) della nazione ad esserne, prima parte in causa e dopo, coinvolta.

Qui stiamo parlando di una pratica (anche se con l'ottica di un sacerdote, è ben meno peggio di divorzio e aborto) che interessa una ben misera percentuale degli italiani (penso tu conosca meglio di me i dati -sia reali o presunti che quelli gonfiati da qualcuno-).

Quanto alle cosiddette cosucce da tirare fuori....
....ma te lo sto dicendo sorridendo....
...non mi pare che a Lido di Dante i testicoli, i muscoli e i denti digrignati dei nudisti abbiano sortito quella gran paura al sindaco che ha chiuso la spiaggia.

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 07/03/2013 : 21:04:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che caso strano appartiene non al Vaticano, anche se qualcuno vocifera di si, ma a tutta una coalizione dei libertari di sinistra.

Cosi come non è il Vaticano a dire ai sindaci di chiuderci le spiagge, ma degli amministratori di sinistra o leghisti, in maggioranza.
(Ravenna è la città del Cardinal Tonini, seppur vescovo emerito, e lui non ha mai emesso nessuna parola contro i nudisti di Dante......e questo dovrebbe dirla lunga su tante cose in merito)

Questo fino ad oggi.

Non portiamoci in giro. Una certa cultura oscurantista serpeggia, vede marcio nel nudo di uno in spiaggia e non ne vede in quelli classici alla tv o giornali, ma chi poi rompe le @@@, non proviene da colui che è accusato. Per assurdo, in Spagna, paese sotto questo punto di vista molto più religioso di quello italiano, son presenti sia libertà nudiste, che di espressione sessuale. Stessa cosa in Polonia. Giusto per fare due esempi. Il paese meno praticante (che brutto termine, ma tanto per capirci) alla fin fine siamo noi, e proprio dai cittadini arrivano le più alte contestazioni.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 07/03/2013 : 21:43:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Obè!!!! In questo caso, certo che si caro Max; i politici di ogni schieramento dall'estrema dx agli ultras o nostalgici della sinistra più radicale.....dubito possano mai vincere un premio Nobel (anche se vorrei tanto essere smentito).....prova ne è stato un certo successo di un certo partito poco.politico alle recenti elezioni.

....... però rimane il fattoche le palline mostrate a Lido di Danteson servite a poco (scusami ma come faccio a trattenermi dal prendere un po' per il cu....ehmm mi correggo...a prendere in giro un amico?)

Modificato da - siman in data 07/03/2013 21:44:14

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 06:58:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non direi che non son servite, anzi il contrario. Ricorda che il Pm. Ha archiviato le prime denunce, altre ne sta vegliando, nonostante due mesi prima sia uscita la più fetente delle sentenze di cassazione. Il ricordare pubblicamente la leicita dello stare nudi in ambiti storicamente nudisti è stato pienamente avallato, al punto che CHI faceva le multe ora ci vuol dare la spiaggia, e chi ha dato l'ordine di farci le multe è stato trasferito. Non puoi dire non è servito. Ma in quel pezzo di terra, da sempre, troppa gente comanda e vuol mettere le mani, dunque la battaglia non è finita.

È notizia storica, anche se non avallata dai locali, che ci son investitori che vogliono costruire in paese, ma non vogliono nudisti tra i piedi. È solo da allora che un politico locale ne fa di corte e di crude per cacciarci via con mille scuse diverse. I 40/50 anni prima di allora, non gli abbiamo mai dato fastidio. Forse chissà, arrivato il tempo della caduta delle "foglie", gli è rimasta l'invidia di non poter più fare… e vuol cacciare via chi gli ricorda tempi andati, o, a voler pensar male, gli son stati promessi tanti bigliettini colorati se riesce nell'intento. Solo che non è lui il soggetto da combattere, ma chi gli da corda. Tipo, uno dei tanti, un certo comitato che fa guerra alle cose zozze della spiaggia, con ragione, ma volendo cacciare tutti. Peccato che lo stesso comitato sia gestore di un campo camper, chiamato "la via rossa di Amsterdam", e chi ha orecchi per intendere intenda. Forse spera di accaparrarsi un certo tipo di mercato. Ma non ha considerato che i suoi clienti, di giorno vogliono mostrare la mercanzia da mettere al lotto, e senza spiaggia, scompariranno pure loro. Le "case chiuse" son state abolite nel '58, dovrebbero saperlo.

nudodasempre
iNudistamico

57 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 11:16:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
concordo col sig Fenice, pero' vorrei ricordagli che il sindaco di Ravenna
non rappresenta tutta la sinistra,
poi le ultime elezioni hanno dimostrato che i cosidetti partiti cattolici
son rimasti dentro per un pelo idem uno del nord ha perso meta' dei suoi elettori

avanti popolo alla riscossa
noi siam inudisti
sulle note di una canzone di Zucchero

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 12:31:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
......o, a voler pensar male, gli son stati promessi tanti bigliettini colorati se riesce nell'intento. Solo che non è lui il soggetto da combattere, ma chi gli da corda.....

Allora non ti/vi rimane altro che aspettare le prossime elezioni comunali di quella località (quando?) e verificare come sono stati i suffragi in quel determinato bacino elettorale alle ultime elezioni politiche e.....iniziare a "dialogare" con le forze politiche che si son dimostrate più forti o in ascesa rispetto agli ultimi dati elettorali delle scorse comunali.
(ma, ovviamente, è solo una personale opinione).

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 13:14:31  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siman,sapessi quanti tentativi di dialogo son stati fatti!...io stessa,che non sono assidua frequentatrice del luogo,ho fatto una raccolta firme in spiaggia e un tour in paese con Virgola e altri facendo la spesa e parlando con i commercianti e la gente del luogo:tutti a nostro favore,tutti a riconoscere i nostri diritti e la nostra serieta'...ma poi fra il dire e il fare (come succede purtroppo spesso anche fra i "nudisti puri e duri"),c'e'sempre di mezzo 'sto cavolo di mare.
Pazienza,serieta',determinazione e voglia di comunicare sono gli strumenti vincenti che abbiamo:teniamoli puliti e pronti all'uso;i "gingilli" li abbiamo e abbiamo dimostrato di saperli usare (la nostra storia non parla solo di sconfitte,accidenti,ricordiamocelo),solo che anche noi dobbiamo imparare a non comportarci come "i politici"

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 15:09:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudodasempre ha scritto:

son rimasti dentro per un pelo idem uno del nord ha perso meta' dei suoi elettori

noi siam inudisti
primo dammi pure del tu, qui, ritengo e spero, siamo tutti dalla stessa parte ed amici. Secondo concordo con te, infatti rispondevo solo con un esempio a contrasto nella discussione con Siman. Così come il comune di Ravenna non rappresenta tutta la sinistra, altrettanto i cattolici laici non rappresentano tutti i cattolici ne il Vaticano ne viceversa.

Della serie la canzone che si sente sempre, è colpa del Vaticano, è solo una manfrina per levarsi dalle responsabilità personali. Se dante ha problemi col nudismo e i nudisti col comune, la colpa è solo dei nudisti stessi che non colgono nessuna occasione per farsi sentire. L'anno scorso, alla prima riunione col comitato cittadino, delle decine di migliaia di nudisti che vengono a dante, eravamo solo in tre: io, laghi e lever. Che pretendiamo di ottenere?

Il problema non è Vaticano o sinistra latente, ma è il tema del topic: quando cominciamo a metterci**** e faccia?

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 15:11:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:
......o, a voler pensar male, gli son stati promessi tanti bigliettini colorati se riesce nell'intento. Solo che non è lui il soggetto da combattere, ma chi gli da corda.....

Allora non ti/vi rimane altro che aspettare le prossime elezioni comunali di quella località (quando?) e verificare come sono stati i suffragi in quel determinato bacino elettorale alle ultime elezioni politiche e.....iniziare a "dialogare" con le forze politiche che si son dimostrate più forti o in ascesa rispetto agli ultimi dati elettorali delle scorse comunali.
(ma, ovviamente, è solo una personale opinione).
altri 4 anni.

Chi gli da corda? Semplicemente chi non sa fare opposizione, cioè noi nudisti.

Non certo chi non ci vuole, ma chi fa si che alla fine l'hanno vinta loro

nudodasempre
iNudistamico

57 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 17:56:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

nudodasempre ha scritto:

noi siam inudisti
primo dammi pure del tu, qui, ritengo e spero, siamo tutti dalla stessa parte ed amici. Secondo concordo con te, infatti rispondevo solo con un esempio a contrasto nella discussione con Siman. Così come il comune di Ravenna non rappresenta tutta la sinistra, altrettanto i cattolici laici non rappresentano tutti i cattolici ne il Vaticano ne viceversa.

Della serie la canzone che si sente sempre, è colpa del Vaticano, è solo una manfrina per levarsi dalle responsabilità personali. Se dante ha problemi col nudismo e i nudisti col comune, la colpa è solo dei nudisti stessi che non colgono nessuna occasione per farsi sentire. L'anno scorso, alla prima riunione col comitato cittadino, delle decine di migliaia di nudisti che vengono a dante, eravamo solo in tre: io, laghi e lever. Che pretendiamo di ottenere?

Il problema non è Vaticano o sinistra latente, ma è il tema del topic: quando cominciamo a metterci**** e faccia?

allora se lo avessi saputo saremo stai in quattro, la ringrazio per il tu

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 18:24:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudodasempre ha scritto:
******** la ringrazio per il tu
la sta per lei.....???? Il lei lo voglio solo dai nemici, dagli amici voglio un bel ciaooooooo

A presto.

nudodasempre
iNudistamico

57 Messaggi

Inserito il - 09/03/2013 : 09:46:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

nudodasempre ha scritto:
la sta per lei.....???? Il lei lo voglio solo dai nemici, dagli amici voglio un bel ciaooooooo

A presto.

CIAOOOOOOOOOOOOOOO

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 09/03/2013 : 13:27:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
nudodasempre ha scritto:

a_fenice ha scritto:

nudodasempre ha scritto:

A presto.

CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao nudodasempre, ti do un consiglio in confidenza, tanto non lo leggerà mai, ma ... fenice adora quando gli si dà del voi...

Socio ANITA
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000