Autore |
Discussione |
|
fedes
iNudistamico
65 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 00:02:07
|
Buonasera a tutti,
come qualcuno del forum già sa, ho la casa a Ospedaletti vicino al confine con Sanremo. Siccome verso fine mese avrei l'opportunità di farci un salto qualche giorno (sono senza macchina), vorrei sapere se qualcuno di voi conosce delle spiagge raggiungibili in autobus o in bicicletta da dove abito io. Inoltre mi piace fare molti km in bici e quindi non avrei problemi a raggiungere anche il comune di San Lorenzo dove proprio termina la ciclabile.
Qualcuno di voi ha trovato dei posti tranquilli (o nascosti) per prendere il sole in libertà facilmente raggiungibili dalla famosa ciclabile??
PS invece usando il treno, dovrebbe essere solo comoda la spiaggia del golfo blu mentre pissarelles no come men che meno i Balzi Rossi (la zona della Mortola raggiungibile dalla pineta non mi interessa) Confermate??
Grazie per le risposte.
|
|
trekking
iNudistamico
Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia
140 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 12:59:20
|
Lungo tutto il tratto della ciclabile Sanremo-SLorenzo non ci sono spiagge o angoli dove praticare naturismo. Se sei un buon pedalatore puoi andare in bici tranquillamente fino alla spiaggia du Golfe Bleu: io l'ho già fatto partendo da più lontano di Ospedaletti. Se vuoi raggiungere un'altra spiaggia naturista con stazione in prossimità ti consiglio Eze: sceso dal treno percorri circa 200 metri in direzione mare; arrivato in spiaggia direzione levante cammini 3 0 4 minuti epuoi praticare naturismo. Nota: attenzione, secondo TER servizio regionale ferroviario francese, la stazione di Cap Martin-Roquebrune sarà temporaneamente soppressa per lavori dal 30 settembre 13 al 30 marzo 2014
http://www.ter-sncf.com/Regions/Paca/fr/Default.aspx |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431 |
Modificato da - trekking in data 16/09/2013 13:13:56 |
|
|
fedes
iNudistamico
65 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 10:33:23
|
Grazie per le info molto precise.
|
|
|
sole.e.luna
iNudistamico
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
150 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2015 : 10:31:02
|
confermo che lungo la ciclabile nn ci sono piu posti dove stare tranquilli ma a san lorenzo nn c e qualcosa? o lungo la scogliera tra opsedaletti e sanremo? |
|
|
mauriziocrespi
iNudistnovello
Città: sanremo
9 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2017 : 16:59:18
|
c'è un posto dopo san lorenzo, prima di arrivare ad imperia |
|
|
naturlibera
iNudistaffezionato
246 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2017 : 00:54:19
|
io conosco molto bene la zona intendi dopo il porto di san lorenzo direzione imperia dove l aurelia passa sotto il ponte del treno? o dalla torre sul mare? |
|
|
Anton2016b
iNudistaffezionato
278 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2017 : 09:09:22
|
Se vuoi fare un po di fatica in bici ma poi usare il treno ti dico questo, vai in bici fino a Ventimiglia...poi ti prendi il treno e ti carichi la bici...sulla tratta ventimigli/nizza (escluso in certi orari di punta) è concesso caricare anche la bici senza nessun problema. valuta tè ...ma ti dico golfe bleu ne faresti poco della bici..perché da quando esci dalla stazione a parte 100mt di strada poi sono tutti gradini .
buona giornata |
|
|
naturlibera
iNudistaffezionato
246 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2017 : 11:19:47
|
pero' se abbiamo un posto in liguria , che adesso maurizio ci dira', perche andare fino in francia |
|
|
trekking
iNudistamico
Città: imperia
140 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2017 : 09:55:22
|
| mauriziocrespi ha scritto:
c'è un posto dopo san lorenzo, prima di arrivare ad imperia
|
Credo che durerà ancora poco; con la chiusura in quel tratto del vecchio tracciato ferroviario sarà questione di tempo e verrà prolungata la pista ciclabile che attualmente termina a San Lorenzo con conseguente passeggio continuo di pedoni e ciclisti proprio in prossimità del litorale |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431 |
|
|
|
Discussione |
|