Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO...CHE PASSIONE...TRENTINO ALTO ADIGE
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO...CHE PASSIONE...TRENTINO ALTO ADIGE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 14:08:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao,
vivo in trentino e adoro il naturismo...qualcuno mi saprebbe dare qualche info circa i posti in trentino/alto adige? Grazie.

Lascio anche un email. Ringrazio fin da ora

igli_derewko@yahoo.it

Modificato da - Gonzo in Data 12/09/2007 18:13:26

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 17:06:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, sono cri,ho scoperto alcuni giorni f? che al lago di caldaro c'? un posto dell'associazione anaa. ? praticamente immerso nel verde con dei frutteti. se ti interessa ti faccio sapere la localit? esatta.
Mi puoi contattare nella mail:mcrizane@hotmail.com
Ciao

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 17:12:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
Ciao Cri, ci puo' dare maggiori informazioni sul lago di caldaro?

quote:
Originally posted by cri

ciao, sono cri,ho scoperto alcuni giorni f? che al lago di caldaro c'? un posto dell'associazione anaa. ? praticamente immerso nel verde con dei frutteti. se ti interessa ti faccio sapere la localit? esatta.
Mi puoi contattare nella mail:mcrizane@hotmail.com
Ciao

Modificato da - in data

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

201 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 17:13:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Anche io ho scoperto, navigando sul web, il posto cui Cri si riferisce: mi sono ripromesso di visitarlo questa estate.
Intanto mando il link al sito, cos? chi vuole puo dare uno sguardo:
http://www.naturismoanaa-fkk.org/

Se qualcuno ci va fateci sapere com'?.
Ciao da Rimini

Modificato da - in data

sauna
iNudistospite

Regione: Italy

19 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 08:58:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sauna  Rispondi Quotando
vicino a trento c'? un torrente ai bordi del quale era possibile fare la tintarella integrale,.........poi hanno aperto una specie di parco divertimenti con attraversamenti sul torrente tramite funi o robe del genere .... e tutto ? finito!
che iella!

ricordo che nei grandi centri benessere come acquarena, terme di merano e cron4 ci sono anche terrazze esterne + o - spaziose per la tintarella integrale,......e pare che a merano costruiscano il nuovo lido all'interno della propriet? delle terme ed una zona sar? dedicata al naturismo!

ex meowiano, imbelliano ed ora anche fkk-suedtiroler!

Modificato da - in data

n/a
deleted

Prov.: Italia
Città: Roma

14 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 10:12:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
In Alto Adige sul lago di Caldaro c'? un bel terreno recintato del club naturista locale. Cerca su ANAA. Ciao.

Modificato da - in data

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 11:29:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
"Dal Rovereto azzerare Km. e procedere verso Trambileno, Vicenza. Dopo la galleria di S.Colombano e prima del ponte al Km. 2 girare a sinistra verso Fontanelle, S.Nicolo'. Al Km 2,6 segnalazione di parcheggio. Parcheggiare e proseguire lungo la strada bianca a piedi. Fantastica oasi naturalista per coppie, singole e singoli lungo il sentiero che costeggia il torrente"

Siamo in attesa di notizie perch? pare che in questo forum non ci sia ancora andato nessuno.

Io ci sono passato un giorno infrasettimanale e posso confermare che il posto ? incantevole, anche se logicamente non c'era nessuno.

C'? un topic a riguardo nella sezione delle spiagge italiane, che ho aperto io.

Se qualcuno ha occasione di andarci, ci faccia sapere, grazie.
Saluti.

Modificato da - in data

marcob
iNudistaffezionato

Regione: Jordan

271 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 : 16:12:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao sono marco vieni il 28 all acquarena bressanone

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 12/12/2006 : 17:56:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa, ma il 28 ? gioved?..., sbaglio o ? riservato alle donne? O per l'ultima settimana dell'anno cambia la regola?

Modificato da - in data

outflash
iNudistnovello

DEVIL2

Regione: Trentino - Alto Adige

0 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 13:45:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outflash  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di outflash Invia a outflash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti di questo forum.

Sono anche io del trentino...

vorrei fare la conoscenza di gente che come me vorrebbe fare qualche uscita in compagnia nei dintorni...

Scrivetemi, vi aspetto!

A presto.

Modificato da - in data

ngp56
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: isola dela scala

12 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 14:21:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
luz ha scritto:

"Dal Rovereto azzerare Km. e procedere verso Trambileno, Vicenza. Dopo la galleria di S.Colombano e prima del ponte al Km. 2 girare a sinistra verso Fontanelle, S.Nicolo'. Al Km 2,6 segnalazione di parcheggio. Parcheggiare e proseguire lungo la strada bianca a piedi. Fantastica oasi naturalista per coppie, singole e singoli lungo il sentiero che costeggia il torrente"<br><br>Siamo in attesa di notizie perch? pare che in questo forum non ci sia ancora andato nessuno.<br><br>Io ci sono passato un giorno infrasettimanale e posso confermare che il posto ? incantevole, anche se logicamente non c'era nessuno.<br><br>C'? un topic a riguardo nella sezione delle spiagge italiane, che ho aperto io.<br><br>Se qualcuno ha occasione di andarci, ci faccia sapere, grazie.<br>Saluti.

Helikor
iNudistfedele

Helikor

Regione: Trentino - Alto Adige

835 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 14:41:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Al torrente Leno di Rovereto, attualmente la strada è ancora chiusa per frana e questo da parecchio tempo. Noi consigliamo da Rovereto piazza Podestà dove vi è il municipio proseguire per Vicenza, dopo la prima semi galleria attraversare il ponte e scendere per la strada che porta all'eremo e alla centrale quindi parcheggiare. Si può parcheggiare al lato destro appena imboccata la strada e lungo la strada. Ritornare (a piedi ) sul ponte, e prendere la strada chiusa coperta da galleria artificiale. Scendere nella strada di destra e proseguire lungo il torrente fino alle postazioni naturiste. Si notano per la zona attrezzata che da idea di un luogo privato. Più avanti sempre con il sentiero si arriva alla seconda postazione. Lungo il sentiero vi sono varie pozze dove si può mettersi tranquillamente. Attenzione nel bosco possibilità di incontrare qualche vipera, mai notate però vicino al torrente.

La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere.
Stephen Littleword

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 12:09:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
Ciao, quest'anno per ragioni personali non riesco a spostarmi più di tanto. Quindi riuscirò a fare soltanto qualche giretto sul Leno (niente Lido di Dante nè Laguna del Mort, probabilmente......). Qualcuno di voi c'è andato di recente? Com'è la situazione infrasettimanale? E nei fine settimana? Grazie.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000