Autore |
Discussione |
ippogrifo557
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Viano
108 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2014 : 17:15:34
|
Per noi fortunatamente il lavoro non manca, anzi, ci impegna tanto ed in orari diversi, compresi i we, così i momenti liberi in comune sono pochini. Questo non ci consente grandi cose durante l'anno, anzi, ci aiuta a risparmiare. Così riusciamo a fare la nostra vacanza in agosto. Lo scorso anno a S. Vincenzo, quest'anno al Lido di Dante, forse un poco meno caro della Toscana. E poi vogliamo portare un poco di solidarietà a quella spiaggia bistrattata e dimostrare ai commercianti locali quale fonte di reddito si stanno lasciando scivolare tra le dita, come se fosse sabbia. |
|
|
treio900
iNudistospite
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Verona e Bolzano
35 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2014 : 17:34:08
|
l'idea del salvadanaio usa e getta mi piace troppo!! oltre che per le ferie credo sia utile per moltissime cose...ne voglio uno Io non ho mai avuto le ferie in agosto, ma quei pochi week end che mi sono concesso in quel mese ho sempre avuto l'impressione che i luoghi meta del turismo di massa diventino uguali alla città durante l'anno...gente stressata che si maledice a vicenda... preferisco i fuori stagione e onestamente preferisco anche i turisti del fuori stagione |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2014 : 10:38:05
|
Per me quest'anno saranno le ultime che mi potrò fare, non spenderò molto perché le trascorrerò in camper di amici. Sto iniziando adesso a ristrutturare casa...finiranno, se tutto va bene, ad ottobre. Denaro da tirar fuori tanto, ma devo dire che non mi pesa affatto. Sacrifici? Tanti... Mi accontenterò, se potrò, della "mia" Liguria la domenica e sperare di tornare in Croazia fra 3 o 4 anni. Per la prima volta dopo tanti anni vado in ferie ad agosto. Gli anni passati mi sono goduto Torino come non mai. Strade libere dal traffico, parcheggi (zone bianche, quelle poche) sempre liberi. Città favolosa.
|
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2014 : 10:58:18
|
| siman ha scritto: Vale di più riuscire a realizzare la casa dei propri sogni o non saltare le vacanze per tre anni (ma anche eventualmente di più)?
La risposta credo sia ovvia.
|
Questione di punti di vista e di priorità. Io casa non la ho, siamo in affitto e non mi interessa avere casa di proprietà. Non fatemi rinunciare alle vacanze, o ai viaggi in genere, ne morirei dentro. |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2014 : 11:20:40
|
| mizioeanto ha scritto:
| siman ha scritto: Vale di più riuscire a realizzare la casa dei propri sogni o non saltare le vacanze per tre anni (ma anche eventualmente di più)?
La risposta credo sia ovvia.
|
Questione di punti di vista e di priorità.
|
Certo che si. La priorità personale (qualunque essa sia) è la cosa che fa girare il mondo.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
carla77
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2014 : 14:24:23
|
| maro58 ha scritto:
annotazione seria: Milano la settimana di ferragosto è stupenda ! credetemi certo se uno ha le ferie solo in quelle date... no comment... ma altrimenti è un periodo bellissimo per vivere a Milano
|
Sì, concordo anch'io! Però quest'anno, causa incastri, saremo via proprio quella settimana.. |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
Discussione |
|
|
|