Autore |
Discussione |
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2013 : 11:18:02
|
| gomper ha scritto:
| Roby75 ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
Cavoli pero' ancora una serata in perdita...qualcosa non sta funzionando.
|
Perchè in perdita? confronto ai 90 prenotati ( 80' ina presenti effetivamente) è un ottimo risultato per la seconda volta.
|
Se Marcolino ha detto così, evidentemente c'è qualche particolare che non si è considerato.
|
Perdita in termini economici intendevo... ancora una volta in questa stagione l'associazione ha dovuto coprire la differenza fra l'incasso ed il costo totale per l'affitto della struttura. Era gia' accaduto all'Open Day come anche al HC Day spa. Per carita' non si tratta di cifre enormi ma il trend comincia a preoccuparmi...se si continua ad erodere il fondo cassa si rischia di non avere risorse per altre importanti attivita'.
Inizio a convincermi che aumentare l'offerta di eventi, in tempi di crisi come questi, non abbia sufficiente ritorno in termini di partecipazione, forse abbiamo un po' esagerato con gli appuntamenti in calendario.
Amen, speriamo nei prossimi.
Salutoni, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2013 : 18:14:44
|
Marcolino tieni anche conto che per una serie di eventi alcuni degli abituè degli incontri: per esempio Gomper, Roby75 e la Ita erano assenti. Certo con le entrate debbono essere coperti al 100% i costi altrimenti sarà difficile in futuro.
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2013 : 18:57:23
|
| Marcolino ha scritto: Perdita in termini economici intendevo... ancora una volta in questa stagione l'associazione ha dovuto coprire la differenza fra l'incasso ed il costo totale per l'affitto della struttura. .............. Inizio a convincermi che aumentare l'offerta di eventi, in tempi di crisi come questi, non abbia sufficiente ritorno in termini di partecipazione, forse abbiamo un po' esagerato con gli appuntamenti in calendario.
|
Sarebbe forse anche il caso di rivedere le tariffe di ingresso. Si tratta di eventi molto speciali e costosi in termini di economia e organizzazione, per cui chi ha intenzione di parteciparvi sa bene che non se ne trovano così facilmente e quindi potrebbe sopportare un piccolo ritocco della quota.
PS Non è che tre habitué in meno facciano la differenza.
|
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2013 : 21:42:07
|
Ragazzi sono piccoli deficit che ci possono stare, l'associazione ovviamente non ha fini di lucro e gli avvenimenti servono per avvicinare persone al naturismo, per rafforzare amicizie e per avere comunque occasioni di incontro anche nella stagione fredda. Certo la crisi si fa sentire ma bisogna continuare. Ora dopo il 30 novembre si riprenderà poi l'11 gennaio. |
|
|
|
mavuro
iNudistospite
Città: paderno dugnano
38 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2013 : 23:13:42
|
Chiedo scusa. Ho avuto un inconveniente che ho riferito in privato a Nudomark. Purtroppo domenica per Brescia ho il lavoro ad ostacolarmi, ma per il 30 per non venire devono uccidermi! |
mauro |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2013 : 23:26:47
|
| mavuro ha scritto:
Chiedo scusa. Ho avuto un inconveniente che ho riferito in privato a Nudomark. Purtroppo domenica per Brescia ho il lavoro ad ostacolarmi, ma per il 30 per non venire devono uccidermi!
|
Tranquillo non hai nulla da scusarti ci mancherebbe! Spero tutto bene ora... A presto. |
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2013 : 18:49:17
|
| mavuro ha scritto:
.... ma per il 30 per non venire devono uccidermi!
|
interessante mooooooooolto interessante
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
mavuro
iNudistospite
Città: paderno dugnano
38 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2013 : 21:40:50
|
Si, grazie Mark. Distorsione alla caviglia con versamento. Tre settimane di tensoplast... |
mauro |
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 00:28:21
|
| itaindo ha scritto:
| effelello2009 ha scritto:
noi sabato 9 non ci saremo...purtroppo! verremo senz'altro il 30! saluti in anticipo a tutti! col cuore e il pensiero saremo con voi. baci! franci + leo
|
Non ce la fate a venire a Brescia il 17?
|
eh no. mi sa che ci vedremo il 24 al circolo Lago sereno, se ci sarai e il 30 all'H2O. bacioni!
|
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 00:32:10
|