Autore |
Discussione |
|
UNAIT
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
52 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2013 : 01:01:03
|
Domenica 15 Dicembre ore 13:00
L'Associazione UNI Lazio ha organizzato un pranzo sociale prenatalizio, presso Locanda dei Massimi, a Roma in via Portuense 863, incrocio con Ponte Pisano (angolo via Fosso della Magliana)!
Il costo del menu concordato sarà di 25 euro a persona e comprenderà l'antipasto, 2 primi, 2 escondi, dolce, acqua e vino.
Sarà una bella occasione per scambiarci gli auguri di Natale e fine anno, e per incontrare i vecchi amici e i nuovi iscritti. Sarà possibile anche rinnovare la propria iscrizione per l' anno nuovo.
Ti informo, infatti, che sono arrivati i bollini INF-FENAIT 2014
Per maggiori dettagli visita il nostro sito e per prenotarti, contatta il segretario Fabrizio al +39 393 9542684 dalle 17:00 alle 21:00
Ti aspettiamo!
|
UNAIT Mail: segretario@unait.org Pagina web: www.unilazio.it |
Modificato da - UNAIT in Data 12/12/2013 12:32:31
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2013 : 12:46:50
|
Il pranzo è stato organizzato in un bellissimo casale, immerso nel verde della campagna romana, sulla via Portuense.
Vale veramente la pena di venire. Abbiamo riservato per noi, in esclusiva, una sala intera denominata "tinello", dove saranno posizionate le nostre bandiere, e dove avrà luogo il saluto e gli auguri da parte del nostro staff, del direttivo e di Presidente e Segretario.
A domenica! |
|
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2013 : 17:27:10
|
Come già confermato anzitempo, non vedo l'ora di rivedervi tutti....ci vediamo domenica....C'ho na fame!!!! |
Ex Socio Unilazio |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2013 : 17:29:04
|
Se qualcuno non devessi riconoscerlo che non si offenda.....ma con i vestiti addosso() non vi ho ancora visti....
|
Ex Socio Unilazio |
|
|
antoni
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2013 : 20:25:28
|
Io ci sarò con tutta la mia Famiglia ho già Prenotato ....non si sa Mai . Non lasciatemi solo con Starless , Si è un Bravo Ragazzo però è .......... |
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2013 : 14:41:50
|
Peccato non poter essere dei vostri, ma quasi sicuramente avremo modo di ritrovarci al prossimo appuntamento al centro benessere. Nel frattempo auguro a tutti voi un Sereno Natale! Vale |
Socio UNILAZIO
|
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2013 : 14:37:14
|
Antoni, se posso mi ci siedo io vicino a Starless.....cosi lo tengo a bada..... Speriamo che il tempo non si guasti.... A domani......Un abbraccio a tutti.... PS. Vale ci mancherà la tua presenza, a me di sicuro...a Gennaio niente ma...o scuse varie.....tutti al Centro Benessere al Mentolo! |
Ex Socio Unilazio |
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2013 : 16:35:59
|
Grazie Riky...cercherò di essere li con voi a tutti i costi! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2013 : 17:14:48
|
| riccardo78 ha scritto:
Antoni, se posso mi ci siedo io vicino a Starless.....cosi lo tengo a bada.....
|
Pagherei per essere lì, non solo per il piacere di condividere la tavolata con gli amici di Roma ma anche per rivedere la faccia di Starless mentre Riccardo parla.
|
|
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2013 : 17:18:33
|
aahahahahahahha la faccia di starless era da fotografare! Sono stati momenti di grasse risate!!! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2013 : 18:17:08
|
A riccardo e io chi sono figlio della serva?...va bene riccardo questa me la segno ti aspeto al varco l'anima nera te la faccio con il gutalax buon natale a tutti
|
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2013 : 18:32:14
|
si vale se le facevamo il videi era strepitoso paccato
|
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2013 : 19:05:17
|
1) Matteone caro....come sai bene sarei stato felicissimo della tua presenza quindi per cui sarà un pranzo triste.....finchè non arriverà il vino... 2)Kevin....ti adoro quando mi tratti male.....però il Gutalax mi sembra esagerato....anche se con tutto quel verde.... 3)Starless è una bellissma persona, sarò fiero di star_less vicino......
4)Sono ormai certo che domani sarà un pranzo bellissimo, però stavolta porto la fotocamera, poi chi vorrà farsi una foto mi farà felice......
Buona Serata a tutti........
Riccardo (Caciara) |
Ex Socio Unilazio |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2013 : 22:47:20
|
@ Riccardo. Io domani parto da Assisi verso le 11:45. Quindi penso di arrivare al pranzo prima delle 14:00. Ci vediamo là! |
|
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2013 : 21:32:56
|
Cari amici è stato un mega pranzo e un mega piacere ritrovarmi con voi a quel tavolo.Sono stato davvero benissimo, mi ha fatto un immenso piacere rivedere gli amici conosciuti e scoprire gli altri che non conoscevo. Siete una meravigliosa compagnia, nonchè una bella Famiglia. Buon Natale a tutti.....
Un abbraccio Riccardo |
Ex Socio Unilazio |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2013 : 09:38:58
|
Eccoci qui..contento perchè ho saputo della bontà del pranzo e della buona riuscita della giornata..Rosico invece un pò in quanto non sono riuscito a venire ed essere dei vostri.. Colgo comunque l'occasione per augurare a tutti gli amici, vicini, e soprattutto quelli lontani, un buon e felice Natale.
vi abbraccio Tutti
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2013 : 11:29:10
|
E stato un bel pranzo! Non tutti possono essere sempre presenti! Diciamo che questa volta l'età media era un po' più alta delle ultime uscite! La vecchia guardia tiene bene la posizione, e questo ci fa immensamente piacere perché in una associazione come la nostra sono i benvenuti i nudisti di ogni età! Credo che con DieC79 e gli altri gli auguri ce li faremo di persona nei prossimi giorni, vero? |
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2013 : 14:15:24
|
E credo proprio di si!!!
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2013 : 09:54:37
|
Si Confermo Anch'io , è stata una Bellissima Giornata eravamo un Bel Gruppo di Amici , uno dei nostri Consiglieri prima del pranzo ha recitato Poesie di Trilussa e un Monologo di Ascanio Celestini , seguito da un un Bellissimo Applauso . All'Appello mancava il Solito Starless .... Ritardatario . I Miei Genitori mi hanno Insegnato che a tavola in un giorno di festa prima di mangiare bisogna essere Tutti presenti e se proprio ci fosse un Ritardatario , trovare una soluzione senza crear Problemi . Abbiamo Iniziato con l'Antipasto ed era Ottimo , ecco tra l'Antipasto e i 2 Primi Piatti è intercorsa uno scambio di idee e Riflessioni , al Piatto di Carne è Arrivato il Ritardatario St..... e Sapete cosa Mi Dice ... potevate iniziare anche senza di noi ....alle Sue Affermazioni ...non ho Risposto , certe volte è meglio star zitti ..... " p.s. Il Vino era Buono " , Dolce e Caffe .Tutto Accompagnato da Musika Popolare ... Suonata da un Mio Amico con il suo Organetto Abruzzese "DU BOTTE " . Il Tempo è Volato Via a dimostrazione del fatto che è stata una Bellissima Giornata , Tutti Contenti dai Versi di Trilussa , all'Ottimo Pranzo , alla Bella Musica e alla Bella Compagnia d'Amici . A Tutti gli Amici che hanno Risposto prima di Me ... Vi Auguro i Miei più Sinceri Auguri di Buone Feste ..... e non mangiate tanto . Ciao |
Modificato da - antoni in data 18/12/2013 09:58:12 |
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2013 : 10:00:47
|
Si Confermo Anch'io , è stata una Bellissima Giornata eravamo un Bel Gruppo di Amici , uno dei nostri Consiglieri prima del pranzo ha recitato Poesie di Trilussa e un Monologo di Ascanio Celestini , seguito da un un Bellissimo Applauso . All'Appello mancava il Solito Starless .... Ritardatario . I Miei Genitori mi hanno Insegnato che a tavola in un giorno di festa prima di mangiare bisogna essere Tutti presenti e se proprio ci fosse un Ritardatario , trovare una soluzione senza crear Problemi . Abbiamo Iniziato con l'Antipasto ed era Ottimo , ecco tra l'Antipasto e i 2 Primi Piatti è intercorsa uno scambio di idee e Riflessioni , al Piatto di Carne è Arrivato il Ritardatario St..... e Sapete cosa Mi Dice ... potevate iniziare anche senza di noi ....alle Sue Affermazioni ...non ho Risposto , certe volte è meglio star zitti ..... " p.s. Il Vino era Buono " , Dolce e Caffe .Tutto Accompagnato da Musika Popolare ... Suonata da un Mio Amico con il suo Organetto Abruzzese "DU BOTTE " . Il Tempo è Volato Via a dimostrazione del fatto che è stata una Bellissima Giornata , Tutti Contenti dai Versi di Trilussa , all'Ottimo Pranzo , alla Bella Musica e alla Bella Compagnia d'Amici . A Tutti gli Amici che hanno Risposto prima di Me ... Vi Auguro a Tutti i Miei più Sinceri Auguri di Buone Feste ..... e non mangiate tanto . |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2013 : 10:25:35
|
| antoni ha scritto: ....alle Sue Affermazioni ...non ho Risposto , certe volte è meglio star zitti .....
|
Conoscendo la tua proverbiale diplomazia son contento che inizi a conoscerti e soprattutto a fare la scelta giusta. Il 2013 ti ha fatto maturare..Bravo
nel 2014 tocca migliorare..il "certe volte" dovrà diventare "molto spesso"
Antoni, AMICO MIO, ti abbraccio forte forte e ti auguro di passare delle bellissime feste Natalizie, con tutta la tua famiglia..
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2013 : 10:53:33
|
Caro antoni, come tu sai molto bene, io non sono arrivato tardi , ma ho detto scritto e ridetto a tutti che sarei arrivato dopo, perché un impegno già preso mi tratteneva in Umbria fino alle 12:00 circa. Quindi avete fatto benissimo a cominciare a mangiare senza di noi, come da programma! Via abbiamo raggiunto tra primo e secondo. Ed era tutto buonissimo.
Non mi cogli in fallo, amico mio!
|
|
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2013 : 12:05:53
|