Autore |
Discussione |
|
UNAIT
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
52 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2014 : 03:05:26
|
Santa Severa (RM) Domenica 12 gennaio 2014 ore 10:00
Cari amici e amiche del forum iNudisti l'associazione UNI Lazio coglie questa occasione per inviare a tutti voi, iscritti o simpatizzanti gli auguri per un felice anno nuovo.
La nostra attività avrà inizio con il consueto incontro in spiaggia per la pulizia della spiaggia di Santa Severa.
Appuntamento in presso il bunker P.O.C. punto di avvistamento costiero italiano, a partire dalle ore 10:00 di domenica 12 gennaio 2014.
Al termine della pulizia dell' arenile, per chi desidera partecipare, organizzeremo un pranzo presso uno degli ottimi ristoranti o agriturismo della zona.
Pertanto ti chiediamo cortesemente di confermare la tua partecipazione, sul forum, o contattando direttamente il nostro Segretario UNI Lazio, al numero +39 393 9542684, telefonando dal lunedì alla domenica (escluso il mercoledì) dalle 17:00 alle 21:00.
Ti aspettiamo.
|
UNAIT Mail: segretario@unait.org Pagina web: www.unilazio.it |
Modificato da - UNAIT in Data 07/01/2014 06:31:46
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
starless
iNudistfedelissimo
Città: roma
1372 Messaggi |
|
antoni
iNudistaffezionato
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 02:10:45
|
Io ci Sarò ...mi dispiace non essere lì con Voi al nostro Consueto Appuntamento di Pulizia della spiaggia , sono trattenuto dal lavoro però Conto di Esser Presente al Ristorante per le ore 14.00 e porterò con Me il Mio Buon Amico Bacco dio del Vino Contadino |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 02:20:25
|
Ma che temperature avete nel Lazio in questo periodo? Non e' un po' prestino per questo tipo di incontri? Brrrrrrrr ho freddo solo a scriverlo mamma mia .
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 09:43:58
|
| Marcolino ha scritto:
Ma che temperature avete nel Lazio in questo periodo? Non e' un po' prestino per questo tipo di incontri? Brrrrrrrr ho freddo solo a scriverlo mamma mia .
Marcolino
|
Ciao Marcolino..qui ci saranno tra i 10 ed i 15 gradi..In ogni caso la pulizia della spiaggia si fa vestiti di tutto punto, con giacche stivali,guanti e guantoni
salvo poi qualche prodezza del singolo che decide di farsi il bagno a gennaio come avvenuto lo scorso gennaio |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2014 : 00:46:09
|
Appuntamento confermato, domenica mattina, 12 gennaio, a partire dalle 10:00 Sabbie Nere (ci vediamo direttamente al bunker) per la pulizia della spiaggia. Saremo quasi una decina! Io vado presto 8:30/9:00! Chi fosse interessato a dare una mano, sarà ovviamente il benvenuto. |
|
|
|
antoni
iNudistaffezionato
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2014 : 06:33:55
|
Io non potrò Raggiungervi neanche al pranzo purtroppo un impegno mi Impedisce di star con Voi ........Mi Auguro che passiate una Bella Giornata di Sole e in Allegria . CIAO |
|
|
|
|
Discussione |
|