Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Santa Severa - Pulizia spiaggia - Pranzo a seguire
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 UNAIT - UNIONE NATURISTI AMBIENTE ITALIA
 Santa Severa - Pulizia spiaggia - Pranzo a seguire
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

UNAIT
Moderatore

UNI LAZIO

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

52 Messaggi

Inserito il - 07/01/2014 : 03:05:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UNAIT  Rispondi Quotando
Santa Severa (RM)
Domenica 12 gennaio 2014
ore 10:00

Cari amici e amiche del forum iNudisti l'associazione UNI Lazio coglie questa occasione per inviare a tutti voi, iscritti o simpatizzanti gli auguri per un felice anno nuovo.

La nostra attività avrà inizio con il consueto incontro in spiaggia per la pulizia della spiaggia di Santa Severa.

Appuntamento in presso il bunker P.O.C. punto di avvistamento costiero italiano, a partire dalle ore 10:00 di domenica 12 gennaio 2014.

Al termine della pulizia dell' arenile, per chi desidera partecipare, organizzeremo un pranzo presso uno degli ottimi ristoranti o agriturismo della zona.

Pertanto ti chiediamo cortesemente di confermare la tua partecipazione, sul forum, o contattando direttamente il nostro Segretario UNI Lazio, al numero +39 393 9542684, telefonando dal lunedì alla domenica (escluso il mercoledì) dalle 17:00 alle 21:00.

Ti aspettiamo.

UNAIT

Mail: segretario@unait.org Pagina web: www.unilazio.it

Modificato da - UNAIT in Data 07/01/2014 06:31:46

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 07/01/2014 : 03:49:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è un evento su Facebook? Postalo che lo condivido.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 07/01/2014 : 06:19:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Intanto inserisco il link della pagina facebook di UNI Lazio dedicata alle Sabbie Nere:

https://www.facebook.com/pages/La-spiaggia-dell-sabbie-nere-di-Santa-Severa/425834507507496?ref=tn_tnmn

Poi vai su eventi e trovi la pulizia della spiaggia di Santa Severa 12 gennaio 2014

Grazie Eroe per il sostegno, e ti invio gli auguri di buon anno.

antoni
iNudistaffezionato

Prov.: Chieti

312 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 02:10:45  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci Sarò ...mi dispiace non essere lì con Voi al nostro Consueto Appuntamento di Pulizia della spiaggia , sono trattenuto dal lavoro però Conto di Esser Presente al Ristorante per le ore 14.00 e porterò con Me il Mio Buon Amico Bacco dio del Vino Contadino

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 02:20:25  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che temperature avete nel Lazio in questo periodo? Non e' un po' prestino per questo tipo di incontri? Brrrrrrrr ho freddo solo a scriverlo mamma mia .

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

DieC79
iNudistfedele

Diego

Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 09:43:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ma che temperature avete nel Lazio in questo periodo? Non e' un po' prestino per questo tipo di incontri? Brrrrrrrr ho freddo solo a scriverlo mamma mia .

Marcolino

Ciao Marcolino..qui ci saranno tra i 10 ed i 15 gradi..In ogni caso la pulizia della spiaggia si fa vestiti di tutto punto, con giacche stivali,guanti e guantoni

salvo poi qualche prodezza del singolo che decide di farsi il bagno a gennaio come avvenuto lo scorso gennaio

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 12/01/2014 : 00:46:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Appuntamento confermato, domenica mattina, 12 gennaio, a partire dalle 10:00 Sabbie Nere (ci vediamo direttamente al bunker) per la pulizia della spiaggia.
Saremo quasi una decina!
Io vado presto 8:30/9:00! Chi fosse interessato a dare una mano, sarà ovviamente il benvenuto.

antoni
iNudistaffezionato

Prov.: Chieti

312 Messaggi

Inserito il - 12/01/2014 : 06:33:55  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non potrò Raggiungervi neanche al pranzo purtroppo un impegno mi Impedisce di star con Voi ........Mi Auguro che passiate una Bella Giornata di Sole e in Allegria . CIAO

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000