Autore |
Discussione |
brutale
iNudistospite
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Bardolino
27 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2013 : 17:55:06
|
Auguri a tutti che sia un sereno Natale ed un 2014 spumeggiante |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2013 : 19:28:22
|
| asterix ha scritto:
Tanti auguri di Buon Natale in primis alla moderazione, che ci sopporta e ci dà la possibilità di scrivere e conoscerci su questo forum. Tanti auguri, con rammarico a chi ha scelto di non far più parte della moderazione alla quale va un grazie per l'apporto dato. Tanti auguri ai vecchi utenti compagni di infinite perculeggiate, litigate, risate e raduni. Tanti auguri ai nuovi utenti che spesso troppo frettolosi non hanno il tempo di comprendere la libertà che vige in questo sito che dà la possibilità a tutti di esprimersi e dire la propria seriamente o scherzosamente che sia, in cambio solo dell'osservanza di poche regole. Tanti auguri agli appassionati di caffè, cene, aperitivi, partite a carte, manutenzioni e pulizie nudiste, che Babbo Natale vi porti in dono il piacere dell'amicizia anche da vestiti. Ed infine tanti auguri di vero cuore a quelle persone che qua dentro considero davvero speciali per me.
|
hai scritto una cosi' bella letterina che come regalo ti ho dedicato una camminata di 2km fra le dune di Maspalomas tutto nudello |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2013 : 20:00:26
|
Auguri di Buon Natale a tutti gli amici del sito. Alcuni si conoscono personalmente, altri sono diventati dei veri compagni di avventura. Di altri ancora si riconoscono le abitudini e le idee, anche se non si è avuto ancora modo di incontrarsi di persona. Molti sono i nuovi utenti, che col tempo si faranno conoscere ed apprezzare! A tutti quanti i miei più cari auguri di Natale! Sperando, quanto prima, di incontrare tutti al prossimo raduno iN.
Buon Natale
|
|
Modificato da - starless in data 24/12/2013 20:01:34 |
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat
Regione: Emilia Romagna
710 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2013 : 16:48:37
|
A tavola aspettando gli anolini gli anvein in piacentino un caloroso Buon Natale a tutti gli amici del forum... il nostro augurio è che non solo in questa giornata ma in tutti i giorni dell’anno ognuno di noi possa trovare la propria pace e serenità interiore!
Immagine:
54,47 KB |
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
|
|
garbage
iNudistamico
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
80 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2013 : 17:54:46
|
Auguri a tutta la community per un felice Natale e (mi porto avanti) per un sereno nuovo anno! |
|
|
|
soccoritore
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: chiari
30 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2013 : 19:28:20
|
tanti auguri di buon natale a voi e alle vostre famiglie che sia un giorno speciale e pieno di gioia |
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2013 : 00:28:08
|
| jarod73 ha scritto:
Vabbè, ci penso io.....
| a_fenice ha scritto:
E oggi finalmente ho ritrovato una vecchia foto di un albero di natale a tema. Non trovo la corrispondente per soddisfare gli "occhi" di tutti.
Immagine:
15,72 KB
|
Immagine:
60,7 KB
Immagine:
56,33 KB
|
che belle immagini! auguroni ancora a tutti! franci + leo |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2013 : 13:35:16
|
Ed ora gli auguri anche agli Stefano, Stefania,ecc. del sito e dei gruppi e associazioni naturiste. |
|
|
Discussione |
|