Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - ON2014 - Festa d'autunno - 22/11/2014
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: ON2014 - Festa d'autunno - 22/11/2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 18/11/2014 : 10:42:43  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza ragazzi, ci si vede sabato 22. Quanti in tutto alla fine? ( so che scade stasera il temine :) )
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 21/11/2014 : 06:35:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai ci siamo... saremo in 28!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 21/11/2014 : 07:03:21  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo ci vediamo in via fucine a Prevalle, noi.A domani.

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 22/11/2014 : 20:15:51  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Emanuele per la bellissima giornata! Buona cucina, splendida ospitalità, vista meravigliosa...e tanti amici!
Come sempre nessun imbarazzo dei ristoratori per la nudità di gran parte degli ospiti. Un grazie quindi anche a loro che si sono avvicinati al nostro mondo senza pregiudizi come sempre dovrebbe essere.
Al 28 dicembre quindi!!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 22/11/2014 : 20:27:27  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo quanto detto dal presidente! Sul 28 non so ancora. Quasi certo a Milano il 21.

mozartiano
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

204 Messaggi

Inserito il - 22/11/2014 : 21:59:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un grande grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa splendida giornata sul Lago d'Idro!

Grazie a tutti i partecipanti, che con la loro simpatia e allegria hanno creato un bellissimo clima di festa.

Grazie ai gestori del ristorante Villa La Pausa, che non solo ci hanno preparato un pranzo da leccarsi i baffi, ma ci hanno accolto con calore e cordialità.

E soprattutto GRAZIE a Emanuele, il vero artefice di questa giornata, a coronamento dello splendido programma di Orgogliosamente Nudi 2014.

Il programma per l'anno prossimo, prennunciato proprio oggi, promette altri meravigliosi appuntamenti nudisti! Noi non mancheremo!!!

La famiglia "mozartiano"

- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399

Socio A.N.ITA.

Blog: http://esserenudo.net

naturik
iNudistaffezionato

Naturik

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

598 Messaggi

Inserito il - 22/11/2014 : 22:12:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una splendida giornata in compagnia di amici nudisti e non nudisti, ma tutti accomunati dalla voglia di condividere momenti di relax e socialità.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 22/11/2014 : 22:16:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, grazie per la presenza, grazie per questi riscontri, grazie per il contributo che date a tutta la mia attività e al movimento nudista nella sua generalità.

Mi associo ai ringraziamenti fatti ai titolari del ristorante: persone veramente speciali e alle quali sono stati già fatti complimenti speciali su Facebook, chi ha un profilo FB li può trovare sul mio profilo e sulla pagina FB di Mondo Nudo, se volete dare un contributo ancora più importante mettete il Mi Piace (magari anche al post originale di Claudia Fusi a cui potete risalire tramite il mio post: è la condivisone del suo).

Il post di ringraziamenti è visibile anche direttamente sulla Pagina FB del Ristorante Villa La Pausa (che si è reso dichiarato per ulteriori eventi).

A presto una relazione veramente speciale della festa e del programma "Orgogliosamente Nudi 2014", a seguire la presentazione ufficiale del programma "Orgogliosamente Nudi 2015".

Ora c'è da lavorare per la festa di fine anno: è importante arrivare almeno a venticinque persone (siamo già a dieci) per far si che si possa svolgere, ci sono di mezzo la figura con il Sindaco del posto (che ha dato il suo avvallo all'iniziativa e potrebbe essere presente all'evento o mandare uno degli assessori), la figura con chi gestisce la struttura (che si è reso disponibile anche a fronte di un eventuale no del Sindaco e già ha dato la disponibilità per ulteriori eventi), la figura con l'intera comunità locale (che certamente verrà a conoscenza dell'evento). Esserci sarà molto più che partecipare a una festa, sarà contribuire al successo del nudismo!

Grazieeeee

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 23/11/2014 : 00:50:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e ci potevan esser dubbi che sarebbe stata"una splendida giornata"? grazie a emanuele x aver organizzato tutto questo al ristorante x l'ospitalita' e a tutti voi x l'ottima compagnia!

musicman11

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 23/11/2014 : 06:08:41  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ferie a parte il 28 vedo come già detto. A Dicembre pranzo sociale Avis, spero Anita, e poi le feste. Essendo a dieta i miei sforzi di mesi svanirebbero in meno di uno...vedo.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 23/11/2014 : 06:11:11  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul resto già detto.Grazie.Emanuele, ai titolari del ristorante bravi squisiti disponibilissimi e ottimo cibo. Ottima compagnia e grazie a Emanuele. Cosa aggiungere? Peccato chi non c'era. Grazie della presenza anche al presidente Anita.

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

521 Messaggi

Inserito il - 23/11/2014 : 14:43:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io ringrazio Emanuele, il Ristorante e tutti i partecipanti per la splendida giornata. Sono particolarmente grato dell'opportunità che mi è stata data di presentare la mia attività in Val d'Aosta e di conoscere nuovi amici da invitare alle prossime gite.

Alberto

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 23/11/2014 : 18:23:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora una volta si è nettamente evidenziato quanto sia sbagliata la critica che ancora recentemente mi è stata rivolta in merito alla mia scelta di creare eventi dove il nudo non è obbligatorio. Secondo alcuni questo mio atteggiamento apporterebbe agli eventi visite indesiderate: mai successo, nemmeno ieri e nemmeno alla festa di fine anno succederà, tranquilli!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 24/11/2014 : 22:25:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riporto una frase di una tessile (presto diventata sincera amica di famiglia) che, dopo essere stata presente a tre delle nostre escursioni, ha partecipato alla festa, frase che trovo assai significativa: "Mi piacciono i nudisti perché mi arrivano naturali, semplici. Viverli con la natura e sentirmi a mio agio in quanto coperta e comunque non giudicata mi fa percepire ancora di più il loro valore"

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 09/12/2014 : 08:12:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, in un formato immagini più audio (20 minuti), la relazione di riepilogo del programma Orgogliosamente Nudi http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?idezine=176

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000