Autore |
Discussione |
Tommy89
iNudistospite
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Fiesole-Vaglia, Mugello
23 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 22:27:28
|
stavo pensando a scrivere un testo per creare l'inno di noi nudisti, che ne pensate?? Potrebbe diventare la sigla ufficiale di noi naturisti italiani....
|
Consigliere del CD ANITA & Referente Toscana, Lago di Bilancino(FI) |
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 23:37:49
|
| Messaggio di Tommy89
stavo pensando a scrivere |
Poi devi trovare qualcuno per correggerlo.
|
|
|
|
DEMIS
iNudistamico
Regione: Veneto
Città: VICENZA
141 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2014 : 01:47:01
|
sono nudista per vocazione e mi spoglio senza costrizione vivo in maniera naturale con gli amici son sempre leale ..... io intanto ci ho provato a buttar giù 2 strofe
|
|
|
lessilu
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
489 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2014 : 11:17:39
|
sono d'accordo..... è bene farsi sentire .. in tutti i modi, ulisse |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2014 : 12:47:17
|
evvai tommy ! Se ci riesci, e non vedo perchè non dovresti, al prossimo raduno sarai premiato ! Ovviamente la premiazione avverrà con l'inno come sottofondo. Ti anticipo i membri del coro: io + roby75 + newentry + itaindo + tony78 + gomper
PS: aggiunta last minute nuova voce bianca al coro... il sommo matteone |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 04/01/2014 20:36:11 |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2014 : 13:25:52
|
una mattina mi son spogliato oh bella...... |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2014 : 13:27:36
|
| maro58 ha scritto:
PS: aggiunta last minute nuova voce bianca al coro... il sommo matteone
|
sara' mica stato il Siman a fargli venir la voce bianca? |
Modificato da - n/a in data 04/01/2014 13:28:08 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2014 : 13:32:37
|
gold sciocche cattiverie del sito ! |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2014 : 16:15:37
|
| maro58 ha scritto:
. Ti anticipo i membri del coro: io + roby75 + newentry + itaindo + tony78
PS: aggiunta last minute nuova voce bianca al coro... il sommo matteone
|
Mi hai estromesso dalla banda... Questa non me la dimentico. Preparati. Intanto il videoclip dell'inno te lo puoi scordare. Ma non credere di cavartela con così poco.
----------------------
@Tommy Non male, come idea. Basta solo che, una volta che c'è il testo, si faccia anche una musica originale, senza appoggiarsi a note già note (scusa il gioco di parole), come è spesso accaduto per inni di ogni genere (o canzoni poi divenute inni). |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
DEMIS
iNudistamico
Città: VICENZA
141 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2014 : 18:06:44
|
e intanto si litiga...che bello (è ironia)...l'inno?, io ci ho messo strofe, ma nessuno se ne frega (e questa è tristezza) |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2014 : 19:27:46
|
| DEMIS ha scritto:
e intanto si litiga...che bello (è ironia)...l'inno?, io ci ho messo strofe, ma nessuno se ne frega (e questa è tristezza)
|
Veramente stavamo scherzando. Il tuo testo è una buona traccia sviluppabile anche se, a mio avviso, dovrebbe essere non in prima persona e cambiando in particolare l'ultima riga: se siamo leali con gli amici e lo diciamo, probabile che venga interpretata come una presunzione. A parte che la lealtà è più nel valore della singola persona a prescindere che pratichi o meno nudismo, tra l'altro da esaltare come nudismo comunitario. Comunque la mia è solo un'opinione personale. Invito i "creativi" a proporre degli sviluppi. |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2014 : 20:38:15
|
pietà gomper mi eri sfuggito ho già rimediato comunque
|
Modificato da - maro58 in data 04/01/2014 20:42:58 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2014 : 22:16:07
|
Anche l'inno. Stiamo andando proprio forte. Il 2014 sarà forse l'anno della svolta? |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2014 : 11:49:16
|
| trionat ha scritto:
Anche l'inno. Stiamo andando proprio forte. Il 2014 sarà forse l'anno della svolta?
|
Magari, nell'ultima strofa si può mettere la stessa frase nei vari dialetti (o lingue) d'Italia, tanto per dire che siamo quanti siamo ma ovunque. Tu sei già scritturato per quella in pugliese! |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato
589 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2014 : 12:17:09
|
| matteone ha scritto:
| Messaggio di Tommy89
stavo pensando a scrivere |
Poi devi trovare qualcuno per correggerlo.
|
Mauro ... Ma quanto ti lovverò!? |
Socia ANITA |
|
|
Helikor
iNudistfedele
Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2014 : 12:20:47
|
Noi dei vestiti..ce ne freghiamo solo se è freddo..ce li mettiamo e di star nudi ci fà piacere..........
scopiazzato dall'inno della Folgore |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2014 : 13:56:26
|
| Helikor ha scritto:
scopiazzato dall'inno della Folgore
|
così come minimo ci invadono paracadutandosi al prossimo raduno!
|
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2014 : 14:02:44
|
Ragazzi, l'inno è una cosa seria e deve essere solo e soltanto nostro. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2014 : 14:07:36
|
Di star nudo non mi vanto quando ho voglia però mi spoglio al mare ma a tutti quei che voglion farne un canto dico col cuore: ma non avete altro da fare? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato
589 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2014 : 15:08:41
|
E questo è l'inno di'Nudista sciolto, lo può cantare solo chi s'ignuda molto!!!! S'ignuda al mare, ni'bosco a Zello e star con tutti senza filtri quanto è bello!!!! Zan zan!!!
Gianfranco e Serena
(Da "L'Inno del corpo sciolto", musica Roberto Benigni, parole Serena e Gianfranco)
|
Socia ANITA |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2014 : 17:32:08
|
Beh, se allora la musica deve (ri)essere riciclata, vediamo...
E' il momento, ormai è primavera Slip e boxer inver dovete andar A conquistare la vostra pattumiera Ché ignudi alfin noi il sol prendiam
(musica di "Katiuscia", testi vagamente da "Fischia il vento"; ogni riferimento a fazioni diverse da tintarella integrale e tintarella tessile è puramente casuale ...) |
Modificato da - gomper in data 05/01/2014 17:39:06 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2014 : 22:46:52
|
Beh un testo x Sanremo ci farebbe enorme pubblicità,ma quest'anno è già tardi.Poi bisogna trovare artista,paroliere,musicista e la casa discografica o distributrice.Forse cosi si andremmo alla ribalta a livello nazionale? Che dite? |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 00:10:30
|
| jarod73 ha scritto:
Beh un testo x Sanremo ci farebbe enorme pubblicità,ma quest'anno è già tardi.Poi bisogna trovare artista,paroliere,musicista e la casa discografica o distributrice.Forse cosi si andremmo alla ribalta a livello nazionale? Che dite?
|
hai per caso visto la befana? Mi dispiace deluderti, ma guarda che non esiste, sigh |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 00:22:05
|
| a_fenice ha scritto: hai per caso visto la befana? Mi dispiace deluderti, ma guarda che non esiste, sigh
|
Ma è mezzanotte: guarda fuori!! Forse solo non viene a casa tua perché obbligheresti anche lei a togliersi le scarpe rotte!
Fine OT |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 11:25:34
|
Avanti popolo de iNudisti alla riscossa, alla riscossa Dai campi al mare, alle montagne, Ai fiumi e ai cortili, Sia pronto, è l'ora dei nudisti la bandiera bianca e ble la trionfera' evviva il nudismo e la libertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'
ps....originale né
e chi si li becca i diritti d'autore?
auguri
|
Modificato da - n/a in data 06/01/2014 11:32:17 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 13:13:40
|
| gomper ha scritto: Ma è mezzanotte: guarda fuori!! Forse solo non viene a casa tua perché obbligheresti anche lei a togliersi le scarpe rotte!
|
la ita non ha le scarpe rotte ! ! ! |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 13:29:41
|
| maro58 ha scritto:
| gomper ha scritto: Ma è mezzanotte: guarda fuori!! Forse solo non viene a casa tua perché obbligheresti anche lei a togliersi le scarpe rotte!
|
la ita non ha le scarpe rotte ! ! !
|
Marooooooooooooooo, il gomper si riferiva a questa befana
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 13:33:43
|
gold la puoi condividere con gli amici tale "befana" ? |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2014 : 11:50:12
|
Un inno al naturismo era venuto in mente anche a me un po' di tempo fa. L'importante è che non usi parole scontate e banali. La misica forse è la parte più semplice. |
nosci te ipsum |
|
|
carla77
iNudistfedele
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2014 : 14:48:08
|
| trionat ha scritto:
Ragazzi, l'inno è una cosa seria e deve essere solo e soltanto nostro.
|
Sono d'accordo. Per quanto tutte le proposte lette fin'ora sono simpatiche. |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2014 : 15:06:59
|
| jarod73 ha scritto:
Beh un testo x Sanremo ci farebbe enorme pubblicità,ma quest'anno è già tardi.Poi bisogna trovare artista,paroliere,musicista e la casa discografica o distributrice.Forse cosi si andremmo alla ribalta a livello nazionale? Che dite?
|
Hai scordato la cosa più importante: qualcuno che ti raccomanda.... |
|
|
|
Discussione |
|