unamicodimax
iNudistamico
97 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2015 : 15:24:10
|
84GIULIA IL CASO
| GiuseppeA ha scritto:
| Biotto ha scritto:
| GiuseppeA ha scritto: ...qualcuno ha avuto paura di trovarsi con un pugno di mosche in mano!
|
O magari, nel pugno, di trovarci la solita parte del corpo...
|
Allora diciamo un altro volatile!
|
Passata è la tempesta per molti, ahimè, gli augelli non faran festa e la GIULIA tornata qui nel forum che ripete il suo viola e le faccine odiose. Ecco l'HERVE' che rompe da ponente, alla montagna e passando da birilli si tuffa sopra i sassi in Costa Azzurra.
Sgombrasi il forum e chiaro tra i post il compleanno del MOZARTIANO appare. E ogni cor si rallegra in ogni lato
Risrorge il mormorio ritorna il cazzeggio amato L'EROE a mirar l'inquinato cielo col link ecologico in mano
Vien fuori l'ITAINDO a còr dei giornalisti con la proposta di mostrarsi ignudi a tutti. e il BELO69ANG rinnova di post in post il grido giornaliero: “Chi cazz mi farà giocar mai a volley?”
Ecco ENIGMA che ritorna apre terrazzi e logge il forum si ripiglia ma di calar le braghe ancor non se ne parla.
|
Modificato da - unamicodimax in Data 25/02/2015 15:27:55
|
|
nick54
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Bari
525 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2015 : 19:16:55
|
| Messaggio di unamicodimax
84GIULIA IL CASO
| GiuseppeA ha scritto:
| Biotto ha scritto:
| GiuseppeA ha scritto: ...qualcuno ha avuto paura di trovarsi con un pugno di mosche in mano!
|
O magari, nel pugno, di trovarci la solita parte del corpo...
|
Allora diciamo un altro volatile!
|
Passata è la tempesta per molti, ahimè, gli augelli non faran festa e la GIULIA tornata qui nel forum che ripete il suo viola e le faccine odiose. Ecco l'HERVE' che rompe da ponente, alla montagna e passando da birilli si tuffa sopra i sassi in Costa Azzurra.
Sgombrasi il forum e chiaro tra i post il compleanno del MOZARTIANO appare. E ogni cor si rallegra in ogni lato
Risrorge il mormorio ritorna il cazzeggio amato L'EROE a mirar l'inquinato cielo col link ecologico in mano
Vien fuori l'ITAINDO a còr dei giornalisti con la proposta di mostrarsi ignudi a tutti. e il BELO69ANG rinnova di post in post il grido giornaliero: “Chi cazz mi farà giocar mai a volley?”
Ecco ENIGMA che ritorna apre terrazzi e logge il forum si ripiglia ma di calar le braghe ancor non se ne parla.
|
In effetti l'attinenza c'è basta coglierla nei versi che seguono...
"O natura cortese, Son questi i doni tuoi, Questi i diletti sono Che tu porgi ai mortali. Uscir di pena È diletto fra noi. Pene tu spargi a larga mano; il duolo Spontaneo sorge e di piacer, quel tanto Che per mostro e miracolo talvolta Nasce d'affanno, è gran guadagno.Umana Prole cara agli eterni! assai felice Se respirar ti lice D'alcun dolor: beata Se te d'ogni dolor morte risana."
A buon intenditor...... |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
|
|