Autore |
Discussione |
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 22:29:27
|
| matteone ha scritto:
Torniamo a noi.... Starless ma te da Roma che porti?
|
Caro matteone come tu sai io sono legato alla Perla del Tirreno! Al territorio collinare che le sta alle spalle. Quindi sicuramente saranno prodotti del nostro territorio laziale! Pane casareccio, prosciutto artigianale, miele della Tolfa .....! |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 22:41:08
|
| starless ha scritto:
Quindi sicuramente saranno prodotti del nostro territorio laziale! Pane casareccio, prosciutto artigianale, miele della Tolfa .....!
|
...ecco, questi sono i post-i che mi piacciono!
|
|
Modificato da - matteone in data 05/03/2014 22:41:43 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 10:30:01
|
E anche UNS seppur in ritardo per giustificati motivi personali è arrivata e si aggiunge al novero dei sostenitori.
E poi Qualcuno parla male di noi e degli intenti comunitari nudisti.
Evvai!!!
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 10:42:42
|
| a_fenice ha scritto:
E poi Qualcuno parla male di noi ....
|
Nusquam est qui ubique est |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
antoni
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 11:09:02
|
Asterix ci Sarai al Raduno ? Ti lascerò in Compagnia di Starles che ha Tanta Voglia di Conoscerti e fare 4 chiacchere con Te . Io , Matteone , Ducarlo60naked ,Pieros_it , Itaindo , Siman e A_fenice ci Sposteremo nella Zona CUCINA E BRINDEREMO ALLA VOSTRA SALUTE |
|
Modificato da - antoni in data 06/03/2014 11:13:14 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 11:11:32
|
| antoni ha scritto: Io , Matteone , Ducarlo60naked ,Pieros_it , Siman e A_fenice ci Sposteremo nella Zona CUCINA E BRINDEREMO ALLA VOSTRA SALUTE
|
Sì ma mi raccomando..... assaggia prima il vino e poi lo porti.
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 11:12:48
|
Una bevuta per la salute di altri amici? Perché no? "Sacrificio" (in questi casi) è il mio secondo nome |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 11:16:03
|
SI ..TI Ticordi Benissimo ...Feci proprio una Brutta figura di Merd , Mi sono Vergognato da Morire . .... Dovrò Riscattarmi . |
|
Modificato da - antoni in data 06/03/2014 11:31:37 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 11:24:38
|
Probabilmente invece le 6 bottiglie di vino che ho portato allo scorso raduno, andavano bene: sono andato a fare un bagno in piscina e poi una sauna: al ritorno erano tutte vuote. |
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 11:25:45
|
| antoni ha scritto:
Asterix ci Sarai al Raduno ? Ti lascerò in Compagnia di Starles che ha Tanta Voglia di Conoscerti e fare 4 chiacchere con Te . Io , Matteone , Ducarlo60naked ,Pieros_it , Itaindo , Siman e A_fenice ci Sposteremo nella Zona CUCINA E BRINDEREMO ALLA VOSTRA SALUTE
|
Non so se eri presente ai raduni passati, ma io al Raduno di Zello, ho un compito ben preciso ... Quindi sarò presente allo stand gastronomico a disposizione di tutti quelli che vorrano...bere...e conoscermi e collegare il mio nick alla mia faccia, oltre questo son sempre disponibile per tutti quelli che vorranno chiacchierare con me e chiedermi spiegazioni su quello che scrivo a patto che lo vogliano...ma son disponibile anche per una sana scazzottata... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 11:31:02
|
| siman ha scritto:
Probabilmente invece le 6 bottiglie di vino che ho portato allo scorso raduno, andavano bene: sono andato a fare un bagno in piscina e poi una sauna: al ritorno erano tutte vuote.
|
....si in effetti lo ricordo bene anche io...erano bucate |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 11:33:27
|
AH AH AH AH AH |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 11:33:28
|
| antoni ha scritto:
SI ..TI Ticordi Benissimo ...Feci proprio una Brutta figura di Merd , Mi sono Vergognato da Morire . .... Dovrò Riscattarmi .
|
tranquillo antoni...noi siamo buoni, diamo sempre la possibilità a tutti di recuperare |
|
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 11:39:11
|
Asterix .. ora che SO che sei in Cucina .. Sarà Mia cura Presentarti Starless ed IO mangerò i Miei Panini ... Che Giugno Arrivi in Fretta , Saremmo molto Contenti di Conoscerti . |
|
Modificato da - antoni in data 06/03/2014 12:05:25 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 11:42:24
|
| pieros_it ha scritto:
....si in effetti lo ricordo bene anche io...erano bucate
|
Si, erano bucate, ma dal di sopra |
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 11:43:54
|
| antoni ha scritto:
Asterix .. ora che SO che sei in Cucina .. Sarà Mia cura Presentarti Starless ed IO mangerò i Miei Panini
|
Già che ci sei, presentati anche tu, così vedo che faccia hai, dato che mi hai chiesto l'amicizia in FB e quando ti ho chiesto come mai non avevi nemmeno una tua foto nell'album, hai rinunciato. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 11:45:57
|
| siman ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
....si in effetti lo ricordo bene anche io...erano bucate
|
Si, erano bucate, ma dal di sopra
|
esatto, poi si sono piano piano adagiate su un lato versando il loro contenuto in dei bicchieri che erano casualmente li vicino facendo una rotazione graduale da zero a 150 gradi.... |
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 11:50:52
|
Lor signori-re mi voglion dire se desiderano Parmiggiano Reggiano da pasto oppure bottiglie di lambrusco, umili prodotti di terra emiliana, poi per il raduno ho messo a disposizione la mia persona, ma fino ad ora non ho ricevuto risposta, prenotatemi per tempo, sono un in fancazzista nato
|
Modificato da - n/a in data 06/03/2014 11:51:37 |
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 11:59:26
|
| asterix ha scritto:
| antoni ha scritto:
Asterix .. ora che SO che sei in Cucina .. Sarà Mia cura Presentarti Starless ed IO mangerò i Miei Panini
|
Già che ci sei, presentati anche tu, così vedo che faccia hai, dato che mi hai chiesto l'amicizia in FB e quando ti ho chiesto come mai non avevi nemmeno una tua foto nell'album, hai rinunciato.
|
Se non Sai chi Sono , INFORMATI . Non SONO OBBLIGATO e NON CONDIVIDO mettere foto su FB e Su Questo Forum . Non MI hai dato l'Amicizia , NON HO SOFFERTO . Quando Verrò a Zello Se Vorrai Conoscermi Sono a TUA DISPOSIZIONE . CIAO |
|
Modificato da - antoni in data 07/03/2014 07:46:29 |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 11:59:52
|
| Goldchair60 ha scritto:
Lor signori-re mi voglion dire se desiderano Parmiggiano Reggiano da pasto oppure bottiglie di lambrusco, umili prodotti di terra emiliana, poi per il raduno ho messo a disposizione la mia persona, ma fino ad ora non ho ricevuto risposta, prenotatemi per tempo, sono un in fancazzista nato
|
parmigiano da pasto intendi che possiamo poi farlo a pezzetti e offrire per gli antipasti? direi che va benissimo
per la tua persona stai tranquillo....sarai valorizzato a dovere |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 12:04:57
|
Lor signori-re mi voglion dire se desiderano Parmiggiano Reggiano da pasto oppure bottiglie di lambrusco,
|
Da rapido sondaggio il responso (all'unanimità) è stato "ENTRAMBI" ma con una nota acclusa: -visto che l'offerente vaga piacevolmente alle Canarie mentre gli altri stanno al freddo si aggiunge anche la parola "ABBONDANTI"-
Per quanto riguarda l'uso della tua esimia persona, è già stato previsto un uso di primaria e imprescindibile importanza; porta la paglietta (quella per pulire le pentole)
|
|
Modificato da - siman in data 06/03/2014 12:08:05 |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 12:05:57
|
| siman ha scritto:
Lor signori-re mi voglion dire se desiderano Parmiggiano Reggiano da pasto oppure bottiglie di lambrusco,
|
Da rapido sondaggio il responso (all'unanimità) è stato "ENTRAMBI" ma con una nota acclusa: -visto che l'offerente vaga piacevolmente alle Canarie mentre gli altri stanno al freddo si aggiunge anche la parola "ABBONDANTI"-
|
APPROVATO DALLA MODERAZIONE!!!! |
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 12:16:08
|
| pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
APPROVATO DALLA MODERAZIONE!!!!
|
a ragazzi', io sto nel mezzo delle nebbie padane, mi devo scaldar le povere ossa, mica son come voi due che vivete in clima mite quasi tutto l'anno, e da voi gia' si parla di andare a prenderlo(il sole), per la cronaca uno sta in Liguria l'altrro in Campania
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 12:16:14
|
Aggiungo al carnet Nduja e sardella, specialità di casa Diego..
E per quanto il clima estivo poco si confà alle specialità suddette, al calar del sole e con temperature piu miti, non resta che felpare la lingua ed abbandonarsi al gusto Heavy Metal delle calabre delizie |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 12:25:54
|
| DieC79 ha scritto:
Aggiungo al carnet Nduja e sardella, specialità di casa Diego..
E per quanto il clima estivo poco si confà alle specialità suddette, al calar del sole e con temperature piu miti, non resta che felpare la lingua ed abbandonarsi al gusto Heavy Metal delle calabre delizie
|
bene bene ....più in la faremo un elenco di tutte le prelibatezze gentilmente offerte, cosi se ci sono altri che vogliono portare qualcosa magari possono regolarsi sulle cose su cui siamo un pò più carenti |
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 12:44:01
|
| asterix ha scritto:
| antoni ha scritto:
Asterix ci sarai al Raduno ? Ti lascerò in compagnia di Starles che ha tanta voglia di conoscerti ...
|
Quindi sarò presente allo stand gastronomico a disposizione di tutti quelli che vorrano...bere...e conoscermi ...ma son disponibile anche per una sana scazzottata...
|
.... se è sana, .... farà bene!
A parte gli scherzi! Sarò felice di bere e fare due chiacchiere con Asterix! Quello di Zello, credo, sia innanzi tutto un "raduno" e una festa, tra amici e compagni d'avventura. Poi,se si vuole parlare di naturismo associativo, io sono sempre disponibile, a spiegarmi e ad accogliere suggerimenti. Le parole di matteone, Pieros_it, a_fenice e Emanuele Cinelli (che conoscono bene la vicenda) mi ripagano dell'impegno che il sottoscritto e gli altri amici stiamo offrendo, anche con sacrificio personale. Pochi minuti fa nel collegarmi con il sito, ho letto i nick di coloro che erano "loggati" in questo topic. Antoni, DieC79, Petite_68, Ducarlo60naked! Tutti gli "unilaziali" compatti e ..... permettetemi questo termine romantico: "amorevolmente impegnati" a seguire e rafforzare i rapporti tra associazione e resto del mondo naturista. Il sito iNudisti non rappresenta per noi "organismo" esterno. Ma una appartenenza parallela totalmente sovrapponibile alla militanza associativa. Questo mi ripaga. |
|
Modificato da - starless in data 06/03/2014 12:46:03 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 14:44:56
|
Voglio ripagar ti ancor di più, caso mai non lo sai o non l'avessi capito. Asterix è dei nostri, associato da molto prima di me. È incaxxa solo x l'immobilismo e la chiusura a riccio dimostrata nel passato, e, sigh, ancora da qualcuno nel presente. Lui vuole solo stimolare, ma ha un modo tutto suo di esprimersi che forse solo io è pochi altri comprendiamo. Quando disse "voi", non intendeva te, ma per estensione, chi porta un marchio che è simbolo di tristi (e attuali) ricordi. Nel novero ci sono anch'io. Ma lui vuole il bene federale, vuole che decolli come si deve. Per questo ha scritto " non mi hai capito", ma fidati. Lo conoscerai e finirà tutto a tarallucci e vino ( se Vally e antoni portano il necessario) |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 14:50:04
|
Contate SU di ME , 1/30 Litri Basteranno . |
Modificato da - antoni in data 06/03/2014 16:17:46 |
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 15:10:02
|
Fenice..per i "taralluzzi" non c'è problema...Per quanto riguarda tutto quello che è successo, evito di commentare quanto scritto sopra |
Socio UNILAZIO
|
Modificato da - pieros_it in data 06/03/2014 16:01:49 |
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 15:15:09
|
Ah..dimenticavo una postilla...Conosco Starless, e più passa il tempo e più mi rendo conto di quante volte dimostra di essere un grandissimo signore!! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
Discussione |
|