Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 22:29:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Torniamo a noi....
Starless ma te da Roma che porti?

Caro matteone come tu sai io sono legato alla Perla del Tirreno!
Al territorio collinare che le sta alle spalle.
Quindi sicuramente saranno prodotti del nostro territorio laziale!
Pane casareccio, prosciutto artigianale, miele della Tolfa .....!

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 22:41:08  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

Quindi sicuramente saranno prodotti del nostro territorio laziale!
Pane casareccio, prosciutto artigianale, miele della Tolfa .....!

...ecco, questi sono i post-i che mi piacciono!

Modificato da - matteone in data 05/03/2014 22:41:43

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 10:30:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E anche UNS seppur in ritardo per giustificati motivi personali è arrivata e si aggiunge al novero dei sostenitori.

E poi Qualcuno parla male di noi e degli intenti comunitari nudisti.

Evvai!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 10:42:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

E poi Qualcuno parla male di noi ....

Nusquam est qui ubique est

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

antoni
iNudistaffezionato

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti

312 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 11:09:02  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asterix ci Sarai al Raduno ? Ti lascerò in Compagnia di Starles che ha Tanta Voglia di Conoscerti e fare 4 chiacchere con Te . Io , Matteone , Ducarlo60naked ,Pieros_it , Itaindo , Siman e A_fenice ci Sposteremo nella Zona CUCINA E BRINDEREMO ALLA VOSTRA SALUTE

Modificato da - antoni in data 06/03/2014 11:13:14

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 11:11:32  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antoni ha scritto:
Io , Matteone , Ducarlo60naked ,Pieros_it , Siman e A_fenice ci Sposteremo nella Zona CUCINA E BRINDEREMO ALLA VOSTRA SALUTE

Sì ma mi raccomando..... assaggia prima il vino e poi lo porti.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 11:12:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Una bevuta per la salute di altri amici?
Perché no? "Sacrificio" (in questi casi) è il mio secondo nome

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

antoni
iNudistaffezionato

312 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 11:16:03  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI ..TI Ticordi Benissimo ...Feci proprio una Brutta figura di Merd , Mi sono Vergognato da Morire . .... Dovrò Riscattarmi .

Modificato da - antoni in data 06/03/2014 11:31:37

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 11:24:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Probabilmente invece le 6 bottiglie di vino che ho portato allo scorso raduno, andavano bene: sono andato a fare un bagno in piscina e poi una sauna: al ritorno erano tutte vuote.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 11:25:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
antoni ha scritto:

Asterix ci Sarai al Raduno ? Ti lascerò in Compagnia di Starles che ha Tanta Voglia di Conoscerti e fare 4 chiacchere con Te . Io , Matteone , Ducarlo60naked ,Pieros_it , Itaindo , Siman e A_fenice ci Sposteremo nella Zona CUCINA E BRINDEREMO ALLA VOSTRA SALUTE

Non so se eri presente ai raduni passati, ma io al Raduno di Zello, ho un compito ben preciso ...
Quindi sarò presente allo stand gastronomico a disposizione di tutti quelli che vorrano...bere...e conoscermi e collegare il mio nick alla mia faccia, oltre questo son sempre disponibile per tutti quelli che vorranno chiacchierare con me e chiedermi spiegazioni su quello che scrivo a patto che lo vogliano...ma son disponibile anche per una sana scazzottata...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 11:31:02  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Probabilmente invece le 6 bottiglie di vino che ho portato allo scorso raduno, andavano bene: sono andato a fare un bagno in piscina e poi una sauna: al ritorno erano tutte vuote.

....si in effetti lo ricordo bene anche io...erano bucate

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

antoni
iNudistaffezionato

312 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 11:33:27  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AH AH AH AH AH

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 11:33:28  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
antoni ha scritto:

SI ..TI Ticordi Benissimo ...Feci proprio una Brutta figura di Merd , Mi sono Vergognato da Morire . .... Dovrò Riscattarmi .

tranquillo antoni...noi siamo buoni, diamo sempre la possibilità a tutti di recuperare

antoni
iNudistaffezionato

312 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 11:39:11  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asterix .. ora che SO che sei in Cucina .. Sarà Mia cura Presentarti Starless ed IO mangerò i Miei Panini ... Che Giugno Arrivi in Fretta , Saremmo molto Contenti di Conoscerti .

Modificato da - antoni in data 06/03/2014 12:05:25

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 11:42:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Si, erano bucate, ma dal di sopra

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 11:43:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
antoni ha scritto:

Asterix .. ora che SO che sei in Cucina .. Sarà Mia cura Presentarti Starless ed IO mangerò i Miei Panini

Già che ci sei, presentati anche tu, così vedo che faccia hai, dato che mi hai chiesto l'amicizia in FB e quando ti ho chiesto come mai non avevi nemmeno una tua foto nell'album, hai rinunciato.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 11:45:57  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

pieros_it ha scritto:

Si, erano bucate, ma dal di sopra

esatto, poi si sono piano piano adagiate su un lato versando il loro contenuto in dei bicchieri che erano casualmente li vicino facendo una rotazione graduale da zero a 150 gradi....

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 11:50:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lor signori-re mi voglion dire se desiderano Parmiggiano Reggiano da pasto oppure bottiglie di lambrusco,
umili prodotti di terra emiliana,
poi per il raduno ho messo a disposizione la mia persona, ma fino ad ora non ho ricevuto risposta, prenotatemi per tempo,
sono un in fancazzista nato

Modificato da - n/a in data 06/03/2014 11:51:37

antoni
iNudistaffezionato

312 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 11:59:26  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

antoni ha scritto:

Asterix .. ora che SO che sei in Cucina .. Sarà Mia cura Presentarti Starless ed IO mangerò i Miei Panini

Già che ci sei, presentati anche tu, così vedo che faccia hai, dato che mi hai chiesto l'amicizia in FB e quando ti ho chiesto come mai non avevi nemmeno una tua foto nell'album, hai rinunciato.

Se non Sai chi Sono , INFORMATI . Non SONO OBBLIGATO e NON CONDIVIDO mettere foto su FB e Su Questo Forum . Non MI hai dato l'Amicizia , NON HO SOFFERTO . Quando Verrò a Zello Se Vorrai Conoscermi Sono a TUA DISPOSIZIONE . CIAO

Modificato da - antoni in data 07/03/2014 07:46:29

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 11:59:52  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

Lor signori-re mi voglion dire se desiderano Parmiggiano Reggiano da pasto oppure bottiglie di lambrusco,
umili prodotti di terra emiliana,
poi per il raduno ho messo a disposizione la mia persona, ma fino ad ora non ho ricevuto risposta, prenotatemi per tempo,
sono un in fancazzista nato

parmigiano da pasto intendi che possiamo poi farlo a pezzetti e offrire per gli antipasti? direi che va benissimo

per la tua persona stai tranquillo....sarai valorizzato a dovere

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 12:04:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

Da rapido sondaggio il responso (all'unanimità) è stato "ENTRAMBI" ma con una nota acclusa:
-visto che l'offerente vaga piacevolmente alle Canarie mentre gli altri stanno al freddo si aggiunge anche la parola "ABBONDANTI"-

Per quanto riguarda l'uso della tua esimia persona, è già stato previsto un uso di primaria e imprescindibile importanza; porta la paglietta (quella per pulire le pentole)

Modificato da - siman in data 06/03/2014 12:08:05

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 12:05:57  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

Da rapido sondaggio il responso (all'unanimità) è stato "ENTRAMBI" ma con una nota acclusa:
-visto che l'offerente vaga piacevolmente alle Canarie mentre gli altri stanno al freddo si aggiunge anche la parola "ABBONDANTI"-

APPROVATO DALLA MODERAZIONE!!!!

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 12:16:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

APPROVATO DALLA MODERAZIONE!!!!
a ragazzi', io sto nel mezzo delle nebbie padane, mi devo scaldar le povere ossa, mica son come voi due che vivete in clima mite quasi tutto l'anno, e da voi gia' si parla di andare a prenderlo(il sole),
per la cronaca uno sta in Liguria l'altrro in Campania

DieC79
iNudistfedele

Diego

Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 12:16:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Aggiungo al carnet Nduja e sardella, specialità di casa Diego..

E per quanto il clima estivo poco si confà alle specialità suddette, al calar del sole e con temperature piu miti, non resta che felpare la lingua ed abbandonarsi al gusto Heavy Metal delle calabre delizie

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 12:25:54  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

Aggiungo al carnet Nduja e sardella, specialità di casa Diego..

E per quanto il clima estivo poco si confà alle specialità suddette, al calar del sole e con temperature piu miti, non resta che felpare la lingua ed abbandonarsi al gusto Heavy Metal delle calabre delizie

bene bene ....più in la faremo un elenco di tutte le prelibatezze gentilmente offerte, cosi se ci sono altri che vogliono portare qualcosa magari possono regolarsi sulle cose su cui siamo un pò più carenti

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 12:44:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

antoni ha scritto:

Asterix ci sarai al Raduno ? Ti lascerò in compagnia di Starles che ha tanta voglia di conoscerti ...

Quindi sarò presente allo stand gastronomico a disposizione di tutti quelli che vorrano...bere...e conoscermi ...ma son disponibile anche per una sana scazzottata...
.... se è sana, .... farà bene!

A parte gli scherzi! Sarò felice di bere e fare due chiacchiere con Asterix!
Quello di Zello, credo, sia innanzi tutto un "raduno" e una festa, tra amici e compagni d'avventura.
Poi,se si vuole parlare di naturismo associativo, io sono sempre disponibile, a spiegarmi e ad accogliere suggerimenti.
Le parole di matteone, Pieros_it, a_fenice e Emanuele Cinelli (che conoscono bene la vicenda) mi ripagano dell'impegno che il sottoscritto e gli altri amici stiamo offrendo, anche con sacrificio personale.
Pochi minuti fa nel collegarmi con il sito, ho letto i nick di coloro che erano "loggati" in questo topic.
Antoni, DieC79, Petite_68, Ducarlo60naked!
Tutti gli "unilaziali" compatti e ..... permettetemi questo termine romantico: "amorevolmente impegnati" a seguire e rafforzare i rapporti tra associazione e resto del mondo naturista.
Il sito iNudisti non rappresenta per noi "organismo" esterno. Ma una appartenenza parallela totalmente sovrapponibile alla militanza associativa.
Questo mi ripaga.

Modificato da - starless in data 06/03/2014 12:46:03

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 14:44:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio ripagar ti ancor di più, caso mai non lo sai o non l'avessi capito. Asterix è dei nostri, associato da molto prima di me. È incaxxa solo x l'immobilismo e la chiusura a riccio dimostrata nel passato, e, sigh, ancora da qualcuno nel presente. Lui vuole solo stimolare, ma ha un modo tutto suo di esprimersi che forse solo io è pochi altri comprendiamo. Quando disse "voi", non intendeva te, ma per estensione, chi porta un marchio che è simbolo di tristi (e attuali) ricordi. Nel novero ci sono anch'io. Ma lui vuole il bene federale, vuole che decolli come si deve. Per questo ha scritto " non mi hai capito", ma fidati. Lo conoscerai e finirà tutto a tarallucci e vino ( se Vally e antoni portano il necessario)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

antoni
iNudistaffezionato

312 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 14:50:04  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contate SU di ME , 1/30 Litri Basteranno .

Modificato da - antoni in data 06/03/2014 16:17:46

vale
iNudistfedele

Regione: Puglia

700 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 15:10:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fenice..per i "taralluzzi" non c'è problema...Per quanto riguarda tutto quello che è successo, evito di commentare quanto scritto sopra

Socio UNILAZIO

Modificato da - pieros_it in data 06/03/2014 16:01:49

vale
iNudistfedele

Regione: Puglia

700 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 15:15:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah..dimenticavo una postilla...Conosco Starless, e più passa il tempo e più mi rendo conto di quante volte dimostra di essere un grandissimo signore!!

Socio UNILAZIO

Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000