Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 16:03:04  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
antoni ha scritto:

Contate SU di ME , 15/30 Litri Basteranno .

con tutte le "tabelline" che ci hai pubblicato non abbiamo dubbi di poter "contare" su di te

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele

Regione: Puglia

700 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 20:01:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noto ancora una volta, che quanto da me scritto è stato cancellato!!! Mi ha fatto tristezza leggere quanto accaduto e ho semplicemente fatto un commento senza tirare in ballo nessuno! Evidentemente però, si cerca di tenersi buoni i "personaggi storici" che possono permettersi di esprimersi liberamente considerando poi, che c'è sempre qualcuno che tende ad insabbiare la presunzione di altri!! Detto questo, caro Piero, ti sottolineo...che ci sarebbero tante altre cose da cancellare, non certo il mio post che non aveva sicuramente nulla di polemico! Mi auguro che non venga eliminato anche questo adesso!!

Socio UNILAZIO

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 20:25:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sto leggendo gli stessi post che ho visto oggi, ma a prescindere, ciò che viene cancellato non serve per difendere chicchessia. Non mi pare di essermi esumato in prima persona per spiegare i motivi e il lessico spesso da tradurre, ma so cosa voleva dire, è dal 2008 che ne parliamo, faccia a faccia, moltissime volte l'anno.

Chi offende realmente prende le sue bastonate, anche se son carissimi amici.
Prova a fartelo dire da Siman, da goldchair, da nathanele, da roby nood e da tanti altri, compreso un certo Vally.
E anche se diamo una bastonata, non vuol dire certo litigare o chiudere le porte. Anzi, è l'occasione buona per rafforzare i rapporti

Mi dispiace leggere questa affermazione. Chi sbaglia paga, se agisce con convinzione. Se l'errore è non voluto, allora cerchiamo di spiegare dell'incidente occorso senza volere.

Detto questo, torniamo al raduno? Grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 20:43:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Prova a fartelo dire da Siman..

siman chi?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

vale
iNudistfedele

700 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 20:45:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Max, se ciò che dici è vero, per quale motivo mi è stato impedita la libertà di esprimermi su un qualcosa che è stato commentato da tutti? Conoscendomi, sai benissimo che se avessi voluto, avrei potuto scrivere qualsiasi cosa in merito alla faccenda, ma ho evitato ed ho riportato semplicemente un mio pensiero su quanto accaduto! Non ho tirato in ballo nessuno, ma piuttosto mi riferivo alla tua diplomazia in tutta la vicenda! Come al solito, per l'ennesima volta, mi vengono tarpate le ali, quando poi chiunque si esprime in modo anche, a volte, inappropriato! E la cosa che più mi rende perplesso, è che a fare questo siano proprio quelli che io considero amici!! Non credo che se queste discussioni fossero avvenute dal vivo, qualcuno mi avrebbe messo una mano davanti alla bocca! Purtroppo, qui si verificato ancora una volta tutto questo! Vorrei, infine aggiungere, che le discussioni servono per migliorarsi e crescere sotto tanti punti di vista, quindi perchè pormi il problema di non fare arrivare il mio messaggio agli occhi altrui?? Non sono qui per condannare nessuno, poichè non ho la facoltà per farlo, ma essendo in democrazia, mi sento libero di esprimere il mio parere! Evidentemente, il mio parere, conta molto meno di tanti altri!

Socio UNILAZIO

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 21:07:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso esprimermi non avendo letto, ma è stata avanzata più volte la richiesta di non deviare il topic su cose extraraduno, forse è questo. O forse era solo inopportuno.
Ma vogliamo pensare alle cose serie e lasciare queste? Ma ci pensi che tra pochissimo avrò l'onore di abbracciarti? Sta attento alle mie mani però, potrei avere pinzette o ceretta

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

1177 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 21:08:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ale' champagne

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it

Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 21:16:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nemmeno fatico tanto, ha 4 peli in croce!!!! Però devo strapparglieli, non deve miscelare amicizia coi ruoli istituzionali e obblighi derivanti. Chissà se dopo questo lo aiuta a ricordarlo. Altrimenti, vediamo, lo affogo in piscina, oppure gli do fuoco al ciuffo, oppure gli manometto la barba, oppure… beh questa non la dico (ma chissà che non gliela faccio )

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 21:18:28  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kevin57 ha scritto:

ale' champagne

Kevin porta lo champagne?
Segnate, segnate!

antoni
iNudistaffezionato

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti

312 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 21:23:33  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vino & Champagne non Vanno Daccordo ...... Io il vino potrei non portarlo ;)

kevin

0317_da_kevin57

1177 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 21:27:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se per il quieto vivere mi indebito champagne per tutti mo' faccio la polemica anche scherzosa l'anno scorso mi hanno ordinato il prosecco da portare a zello e devono ancora pagarmelo che devo fare una polemica sul prosecco hahhahaha ma chi se ne frega ridiamo cantiamo scherziamo e tutto il resto e' nulla oggi ci siamo domani non si sa al diavolo tutti godiamoci la vita un abbraccio nudo a tutti su su su su il passato e passato il futuro magari ci riserva ottime cose atte max a zello grande casotto 2 giorni di baraonda pure al quartier generale non faccio dormire nessuno vi avverto e provate a bannarmi dal quartiere
oconosco lòa propietaria e vi faccio pagare anche quello che non cè hahhahahahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr EVVIVA IL RADUNO EVVIZA ZELLO E I COORDINATORI

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 21:27:11  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antoni ha scritto:

Antoni il raduno dura due giorni, faremo in modo che vino e champagne non si incontrino.

PS Abbiamo già l'adesione di Prosecco, Aperol e AnimaNera.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 21:27:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si che vanno d'accordo, basta berli in tempi diversi

kevin

0317_da_kevin57

1177 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 21:29:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

antoni ha scritto:

Antoni il raduno dura due giorni, faremo in modo che vino e champagne non si incontrino.

PS Abbiamo già l'adesione di Prosecco, Aperol e AnimaNera.

atte piano con l'anima nera quast'anno siamo in tanti mi costa un capitale

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 21:30:50  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanto per cominciare a ricordarvelo....
il raduno è il 14/15 giugno... io il 18 giugno compirò la Grande Bellezza di 50 anni...

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 21:35:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

il raduno è il 14/15 giugno... io il 18 giugno compirò la Grande Bellezza di 50 anni...

Guarda che per il compleanno si tirano le orecchie....non stare ad inventarti che visto che siamo tutti nudi vuoi che ti tiriamo il pisello....

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

kevin

0317_da_kevin57

1177 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 21:36:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
basta non scrivo piu'qu' il contatore mi scrive sempre 122 messaggi non mi piace quel contagocce mi frega e quando mai vado su con qualche stellina se il contatore mi odia?.E poi antoni perché io porto tu non vuoi piu'portare e no mio caro paghi il dazio pure tu

vale
iNudistfedele

700 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 21:37:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max...preferisco tacere, credimi su quanto hai scritto sopra! Meno male che c'è la testimonianza di persone che hanno letto ciò che ho scritto! Ancora una volta, la chiudo qua!

Socio UNILAZIO

antoni
iNudistaffezionato

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti

312 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 21:37:34  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va Bene .... Manterrò il Mio Impegno ... non sarà Abbastanza per Tutti .

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 21:39:32  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

matteone ha scritto:

Guarda che per il compleanno si tirano le orecchie....non stare ad inventarti che visto che siamo tutti nudi vuoi che ti tiriamo il pisello....

mumble...mumble....
150 partecipanti x 50 anni = 7500 tirate (da guinness!)

kevin

0317_da_kevin57

1177 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 21:39:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

matteone ha scritto:

be allora atte vergognati 50?e ti lamenti e io 56 che devo fa uccidermi ma sono sul fior fiore della gioventu'hahahhah allora gran compleanno paghi per tutti a zello festeggi il compleanno in anticipo

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 22:17:56  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
vally ha scritto:

Caro Max, se ciò che dici è vero, per quale motivo mi è stato impedita la libertà di esprimermi su un qualcosa che è stato commentato da tutti?

non è stata impedita nessuna libertà, nè a te nè ad altri....vi è stato semplicemente chiesto, se ci tenete cosi tanto a discutere su questo argomento, di aprire una discussione dedicata senza ulteriormente "sporcare" questa!!!

ben 2 pagine fa ho invitato TUTTI a non continuare sull'argomento, dopo gli interventi di Mauro, Max ed Emanuele, precisando che sarebbero stati inopportuni interventi anche a sostegno, perchè ci si era dilungati fin troppo!!!!
è questo l'unico motivo per cui ti è stato cancellato quello che hai scritto...

Come al solito, per l'ennesima volta, mi vengono tarpate le ali, quando poi chiunque si esprime in modo anche, a volte, inappropriato! E la cosa che più mi rende perplesso, è che a fare questo siano proprio quelli che io considero amici!!

nessuno ti ha tappato le ali, come ho detto era stato chiaramente chiesto di non continuare a polemizzare perchè non era questo il posto per farlo....quindi nessuno tappa le ali a nessuno, si chiedeva solo di "scacazzare" da un'altra parte e non qui (giusto per restare in tema di volatili....)
....e proprio perchè dici che siamo amici ti ho anche mandato un messaggio privato per spiegarti i motivi, ma tu come al solito hai dovuto fare di testa tua!!!

Vorrei, infine aggiungere, che le discussioni servono per migliorarsi e crescere sotto tanti punti di vista, quindi perchè pormi il problema di non fare arrivare il mio messaggio agli occhi altrui?? Non sono qui per condannare nessuno, poichè non ho la facoltà per farlo, ma essendo in democrazia, mi sento libero di esprimere il mio parere! Evidentemente, il mio parere, conta molto meno di tanti altri!

continui a dire sempre la stessa cosa, ogni volta che subite un intervento della moderazioni vi appellate alla democrazia!!!!
ma democrazia non significa fare quello che ti pare, dire quello che ti pare, non ascoltare i consigli che ti vengono dati solo perchè devi per forza far sapere a tutti quello che pensi!!!!

lo hai detto tu stesso, starless è stato un signore e ha capito che non era il caso di proseguire la pomemica: mi spieghi allora perchè lo hai voluto fare tu???

detto questo continuate pure a "scornarvi" come meglio volete, io ho cose ben più importanti a cui dedicarmi, e che come un fesso ho trascurato per stare dietro a tutto e tutti, ma visto che come al solito non si viene apprezzati (sopratutto da quelli che si reputano amici e che quindi dovrebbe essere piu facile farsi ascoltare...) allora tanto vale non farsi il sangue amaro per cercare di mettere pace, visti i risultati.

BUONA CONTINUAZIONE A TUTTI!

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

kevin

0317_da_kevin57

1177 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 22:25:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Non posso esprimermi non avendo letto, ma è stata avanzata più volte la richiesta di non deviare il topic su cose extraraduno, forse è questo. O forse era solo inopportuno.
Ma vogliamo pensare alle cose serie e lasciare queste? Ma ci pensi che tra pochissimo avrò l'onore di abbracciarti? Sta attento alle mie mani però, potrei avere pinzette o ceretta

Max se ti riferisci a chi sto'pensando la ceretta non ti serve e glabro ahhahahhahahahahah ti ho fatto risparmire gli euri per pagarmi una bevuta

Modificato da - kevin in data 06/03/2014 22:26:59

vale
iNudistfedele

700 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 23:03:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
........Resta il fatto che il mio post è stato cancellato e tu ti sei fatto giudice su quanto da me scritto! Se avessi letto bene non avresti trovato polemica!Mi avresti potuto dire a voce o scrivere, di eliminare o modificare il mio post,prima ancora di cancellarlo tu, ma poichè TU/VOI, credete di essere sempre nella ragione, mi hai giustifcato il tutto, dopo aver fatto piazza pulita ed è questo che trovo alquanto scorretto! Non proseguo oltre e rimango fermo sul mio pensiero!

Socio UNILAZIO

Modificato da - vale in data 06/03/2014 23:10:32

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 23:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

come vedi, pur non avendo visto, avevo intuito. é stata dettata una regola, stop a questa digressione. é stata ripetuta più volte. E dunque a chi tocca tocca.

E' stato suggerito da Emanuele di aprire un topic specifico, dove ci si poteva scornare in ogni modo. Ma nessuno degli interessati e associati lo ha fatto. Evidentemente i chiarimenti dati erano stati ritenuti più che sufficenti, ed è stato rimandato tutto all'incontro viso a viso.

Questo non diventa questione di voler tarpare le ali, chiudere la bocca a nessuno, ma se un argomento viene dichiarato ot e ne viene chiesta la cessazione..... se si vuol continuarlo, liberissimi di farlo, va fatto come richiesto, da un'altra parte. Tutto qui.
Vedi, qui se vogliamo vedere uno sbaglio, non è stato fatto dall'amico della moderazione, che avendo ricevuto un comando, ha applicato ciò che è stato chiesto, anche se ha dovuto farlo ad un amico.
L'errore, perdomani ma sai che parlo chiaro, è stato fatto da te, che nonostante gli avvisi, le richeste, le cose dette ieri sera in chat, hai voluto trasgredire imponendo la tua volontà di dire la tua, giusta o sbagliata che fosse. Ora non credo che se l'amicizia è vera, questo mini un bel nulla. Se hai un amico vigile, ti sarà più amico se di propina una multa se fai un'errore, piuttosto che se ti dice, vattene altrimenti ti multo. Diffida di chi trova le scorciatorie, per te in primis. Prima o poi te ne renderà conto.
Conoscendo Piero credo di vedere con quanta difficoltà ha premuto quel tasto. Ma il suo ruolo è rispettare le regole che ci siamo dati, altrimenti si che sarebbe un casino. Un controllore che fa il doppio gioco? Come fidarti poi? Come riporre fiducia sul suo operato se poi per primo non fa il suo dovere? Dopo si che potresti dire: qui si privilegia qualcuno. Ma come vedi, ha dovuto cancellare l'intervento proprio di un amico, e questa è serietà, perchè non ci sno amici milgiori o peggiori. CI sono amici, e ci sono utenti. Ma le regole son per tutti, e ti dirò di più, ci son per noi in primis. Quando succede qualcosa, noi ci confrontiamo, tutti, ne parliamo, e diciamo cosa fare. Si tollera qualche intervento chiarificatore, poi stop. E si fanno rispettare le regole, da chiunque violate.
I personaggi di cui al mio precedente intervento, potranno dirti come, applicata da me la bannatura, stavo parlando con loro proprio mentre la facevo. Questo è il comportamento di un amico. Ti avviso, te lo spiego, ma applico la regola. E lui ti ha scritto. CHi ha voluto proseguire?

Ma ora, ripeto, non facciamo un dramma di ciò che alla fine dramma non è. Chiusa la questione, spero che hai capito, e andiamo avanti. Nulla è compromesso. Questo è solo l'inizio di un nuovo viaggio. Rispetto reciproco. Soprattutto dei diversi ruoli posseduti nel sito. E chiudiamo definitivamente questa cosa.

NOTA @ asterix......vedi che casino? La prossima volta che vuoi sparare, prima mi mandi lo scritto, te lo traduco, e poi lo metti. Cenere sul capo e in ginocchio sulla salita di Zello.

vale
iNudistfedele

700 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 23:18:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHIUSA!

Socio UNILAZIO

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 23:21:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sigh, almeno una faccinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

kevin

0317_da_kevin57

1177 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 23:34:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

le metto io per tutti cosi'siamo felici evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 23:34:22  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso la faccio io la polemica!
Mi avete rovinato la festa di compleanno!!!

Adesso per farvi perdonare dovrete organizzarmene una "grandiosa"!

kevin

0317_da_kevin57

1177 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 23:47:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se se non fare il furbo per non pagare il dazio caro matteone

Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000