Autore |
Discussione |
ligo
iNudistfedele
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 12:11:52
|
Non c'è due senza tre! (per quanto riguarda le volte che sono stato al raduno di Zello...) |
|
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele
1015 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 12:22:53
|
Spero di farcela anche io!...magari anche solo per 1 giorno!
Tommy |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 14:04:35
|
| DieC79 ha scritto:
Ci sarò anche io....ma non ho ancora prenotato niente Al massimo chiederò ospitalità a Matteone per un posto letto soppalcato
|
Siamo in overbooking, ti metto in lista!
| Belo69ang ha scritto: 1- io sono astrofilo e se qualcuno dispone di uno strumento in loco si potrebbe organizzare anche una serata a tema sull'astronomia. 2- sono anche ballerino di balli latini e a tal proposito un corso base si potrebbe fare e do la mia disponibilità (Bachata e Salsa)
|
Buone le idee ma dubito che qualcuno abbia la possibilità di portarsi un telescopio, piuttosto si potrebbe fare una piccola lezione sulle costellazioni, almeno quelle visibili a occhio nudo a giugno. Ne feci una simile a Stromboli e fu favoloso scoprire le stelle. Sul ballo, l'anno scorso fu tutto affidato all'improvvisazione, ricordo un waka-waka che se lo avesse visto Shakira ci avrebbe denunciato; un maestro da seguire nelle coreografie potrebbe rendere più divertente la serata.
|
|
|
|
n/aa
deleted
99 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 14:34:55
|
Ma un paio di giorni di relax no???
| Belo69ang ha scritto:
Vorrei aggiungere un suggerimeto, se utile, chi dispone di una tenda con posti sottosfruttati e volesse condividere con altri il proprio spazio di creare un punto di raccolta adesioni. Io se non parto per la sardegna penso di esserci. P.s. io sono astrofilo e se qualcuno dispone di uno strumento in loco si potrebbe organizzare anche una serata a tema sull'astronomia. P.s.2 sono anche ballerino di balli latini e a tal proposito un corso base si potrebbe fare e do la mia disponibilità (Bachata e Salsa)
|
|
|
|
n/aa
deleted
99 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 14:38:09
|
Vedrò di fare il possibile. Ormai non potete più fare a meno dei miei post del giorno dopo
| pieros_it ha scritto:
| petite_68 ha scritto:
Io potrò deciderlo solo in prossimità della data, se ci sarà ancora posto, bene, altrimenti.... sarà per la prossima volta
|
tu pensa a fare il possibile per esserci, ormai ti sei lanciata, non puoi perderti il Raduno del sito
|
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 14:41:01
|
| petite_68 ha scritto:
| Belo69ang ha scritto:
Vorrei aggiungere un suggerimeto, se utile, chi dispone di una tenda con posti sottosfruttati e volesse condividere con altri il proprio spazio di creare un punto di raccolta adesioni. Io se non parto per la sardegna penso di esserci. P.s. io sono astrofilo e se qualcuno dispone di uno strumento in loco si potrebbe organizzare anche una serata a tema sull'astronomia. P.s.2 sono anche ballerino di balli latini e a tal proposito un corso base si potrebbe fare e do la mia disponibilità (Bachata e Salsa)
|
|
Eh no, quale relax....perchè se vai in un campeggio con animazione, non ci trovi il capo animatore che ti porta con tutto il letto a fare acquagym, snorkeling e torneo di bocce (eh si pensano anche ai più anziani del forum )
Tornando al raduno, per ora è un no, ma se cambia qualcosa per me, un last minute potrei provarlo.....ma deve cambiare qualcosa! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 14:50:48
|
Vorrei ricordare anche la raccolta solidale,vanto del sito e sopratutto di tutti i inudisti e naturisti.A breve aprirò un topic apposito con info dettagliate e foto. Coraggio,vi ricordate il capannone dell'anno scorso?Fu una gara e una pagina di solidarietà nudista/naturista non descrivibile per la sua grandezza.Ricordo inoltre ,come con il capannone,"l'oggetto" sarà al raduno e sempre disponibile e a disposizione per tutti i raduni de inudisti....finchè il sotoscritto sarà in vità....scongiuri vari Grazie ...bella gente,aspetto i primi Non dimenticate le procedure e se avete bisogno son qui!!!! |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
Modificato da - cordom in data 03/02/2014 14:52:27 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 15:54:58
|
| petite_68 ha scritto:
Vedrò di fare il possibile. Ormai non potete più fare a meno dei miei post del giorno dopo
|
infatti, già mi aspetto il tuo blog del giorno dopo (sempre che in un giorno riusciamo a renderlo visibile correttamente, visti i primi 2 precedenti) |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
genam
iNudistamico
Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 16:29:24
|
anch'io verrò preapratevi !! |
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 16:48:15
|
| genam ha scritto:
anch'io verrò preapratevi !!
|
ora si che siamo al completo |
|
Modificato da - pieros_it in data 03/02/2014 16:48:35 |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 16:52:26
|
Bene chi + ne ha + ne metta di idee.
| matteone ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
Ci sarò anche io....ma non ho ancora prenotato niente Al massimo chiederò ospitalità a Matteone per un posto letto soppalcato
|
Siamo in overbooking, ti metto in lista!
| Belo69ang ha scritto: 1- io sono astrofilo e se qualcuno dispone di uno strumento in loco si potrebbe organizzare anche una serata a tema sull'astronomia. 2- sono anche ballerino di balli latini e a tal proposito un corso base si potrebbe fare e do la mia disponibilità (Bachata e Salsa)
|
Buone le idee ma dubito che qualcuno abbia la possibilità di portarsi un telescopio, piuttosto si potrebbe fare una piccola lezione sulle costellazioni, almeno quelle visibili a occhio nudo a giugno. Ne feci una simile a Stromboli e fu favoloso scoprire le stelle. Sul ballo, l'anno scorso fu tutto affidato all'improvvisazione, ricordo un waka-waka che se lo avesse visto Shakira ci avrebbe denunciato; un maestro da seguire nelle coreografie potrebbe rendere più divertente la serata.
|
|
Ciao Angelo |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 16:54:03
|
Certamente ci saranno momenti di relax e stai sicura che pure io ne approfitterò.
| petite_68 ha scritto:
| Belo69ang ha scritto:
|
|
|
Ciao Angelo |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 17:12:35
|
presente! |
musicman11 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 17:14:55
|
Ciao a tutti io spero di esserci. Farò di tutto per partecipare, anche andare a piedi fino a Zello! |
nosci te ipsum |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 17:15:59
|
Ciao MusicMan! Ce la faremo a suonare questa volta? |
nosci te ipsum |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 17:24:40
|
ciao fede! lo spero perchè è sempre un piacere suonare con te'! |
musicman11 |
Modificato da - musicman11 in data 03/02/2014 18:09:04 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 17:48:39
|
E' bello suonare, ma è anche bello stare insieme agli amici del forum. Forse dovremmo chiedere se ci sopportano... |
nosci te ipsum |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 17:50:51
|
o ci supportano x restare in tema |
musicman11 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 17:59:56
|
fede,vediamo cosa dice max! |
musicman11 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 18:31:06
|
| Belo69ang ha scritto:
Certamente ci saranno momenti di relax e stai sicura che pure io ne approfitterò.
| petite_68 ha scritto:
| Belo69ang ha scritto:
|
|
|
certo che ci saranno momenti di relax...per lo staff.
vista l'esperienza degli anni passati in cui non abbiamo neanche mangiato
vista l'esperienza degli anni passati in cui se abbiamo fatto una sauna è stato grazie ad un extra di Capitan1cino
vista l'esperienza degli anni passati in cui non ci siamo goduti un solo minuto di festa..
considerato che l'organizzazione impegna lo staff per diversi mesi dietro le quinte per far collimare bene il tutto
all'unanimità dello staff ha deciso e si delibera
che lo staff penserà solo a portare attrezzature e viveri
che i partecipanti si divideranno gli incarichi di accoglienza, di cucina, di pulizia, e tutto ciò che necessario.
pertanto prenotatevi...non solo per mangiare, ma anche per tutto il resto.
E cosi avverrà la profezia/domanda di petite....ma un momento di relax no? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 19:32:01
|
non so come sara' organizzato il raduno , ma se è come l'anno scorso, mi propongo all' accettazione a staccare i buoni pasto col l'Umberto (sempre che ci sia lui), poi aspetto una risposta da chi so io per un 'altro incarico |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 19:34:46
|
| Goldchair60 ha scritto:
non so come sara' organizzato il raduno , ma se è come l'anno scorso, mi propongo all' accettazione a staccare i buoni pasto col l'Umberto (sempre che ci sia lui), poi aspetto una risposta da chi so io per un 'altro incarico
|
Umberto?????????? |
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 20:11:23
|
| a_fenice ha scritto: che i partecipanti si divideranno gli incarichi di accoglienza, di cucina, di pulizia, e tutto ciò che necessario. pertanto prenotatevi...non solo per mangiare, ma anche per tutto il resto. E cosi avverrà la profezia/domanda di petite....ma un momento di relax no?
|
calma cari sommi ! come si dice dalle mie parti: "te volù la bicicletta: adè pedala" io sono disposto (forse ) visto che in quei giorni cade il mio compleanno a portare le "solite" bottiglie di Berlucchi ! Oppure quest'anno andiamo con il Ferrari ? |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 03/02/2014 20:12:48 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 21:24:20
|
Il berlucchi è graditissimo come sempre, altro pure. Asterix sarà felicissimo di fare spritz a raffica. Però a te tocca anche il pentolone della pasta, anzi meglio, la grigliata. Così se prendi fuoco, avremo finalmente il piacere di vederti depilato… anche se a fuoco |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
LeonardaCianciulli
iNudistospite
43 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 22:32:59
|
| a_fenice ha scritto:
...lo staff ha deciso e si delibera... che i partecipanti si divideranno gli incarichi... di pulizia...
|
Io porto il sapone. |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 22:51:38
|
| LeonardaCianciulli ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
...lo staff ha deciso e si delibera... che i partecipanti si divideranno gli incarichi... di pulizia...
|
Io porto il sapone.
|
Brava Leonarda, contavamo proprio su di te |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 23:22:06
|
Fosse vero, già mezza festa sarebbe a posto!!! |
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 09:20:50
|
| pieros_it ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
non so come sara' organizzato il raduno , ma se è come l'anno scorso, mi propongo all' accettazione a staccare i buoni pasto col l'Umberto (sempre che ci sia lui), poi aspetto una risposta da chi so io per un 'altro incarico
|
Umberto??????????
|
Volevo dire L'Emanuele, scusate è l'emozione del raduno che mi provoca questi raptus
|
|
|
n/aa
deleted
99 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 10:22:55
|
Stavolta faremo prima: io detto e tu scrivi
| pieros_it ha scritto:
| petite_68 ha scritto:
|
infatti, già mi aspetto il tuo blog del giorno dopo (sempre che in un giorno riusciamo a renderlo visibile correttamente, visti i primi 2 precedenti)
|
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 10:50:32
|
| a_fenice ha scritto:
Il berlucchi è graditissimo come sempre, altro pure. Asterix sarà felicissimo di fare spritz a raffica. Però a te tocca anche il pentolone della pasta, anzi meglio, la grigliata. Così se prendi fuoco, avremo finalmente il piacere di vederti depilato… anche se a fuoco
|
si,si,sarà il nostro fuochista ufficiale e se finiremo la carbonella....sappiamo cosa fare |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
|
Discussione |
|