Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 12:11:52  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'è due senza tre! (per quanto riguarda le volte che sono stato al raduno di Zello...)

Torna all'inizio della Pagina

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 12:22:53  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di farcela anche io!...magari anche solo per 1 giorno!

Tommy

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 14:04:35  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

Ci sarò anche io....ma non ho ancora prenotato niente
Al massimo chiederò ospitalità a Matteone per un posto letto soppalcato

Siamo in overbooking, ti metto in lista!

Belo69ang ha scritto:

1- io sono astrofilo e se qualcuno dispone di uno strumento in loco si potrebbe organizzare anche una serata a tema sull'astronomia.
2- sono anche ballerino di balli latini e a tal proposito un corso base si potrebbe fare e do la mia disponibilità (Bachata e Salsa)

Buone le idee ma dubito che qualcuno abbia la possibilità di portarsi un telescopio, piuttosto si potrebbe fare una piccola lezione sulle costellazioni, almeno quelle visibili a occhio nudo a giugno. Ne feci una simile a Stromboli e fu favoloso scoprire le stelle.
Sul ballo, l'anno scorso fu tutto affidato all'improvvisazione, ricordo un waka-waka che se lo avesse visto Shakira ci avrebbe denunciato; un maestro da seguire nelle coreografie potrebbe rendere più divertente la serata.

n/aa
deleted

99 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 14:34:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ma un paio di giorni di relax no???

Belo69ang ha scritto:

Vorrei aggiungere un suggerimeto, se utile, chi dispone di una tenda con posti sottosfruttati e volesse condividere con altri il proprio spazio di creare un punto di raccolta adesioni.
Io se non parto per la sardegna penso di esserci.
P.s. io sono astrofilo e se qualcuno dispone di uno strumento in loco si potrebbe organizzare anche una serata a tema sull'astronomia.
P.s.2 sono anche ballerino di balli latini e a tal proposito un corso base si potrebbe fare e do la mia disponibilità (Bachata e Salsa)

n/aa
deleted

99 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 14:38:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Vedrò di fare il possibile. Ormai non potete più fare a meno dei miei post del giorno dopo

pieros_it ha scritto:

petite_68 ha scritto:

Io potrò deciderlo solo in prossimità della data, se ci sarà ancora posto, bene, altrimenti.... sarà per la prossima volta

tu pensa a fare il possibile per esserci, ormai ti sei lanciata, non puoi perderti il Raduno del sito

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 14:41:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
petite_68 ha scritto:

Belo69ang ha scritto:

Vorrei aggiungere un suggerimeto, se utile, chi dispone di una tenda con posti sottosfruttati e volesse condividere con altri il proprio spazio di creare un punto di raccolta adesioni.
P.s. io sono astrofilo e se qualcuno dispone di uno strumento in loco si potrebbe organizzare anche una serata a tema sull'astronomia.
P.s.2 sono anche ballerino di balli latini e a tal proposito un corso base si potrebbe fare e do la mia disponibilità (Bachata e Salsa)

Eh no, quale relax....perchè se vai in un campeggio con animazione, non ci trovi il capo animatore che ti porta con tutto il letto a fare acquagym, snorkeling e torneo di bocce (eh si pensano anche ai più anziani del forum )

Tornando al raduno, per ora è un no, ma se cambia qualcosa per me, un last minute potrei provarlo.....ma deve cambiare qualcosa!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

5025 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 14:50:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei ricordare anche la raccolta solidale,vanto del sito e sopratutto di tutti i inudisti e naturisti.A breve aprirò un topic apposito con info dettagliate e foto.
Coraggio,vi ricordate il capannone dell'anno scorso?Fu una gara e una pagina di solidarietà nudista/naturista non descrivibile per la sua grandezza.Ricordo inoltre ,come con il capannone,"l'oggetto" sarà al raduno e sempre disponibile e a disposizione per tutti i raduni de inudisti....finchè il sotoscritto sarà in vità....scongiuri vari
Grazie ...bella gente,aspetto i primi
Non dimenticate le procedure e se avete bisogno son qui!!!!

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Modificato da - cordom in data 03/02/2014 14:52:27

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 15:54:58  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
petite_68 ha scritto:

Vedrò di fare il possibile. Ormai non potete più fare a meno dei miei post del giorno dopo

infatti, già mi aspetto il tuo blog del giorno dopo (sempre che in un giorno riusciamo a renderlo visibile correttamente, visti i primi 2 precedenti)

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

genam
iNudistamico

Prov.: Salerno
Città: SA

153 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 16:29:24  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io verrò preapratevi !!

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 16:48:15  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
genam ha scritto:

anch'io verrò preapratevi !!

ora si che siamo al completo

Modificato da - pieros_it in data 03/02/2014 16:48:35

Belo69ang
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: Lodi - Crema

207 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 16:52:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bene chi + ne ha + ne metta di idee.
matteone ha scritto:

DieC79 ha scritto:

Ci sarò anche io....ma non ho ancora prenotato niente
Al massimo chiederò ospitalità a Matteone per un posto letto soppalcato

Siamo in overbooking, ti metto in lista!

Belo69ang ha scritto:

1- io sono astrofilo e se qualcuno dispone di uno strumento in loco si potrebbe organizzare anche una serata a tema sull'astronomia.
2- sono anche ballerino di balli latini e a tal proposito un corso base si potrebbe fare e do la mia disponibilità (Bachata e Salsa)

Buone le idee ma dubito che qualcuno abbia la possibilità di portarsi un telescopio, piuttosto si potrebbe fare una piccola lezione sulle costellazioni, almeno quelle visibili a occhio nudo a giugno. Ne feci una simile a Stromboli e fu favoloso scoprire le stelle.
Sul ballo, l'anno scorso fu tutto affidato all'improvvisazione, ricordo un waka-waka che se lo avesse visto Shakira ci avrebbe denunciato; un maestro da seguire nelle coreografie potrebbe rendere più divertente la serata.

Ciao Angelo

Belo69ang
iNudistaffezionato

Città: Lodi - Crema

207 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 16:54:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certamente ci saranno momenti di relax e stai sicura che pure io ne approfitterò.
petite_68 ha scritto:

Belo69ang ha scritto:

Ciao Angelo

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 17:12:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
presente!

musicman11

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 17:14:55  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
io spero di esserci.
Farò di tutto per partecipare, anche andare a piedi fino a Zello!

nosci te ipsum

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 17:15:59  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao MusicMan!
Ce la faremo a suonare questa volta?

nosci te ipsum

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 17:24:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao fede! lo spero perchè è sempre un piacere suonare con te'!

musicman11

Modificato da - musicman11 in data 03/02/2014 18:09:04

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 17:48:39  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' bello suonare, ma è anche bello stare insieme agli amici del forum.
Forse dovremmo chiedere se ci sopportano...

nosci te ipsum

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 17:50:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
o ci supportano x restare in tema

musicman11

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 17:59:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fede,vediamo cosa dice max!

musicman11

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 18:31:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belo69ang ha scritto:

Certamente ci saranno momenti di relax e stai sicura che pure io ne approfitterò.
petite_68 ha scritto:

Belo69ang ha scritto:

certo che ci saranno momenti di relax...per lo staff.

vista l'esperienza degli anni passati in cui non abbiamo neanche mangiato

vista l'esperienza degli anni passati in cui se abbiamo fatto una sauna è stato grazie ad un extra di Capitan1cino

vista l'esperienza degli anni passati in cui non ci siamo goduti un solo minuto di festa..

considerato che l'organizzazione impegna lo staff per diversi mesi dietro le quinte per far collimare bene il tutto

all'unanimità dello staff ha
deciso e si delibera

che lo staff penserà solo a portare attrezzature e viveri

che i partecipanti si divideranno gli incarichi di accoglienza, di cucina, di pulizia, e tutto ciò che necessario.

pertanto prenotatevi...non solo per mangiare, ma anche per tutto il resto.

E cosi avverrà la profezia/domanda di petite....ma un momento di relax no?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 19:32:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non so come sara' organizzato il raduno , ma se è come l'anno scorso, mi propongo all' accettazione
a staccare i buoni pasto col l'Umberto (sempre che ci sia lui), poi aspetto una risposta da chi so io per un 'altro incarico

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 19:34:46  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

non so come sara' organizzato il raduno , ma se è come l'anno scorso, mi propongo all' accettazione
a staccare i buoni pasto col l'Umberto (sempre che ci sia lui), poi aspetto una risposta da chi so io per un 'altro incarico

Umberto??????????

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 20:11:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
che i partecipanti si divideranno gli incarichi di accoglienza, di cucina, di pulizia, e tutto ciò che necessario.
pertanto prenotatevi...non solo per mangiare, ma anche per tutto il resto.
E cosi avverrà la profezia/domanda di petite....ma un momento di relax no?

calma cari sommi !
come si dice dalle mie parti: "te volù la bicicletta: adè pedala"
io sono disposto (forse ) visto che in quei giorni cade il mio compleanno a portare le "solite" bottiglie di Berlucchi !
Oppure quest'anno andiamo con il Ferrari ?

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 03/02/2014 20:12:48

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 21:24:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il berlucchi è graditissimo come sempre, altro pure. Asterix sarà felicissimo di fare spritz a raffica.
Però a te tocca anche il pentolone della pasta, anzi meglio, la grigliata. Così se prendi fuoco, avremo finalmente il piacere di vederti depilato… anche se a fuoco

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

LeonardaCianciulli
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 22:32:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...lo staff ha deciso e si delibera...
che i partecipanti si divideranno gli incarichi... di pulizia...

Io porto il sapone.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 22:51:38  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LeonardaCianciulli ha scritto:

a_fenice ha scritto:

...lo staff ha deciso e si delibera...
che i partecipanti si divideranno gli incarichi... di pulizia...

Io porto il sapone.

Brava Leonarda, contavamo proprio su di te

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 23:22:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fosse vero, già mezza festa sarebbe a posto!!!

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 09:20:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

Umberto??????????

Volevo dire L'Emanuele, scusate è l'emozione del raduno che mi provoca questi raptus

n/aa
deleted

99 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 10:22:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stavolta faremo prima: io detto e tu scrivi

pieros_it ha scritto:

petite_68 ha scritto:

infatti, già mi aspetto il tuo blog del giorno dopo (sempre che in un giorno riusciamo a renderlo visibile correttamente, visti i primi 2 precedenti)

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Prov.: Vicenza

5025 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 10:50:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Il berlucchi è graditissimo come sempre, altro pure. Asterix sarà felicissimo di fare spritz a raffica.
Però a te tocca anche il pentolone della pasta, anzi meglio, la grigliata. Così se prendi fuoco, avremo finalmente il piacere di vederti depilato… anche se a fuoco

si,si,sarà il nostro fuochista ufficiale e se finiremo la carbonella....sappiamo cosa fare

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000